I need you.
di needacurlyboy

06/03/14, ore 20:03

Hey!! Circa una settimana fa ho finito di leggere I want you. Ho visto che hai fatto il seguito e ho deciso di leggerlo. Devi sapere che sono sempre stata in "bilico" fra Niall e Harry. Anche se April ama ancora Harry e deve stare con lui,non può lasciare Niall perché non può farlo soffrire DI NUOVO. Quindi penso che l'unica stronza sia April. Non doveva mettersi con Niall da principio,ti rifai una vita da single, mi dispiace,non ti fidanzi perché altrimenti sei sola. È questa che mi ha dato fastidio del suo comportamento. Naturalmente non sto criticando la storia,perché mi piace molto,ma la stronzaggine(?) di April. Che fa parte della storia,ahahah:). Mi hai fatto morire qui:"  Chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo, prima di aprire la porta dell’ufficio di Jack. Faccio un passo avanti e lo vedo girato di spalle, che stringe la scrivania tra le mani. “Continua così… Jennifer.” Dice ansimate.Spalanco gli occhi e chiudo la porta alle mie spalle, appoggiandoci la schiena. Cosa cavolo sta succedendo lì dentro? Non ci credo, Jennifer in questo momento è indaffarata a fare cose sporche con Jack, nel suo ufficio!". Solo io so quanto ho riso,anche per la reazione di April!:))). La cascata. Io lo sapevo. Me lo sentivo che la portava a una cascata. "Ti amo". È qui April si rende conto che dovrebbe amare Niall. Ma non è così. Ti lascio,a presto,spero. -Mariella xx

04/03/14, ore 18:02

Scioccata sono! °0°
Che cosa succederà adesso??
sono curiosissima!
mi è piaciuta un sacco questa scena:
"Tolgo la giacca e la appoggio ai piedi di un albero insieme alla borsa. Mi avvicino al bordo del lago e lo guardo. L’acqua è bellissima, non c’è nessuna sporcizia.

Sento due braccia cingermi la vita e buttarmi in acqua. Harry!

Torno in superfice e mi stropiccio gli occhi, mettendo a fuoco l’idiota che mi trovo davanti. “Sei un idiota!” Gli urlo contro prima di tornare sulla terra ferma.

Mi sfilo la canotta e i jeans e li metto ad asciugare al sole. Punto lo sguardo su di lui e vedo che sta facendo la stessa cosa che ho fatto io.

“Vieni con me?” Allunga una mano verso di me sorridendo.

Afferro la sua mano e comincia a camminare lungo una specie di sentiero. Chissà dove mi sta portando.

“Attenta qui, si scivola.” Aumenta la presa sulla mia mano.

Stringo anch’io la sua mano e continuo a camminare, fino a quando non si ferma. Guardo a che altezza siamo e stringo ancora di più la sua mano.

“Non dirmi che…” Lo guarda un po’ scioccata. Non vorrà buttarsi da quassù!?

“Dobbiamo buttarci.” Ridacchia e scrolla le spalle.

“Tu sei pazzo!” Gli do un pugno sul petto.

“Me lo dicono in tanti.” Ritorna serio. “Pronta?”

“Ho paura.” Abbasso lo sguardo.

“Ci sono io, piccola.” Mi bacia una guancia. Prendo un respiro profondo e annuisco.

“Uno… Due… Tre!” Ci buttiamo e dopo qualche secondo siamo in acqua.

In tutto questo tempo la mia mano non ha mai lasciato quella di Harry.

Torniamo in superfice e ci guardiamo, per poi scoppiare a ridere come due cretini."

Ahhahahaahhahahhah
ora vadp, spero di sentirti presto! Complimenti!

Baci Xx
Arianna.

04/03/14, ore 06:43

stupendoooooo harry e april continua presto amo questa storia e mi piace come sxrivi

03/03/14, ore 21:23

Wow *.*
Harry e April si sono baciati, si sono baciati!!!
Aleeee' carnevale! Brazil! Peppeppeppeppepe peppe...baila, macarena! Tango rumba cha cha cha, samba... no ok basta XD.
Amo i personaggi e soprattutto il loro modo di "reagire a certe situazioni". E se non te l'ho già detto , beh...amo il tuo modo di scrivere.
Scusa se non ho recensito prima ma siccome le FF io le leggo sul telefono non ho potuto perché mi si era bloccato , non si spegneva neanche quindi ho dovuto portarlo a riparare ed ora eccomi qua che ti chiedo gentilmente di avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo =D.
Un bacio ,
Talkdirtytome

03/03/14, ore 16:01

heeeey, è bellissimooo *-* Mi piaciono sti momenti harry e april, mi piacciono assai :D spero vivamente che ce ne siano altri :D Appena riesci aggiorna :*

03/03/14, ore 00:18

ok. allora partiamo dal fatto che ti amo *-* quest capitolo è fantastico.. io resto della mia opinione, lei deve tornare con Harry!!! sono troppo perfetti insieme! insomma... continua presto <3

01/03/14, ore 23:54

Questi quattro capitoli sono bellissimi.
Adoro questa storia spero la continuerai presto perchè mi ha presa molto e sono curiosissima.
Baci,
Emily 😘❤️

01/03/14, ore 17:49

Wow. Bellissimo, sono felicissima per la coppia Harry-April ma cavolo mi dispiace invece per Niall. Cosa succederà? Quale sorpresa ci sta aspettando? Oh mio dio, non posso aspettare... 😍😍😍😍 comunque sia, io sono una Haril (o Hapril) Vabbe io tifo per la coppia Harry-April 😄😄😍✌️😘❤️ Un bacio alla prossima

01/03/14, ore 17:47

Ti capisco, tantu tantu.
Sai perché? Anche a me hanno tolto la linea per due settimane...bastaddi...
Comunque, Harry e April sono tenerissimi, aw.
all'inizio, pensavo che Niall volesse chiederle di sposarla OvO
Maaa, ho pensato male
E se glielo chiede a Firenze? Oddeu
Aggiorna presto, ciau

01/03/14, ore 16:56

April secondo me è un pò stronza xD c'è andiamo lascia Niall no? Nei prossimi capitoli farà il doppio gioco LOL

27/02/14, ore 22:55

Allora... diciamo che non sono una che fa mlte recenzioni ma AMO la tua ff.. ho letto anche ''I want you'' ed è fantastica, tu sei fantastica e scrivi troppo bene quindi.. parliamoci chiaro, io recensisco tu continua lol <3

21/02/14, ore 10:42

Tadannnn!(?)
Eccomi, come promesso, a recensire il sequel! c:
No, dai! Proprio ora che andava tutto bene, arriva Harry. :c
Povera, mi fa tanto pena April. E, ancor di più, Niall. Che non sa' niente..
Spero che pubblicherai al pi presto il continuo! :D
A presto bellissima!

Baci Xx
Arianna.

20/02/14, ore 22:51

Okay,ora penso che iniziano i guai,vero?
Come fa ad April a nascondere Harry da Niall?
Conoscendola mentirà,ma fin quando le bugie resisteranno?
Aggiorna presto,baci :D

20/02/14, ore 22:43

Rieccomi!
Scusami del ritardo e se sono solo qui,al prologo,ma mi hanno staccato per due settimane la linea,quei bastardi...
Coomunque,qui si fa interessante todo OuO
Quindi,Harry è di nuovo tra i suoi piedi?Diciamo così...ohoh,devo continuare a leggere OuO
A presto :D

20/02/14, ore 22:20

Wow. *respira* troppo troppo troppo emozionante e pieno di sorprese. Mi dispiacerebbe moltissimo per niall ma spero che alla fine l'amore tra Harry e April vinca, perchè forse se lo  meritano...vediamo cosa succederà!!! Brava comunque 😄😄😄😄❤️❤️❤️