La parte più bella di noi
di Isabel7

Ciao! Il capitolo è bellissimo. Certo si sa che Sasuke non riesce ad esprimere quello che prova a parole.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione!!

Ciao, sono contenta che tu abbia già aggiornato. In questo capitolo, siamo venuti a conoscenza di come Naruto si sia dichiarato a Sasuke e di cos'è successo fra i due. Posso capire il dolore e la sofferenza di Naruto, quello di Sasuke non è decisamente un bel modo di comportarsi, anzi tutt'altro.
Al prossimo capitolo, sono curiosa, kiss

Bellissimo capitolo come sempre. Stavolta vediamo quello che era successo quando Naruto si era dichiarato e della "risposta" di Sasuke. A volte questo ragazzo è così un bastardo, che viene voglia di prenderlo e affogarlo! Che ti costava fargli capire che gli vuoi bene? Anche solo un pochino? Eppure niente, anche se io ti ho capito, pensa che Naruto è un dobe, e che quindi non può capirti facilmente!
Comunque, Sakura mi piace un casino in questa storia, e sono davvero contenta che sia così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se sarà tra 10 giorni, ma spero che sia il prima possibile ^^
Un bacione da marynana89

Bello bello...mi lascia ansia per il prossimo perô! :3 Se ripenso al capitolo precedente e questo...che differenza! Accidenti questa alternanza tra passato e presente è bellissima ma crea molte domande! Bella trovata, dico davvero! Ora...vediamo un pó cosa succederá.. Al prossimo capitolo! :)

03/03/14, ore 17:45

Ciao, accidenti, decisamente hai ragione, è un capitolo molto forte ed "intenso". Mi sorprende vedere Naruto così, sotto il controllo del demone e vorrei davvero sapere cos'è successo a Naruto per ridurlo in quello stato e fare quelle cose orribili a Sasuke. Nel capitolo prima erano felici e stavano festeggiando Sakura e Naruto le aveva rivelato che si era dichiarato al moro e dopo sei mesi è successo tutto questo?! Come mai? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel capitolo "Fai quello vuoi", "si sporcarono d terra mista a sangue.".
A presto, kiss

03/03/14, ore 15:38

Ciao, molto bello questo capitolo. Dopo quello che è capitato, credo che il rapporto tra i due non sarà più come prima. Non vedo l'ora di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo. Complimentissimi, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ciao al prossimo capitolo, un bacione, a presto!!!!

03/03/14, ore 15:31

Allora Tsunade sapeva che Naruto avrebbe perso con il demone e che avrebbe cercato Sasuke per chissà quale motivo. O forse lo sapevano bene quale fosse il motivo. Comunque, la parte è stata davvero cruda ma scritta davvero molto bene. I miei complimenti. ^^
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa accede.
Una sola domanda: Continueranno ancora per molto questi "avanti e indietro" dei capitoli? Solo per sapermi regolare io XD

03/03/14, ore 13:17

Ciaooo ;) come al solito capitolo molto bello e scritto benissimo! *.* quindi la volpe voleva prendere il controllo del corpo di Naruto per questo? Cavolo! Povero Sasuke! adesso sono molto curiosa di sapere quale sarà la reazione di entrambi una volta finito tutto ciò! E spero che ce lo farai sapere presto xD ;) un bacioo e al prossimo capitoloo ;)

25/02/14, ore 21:27

Ciao! Molto bello questo salto indietro in cui scopriamo che Sasuke conosce i sentimenti di Naruto; non vedo l'ora di sapere la reazione di Sakura alla notizia. Ciao a presto, un bacione!!

25/02/14, ore 16:18

Accidenti! Ti faccio i miei più vivi complimenti intanto per il prologo perchè ha catturato del tutto il mio interesse! Ne sono rimasta estasiata! Questo capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo! Quindi a presto! ;))

25/02/14, ore 15:33

Si preannuncia una storia davvero interessante, hai fatto centro!! Aggiorna presto sono davvero curiosa di vedere il risvolto di questa ff! Complimenti

25/02/14, ore 13:51

Ciao, nuovo capitolo interessante e scorrevole, ho trovato solo un errore di distrazione che ti segnalo "aveva proposto al maestro di prestarli casa". Sakura è diventata un ninja medico a tutti gli effetti ed il suo legame con Sasuke e Naruto è cresciuto e maturato. Ora il biondo si è confidato con lei, rivelandole non solo che è innamorato di Sasuke, ma che lo ha già rivelato al moro e che i due sono andati a letto insieme.
Aspetto di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Kiss

25/02/14, ore 13:41

Bellissimo capitolo. Per una volta, io ho amato Sakura in una storia di NaruSasu XD Di solito è quella che si interpone tra i due e che fa succedere diverse cose brutte ai protagonisti. Per una volta, mi piace davvero!
Mi piace anche come affronta la dichiarazione di Naruto e che quindi sia cresciuta davvero, e non solo di corpo.
Quello che non mi aspettavo era questa cosa, cioè, già Sasuke lo sa? E che è successo quel giorno in cui si è dichiarato? Troppi interrogativi affollano la mia testa! Susu, voglio il prossimo capitolo presto XD
Tranquilla, mettici tutto il tempo che serve, ma pubblicalo ç_ç XDD

25/02/14, ore 12:55

Waaaaaaaa :O lo adorooo!! Adoro questo capitolo! :O cavolo non so come possa reagire Sakura ad una rivelazione del genere!*me shokkata* :O ok devi assolutamente aggiornare al più presto! xD *me impaziente* XD ok basta XD altrimenti porre assillarti con troppo complimenti! xD fantastico continua così! ;)

21/02/14, ore 23:03

Ciaoooo, e benvenutaa ;) devo dire che scrivi molto bene! *.* per quanto riguarda il capitolo è molto bello questo inizio forte! Sono molto curiosaa di sapere cosa vuole fare kurama quindi spero che aggiornerai presto ;) aspetterò con ansia XD e mi raccomando continua così! ;) un baciooo e alla prossima :D