I need you.
di needacurlyboy

20/02/14, ore 22:01

*muore* *. *
Eeeh che ti posso dire? .....forse che ti adoro? Ahahah...accidenti, ma mi spieghi come cavolo fai a scrivere così? Ma soprattutto, tutta questa fantasia dove la trovi? Uffaaaa....sono invidiosa :'(
No ok a parte scherzi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se hai aggiornato solo oggi. Magari mi avvisi quando lo pubblichi ;)
Un bacio
Talkdirtytome

20/02/14, ore 21:34

harry infatti non può arrivare così e dopo yep via! va be che poi cassandra aveva minacciato harry però lui è uno stupodo e non si può spettare tutto così facilmente e poi voleo dire ch eniall ri rimarrebbe troppo male se april lo lascisse!

20/02/14, ore 20:29

Allora ho letto tutta la storia precedente e ora questa sono arrivata adesso a recensire ma meglio tardi che mai :) comunque la storia in se è bellissima e questo capitolo è meraviglioso io tengo per harry e april spero che lui la riconquisterà :) continua please <3

20/02/14, ore 19:50

Per la miseria! Che dolcino ** Dio devono stare insieme sti dueee è Dajeee Cassandra mi sta sulle palle xD Non vedo l'ora che aggiornii Un bacioXx

20/02/14, ore 19:31

Waow!!
Meno male che era un'uscita tra amici!
Ristorante di lusso, rose e candela.
Bowling e bacio!
Gli amici non fanno queste cose, Harold.
Comunque il capitolo mi piace moltissimi e sono curiosissima di sapere cosa succederà! :D
Aggiorna presto! :*
Seli! :)

20/02/14, ore 19:10

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti a recensire un mio primo lavoro, se ti va? Mi servirebbe per capire cosa migliorare, un abbraccio :*

19/02/14, ore 21:02

Ho letto tutto I Want You e questi due capitoli di I Need You in un'ora, cristo, è perfetta. E' qualcosa di straordinario. Appana ho visto il finale con Niall sto rimasta abbastanza più che "delusa", "incerta", perchè sin dall'inizio immagino questa storia con un finale con Harry e spero che sia così. Spero che posti il prima possibile il continuo.

18/02/14, ore 20:53

Oddio oddio oddio....ieri ho cominciato a leggere I want you e ho finito 15 minuti fa circa e sono subito corsa a vedere se c'era il sequel e...wow *.*
Accidenti ci sono più colpi di scena in questi due capitoli che in tutta la storia di Beautiful =D
Cooooooomunque volevo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, cioè in poche parole spieghi la "situazione" facendo capire benissimo quello che volevi intendere.
Mi piace il fatto che ci sia un sequel perché sarebbe stato triste sapere che la storia era finita lì. ..e invece tu l'hai continuato, yeeeeeee =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari mi avvisi quando lo pubblichi.
Un abbraccio,
Talkdirtytome ;)

16/02/14, ore 22:21

Wow. Come sempre molto brava. Aspetto con ansia prossimo capitolo ke ovviamente sarà sempre stupendo. Ciao alla prossima 😄😄😄❤️❤️

15/02/14, ore 21:48

Odio profondo verso Cassandra. Aww sono morta nella parte dove Harry bacia la mano di April, sono morta dfghjkl

Tu DEVI continuare al più presto, devo sapere cosa succederà tra April e Harry hjkl

Ok ora mi dileguo xx :)

Ah scrivi benissimo e amo già il sequel hjk
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:49 pm)

15/02/14, ore 16:36

Stra bellooooooooo 😍 oggi è il mio compleanno ieee ❤️ Ahahahah no ok mi piace un sacco questo capitolo e VOGLIO che April ed Harry stiano assieme, ma mi dispiace che lei soffra :( detto questo, ciaoo mi vado a preparare, baci ❤️

15/02/14, ore 15:39

però un p'lo odio harry e comuque niallci resterebbe troppo male!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/14, ore 15:11

Mamma mia!!
Anche in questo capitolo succede qualcosa di interessante. :)
Harry sembra così triste e disperato, bisognoso di April.
Le ha chiesto di vedersi e naturalmente lei ha accettato perché ne è ancora innamorata nonostante tutto quello che è successo! **
Quella stronza di Cassandra, quanto la odio!!
Comunque, mi piace!
Continua presto! :D
Seli! :)

15/02/14, ore 14:42

aw *_* si mi piace cioè a chi non piace?! adesso non vedo l'ora che continui bacio

15/02/14, ore 11:34

Allora storia bellissima e ti prego continua presto! Il seguito ci voleva propio qui.... Sono rimasta sotto shock quando ha visto Harry e Cassandra alla sfilata ..... Sei bravissima continua cosí :) Ora ti aaluto e p.s potresti passare dalla mia ff grazie  Baci serena