La parte più bella di noi
di Isabel7

05/08/14, ore 11:08

Ciao! È stato un capitolo meraviglioso, tutto e completamente! Sul serio, complimenti, sei stata fantastica! ** Sasuke sembra cosí distaccato, non vuole accettare i suoi sentimenti ma in fondo sa che ci sono :') Naruto vuole amarlo, vuole proteggerlo...gli incubi con la Volpe lo tormentano, povero! :( La lemon straordinaria, attesa da tempo e voluta sinceramente da entrambi :') Tranquilla, goditi le vacanze!! Noi aspetteremo ;) Alla prossima!

03/08/14, ore 16:28

Ciao Isabel! Tu non puoi capire la felicità che fiorisce in me quando annunci capitoli belli lunghi come questi ultimi che hai postato! Grazie mille per il regalo, dato che staremo in astinenza un mese, è proprio gradito :). Credo di non esagerare se dico che questo, credo, è il capitolo più bello di tutti fino ad ora, insieme al quarto (da me amatissimo perchè è la prima volta in cui si amano). E' pregno di emozioni forti, c'è un pò di tutto tra sensazioni carnali passionali tra i due protagonisti e confronti vari tra i loro compagni; Shikamaru ha fatto benissimo a dire a Sasuke quello che pensava realmente, sono d'accordo con lui, Naruto doveva essere a conoscenza del fatto che Sasuke non si comportava in modo strano perchè aveva la luna storta, ma perchè aveva subìto una violenza, la stessa che lo aveva indotto a scegliere da solo della sua vita e quella del bambino. Era giusto che la "croce", se così la si poteva definire all'inizio, la portassero entrambi. Ora credo che cambierà, se non sta già cambiando la situazione in quanto si hanno nuovi punti di vista, ovviamente parlo del bimbo. Mi sembra che Naruto è super felice che stia per diventare papà, e sono sicura che anche Sasu lo sia, solo che come per la questione del biondo, anche questo non lo ammetterebbe mai per orgoglio. Devo dire però, che capisco il suo malumore, insomma, stai per stravolgere la tua vita andando incontro a cose che, essendo uomo, non dovrebbero riguardarti, come la paura del crescere una vita dentro di te, o il parto, o le pappine, o il cambio dei pannolini che di solito toccano alla mamma di occuparsene. Però è anche vero che Naruto è così tanto dolce con lui a rassicurarlo della sua presenza e il suo aiuto... e credo che proprio questo faccia capitolare il moro ogni volta, oltre al fatto che volente o nolente, AMA Naruto. Io il sogno del biondo l'ho associato allo stato d'animo del moro, Sasuke va in fiamme dal desiderio represso di viversi Naruto, ma non solo; è anche un pò la situazione in sè a farlo stare così, alla gravidanza che sbalza gli ormoni e lui si sente strano, appunto. Kurama ha fatto comprendere a Naruto che solo la sua vicinanza può farlo stare bene. C'è stata la parte di una frase in particolare che mi ha fatto vedere un fulmine a ciel sereno:-"... e se poi quel bambino è il risultato dell’unione di due uomini tanto speciali,..."-, riguardo al fattaccio compiuto dalla volpe, mi è venuta un'altra supposizione: Non sarà che la volpe abbia voluto questo bambino per farne l'erede e quindi la combinazione di Naruto e Sasuke, ninja più forti della terra? Non lo so ma se così fosse, ha un piano diabolico alle spalle, mi viene il terrore solo al pensare a cosa gli serva questo bambino... scusami se mi sono spinta fin lì con la fantasia, può darsi che non è vero niente e le mie parole siano solo aria fritta xD!
Ah, poi ho un altro dubbio che mi assale: io, almeno, mi riferisco a Kurama con "lei", perchè la volpe è il nome comune con cui si identifica la specie delll'animale indifferentemente dal sesso di quello. Ma mi sembra che Kurama sia in realtà un maschio, o è una mia impressione? Non so ma dalla voce mi pare senza ombra di dubbio che sia maschio. Comunque è un dubbio fine a sè stesso, solo semplice curiosità ;)!
Finisco dicendo che la lemon è stata stupenda, si sono amati come da tempo desideravano e io pensavo che Sasuke potesse avere timore del contatto corpo a corpo con Naruto per via della violenza, invece no, si fida ciecamente di lui, e questa è un'ulteriore prova dei sentimenti forti che prova per il biondino...mi fa davvero tanto piacere <3!
Ti auguro buone vacanze, ti ringrazio e ti aspetto alla prossima con impazienza, un bacione <3
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:12 pm)

01/08/14, ore 19:21

Ciao, ah mamma mia quanto adoro i tuoi capitoli! Come era prevedibile Sasuke sta lottando con tutte le sue forze per resistere a quelle sensazioni così intense e piacevoli, (anche se lui ovviamente non lo ammetterebbe mai), che lo attanagliano quando Naruto gli è vicino. Ci ha provato davvero, ma alla fine la notte ha dovuto cedere alla lussuria ed anche Naruto non ha potuto non lasciarsi andare al piacere che da troppo tempo lo stava consumando. Chissà il sogno che ha fatto Naruto cosa voleva dire e se le fiamme dell'incendio sognate dal biondo fossero una metafora per "rendere" l'immenso calore che Sasuke prova dentro di se. In ogni caso, quello che è successo quella notte è impossibile da negare, anche se presumo che Sasuke vorrà far finta di niente ed evitare di affrontare l'argomento o liquidarlo velocemente. Naruto lascierà perdere o deciderà di provare a confrontarsi con il moro pur sapendo a cosa va incontro? Ah sono curiosissima accidenti!
Grazie a te per aver pubblicato anche questo capitolo e per averlo fatto più lungo. Divertiti in vacanza! Mi mancheranno un sacco i tuoi capitoli e la curiosità di scoprire cosa succederà dopo, come avrai capito, mi assale già, ma cercherò di resistere! ^_^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 08:12 pm)

01/08/14, ore 15:58

meraviglioso capitolo.,,,,speriamo che da adesso per loro sua più facile affrontare le loro paure. bravissima

01/08/14, ore 14:47

Ciao e grazie mille per questo regalo prima della tua partenza. Intanto ti auguro di divertirti e soprattutto di tornare presto così da continuare questa storia, magari trovando qualche nuovo spunto da aggiungere :D
Poi sono contenta, mi piace la ShikaIno quindi sono contenta di vederla e leggerla almeno un po.
Sasuke, come sempre, mi fa un po' pena per colpa del suo smisurato orgoglio che non vuole abbandonarsi al piacere di stare con la persona amata e Naruto mi fa pena perchè non può avere Sasuke come vorrebbe.
Adesso non capisco il perchè del sogno, so che è collegato alla vita reale, perchè il caldo che si immaginava è appunto il calore del corpo di Sasuke, ma non capisco il perchè.
Spero che nel prossimo capitolo lo si capisca XD
Un bacione da marynana89

01/08/14, ore 13:48

Devo essere sincera stavo impazzendo martedì aspettavo come al solito il capitolo, poi o pensato forse lo mette mercoledì ma ancora nulla. Poi stamattina ero in crisi vedendo che ancora non avevi postato, fortunatamente poco fa ho letto il capitolo e mi è molto piaciuto alla fine hanno dato sfogo a ciò che realmente i loro istinti bramavano. Cm hai anche annunciato un mese di pausa x le vacanze ok allora attendo il seguito x settembre è una bellissima storia questa mi piace da impazzire ok ti saluto ti auguro buona vacanza e ti mando un immenso bacione, Mary♥...

28/07/14, ore 13:45

Ciao :) Naruto ha iniziato il suo lavoro in accademia che non solo gli ha fatto ricordare i vecchi tempi ma gli ha dato qualcosa in più di cui occuparsi. Sasuke non accetterà mai la situazione...ha bisogno della vicinanza di Naruto, che lo voglio o no. Spero solo che capisca i suoi sentimenti verso di lui, prima o poi...chissà come andrà questa festa? Non vedo l'ora di saperlo! Bravissima come sempre, la parte di Sasuke mi è piaciuta davvero molto ^^

24/07/14, ore 15:35

Ciaoooo ma che bello che anche questo capitolo sia succulento e ricco di feelings! Dunque, la prima scena è da tachicardia assoluta, Naruto che già sconvolto ed emozionato di suo prende a spiare Sasuke intento a lavarsi è da sbavo! Il modo in cui lo guarda poi...semplicemente perso di lui e del loro cucciolo, e sì, la pancina di Sasuke lievita velocemente *-* ed io sono tanto curiosa di "vedere" questo incontro ravvicinato del terzo tipo tra i due in che modo avverrà. Naruto è molto dolce ad aspettare i tempi del moro, dopo quello che gli ha fatto, ora lo rispetta anche più di prima. Spero comunque che nel prossimo capitolo Sasuke si lasci andare alla passione più selvaggia di tutta la sua vita, dal momento che il suo corpo lo desidera tanto, altro che il bimbo vuole il suo papà! Shizune è stata fin troppo educata con lui a non urlargli chiaramente che è un babbeo a negare che la vicinanza del biondo faccia bene a prescindere dal bimbo, lo vuole lui in prima persona, ma come sappiamo non lo ammetterebbe mai. Sono curiosa anche di capire come mai Shizune voglia rivederlo a breve distanza di tempo, chissà cosa avrà riscontrato. E poi l'Accademia...emozionante! Lui in veste di insegnante io ce lo vedo benissimo, persino meglio che come ninja per via della sua loquacità :)!
Per quanto riguarda la volpe, niente, quello che avevo pensato io era che si fosse...come dire, vendicato della sofferenza di Naruto a causa di Sasuke ma mi sembra abbastanza banale dal momento che il primo a soffrire per l'accaduto sia stato proprio il primo. Sarei felice se mi dicessi la tua, in fondo non lo abbiamo mai saputo il motivo che ha spinto Kurama a fare ciò al moro. Insomma, ho pensato anche che la volpe avesse il pallino di farlo con Sasuke, ma, non so...
Comunque complimenti come sempre, sei bravissima!
Alla prossima, un grosso bacio <3.

23/07/14, ore 19:18

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Naruto è sopravvissuto al primo giorno di lavoro... ma i prossimi, come saranno, la classe gli darà retta o lo farà disperare? La coppia Shikamaru Ino, mi piace moltissimo. Spero che Sasuke gli dica di si per andare alla festa.
La parte di Sasuke che si fa visitare è molto carina... soprattutto quando Shizune gli dice che quel suo sentirsi strano è il modo che ha il bimbo per dire che vuole vicino il papà. Sono curiosa di questo riavvicinamento tra i due... forse per una volta Naruto non sarà costretto a stare su uno scomodo divano? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao a presto, un bacione!!!!!!!

23/07/14, ore 15:30

Ciao, che bello risentirti e sono contenta che il capitolo sia più lungo, avrei voluto che durasse ancora di più. XD
Naruto alla fine si è stabilito da Sasuke ed il moro ha capito che alla fine con lui sta decisamente meglio, solo che sentirselo dire da qualcun'altro fa u effetto diverso. Speriamo solo che ora non faccia qualche cavolata come scacciare Naruto da casa e tenerlo a distanza per provare che non è così ed in questo modo soffrirà ancora di più! Povero Naruto, lui voleva chiedergli di andare anche alla festa insieme, ma mi sa che l'umore di Sasuke sarà nero, anzi più nero del solito.
Ehehe Ino invece si è salvata sul filo del rasoio nel non rivelare cosa ci facesse con Shikamaru. Sono contenta di vederli insieme perchè mi piacciono molto come coppia. ^_^
La giornata all'accademia è andata bene per Naruto e quel gruppetto, chissà chi gli ricorda. XD mi piacerebbe vedere qualche scena in più di Naruto insegnante in futuro e scoprire come se la cava con i ragazzini, che dici, sarà possibile? ^_^
Ci risentiamo prima che tu vada via?

23/07/14, ore 15:08

Ciao e rieccoci a questa splendida storia, come sempre XD Ti ho mai detto che l'adoro? Eh? Lo faccio tutte le volte? Ma davvero? XD
Che posso farci se io amo questa storia? XD
Intanto facciamo gli auguri a Sasuke, che oggi compie gli anni, e poi passiamo a questa meraviglia.
Adoro Naruto insegnante, e capisco quello che gli capita.
Sasuke è troppo orgoglioso, non ammetterebbe mai che la sua vicinanza sia qualcosa che anche lui, non solo il bambino, desidera.
Ino è innamorata di Shikamaru, si vede lontano un miglio :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione da marynana89

18/07/14, ore 19:15

Ciao! ^_^ Che bel capitolo lungo e succulento ci hai regalato ,Isabel! Ti devo fare i miei complimenti ogni volta che recensisco perchè sì, la tua storia è sempre vivida di emozioni! Questa volta abbiamo assistito ad un confronto tra maestro ed allievo ergo, rivali in amore; io non so se questo sia davvero l'addio di Kakashi a Sasuke perchè mi riesce difficile immaginare che un uomo che parte solo per togliersi dalla testa il suo amore, si arrenda così velocemente. A conti fatti, un mese non è sufficiente a mettere la parola "fine" ad un amore tormentato come il suo...lo è in realtà, figurarsi in una fanfic! Comunque è stato bello leggere di loro, questo confronto ci stava tutto e alla fine vedere Naruto geloso di Kakashi è un vero spasso ahahahah ha dato di matto facendo una sfilza di domande a mulinello al povero Kakashi! Sakura l'hai resa una persona terribilmente umana e tremendamente buona, mi piace un sacco...chissà se Kakashi ci farà un pensierino su di lei, io ce li vedo bene in questa storia. La scena finale, ovvero quella che vede al centro dell'attenzione i due futuri genitori è a dir poco stupenda! Sasuke ha le prime nausee poveretto, svuota tutto ciò che mangia da bravo genitore in dolce attesa che si rispetti xD. Mi ha fatto tanta tenerezza Naruto che lo fissa sulla soglia della porta, si vede che lo vuole proprio tanto, Sasu su, sbatti Naruto al muro e fagli capire che sei solo suo...scherzo! So che non è nell'indole di Sasuke ma vorrei tanto che facesse capire a Naruto che lo ama, anche se in quest'ultimo capitolo ha fatto un passo avanti con la richiesta di rimanere con lui per la notte e spero per sempre. Comunque capisco anche che per il moro sia ancora presto, deve assimilare tutto e cambiare prospettiva della sua situazione attuale. Deve capire ancora che il bambino non c'entra niente con la volpe e che è sangue del suo sangue, quindi diamogli tempo!
Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:18 pm)

18/07/14, ore 11:28

Un capitolo davvero meraviglioso ** Le intenzioni di Kakashi sono state rivelate, e il suo dialogo con Naruto è stato devo dire toccante. Tutti e due hanno i loro pensieri, i loro dubbi...mi ha colpito molto. E la natura del rapporto tra il biondo e il moro viene rivelato del tutto :') Poi che dirti? La scena tra i nostri due protagonisti è stata fantastica! Belli belli come sempre! Bravissima sul serio ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! ^^

15/07/14, ore 18:06

Ciao, per quanto mi riguarda, non ti devi preoccupare della lunghezza dei capitoli, voglio dire, secondo me vanno benissimo sia più lunghi sia della lunghezza di quelli precedenti, anche se ovviamente più lunghi sono più ti godi la storia, quindi è un piacere per noi lettori. Però ognuno si regola come meglio crede sia per il tempo che ha a disposizione per scrivere, sia per come pensa sia meglio dividere il capitolo. ^_^
Dopo questa sbrodolata di mia opinione di cui non te ne importerà nulla, passo a recensire il capitolo. XD
Naruto ha avuto un confronto con Kakashi, che nonostante tutto si è rivelato positivo per Naruto e l'ha smosso un pò. Kakashi sta soffrendo molto, ma ha deciso di fare l'adulto e metetre come priorità il bene di Sasuke. Naruto è stato carinissimo a preparare quelle cose a sasuke, che gli hanno fatto molto piacere, secondo me, anche se purtroppo dopo poco si è sentito male...
Inoltre, è innegabile che la vicinanza di Naruto faccia del bene a Sasuke, in tutti i sensi ed alla fine anche il moro, almeno per questa volta, ha dovuto accettarlo.
Cosa succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna appena puoi!

15/07/14, ore 16:38

Ciao! Sono contenta che l'aver preso il bracciale a Sasuke, era un pretesto per poter vedere Naruto e parlargli prima della sua partenza. Il capitolo è veramente bellissimo... soprattutto quando Sasuke chiede a Naruto di restare con lui. Ciao al prossimo capitolo, un bacione!!!