Una Notte Da Leoni 1
di DeborahMalik

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/16, ore 18:13

Ciao lo so che è passato molto tempo da quando l'hai pubblicata,mi piace molto la tua storia e mi fa molto ridere,volevo chiederti se mi mandavi i link del 2-3-4-5

27/07/16, ore 01:30

Hey è la seconda volta che rileggo questa FF e mi piace da morire quindi volevo chiederti se potevi inviarmi la 2-3-4-5 per favore.
Grazie mille in anticipo! :)

18/02/16, ore 13:38

Ciao , mi sono subbito appassionata di "una notte da leoni" a questa storia , solo che leggendo la 10 mi manca la 2 fini alla 5 . ciao , spero tu legga e riesca a mandarmele

24/07/15, ore 10:32

Ciao ho letto per caso 'una notte da leoni 10' è mi è piaciuta molto ma non ho capito molto perchè era un sequel di molte storie cosi ho iniziato a leggere questa storia. Mi è piaciuta tantissimo e vorrei chiederti se potresti mandarmi le altre storie cioè dalla 2 alla 5 perchè mi sono appassionata.
Inoltre sei brava a scrivere apparte magari qualche errore di grammatica ma non sono tanti.
Ciao e spero tu mi risponda presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia avvincente e super spassosa.

24/05/15, ore 19:32

Sono sempre stata un'appassionata di questa serie e proprio oggi girando per il sito ho visto che hai scritto una notte da leoni 10 quindi mi piacerebbe se mi invia si tutte le storie per leggermele e gustarmele a dovere.. :) x

16/04/15, ore 20:58

ciao volevo dirti se potevi inviarmi le parti 2-3-4-5 di "una notte da leone" perchè ho letto una notte da leone 1 ed ora sono curiossissima di scoprire il continuo
ps:sei bravissima a scrivere

07/11/14, ore 11:22

Mi è piaciuta molto la storia hahahahah *-* mi potresti inviare il link delle altre x favore ???♥♥

23/09/14, ore 16:21

Mi sto tenendo la pancia per quanto ho riso hahhahahh e volevo chiederti se puoi mandarmi il link di tutta la saga ''una notte da leoni''!!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 04:25 pm)

25/08/14, ore 16:02

Ey ciao sei bravvissima e sto morendo dalle risate :')
ti volevo chiedere se mi mandavi il link delle altre storie perfavooreee!!
<3 <3

05/08/14, ore 17:34

Hey ciao! Mi piace tanto la tua storia, mi potresti mandare le altre per favore?

18/07/14, ore 22:46

Ehii!
Ciaooo!! Mi sto ancora tenendo la pancia per le risate perfavore me le mandi le altre!!
Scrivi benissimo!!Sei una scrittrice fantastica <3
Rosa xx

15/07/14, ore 18:47

Mi manderesti i link di ogni stagione fino all'ultima? Grazie ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

03/07/14, ore 13:41

ciao bella
volevo dirti che devo ancora leggere il capitolo...
ma volevo sapere se le storie di UNA NOTTE DI LEONI sono collegate,
se si volevo sapre qual è la prima e l'ultima!
grazie
se non mi rispondi entro un paio di giorni ti mando un messaggio personale perché ci tengo a leggere queste storie e adoro il modo in cui scrivi
un bacio Mary

p.s. se non ti ricordi ho letto e recensito UN GIOCO MALEDETTO/ 2!!!

22/06/14, ore 21:20

Sei Strà maledatamente fortereeeeeeeeeeee bravissimaaaa mi ha fatto cagare dal ridere.....

22/06/14, ore 18:07

Mi invii le altre please??? Funfpif@gmail.com sei grande adoro il tuo modo di scrivere e amo le tue storie ahahahaha ogni volta mi scompiscio dalle risate ahahahah xD sto seguendo la 8 aggiorna presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]