Through time, space and eye-sex.
di MileyVero

10/07/14, ore 00:47

ciao *agita la manina*
...
*si accorge che si sta salutando da sola*
:c
ricordo questo capitolo. ed è simpaticissimo hdgfcgrusgcbuygfrc
l'incendio nelle cucine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sisi, era il lupo. tanto so che tutto questo è importante :3
alla prossimaaa :3

23/03/14, ore 22:26

BUGGIAAAAAAAAAAAAA buongiorno. Artù antipatico (?)
Oggi su tumblr ho visto questa immagine e ho pensato all'al.....all'animale con le ali http://25.media.tumblr.com/887d6dd077006763e4b4f80221bbe88b/tumblr_mtqwweG0fh1r3v7cro1_400.jpg .....sisi gli piace il tè, infatti sono sicura che quando ti sei girata ti è venuto un colpo perchè volevi berlo tu ma ormai era troppo tardi (?)
comunque SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ATTENZIONE VOI CHE LEGGETE QUI (..ma dove? qui!) questa storia non sarà affatto banale, è la Vernice che è una testa di fagiolo ಠ_ಠ scusa, dovevo scriverlo trololololololo
IL BALDUCCIO (?) CHE URLA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH sarà un suo bisbisbisbisbisbisbisbisbsisbbijfhdjbhjsvdahj nonno :'D
Ok scherzavo, l'azione inizia dal prossimo capitolo (?) vado a lavare i piatt......ah no, avete già fatto voi.....AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
Alla prossima recensione B)

06/03/14, ore 21:15

BUGGIA! mi piace come intro, sisi.
Dottore passione ruba-mezzi di trasporto (?) siete dei cervi....che veniTE DA CASTELVECCHIO PASCOLI AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH
La caccia agli eye-sex ha avuto inizio PAPPARAAAAAAA' che poi verso la fine sembra che il dottore si sia messo a shippare i merth...ok.
Da notare che il dotty (?) sa del "testa di fagiolo" perchè merlino e artù sono nel passato della sua linea temporale.....quindi vuol dire che nel suo universo il grande, famoso e coraggioso artù è conosciuto con questo soprannome AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH sisi hai capito il mio ragionamento, ovvio.
Merlino che sorride mi dà l'impressione di "io so tutto, so che vuoi venire con noi solo per vederci bombare con lo sguardo (?) ma non dico niente perchè sono molto simpatico" SCUSA MA AHAHHAAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH
Dalla volta prossima inizia l'azione tutuTUTUTUTUtutututu hola (?) e io sono pronta. ......per la sesta volta.
Alla prossima recensione B)
*va a mangiare i crackers*

02/03/14, ore 15:25

Oddio, è cambiato tutto da quando recensivo - in un tempo trapassato -, cosa sono queste barre e questi colori? E che cos'è il "codice sorgente"? Ma dove sono finita? ç-ç
Te l'avevo promesso e sì, l'ho letta e mi ha strappato dei piacevoli risolini, lì nel lettino con l'iPad in mano a ridere da sola, in una casa dove regna il silenzio e mica mi sono sentita una pazzerella. ù.ù
Ma andiamo a cosa serie. Anche se mi chiedo dove sia questa serietà da queste parti. ù.ù
Allora.
Il Dottore nel proprio salone? Il piccolo Tardis proprio al centro della stanza? Poco appariscente. ù.ù È così innocuo. ù.ù
Dottore! Lei si ritiene il più intelligente e geniale dell'universo e poi si fa fregare da una ragazzina dolce ed innocente che mangia e guarda serie tv a caso e mica, piccolina, sa tutto di lei e sa come metterla nel sacco. ù.ù Vernice, fargli vedere chi sei. ù.ù
Certo che io gli avrei spoilerato tutto in meno di cinque secondi. O.O
La metà è Camelot? Non me lo sarei mai aspettata. ù.ù
Perché non viviamo nella dimensione del Dottore? ç-ç Le storie su Arthur e Merlin sarebbero vere e... no, aspetta, forse è molto meglio di no, perché... Aspetta, ma tu a che stagione sei? o.O
Ah! Dovevo venirci anch'io in questo viaggio, avrei fatto carte false per vedere questo Merlin e questo Arthur. Soprattutto per urlare in faccia la verità al nostro amato somaro. Qualcosa del tipo: razza d’imbecille, come puoi non essere accorto in tutto questo tempo che l’uomo con cui tradisci tua moglie – che poi ce la dobbiamo discutere su chi sia davvero la consorte qui. ù.ù – è un mago.
Insomma, una cosa molto leggera, mica avrei continuato con qualcosa che si avvicina ad: mica è il più grande mago che sia esistito al mondo. Con una faccina angelica con tanto di aureola in testa. Sarebbe stata una cosa tenera, senza spargimenti di sangue. ù.ù
Il Dottore, il Dottore ha visto le loro occhiate. ç-ç Dottore, allora è dalla nostra parte. Faccia qualcosa. ç-ç
Aspetto troppo con impazienza il nuovo  capitolo, perché un po’ di leggerezza serve sempre e… io sono estremamente curiosa e devo sapere. Il Merthur c’è? ç-ç Si danno da fare questi due? ç-ç
E come riuscirà la nostra nuova compagna a separarsi dal Dottore?
Aspetto qui.
Alla prossima. ^-^

Ps: Mica, per caso, si era cancellata la recensione che avevo quasi terminato di scrivere, perché il pc è impazzito e si è azzerato. ç.ç

28/02/14, ore 12:03

Ti dico solo che ho immaginato me stessa su quel cavallo che urlo EYE-SEEEEEEX!! e sto ridendo tantissimo aaaaaaaaahhhh
Comunque DAVVERO NON HAI VISTO TUTTE LE PUNTATE?? FOLLE! Rimedia, subito.
Questa ff mi fa venire voglia di riguardare tutto Merlin e non va bene perché poi soffro troppo. Sono ancora in lutto. Sto scrivendo cose senza un senso logico ma spero tu riesca lo stesso a capire che questa settimana deve passare il più in fretta possibile perché ho bisogno di un po' di eye-sex tra quei due, sì sì.
Torno a scrivere relazioni, addio.
Giulss

27/02/14, ore 00:24

Eccomiii!
Ti dirò, nonostante io non abbia ancora guardato Dr Who (dico così perché ho intenzione di farlo prima o poi), questa storia mi intriga molto. Se poi ci sono Merlino e Artù non posso proprio lasciarmela scappare dehehe
Che dire? La parte degli assorbenti mi ha fatto scompisciare, e grazie al cielo ho imparato a trattenere le risate se no svegliavo tutti AHAHAHA!!
E poi ormai lo sai che adoro il modo in cui scrivi, è tutto così poco serio che non si può non adorare!
La mia fantasia nelle recensioni non è mai stata così elevata D: quindi ti saluto e a settimana prossima!!! :D
Giulss

22/02/14, ore 18:17

NUOVA AVVENTURAAAAAAAA
Non pensavo questo momento sarebbe arrivato :'D dopo anni e anni mesi e mesi di ricerche...ora l'antico vaso andava portato in salvo
.......ma io rido ancora dopo 856478564376 volte che ho letto questo capitol....GLI ASSORBENTI AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAHAHA
Comunque adesso che ci penso non ti è neanche venuto in mente di passare a prendermi col tardis, brava brava ಠ_ಠ fai tante foto (?)
Il testo è scorrevole blobloblo coinvolgente blobloblo simpatico blobloblo.....ah si ma sai già tutto quello che penso, non vale (?)
aspetto con impazienza il prossimo capitolo....senza avere la minima idea di cosa possa succedere...sisi AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
cià cià *rotola via*

21/02/14, ore 06:44

AHAHAHAHAHAHAH! La parte sugli assorbenti mi ha fatto morire! xD
È geniale questa fanfiction, sebbene io non guardi Merlin. E poi il Dottore è il Dottore, insomma.
La aggiungo subito alle seguite e aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Geronimo!
MarriedwithJo.