Do Not Run Away, Love Me
di SammyJJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/15, ore 12:46

ALLORA,E' PASSATO QUASI UN'ANNO. SONO MESI CHE SPERO DI VEDERE UN NUOVO CAPITOLO,MA NON SUCCEDE MAI. TI PREGO,AGGIORNA. QUESTA STORIA E' UNA DELLE PIU' BELLE CHE HO LETTO. NON SO SE E' SUCCESSO QUALCOSA PER CUI NON PUOI CONTINUARE,MA DACCI UN SEGNO DI VITAAA. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ED E' UN PECCATO LASCIARE COSI' QUESTA STORIA. SPERO CHE LEGGERAI LA MIA RECENSIONE E CHE CONTINUI A SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA STORIA. UN BACIO.❤

02/02/15, ore 18:04

Ti prego,ti scongiuro continuala è bellissima sta fan fiction,mi ci sono affezzionata voglio sapere tutto.Aggiornala il più presto possibile per favore.Se la compliti secondo me potrebbe anche davvero finire anche questa tra le più popolari e recensite!
Ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero un ottima scrittrice.

20/09/14, ore 17:01

Hey hey hey...allora??
Perche nn c'è il continuo (?)...oohh insomma voglio i capitoli successivi....per favore continua costantemente questa storia...e nn prendere esempio dalle altre che con tutto ciò che sono fantastiche spesso sono incomplete!!
Ma questa storia e veramente perfetta e gradirei veramente tanto continuarla a leggerla sempre....
Se la continuaerai grazie di cuore ♥
-Belieber & Directioner ;)

23/08/14, ore 14:58

Davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/07/14, ore 14:29

Sai,adoro le tue storie,credo che tu sia una delle scrittrici più brave di cui io abbia mai letto una fanfiction....le tue storie,ed intendo questa e different one sono ( per me) meglio di danger riferendomi a justin e dark riferendomi ai one direction....la trama più o meno è sempre la stessa....ma tu riesci a capire ( a mio parere) quello che c'è di sbagliato in danger(sempre che ci sia qualcosa per te,a mio parere si...)e a trasformarlo in qualcosa di perfetto e unico...inoltre questa storia mi affascina molto ,spero (non volgio rompere come tutte) che continuerai...è seriamente le tue storie sono tra le migliori. A presto <3

29/07/14, ore 09:35

Fantasticoooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooo

Continua

Ti prego

Ti supplico

Scrivi benissimo sei bravissima

Amo questa storia

Comunque io conosco una storia molto bella e simile a questa per simile intendo che Justin e rude spietato.

Per chi volesse leggerla si chiama:

Addicted
Autore: darkness_insideofme

E bellissima vela consiglio l'autrice laggiorna ogni sera
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:54 am)

10/07/14, ore 15:08

Ciaoooo è una bellissima storia che ho letto tutta insieme xD mi raccomando però nn farci aspettare troppo ok? Baciiii

04/07/14, ore 23:25

Scusa la domanda ma perché questa storia la aggiorni così poco cioè è un bellissima storia vorrei tanto che aggiornassi piu spesso. Oppure the different one anche ma vabbe. Non prendertela per favore è solo per sapere. Pura curiosità :)

03/07/14, ore 22:01

Ma perché è così stronzo? Non lo sopporto quando fa così haha ma lo amo lo stesso.

03/07/14, ore 13:03

questa storia è fottutamente stupenda. ti prego continua al più presto perchè sono curiosissima di sapere cosa accadrà.
baci**

02/07/14, ore 19:51

mi mancava un po' anche questa ff :)
beh,il capitolo mi piace…quando odio chris,mado.
mentre lei e Justin sono carucci insieme,aw.
aggiorna presto!
p.s.
aggiorna presto anche 'the different one'
(non mi odiare haha)<3

02/07/14, ore 03:29

devo dire che sono entrambi testardi hahaha cmq nn vedo l'ora di leggere nel.momento in cui si baceranno! Aww cmq è fottutamente bello sul serio spero che continuerai presto ciao ;) :*

02/07/14, ore 02:04

vero che non ci farai aspettare di nuovo due mesi? Tenevo d'occhio dall'altro profilo e ci sono rimasta di merda quando ho visto che non aggiornavi. Il capitolo è perfetto e non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci
Ane

02/07/14, ore 01:42

Che dire questa storia e stupenda scritta alla perfezione
Questa storia è la perfezione! e a leggerla tutte le cose che scrivi mi si immaginano in testa.
L'unica cosa e che aggiorni troppo tardi e rischi che la storia venga persa e la gente non la legga più e sarebbe un peccato sai

Vabbe aspetto un tuo aggiornamento ciau :)

02/07/14, ore 00:21

il capitolo mi piace molto ma nn so se ti rendi conto che sn passati tre mesi dall ultimo aggiornamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]