I need you.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/02/14, ore 17:13

Bello bello bello bello bello e ancora bello !! Mi piace un sacco questo nuovo "inizio" come ho seguito le vecchie ff ora seguirò questa!! (Cercherò di recensire ogni capitolo ma non so se c'è la farò perché non ho per niente tempo) sono una "Hapril" shippers ahahahah, baci ❤️

13/02/14, ore 14:02

Fantastico ... Mi piace molto, come saprai penso ke tu sia bravissima. ❤️❤️❤️ Aspettando il prossimo capitolo ✌️✌️Sai, ogni tanto rileggo tutti i primi capitoli di questa storia e mi emoziono come se fosse la prima volta che li leggessi... Wow hahha. Scusa se sono un po troppo assillante, hahah alla prossima xx
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 11:29 am)

13/02/14, ore 13:48

Ciaooo...
Molto bello davvero...
Waw cassandra, niall, harry e april insieme nella stessa stanza??? Ouch...
Spero che andrai avanti... :)

13/02/14, ore 12:31

Io AMO questa storiaaaa! Sono in ansia, continua presto'
! E spero in Harry xx

13/02/14, ore 11:49

Awwwww *-* IO SONO TEAM HARRY xD quella cassandra mi sta sulle scatole chi diavolo si crede di essere sta vecchia strega.. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

13/02/14, ore 00:07

Stupendo!
Come sequel, come prologo e come inizio. :)
Mi piace molti l'inizio, lei e Niall sembrano una coppia di sposini.
Mi piace il tema della sfilata, Jack mi sembra un pó pazzo! :D
Alla fine lei si è ritrovata a fare la modella e guarda un pó, non poteva di certo mancare quell'arpia di Cassandra.
E poi c'è Harry, in tutto il suo splendore. :)
Ora la finisco qui. :)
Ripeto che la storia mi piace da impazzire.
Alla prossima. :*
Seli! :)

12/02/14, ore 23:43

ma cassandra sta sempre in mezzo?

aww il capitolo è splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo ghj

12/02/14, ore 23:14

prima a recesire wowwwwwwwww yeaaaaa sei bravssiiam eprò se April si separasse da Niall sarebbe un po' ingiusto nei suoi confronti, LA COSA CHE VORREI è CHE APRIL AVESSE UN PO' PIù DI CARATTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,IO CASSANDRA L'AVREI GIà STESA SPERO SOLO CHE ADESSO APRIL SI AMOLTO PIàù CORAGGIOSAAAAAAAAAAAAA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]