Powers and pleasure
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/19, ore 12:56

Questa storia la continuerai o rimarrà così ???

10/08/17, ore 00:38

Che schifo quella Jennifer , l'ho sempre odiata dal primo momento che l'ho vista apparire sulla serie , poi vedendola con Derek ancora peggio.. odio Deucalion per le atrocità che commette , e sono contenta che i gemelli siano passati al branco di Scott . Adesso stiles sono sicura che prenderà le distanze da Derek , possibilmente si avvicinerà a Ethan e lui uscirà fuori di testa dalla gelosia. Dopo scoprirà davvero la natura di Jennifer se anche in questa storia è il Darach e lì Derek si sentirà una merda per aver permesso che l'ennesima donna gli spezzasse il cuore e lo tradisse. Non l'ha ancora capito che le donne per lui non vanno, e che ha bisogno di cambiare sponda!! E quella sponda è proprio stiles❤️❤️ Se ne renderà conto e se ne pentirà amaramente ne sono sicura , ci vuole un po' di punizione per Derek per aver fatto soffrire stiles 😘😘😘 aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che Derek capisca presto che Jennifer non è la persona che crede lui 😈😈

24/07/15, ore 11:00

Bellissina questa fanfiction, è scritta veramente bene! Amo Stiles e mi dispiace che debba passare degli attimi di inferno. ora si è pure aggiunto quella strega da strapazzo. manco posso prendermela con Derek perchè quel tipo di magia nn si contrasta facilmente. però povero Stiles :(.

07/04/15, ore 00:36

davvero una bella storia, fluida, intrigante, senza intoppi....proprio ti prende da subito, povero Stiles gliene succedono di ogni poi beccare Derek con Jennifer, che è una donna odiosa ma parere personale. Spero di leggere presto il seguito della storia, sono davvero curiosa ;)

12/02/15, ore 18:54

Amo,adoro la tua fan fiction. Povero Stiles però,il mio bambino :'C
Comunque adoro il modo in cui cerca di aiutare Stiles e quando passano la notte insieme,oddio che amori*-* Ma non può essere sempre tutto rose e fiori e giustamente la Blake deve rovinare tutto.. aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo,devo sapere come va a finire.Un bacione:*

07/05/14, ore 14:02

Cara SilviAngel, comincio col dire che in questi giorni ho letteralmente divorato le tue Sterek, e mi sono innamorata di tutte, a parer mio sei la migliore fanwriter sul fandom Teen Wolf e nn esagero e sappi che e difficile soddisfarmi. Questa fic in particolare mi ha preso piu delle altre, sara che e ad un livello piu maturo e ha qualcosa in piu delle altre, saranno gli argomenti trattati, l inserimento dei due gemelli sopratutto Ethan che disolito son molto sottovalutati ma che son invece molto interessanti Quest ultimo capitolo mi ha lasciato l amaro in bocca, il solo immaginarmi Derek che va a letto con qualcun altro che nn sia Stiles mi fa venire la nausea le palpitazioni e una rabbia. Stupido alpha apri gli occhi. Ma aime questo succede veramente anche nella serie quindi capisco il xk tu abbia voluto inserire la copulazione tra Derek e la Blake x quanto squallido sia. Be al prossimo capitolo e sappi che ti seguo fino alla fine

30/04/14, ore 15:23

Derek....dio apri gli occhi e chiudi la patta!!! Stiles è sempre il migliore non cè niente da fare...jennifer blake beh l ho sempre odiata e continuo a farlo♥

30/04/14, ore 10:55

Avrei un sacco di parole pessime che vorrei dire nei confronti di Derek-sono uno scemo-Hale ma mi trattengo perchè sono una persona educata e dico una sola cosa.....qualcuno può uccidere la Blake per favore?????
Ahahah scleri a parte sappi che ho adorato questo capitolo esattamente come tutti gli altri!!!
Un bacione

30/04/14, ore 00:53

Poverino Aiden. Mi ha quasi fatto pena...
Chissà se avrebbe avuto l’occasione di sperimentare qualcosa di piacevole come era successo al suo risveglio quella mattina. Eh... Magari! Anche perchè trovandotelo davanti mezzo ignudo le fantasie aumentano. E invece no, doveva starci la troizia co lei. Credo sia la ship per la tizia troia (?) ahahah non lo so nemmeno io xD
Tutto mi sarei aspettata tranne Der che faceva zozzerie con Jennifer.
Ci sono rimasta male io, figuriamoci Stiles.
Il nostro tesoro qui è stracotto a puntino e tu gli hai spezzato il Corazon, lupo dei miei stivali!
Nuoooooo!!! Jennina con la sua maglietta noooo!!!
Ho una voglia pazzesca di picchiarla e spiattellarle il viso di vischio. Così... D'emblée!
E come cazzo le passa per l'anticamera del cervello che Stile fosse gelosa di lei? E come può Derek crederle? Seriously?
"Noi ti davamo per morto e tu stavi scopando allegramente?” La frase che abbiamo pensato tutti nella 3x06. Yayyyy!!!!
Dio ti ringrazio forse i ragionamenti di Stiles fanno rinsavire il nostro Derek offuscato da non si sa cosa!
Baaaaaaciiiii

29/04/14, ore 21:18

Se gli è rimasto dell'istinto di conservazione vedi di disincantare Derek o lo farò io.
COLPENDOLO CON UNA PALLA DA DEMOLIZIONI!!!
Prima mi sono incaxxato con Duke per motivi francamente ovvi, poi ci si infila Jennifer nel loft, indi scopro che la stessa ha incantato Derek!!!
Dillo che stai cercando un modo doloroso per far morire prematuramente e nuovamente quella dannatissima Strega che non sa tenere le manacce a posto!!!
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 09:19 pm)

29/04/14, ore 20:05

COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUELLA GRANDISSIMA TR...!!!!!!!!!!!!DEREK CAZZO!!!Sei un cretino!!!Ti sta bene che ti abbia beccato, prima fai il geloso e poi ti scopi la Blake?!Ma sei scemo!!!E quella stronza??"Povero ragazzo, credo abbia una cotta per me", Maledetta...e tu che l'ascolti pure!!!
Ma si tieniti pure la professorina, ora che i gemelli sono al sicuro e Stiles sa che in realtà non era Ethan , non davvero a trattarlo in quel modo, spero gli dia un'altra possibilità...mentre magari tu ti mangi le mani e poi scopri che la tua "bella" é l'altro cattivo....mi spiace ma sta volta un po di sofferenza ti tocca...Quasi quasi sono così arrabbiata che preferisco Ethan per Stiles e non tu...spero di calmarmi o sfogarmi nei prossimi capitoli....
ODDIO, che nervi!!!!!!!!!!!!!

29/04/14, ore 19:49

E ovviamente .. come al solito Stiles ha ragione. Mannaggia alla blacke va. Ma muorii :@ ad ogni modo.. capitolo meravigliosamente meraviglioso come gli altri del resto. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! <3

23/04/14, ore 14:28

Ok questa spiegazione fatta da Aiden decisamente ci voleva,ora è tutto più chiaro!!!
Derek e Stiles sono tenerissimi e sembrano già una coppia.....adorabili!!!
Continua cosi' dolcezza,un bacione!!!

23/04/14, ore 02:18

Uffa, povero ethan, glie ne ho dette di tutti i colori nei capitoli precedenti, ed ora esce fuori questo!?
*chiede perdono*
Per quanto riguarda la trama però, questa cosa è fighissima...deucalion che vuole giocare con derek e stiles, ne vedremo delle belle sicuramente...
non ho capito se a ethan, stiles piace sul serio, o se è stata una decisione del suo alpha anche quella, mentre in realtà a lui piace danny??
lo so, ti faccio sempre troppe domande xD
al prossimo capitolo :)
Bacii bacii

22/04/14, ore 23:40

"Mi accompagni?" Tutto sorpreso. Si, ma niente pomiciamenti (?) prescuola, Stiles! xD
Immaginavo la reazione di Scott. Quella giusta da migliore amico <3
Se non sapessi che ci fosse Duke dietro avrei sperato che Scott gli desse giusto qualche pugno ad Ethan!
Quindi Deucalion ha voluto provocare Derek spingendo Ethan a fare quello a Stiles,ho capito bene?
Bene. Ora posso sperare che Derek prenda a pugni Duke xD
Baaaaciiii