La parte più bella di noi
di Isabel7

15/07/14, ore 15:44

Ciao e rieccoci qui di nuovo a commentare questa meraviglia di storia :) Adesso finalmente ho capito il vero motivo per cui gli aveva preso il bracciale di Sasuke, solo per potersi incontrare con Naruto e dirgli quelle parole. Molto dolce Kakashi :) Sakura in questa storia l'adoro, è davvero bellissima. Naruto è così bello e dolce, che davvero, non so che dire. E Sasuke? è inutile che vuole fare tanto l'altezzoso, io sto bene da solo. Ma quanto sei bugiardo e orgoglioso? Tanto ti piacciono gli abbracci di Naruto XD
Ci leggiamo al prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

15/07/14, ore 15:14

in ginocchio.....grazie grazie e ancora grazie per la bella sorpresa ������ anzi per le due belle sorprese, finalmente Sasuke si è lasciato un pochino andare e il maestro marpione se n'è andato....

15/07/14, ore 15:01

Mi è piaciuto tantissimo il finale, dolcissimi insieme. . .♥ anche il resto del capitolo non era male ma la parta finale riguardante salute e naruto praticamente stupenda♥ apparte questo non preoccuparti x i capitoli fai come meglio credi, quelli di prima si erano un po più brevi ma ugualmente belli. Questo è più lungo, la scelta è tua se vuoi postare ogni settimana allora ti conviene fare capitoli non troppo lunghi, in caso contrario allora dovresti postare i capitoli ogni 2 settimane circa fai tu basta che aggiorni e complimenti la storia xke penso sia molto bella e detesto le persone che abbandonano il loro lavoro a metà cm ora ti lascio a presto Mary

15/07/14, ore 14:54

mi hai lasciata di stucco, non me lo sarei mai aspettato....cmq adoro la tua fan fiction
un bacione<3

15/07/14, ore 14:38

Bellissima fan fiction!!!magari anche io fossi così brava a scrivere!! Mi dispiace un po per Naruto, ma sei stata grande hai descritto la scena nei minimi dettagli bravissima!!
un bacione ChiarAnime2000

13/07/14, ore 17:07

Ciao! Scusa tanto se non riesco a recensire ogni capitolo anche se in realtà meriteresti due recensioni e non una per capitolo xD, ma sai, il momento non è dei migliori; sappi che ti leggo sempre e la storia è sempre più emozionante e bella, tutto ciò che sta succedendo è incredibilmente adatto alla situazione. Shikamaru che è stato punito sbrigando faccende da chunin, Sakura che porella, ha avuto il divieto dell'ospedale-ecco, di lei mi dispiace un sacco, cosa che non dirò mai più in vita mia di Sakura xD -, e Naruto che baderà ad un mucchio di ninja accademici poppanti che li daranno dei bei grattacapi ahahahah ce lo vedo Naruto alle prese con alunni peggio di com'era lui! Almeno gli servirà come tirocinio per il suo futuro piccolo frufrù *-*...ok, la smetto di sognare! E poi c'è Sasuke, da comprendere...non sa nemmeno lui come prenderla, con Naruto sembra in collera così come per il resto del mondo, ma quando è solo con il suo bambino mostra solo tanta tenerezza. E' una cosa dolcissima vedere che si accarezza il pancino delicatamente, ho sentito anche io un calore diffondersi in me mentre mi immedesimavo in Naruto che lo osservava. Kakashi è un tabù, davvero, non capisco se si è rassegnato o se farà qualche pazzia. Sembrava voler solo proteggere Sasuke ma nell'ultimo capitolo ho capito che lo desidera ancora, e il bacio unilaterale ne è stata la prova quindi anch'io sono d'accordo che parta, magari sbollisce e si rassegna (seh, come no!). Ha dato tanto fastidio a me che abbia strappato il bracciale a Sasuke, non oso immaginare a Naruto, e spero che non faccia sciocchezze ora che sa che è a causa sua se il moro non ha più il suo bracciale. E poi kurama: cosa diamine vuole questa volpe? Vorrei tanto sapere a che pro generare un figlio con l'Uchiha; per carità, io un'idea mia ce l'avrei anche , ma mi sembra un pò campata in aria, se ci darai delucidazioni confronterò la realtà con il mio pensiero, per ora non mi espongo. Comunque bentornata e spero di leggerti presto :),
un bacio.

11/07/14, ore 19:10

L'ho letta tutta in un colpo e molto bella spero di leggere il seguito presto, mi piace tantissimo come hai imposto il tutto ha un perfetto senso logico. Al prossimo capitolo che spero arrivi presto baci Mary

08/07/14, ore 21:24

Ciao :)) Allora...Kakashi ha preso credo la decisione migliore, scegliendo di partire dato che non tollera la situazione. Il gesto che ha fatto però insomma non l'ho apprezzato, insomma non doveva permettersi a mio parere, parlo del bacio e soprattutto del bracciale. Il Kiba impiccione ce lo vedo proprio sai? Penso che però sia quello che si può dire come il migliore amico di Naruto per certe situazioni. Lo scontro tra Naruto e Sasuke è stato difficile...speriamo che Naru non faccia casini adesso :( E Sasuke...naturale che sia arrabbiato...Spero di leggere presto il prossimo! A presto!

07/07/14, ore 21:54

Ciao! Non ti preoccupare, hai passato belle vacanze? Il capitolo è bellissimo. Mi sono emozionata quando Sasuke si guarda il ventre leggermente gonfio e lo accarezza. La cosa più bella è che questa scena l'ha vista anche Naruto. Ora che Sasuke gli ha detto che il bracciale ce l'ha Kakashi, sta andando a riprenderlo? Ciao a presto, un bacione!!!

07/07/14, ore 14:30

Ciao e bentornata :) Ti sei divertita in queste vacanze? Spero di sì :) Io non avrò vacanze per molto molto tempo ç_ç Voglio tornare a scuola, così da poter avere 3 mesi di vacanze e non fare niente ç_ç
Comunque, pensiamo alla storia. Sempre bellissima, io l'adoro sempre di più. Kakashi è stato troppo avventato, baciarlo così, esporsi fino a quel punto e togliergli anche il bracciale. Ora che Naruto lo sa, col cavolo che si fermerà dal prendere a pugni il suo maestro. Vai Naruto, sono con te! *W*
Kiba mi è piaciuto, è stato molto comprensivo, almeno alla fine :)
Al prossimo capitolo :)
Un bacione da marynana89

07/07/14, ore 13:57

ciaoooo , lo so che ti chiedo mooolto però potresti fare i capitoli più lunghi???? sei tanto bravaaaa ( non mi ammazzare)

07/07/14, ore 12:03

Ciao, non ti preoccupare, sono contenta che tu ti sia goduta le vacanze e tranquilla anche ad agosto è giusto che tu ti rilassi e ti diverta, intanto al tuo ritorno noi siamo qui e non scappiamo di certo! ^_^
Passando al capitolo, beh direi che Kakashi ha perso un bel pò il controllo, anche se visto tutto il sobbuglio lo posso capire, anche se ovviamente non giustificare. Infatti, alla fine parte in missione e sono contenta che alla fine Sasuke abbia detto la verità al biondo sul braccialetto, aveva il diritto di sapere.
Confesso che mi spiace vedere Sasuke trattare in quel modo Naruto, anche se qui il suo comportamento, visto quanto accaduto fra di loro e le decisioni prese, sia più giustificabile.
Al prossimo capitolo, kiss

24/06/14, ore 20:12

Ciao :)) Allora Sakura E Naruto ce l'hanno fatta davvero a salvare il bambino! Anche se leggendo delle precedenti gravidanze demoniache, non posso che essere preoccupata :( Speriamo che la determinazione di Naruto sia sufficiente a salvare la sua "famiglia", quanto mi piace questa parola :') E diciamolo...era difficile che non venissero "beccati" e non si poteva pensare che l'avrebbero passata liscia :3 Chissà Naru come se la caverà come insegnante...XD E Sasuke come la prenderà quando scoprirà tutto? Spero non succeda nulla di male...sono davvero in pensiero :( Non vedo l'ora di saperlo! Bravissima come sempre! ;) Al prossimo capitolo! :))

24/06/14, ore 01:42

Interessante questa svolta del nuovo capitolo. E' stato divertente leggere della punizione di Naruto, visto che in fondo sarà anche un mini (mica tanto!) allenamento, per il suo futuro ruolo di padre. Per Shikamaru e Sakura le cose sono un tantino più complicate. Si infittisce il mistero delle gravidanze demoniache, e non solo...
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:58 am)

23/06/14, ore 23:31

Ciao, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prenditi il tempo che ti serve!
Passando al capitolo, eh ovviamente Tsunade non poteva non arrabbairsi con Shikamaru, Sakura e Naruto epr quello che hanno fatto e decisamente ha dato una bella punizione a tutti e tre. Inoltre, Kakashi è decisamente arrabbiato della piega che ha preso la situazione. La parte più difficile però, sarà quella di Sasuke, sarà dura per lui quando verrà a conoscenza che Naruto ha interrotto il suo tentativo di abortire e che dovrà portare a termine la gravidanza, oltre al fatto che sarà doloroso per lui.
Al prossimo capitolo, kiss