La parte più bella di noi
di Isabel7

19/05/14, ore 16:14

Davvero un bel capitolo! ** Finalmente i due si confrontano apertamente! Sasuke cerca di allontanrlo mentendogli ma Naruto lo conosce e non ci crede...anche se la vera tempesta sta per arrivare, questo è stato soltanto l'inizio! Naruto è stato felice di essere stato lui a prendere Sasuke e lo ha fatto con amore...peccato che per Sasuke in alcun modo avrebbe potut essere felice :'( Ora non sto più nella pelle, il prossimo capitolo sarà decisivo! Non vedo l'ora! Complimentissimi sempre per questa storia! :)) Alla prossima!

19/05/14, ore 16:03

Oddio quanto so' belli aww *♡* povero sasuke però. Ma io penso che Naruto lo perdonerà ahahaha. Ce lui é troppo buono e ci tiene tanto a sasuke, quindi lo amerà anche dopo aver scoperto la verità. Aspetto il prossimo capitolo dove si svelerà todossss eheheheh. Alla prossima, ciaoo <3

19/05/14, ore 14:33

Ciao, accidenti che capitolo! C'è stato un confronto fra Sasuke e Nartuo, ma il moro non gli ha voluto rivelare nulla, anche se al contatto con Naruto non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare al turbinio di sensazioni ed emozioni che lo stavano sconvolgendo. Una scena dolce, erotica, sensuale, ma anche sofferta.
Qui nel prossimo capitolo Naruto verrà a sapere come stanno le cose, ma se partirà per la missione, lo saprà prima? Oppure ne verrà a conoscenza dopo quando ormai sarà troppo tardi? Spero tanto di no!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

19/05/14, ore 13:21

Ciao e grazie mille per questo bellissimo capitolo.
Bello ma anche molto sofferto. Il piccolo Sasuke è diviso e non sa più che fare. Parlare però, poteva far succedere un altro guaio, e non vuole che Naruto ne soffri ancora.
Naruto mi è piaciuto, non si è arreso, anche se purtroppo non ha capito cosa gli sta nascondendo e non capirà il perchè di quella missione improvvisa.
Stavolta non si potrà tornare indietro, oppure sì? Da quello che hai detto, sicuramente Naruto scoprirà del bambino, vero? *W* Non vedo l'ora di vedere che succede.
Un bacione da marynana89

11/05/14, ore 22:24

No sasukeeeee T.T non puoi uccidere tuo figlio *lacrime agli occhi* hahahahaha ok basta sclerare XD capitolo fantastico come sempre! ;) (ormai non ho più nulla da dire per me la tua storia è perfetta *.*) comunque Naruto che entra alla fine e che capisce che stanno parlando di lui è fantastico! xD grande naru chan!! Indaga indaga!! ;) hahahaha alla prossima un bacio hina chan <3

09/05/14, ore 12:38

Ma ciao! Cucciolo di cane? Oddio che ammoreH! Ti capisco, poi se vogliamo, sembra un pò come il giocattolo-che non è xD- che i primi giorni ti fa rimbecillire da quanto ti piace :), sei perdonata, per i cuccioli questo ed altro :').
Dunque, passando al capitolo, spettacolare! Io non ho parole per dimostrare quanto ADORI questa storia! E' resa davvero molto bene, sei una bravissima narratrice, originale e interessante. Questo capitolo è un pò di rivelazione per Sasuke, finalmente ha capito quello che gli è successo, e soprattutto come gli è successo. Io devo dire che in questa storia non saprei chi buttare dalla torre tra Tsunade e Kakashi, davvero. Non saprei chi buttare per primo intendo, dato che li butterei entrambi uno dopo l'altro. Sono l'apoteosi dell'egoismo, fanno a gara a chi prima pensa a sè stesso trascurando i sentimenti degli altri, tra l'altro diretti interessati. Kakashi che, anche se ama Sasuke non ci pensa due volte a prendere la strada più "facile", da intraprendere seppur commettendo un omicidio, perchè quel bimbo ormai c'è. Tsunade, che, dopo tutto quello che ha subito Sasuke, gli vuole far ingoiare ulteriori bocconi amari, consentendo all'aborto, anzi, aiutandolo proprio, e dicendogli di tacere su tutto perchè lei ha commesso l'errore di mandare Sasuke in pasto al pesce cane. No, cioè, ripigliatevi -.- . L'unica che per fato mi sta sulle balle sia nel manga che nell'anime ma che in questa storia sto amando con tutto il cuore è...SAKURA! Cioè, mi stai facendo piacere Sakura, te ne rendi conto? Prenditi le tue responsabilità x°°D . Sembra essere l'unica in quel covo di idioti ad avere un pò di sensibilità, e poichè sappiamo quanto ami Sasuke, quindi per lei dovrebbe essere uno svantaggio farglielo tenere, pensa alla vita del piccolo che porta in grembo come se fosse suo. Evviva la sensibilità. Sasuke, era scontato e dir poco che l'avrebbe presa maluccio, gli sta capitando di tutto, è comprensibile. Ma mi sembrava che stesse aspettando proprio questo momento, ovvero quello in cui Naruto sarebbe venuto a conoscienza dell'accaduto. Mi sembra, leggendo di Sasuke, che, per quanto non voglia dare dolori a Naruto, abbia bisogno di essere consigliato e coccolato dal diretto interessato. Io spero che non gli raccontino balle, confido in Sakura a questo punto. Devo dire che sono curiosa di capire l'esatto motivo della gravidanza voluta da Kurama...perchè proprio Sasuke? Perchè generare figli con lui?
Non mi resta che aspettare *suda sette camicie*, ancora tanti complimenti.
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:46 pm)

08/05/14, ore 19:57

Finalmente si ha qualche chiarimento in piú! Anche se non sono sicura di aver capito il motivo per cui la Volpe lo ha fatto...per liberare il suo potere o deve essere ancira spiegato? Immagino lo scopriró piú avanti! ^^ E Naruto...che sia arrivato il momento di scoprire la veritá oppure riusciranno a mentirgli ancora? Impossibile dirlo :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti auguro tanto divertimento con il tuo nuovo cagnolino! Fagli una carezzina da parte mia! ^^ Alla prossima! :))

08/05/14, ore 18:52

Www anche questo capitolo è strepitoso. Mi dispiace per il piccolo bimbo che è in sasuke ma sono certo che non lo farai morire. Sakura per una buona volta sta dalla parte del giusto e non è una stronza al cubo. Kakashi, invece, mi ha deluso molto va bene che è innamorato di sasuke ma non mi piace ugualmente il suo comportamento. Spero che naruto si ricordi di ciò che ha fatto, anche se sarà dura superarlo.
Non vedo l'orache posti il prossimo capitolo (^o^)

08/05/14, ore 15:42

Il tempo di abituarsi al nuovo ambiente, e poi di solito i cuccioli si calmano... diventano semplicemente i padroni assoluti della casa XD ma allo stesso modo capaci di dare infinito affetto. *_*
Sono rimasta positivamente sorpresa per il comportamento di Sakura, perché sembra l'unica ad aver capito quello che realmente Sasuke sente dentro. Gli altri due sono dei capolavori di insensibilità, tanto che anche la rosa si è accorta di questo... Pensano al proprio tornaconto personale, senza andare oltre i loro sentimenti folli di proteggere chi il villaggio, chi il proprio cuore. Sasuke sta soffrendo e combattendo contro diversi sentimenti contrastati, ma salta all'occhio che in un certo senso vuole essere fermato. Si sente lacerato e confuso, e nel mentre le decisioni vengono prese tutte alla spalle di Naruto. La verità per quanto cruda e dolorosa, credo che sia l'unica opzione possibile, per salvare la vita di un essere innocente. Sakura mi sembra quella più vicino ad aprir bocca, visto quanto ci tiene ad entrambi, ed anche Naruto si è accorto che qualcosa non quadra... La verità verrà finalmente detta da qualcuno? Oppure vincerà ancora l'ennesima menzogna? Non vedo l'ora di scoprirlo...
Alla prossima.

08/05/14, ore 15:10

Ciao! Non stavo più nella pelle a sapere il seguito. Tzunade ha spiegato come sia avvenuta la gravidanza, e purtroppo per Sasuke il fatto che avesse il proprio chakra bloccato e che avesse già avuto un primo rapporto con Naruto, ha facilitato la gravidanza.
Naruto si è trovato nel posto giusto al momento giusto... spero venga a sapere presto del bambino così da convincere Sasuke a non abortire. Sono curiosissima di leggere il seguito. Ciao a presto, un bacione grande grande!!

08/05/14, ore 14:58

Sempre al momento giusto, eh Naruto? Ahahahahha capitolo stupendo. Chi sa se nel prossimo Naruto capirà qualcosa... Aaaah sono curiosa. Voglio il prossimo adesso ahahah. Ciaoo <3

08/05/14, ore 14:44

Una sola parola, ripetuta tante volte, è stata pronunciata dalla mia mente appena finito di leggere il capitolo: "Ca**O!"
Ok, adesso sono veramente nei guai, e Sasuke si ci è ficcato da solo lì dentro!
Sì, forse una parte di lui voleva che lo sapesse, l'altra no per non dargli altro dolore, però ormai è successo, o quasi.
Riusciranno a fargli cambiare idea e non farsi scoprire?
Per il cagnolino, benvenuta nel club XD Io ho uno yorkshire da 2 anni, quasi. Il mio però, l'ho trovato per strada.
La mattina alle 5 e mezza mi sveglia che prima vuole andare in bagno, poi vuole salire sul letto e dormire con me XD Sono sempre insonnacchiata, ma l'amore che donano e quel faccino dolcissimo che hanno, ti fanno dimenticare tutto XD
Un bacione da marynana89

08/05/14, ore 13:35

Ciao, non ti preoccupare. Che bello io adoro i cuccioli e anche i cani in generale! So cosa vuol dire, perchè anche io ho preso la mia cagnolina da cucciola anche se ora ha quasi sei anni! ^_^ Hanno bisogno di molte attenzioni com'è giusto che sia, anche se devo dire che la mia da piccola era abbastanza brava.
Passando al capitolo, ecco svelato com'è potuta verificarsi una gravidanza demoniaca in Sasuke. Il moro vuole comunque liberarsene, o almeno così sembra apparentemente, perchè secondo me le sue convinzioni non sono più così tanto ferme come prima. Inoltre, ora Naruto ha capito che c'è qualcosa che non va e che stavano parlando di lui. Cosa sucecderà? Gli mentiranno ancora una volta? Probabilmente è vero che Naruto sarà lacerato dalla situazione se lo sapesse, ma secondo me, sarebbe anche l'unico in grado di riuscire a far cambiare idea a Sasuke.
Sono davvero curiosa di saperne di più.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai!
A presto, kiss

03/05/14, ore 14:59

Ciao, scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire prima...dunque, capitolo di chiarimenti per Sasuke, ora sa cosa lo ha fatto stare male, deve prendere bene coscienza di quello che gli sta accadendo e credo sia normalissima la reazione che ha avuto, dopo uno stupro, è il minimo. Credo che l'avesse presa anche troppo bene la violenza, stava superando tutto molto velocemente, questo non è da Sasuke, quindi si stava comportando anche troppo bene per i suoi canoni. Quì non mi sento di criticare niente, io per prima rimprovero mia mamma del suo aborto, ai tempi, quindi sono contro. Ma in questo caso ci si dovrebbe trovare nei suoi panni, ed io non lo auguro a nessuno. Per quanta razionalità ci si metta, come gli ha fatto notare giustamente Sakura del fatto che è anche figlio di Naruto, non è nato dal frutto del loro amore. Insomma, il biondo non sa nemmeno di aver avuto un rapporto con Sasuke, non lo sentirà proprio suo questo bambino, almeno inizialmente. Per quanto Sasuke dica frasi pesanti come "toglimi questo coso", però, penso che quando si calmerà, passerà del tempo che come tutti sappiamo è la miglior curanza, e razionalizzerà il tutto, deciderà di tenerlo, perchè in fondo lui sa di amare Naruto, e non potrebbe mai dargli un dolore come quello di aver ammazzato suo figlio. Ora mi chiedo come la prenderà Naruto stesso quando verrà al corrente della situazione, mi sono chiesta se sarà addolorato per l'eventuale perdita di suo figlio o se magari si schiferà talmente tanto di quello che "ha fatto" che lui per primo sarà d'accordo. Naturalmente si ringrazia Kurama di tutto ciò -.-", non ho ancora pensato a quello che vuole ottenere generando figli con Sasuke.

Alla prossima, complimenti per il capitolo :)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:25 pm)

30/04/14, ore 00:34

Oh goooshh. Povero sasuke T_T lo capisco, d'altronde questo bambino è frutto di uno sbaglio, un semplice errore. Io sono contraria, ma in questo caso sono favorevole all'aborto. Ma quando lo verrà a sapere Naruto la verità? Non puó stare all'oscuro di questo quando poi lui è anche il padre... Alla prossima, ciaoo <3