I need you.
di needacurlyboy

04/05/14, ore 14:55

Il capitolo è bellissimo , ma Niall che fine fará?cucciolo comunque per me dovresti continuare. Un bacio niallstylesharryhoran

02/05/14, ore 21:47

Allora bella bimba, questo capitolo mi piace più dei precedenti non so il perchè sempre complimenti!

02/05/14, ore 20:43

bellissimo questo capitolo anche se non capisco April,perché lei puo andare a letto con Niall e Harry non può fare lo stesso con Cassandra? u.u
Comunque il capitolo è bellissimo ,spero tu risolva i tuoi problemi e aggiorni al più presto perché sei bravissima <3

02/05/14, ore 16:01

Penso sia stupenda.. mi stavo preoccupando pensavo non lo mettessi più!! spero continuerai presto perchè io no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... BACI

23/04/14, ore 11:39

Continua prestoo! Please.
Amo la tua storia e come scrivi.

21/04/14, ore 18:17

ma che bello questo capitolo davvero entusiasmante ,che coraggio che ha April !
Sei davvero molto brava,ora vado,la crostata mi aspetta ,ahahaha non è vero ,lo shampoo mi aspetta ahahaah :')
Ciauuu <3 Giulia <3

20/04/14, ore 15:08

Ohw...e adesso?
Che combineranno? Che casino, e se Niall lo scopre?
Ceh, penso che lo scoprirà presto, ci sono troppi guai tra quei tre...
Aggiorna presto, baci e buona pasqua c:
-La Directioner Senza Nome.xx

19/04/14, ore 19:50

Perfetto non c'è parola!! Spero continuerai presto perché ogni giorno sono a controllare se hai messo il capitolo o no ;)

19/04/14, ore 18:10

Ma il capitolo è corto.. Ma comunque bellissimo veramente bello,adesso mi chiedo io cosa diavolo farà la bella addormentata nel bosco?

15/04/14, ore 17:10

penso solo che non abbiano voglia di recensire perche la storia è FAVOLOSA sei una bravissima scrittrice... e sono felice di seguire le tue storie..percio ti prego non smettere di scrivere

13/04/14, ore 20:37

Allo per cominciare la storia rimane sempre bellissima poi sono davvero incuriosita dal comportamento di kendra e spero che nel prossimo capitolo ne capiremo il motivo... spero anche che harry e april si rivedano di nuovo! Comunque continua cosi perché la storia è davvero bellissima spero che verrano svelati alcuni segreti! Alla prossima spero prestissimo *tanto amore*♡ ciao tesoro

13/04/14, ore 16:53

che bastarda.
Perché le ha rovinato il vestito? Che gli ha fatto?
Il sogno di April è stato tremendo, più che sogno era un incubo, non immagino Niall che piange.
Aggiorna appena puoi, ciau.
-La Directioner Senza Nome.xx

13/04/14, ore 16:42

a me la storia piace molto quindi non pensare a nessuno u.u
Ma ,Kendra quella brutta puttana dall'alito cattivo,passa un guaio e muori!
"In questo momento, il suo sguardo , sembra quello di Cassandra." ok,mi devo preoccupare?
April ,mi deludi,povero Niall,perché questo....credo che quel giorno che lo scoprirà piangerò come una matta,uffy perché queste FF anche se non vere mi fanno quest effetto :\
Sei bravissima continua sempre così ora vado .
Baci baci,Giulia <3

13/04/14, ore 15:54

Kendra Cassandra mettine un'altra e facciamo il trio delle zoccole .-.
Maronna divina!

08/04/14, ore 21:47

Mamma mia ogni volta rimango sempre più colpita !! A leggere questa storia non la smetti più.. Ogni volta rileggo i capitoli indietro!! Comunque sono contenta che ultimamente li stai scrivendo così posso leggerli ❤️❤️❤️😘