I need you.
di needacurlyboy

12/03/14, ore 22:31

Ooooo...alé!!!
Harry ed April...mlmlmlml...ahahah no dai, basta.
Cavolo, però mi dispiace un po' per Niall, anche se adoro i momenti tra April ed Harry.
Oh ma che cavolo sta Cassandra deve sempre stare in mezzo ai piedi? Che antipatica che è!
Accidenti se neanche adesso Harry riesce a fargli firmare il divorzio, giuro che mi trasformo in un cane e gli mangio quel sedere (sicuramente) rifatto che si ritrova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, un abbraccio, un baciamano ed un inchino,
Talkdirtytome
P.S Avvisamiiii!

12/03/14, ore 20:03

Aww, dio, che dolci!
Scusa se sono venuta un po in ritardo(?) ma ho avuto da fare negli ultimi giorni.
Domani ho una partita di pallavolo D:
Comunque, il capitolo mi piace, aw, aggiorna presto, baci C:

12/03/14, ore 18:30

Wow! Da dove iniziare?
Emh.. Ah! Si!
Come al solito questo capitolo è perfetto!!
Mi spiace, anche a me, tanto per Niall.. :'c
povero non ci colpa, nulla.
Ora ti saluto! Vado di fretta!
Complimenti ancora!
Spero di sentirti presto,

Baci Xx
Arianna.

Ps: scusami per gli, eventuali, errori. Ma sono con il cellulare!

12/03/14, ore 11:25

Beh... Sono super contenta per la coppia Hapril... 😄😄😄 ma ho paura per quello che potrebbe fare Cassandra, è davvero tremenda e fa paura 😣😣secondo me, comunque Harry riuscirà a fermare Cassandra ma Niall prima o poi lo dovrà scoprire e secondo me (ovviamente) ci rimarrà malissimo e si arrabbierà... Comunque mi sto facendo una domanda un pó strana: e se alla fine fine, Cassandra e Niall si metteranno insieme?!?. Oh mio dio... 😄😄😄✌️ Vabbe lasciami strare, che oggi non sto tanto bene è sto sparando grosse cavolate. Hahahah comunque molo brava come sempre. Alla prossima xx

11/03/14, ore 20:57

Dio santino è bellissimo *-* e cazzo si di nuovo harry e april sono al settimo cielo *-* spero che tutto si risolverà per il meglio :D niall mi fa un po pena poverini sempre lui a rimetterci (poverino si ma per sempre harry e april) continua pleaseeee appena puoi *-*

11/03/14, ore 20:13

ti prego continua è bellissima la fanfiction spero che te rinizierai a farla :)

11/03/14, ore 19:29

Ciao bellissima, come sempre capitolo bellissimo, Harry e April devono atare assolutamente insieme, e il caso é chiuso.
Bene spero che continuerai presto❤️😻

11/03/14, ore 19:21

stupendo questo capitolo mi piace molto molto molto,non so perché però mi sa che stai inserendo un po troppo poco Niall,come è mai possibile che questo ragazzo non ci sia mai mentre la sua ragazza si bacia,va al bowling, alla cascata ,in un a camera di Hotel per fare l'amore con il suo ex e lui non se ne accorge di nulla,un po troppo "non realistico",si capisco che non è vera come storia che sarebbe impossibile tutto questo ecc.ecc. ma almeno fallo sembrare reale,nella realtà un ragazzo dubita e capisce subito se il compagno lo tradisce,non prenderla come critica perché non lo è ,è semplicemente una nota :)
Riguardante alla storia mi piace moltissimo,sono felice di non aver tardato a leggere e che l'ultimo capitolo sia stato oggi,almeno così mi trovo a passo con le altre;il povero Niall ne soffrirà molto,ne sono certa,scusami della parola ma questa April è veramente una "cessa",non si fa,povero Niall che la ama con tutto il cuore credendo che sia lo stesso per lei mentre quest'ultima slinguazza e fa l'amore con il suo ex,cara April lascialo a me xD
Nonostante la nota sopra questa storia mi intriga,ha una non so che di appassionante :)
Sta certa che vedrai molto spesso le mie recensioni perché ho intenzione di seguire questa storia ,già inserita tra le mie seguite.
Ps:se puoi e vuoi passa per il mio profilo e leggi la mia storia,vorrei molto vedere una tua recensione ;)
Baci,Giulia <3

11/03/14, ore 18:57

bellissimissimissimissimissimo,hai davvero un talento tra le mani,un capitolo migliore dell'altro ,sei davvero una scrittrice bravissima,questa storia mi intriga e mi interessa sapere cosa preserva Harry con April ma mi dispiace enormemente per il povero Niall,se April non lo vuole più lo prendo io xD
Leggerò il prossimo capitolo,il quarto,e ti farò una recensione un po più approfondita,ovviamente dopo aver inserito la tua storia tra le seguite

11/03/14, ore 18:56

Cassandra mi sta sulle palle.. >.< fottuta stronza grrrrr -.-'' spero continui presto! mi lasci con tantissima curiosità. Un bacioXx

11/03/14, ore 18:43

MADONNA SCRIVI BENISSIMO CONTINUAAAAAAA TI PREGOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️

11/03/14, ore 18:34

bellissimo,lo sapevo già fondamentalmente xD
Sei davvero molto brava e perdonami se non faccio lunghe recensioni è che ultimamente sono un po giù quindi preferisco leggere e lasciare piccole recensioni .
Ripeto sei davvero molto brava e sono sicura che nei prossimi capitoli mi confermerai di più quest affermazione
Un bacio ,al prossimo capitolo (tra 5/10 minuti xD)

11/03/14, ore 18:25

veramente bello ,prende un posto tra i miei seguiti,non tra i preferiti perché non l'ho ancora letto e potrebbe non piacermi,ma sono sicura che non è così :)
Leggerò i tuoi prossimi capitoli con molto piacere,a presto ;)

09/03/14, ore 12:39

Ho finito di leggere da poco I want you e mi è piaciuto tantissimo e questi primi capitoli che hai messo sono altrettanto belli . La parte in cui Harry ritorna nella sua vita è WOW e poi lei che l'ho asseconda quando puó vivee una vita meravigliosa con Niall peró secondo me il suo posto é accanto ad Harry anche se mi dispiace per Niall cucciolo è cosí dolce....comunque continua cosí!

07/03/14, ore 23:30

Io tifo per la coppia Hapril!!! Mi dispiace molto per Niall che viene un po' preso in giro e mi dispiace anche che Harry non abbia il coraggio di lasciare Cassandra, e mentre sta con lei ci RIPROVA con April e addirittura la bacia, non che mi lamenti ahahah pero' è un comportamento non proprio fedele e penso che April piuttosto che stare con Niall sapendo che non lo ama e mentendogli, dovrebbe rimanre single, cosi' non dovrebbe sentirsi in colpa se esce con Harry e potrebbe rimanere comunque amica dell'altro...ma la storia finirebbe troppo in fretta quindi sono pronta aqualsiasi cosa da adesso, anche la piu' improbabile ahahah! comunque sono contenta che tu stia scrivendo questo sequel, penso che tu sia bravissima, complimenti! :))
Un baciooo :*