La parte più bella di noi
di Isabel7

29/04/14, ore 21:25

Ciao! La reazione di Sasuke non era tanto scontata, visto che il bambino è comunque frutto di una violenza. Ma allora L'Hokage aveva già dei sospetti se l'aveva spedito a recuperare il manoscritto che parlava di gravidanze demoniache. Rimane l'incognita sul perché la volpe gli ha imposto il sigillo sulla gamba... cosa vuole ottenere? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo; Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

29/04/14, ore 21:17

Ciao e sì, più o meno, ho passato dei giorni bellissimi, a parte gli ultimi.
Meno male che almeno ho letto la storia, così ho altro a cui pensare.
Passando alla recensione vera e propria: Tsunade è davvero un mostro! Ha fatto tutto questo per cosa? Per rendere Sasuke un oggetto con cui la volpe l'avrebbe reso incinto? Che cosa spregevole!
Sakura qui mi ha fatto pena, mentre capisco perfettamente la rabbia di Sasuke.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

29/04/14, ore 19:04

Che capitolo! Davvero bello. Mai niente viene lasciato al caso, ed ogni cosa trova una spiegazione ben dettagliata. Comprensibilissima la prima reazione di Sasuke, anche se le parole usate nei confronti del futuro nascituro sono state piuttosto dure. E' sempre una parte di lui, perciò non è del tutto demoniaco, ed è figlio anche di Naruto, che al di là di quello che si porta dentro, è una delle persone più altruiste di quel posto. Ancora mi chiedo il perché di un simile gesto da parte di Kurama, nel commettere un atto così spregevole, ma ancora di più trovo intrigante questa specie di manoscritto uscito allo scoperto. Che ci sia stato qualcosa di simile in passato? Comunque sia, è davvero originale come cosa, e non vedo l'ora di leggere le reazioni di Naruto, senza più menzogne di sorta. Dietro di lui stanno succedendo troppe cose, per essere ancora totalmente ignorate. Pericolo per Tsunade? Spero che Sasuke non commetta altri errori, per il bene di tutti.
Alla prossima.

29/04/14, ore 18:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia il prossimo. ^_^

29/04/14, ore 17:31

Solo una parola.....bellissimo!! *.* i modi di fare di sasuke nella parte della scoperta della gravidanza sono perfetti!! *.* spero che sasuke non faccia pazzieee è pur sempre il suo bambino! Anche se purtroppo non è stato concepito nel migliore dei modi, comunque Naruto lo ama! *.* oddiooo voglio sapere il continuo >.<

29/04/14, ore 16:58

Ciao, contena di risentirti. Ponte passato con la febbre che non si è ancora tolta dalle scatole, comunque, spero che il tuo sia andato meglio. ^_^
Passando al capitolo, Sasuke ha scoperto di essere incinto ed ovviamente non l'ha presa affatto bene e dopo l'ultima rivelazione di Sakura è furioso e pronto allo scontro con Tsunade. Cosa succederà? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo un errore che ho trovato nel testo: "ma le non lo avrebbe aiutato".
Al prossimo capitolo, kiss

29/04/14, ore 16:51

Accidenti! Purtroppo mi aspettavo una reazione del genere da parte di Sasuke :'( Non credo di potergli dare torto...e Tsunade ora dovrá vedersela con tutta la sua rabbia! Una domanda mi sorge spontanea a questo punto...perchè la Volpe lo ha fatto? Spero lo scopriremo presto perchè è un dubbio terribile :3 E dopo la "chiacchierata" con Tsunade...parlerá anche con Naru? Ok sono davvero troppo curiosa!! :3 Bravissima davvero come sempre! ;) Alla prossima! :))

25/04/14, ore 21:43

Finalmente posso dirlo....lo sapevo!! Me lo sentivo che il caro Sasuke fosse in dolce attesa :3 Questa è nuova comunque, perchè di solito è sempre Naru nelle storie ad aspettare, quind sarà una bella esperienza vedere come si svilupperà la cosa :)) Povero però...mi faceva una pena immaginarlo stare così male :(( Maledetto orgoglio Uchiha! Doveva farsi aiutare prima! Comunque bellissimo capitolo, davvero! Bella la scena in cui Ssuke si rilassa non appena Naru lo abbraccia :') Spero bee per questo bambino <3 Alla prossima ;) Aspetto con trepidazione! Bravissima!!! ^^

24/04/14, ore 23:34

Wow é stupenda questa storiaa,veramente ti faccio i miei complimenti non mi sarei mai aspettata un Sasuke incinto, questa staria mi sta piacendo moltissimo e sono curiosissima di sapere come la farai finire, continua a scrivere, sei bravissima.

22/04/14, ore 23:05

Trovo che il tuo modo di scrivere, sia sempre più coinvolgente. La trama sta prendendo una strada narrativamente intrigante, e poi mi piace davvero tanto questo Naruto, così malinconicamente dolce e impulsivo nelle reazioni. Non sono artefatti, e non sono controllati. Agisce per puro istinto. Sasuke, invece è un tipo più sulle sue. Orgoglioso. Cosa che, si è notato perfettamente, anche in quest'ultimo capitolo. Si è sentito male, veramente male. Shikamaru è stato un aiuto prezioso. Per giunta non si può allontanare più di tanto da Naruto/Kurama. Ed è incinto. Le strade si stanno intrecciando, ed una certa verità rischia veramente di essere scoperta. Cosa succederà? Curiosissima di scoprirlo...
Complimenti, alla prossima.

22/04/14, ore 22:47

OOOOOOOOO MADONNA NON C CREDO SASUKE INCINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON C POSSO CREDERE. PENSAVO CHE INCOSCIAMENTE GRAZIE ALL'AIUTO DI KURAMA NARUTO AVESSE LEGATO LA SUA ANIMA E QUELLA DI SASUKE IN QUALCHE MODO MA SASUKE INCINTO DI NARUTO NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE PERCHè NON LO IMMAGINO A FARE LA MAMMINA E IL SUO ORGOGLIO DOE LO METTIAMO ALLORA? CAVOLO QUESTA STORIA STA DIVENTANDO SEMPRE PIù BELLA NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME REAGIRà SASUKE E COME LA PRENDERà NARUTO A QUESTO PUTO GLIELO DOVRANNO DIRE CHE HA VIOLENTATO SASUKE E LO HA MESSO INCINTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O MAMMA AGGIORNA . AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE T PREGOOOOOOOOOOOOOO

22/04/14, ore 21:20

Ciao, leggo la tua storia da poco, più o meno dall'8° capitolo mi sono trovata di pari passo con le pubblicazioni, mi ha incuriosita subito il fatto che questa è la seconda fiction che vede Sasuke mammo ( xD), quindi mi sono cimentata nella lettura della tua storia che devo ammettere all'inizio ero scettica a riguardo, sai solita trama, Sasuke mestruato, Naruto che muore d'amore per lui e bla bla bla...invece, cavoli, mi sono dovuta ricredere, la tua fic. è più seria di quel che sembri, e la trama è molto interessante. Nonostante la situazione sospetta di Sasuke gravido fosse un pò "telefonata", io ad oggi mi chiedo ancora se il motivo che abbia spinto il quì cattivissimo Kurama di violentare Sasuke sia fine a sè stesso, oppure se ha un obbiettivo ben preciso oltre a quello di aver goduto delle grazie del bel moro. Mi toglierai questo dubbio? Dubito xD non mi resta che aspettare con impazienza. Ciaooo!
Alla prossima :)

22/04/14, ore 15:57

Che cosaaaa? No aspetta, qui c'é qualcosa che non quadra .-. Ma come é possibile? Nono. Spero che si risolvono meglio le cose non può accadere, non può non può e non può. Al solito naru é sempre dolce e poi sas'ke lo accontenta pure abbracciandolo aww*♡*nono si deve risolvere tutto non mi interessa ah. Ahahahhaha naru non sa niente oddio... Lui é il padre? No non può nascere così..... Deve nascere in modo normale, con il frutto del loro amore, stop. Speriamo che si levi da solo altrimenti mi infuriò eh. Alla prossima ciaooo <3

22/04/14, ore 14:32

Ciao, cioccolato mangiato e ponte andato bene anche se ora si riprende uff, anche se per pochi giorni, ma dopo si ricomincia di nuovo, ecc. Comunque sia, spero che anche le tue feste siano andate bene. ^_^
Passando al capitolo, mamma mia povero Sauske è stato davvero male ed alla fine Sakura e Tsunade hanno scoperto che è incinta, in più penso che quel segno sulla coscia lasci pochi dubbi. Sasuke sembra essersi ripreso un pò quando Naruti si è avvicinato a lui, quindi che sia davvero così? Che la vicinanza del biondo aiuti il moro a "stare bene", mentre e Sasuke si allontana troppo da lui, si creano dei problemi?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

22/04/14, ore 14:24

Ciao e grazie per aver messo questo capitolo oggi. Non mi sento per niente bene e questo è stato davvero di conforto un po' per me. (problemi femminili, e ci siamo capiti XD)
Sasuke, al solito, sta sempre sulle difensive, non si vuole far aiutare e l'unico era il modo che aveva Shikamaru per portarlo all'ospedale. Non mi sarei mai aspettata che nella coscia ci sarebbe stato quel marchio, e non mi sarei aspettata che fosse l'energia di Kurama a farlo stare bene. Quindi, a conti fatti, il stato che era stato distante da lui, gli aveva fatto sentire tutto quel malessere. Allora, da ora in poi, dovrà restare accanto a Naruto, per far progredire il feto e non soffrire. Wow, non me lo sarei aspettato davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima *W* E Naruto, come lo saprà? *W* Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione da marynana89