Ritornare da te
di persemprelui

24/03/14, ore 23:04

Cara Autrice,
in questo momento ucciderei Ron con le mie stesse mani dato che non basterebbe un Avada Kedavra per far capire quanto io lo odi! *me impazzita tipo Bellatrix* oh mio Dio! Spero che Draco non sia morto! Mamma mia! Non riuscirò ad aspettare fino al prossimo capitolo!
A presto,
kia_love

24/03/14, ore 23:04

No :'(((( non ci posso credere!!! Prima erano tutti cosi felici! X colpa di qullo ******* !!! Non puo aver ucciso DRACo giusto ??? Mentre sono qua ti faccio una domanda . Dopo questa storia ne farai un altra (il continuo di questa) che xo 7 protagonisti saranno i figli ?? Fammi sapere. Ti voglio bene
ale_3101

24/03/14, ore 22:30

Nooooo ti prego non puoi uccidermi Draco! Ti supplico dimmi che non è morto davvero!
Comunque la tua storia è fantastica, mi piace un sacco!!

24/03/14, ore 22:12

Cieuuu!!!!!
Cosa è successo???????
Non ci posso credere!!!
Mandate ad Azkaban quell cazzo maniac di Bilius!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire!!!

24/03/14, ore 22:01

no no no no no no no no no no no ti prego non puoi farmi questo !!

23/03/14, ore 22:29

Oh mio dio!!!!! con quale faccia si presenta a casa di hermione! E cosa ha fatto a draco !!! Questa fanfiction e davvero stulenda vorrei chee non finisse mai. In ogni capitolo ci sono ssorprese e misteri. Quanto sono teneri hermione e draco <3 fammi sapere se hai letto la recensione baci ~ale_3101~

23/03/14, ore 21:52

ciao cara,noooooooooooooooooo cosa è successo a draco,ed hermione adesso è sola in balia di ron?non si tronca  sul più bello.a prestissimo.baci

23/03/14, ore 21:13

Cara Autrice,
non ci posso credere *me disperata e scioccata*!!! Dimmi che non ha fatto niente di male a Draco! OMG! E vogliamo parlare di Hermione??? OMG *me che immagina di strozzare Ron* Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Kia_love

23/03/14, ore 20:56

decisamente il ritorno del rosso non fa bene a nessuno e in specialmodo ad herm che continua a riveder e a sognare la notte in cui ron tento di farle male e urla nel sonno, dra è preoccupato e non sa come rassicurarla oltre a prometterle che non gli succederà nulla dra La guarda addormentarsi e ripensa alle sue urla, alla sua sofferenza e odia, odia quel Pezzente. Perché? Perché era tornato? Con questa domanda ancora in testa si addormentai. ma la mattina non porta certo tranquillità infatti sul giornale in prima pagina campeggia e spicca la cronoaca dello scontro e dra cerca di non farlo vedere per tranquillizzarla e le dice che l'unica cosa che deve fare è pensare al bambino nient'altro a tutto il resto penserà luyi e almassimo gli altri ma la piccola bomba scoppia la fidanzata oca di ron è la figlia di un potente politico francese e come se la cosa non bastasse cè anche di peggio << Grazie al suo aiuto…>> feci una pausa << Weasley si è candidato come futuro Ministro. È per questo che è tornato a Londra, ed è per questo che rimarrà qui>> ma dico come puo quell'oca essere innamorato di lui , ron primo ministro ma che diavolo succede al mondo magico tanto vale dare il potere che so a un ratto sarebbe meglio , possibile che non si possa in alcun modo screditare la reputazione del rosso, intaccare la fama che ha per essre stato uno del trio? possibile che non si chiedano perché è stato espulso dalla scuola , possibile che king non possa ostacolarlo, Capisco che se si decidesse di rendere nota la vicenda herm sarebbe sotto la lente dei riflettori e che la cosa non l'aiuterebbe a dimenticare anche perché sappiamo come sia mutevole la stampa magica e di come vada a nozze con gli scandali . possibile che non abbiano notato il comportamento freddo e distaccato sia di Harry che di gin ? purtroppo lo stesso king non ha spiegazioni e conoscendolo parteggerà per la riccia ma << Non posso impedirlo. È libero di fare quello che vuole. Il senatore Beaumarine è un uomo molto influente e a quanto pare, farebbe di tutto per sua figlia>> << Lo capisco Hermione. Capisco come ti senti. Ricordo cos’è successo, ma loro non sanno nulla di quello che ti ha fatto>> << Quindi lui torna e fa come gli pare? Senza che nessuno faccia nulla?>> ero in preda al panico. << Mi dispiace>> Io non posso permettere che Draco si metta nei guai per colpa sua. Lo conosci anche tu, sai com’è fatto e non si fermerà davanti a niente e nessuno, soprattutto adesso che c’è Scorpius>> sospirai << mi ha chiesto di andare a stare da sua madre, ma…>> << Lo so. Me l’ha detto ieri sera e mi ha chiesto di procurarti una specie di scorta, vuole che tu ne stia fuori e penso abbia ragione. Agirà, lo sai, lo conosci meglio di me>><< Sei forte Hermione, in gamba e lo sappiamo entrambi, ma questa volta non puoi fare tutto da sola. Vai da Narcissa Sai che non lo farò. Non lo lascerò solo. Con lui al mio fianco non mi succederà nulla. Vada per Scorpius, voglio che sia protetto e Malfoy Manor è il posto migliore, ma io rimarrò dove sono> king concorda con dra il manor è il posto più sicuro e anche lui la vorrebbe fuori dalla questone ma sa che lei è una guerriera e non mollerà la battaglia bello questo scambio di opinioni rivela l'affetto e la stima che king ha er lei e il suo desiderio se potesse di aiutarla ma qualcuno bussa alla porta ed è un ospite inaspettato la ragazza di ron sembra voler aver informazioni sul suo ragazzo saper quello che lui non le dice ed avere chiarimenti sulla serata precedente è ovviamente all'oscuro di tutto e mi fa pena Cos’è successo? Perché avete tutti quest’odio nei confronti di Ron?>> herm le consiglia di non saper potrebbe cambiare e distruggere tutto quello che hanno costruito in questi mesi,e di restare nella beata ignoranza poiche a volte il saper può far male < Voleva tornare a Londra. Diceva che era importante, che gli mancavano i suoi amici e la sua famiglia. Mi ha detto che voleva lasciare il segno>> << E tu ovviamente non hai fatto domande>> << Mi ha raccontato davvero poco della sua vita e ogni volta che cercavo di prendere l’argomento si spazientiva>> tipico di ron << A Ronald non piace parlare delle cose che non gli sono riuscite. Non gli piace parlare dei suoi fallimenti e lui qui, ha avuto solo quelli>> si dagli amici ,la famiglia ma soprattutto lei dissi seria. << Cos’è successo Hermione? Ho bisogno di capire. Ho paura di non sapere chi è davvero Ron>> finì tristemente, abbassando il capo sulla sua tazza. << La storia è troppo lunga da raccontare e troppo dolorosa, per me, da ricordare. Posso, però, mostrartela, attraverso i miei ricordi>> e si i ricordi sono troppo forti e dolorosi anche per rosal che ne esce distrutta << come ha potuto? Perché non l’hai denunciato? Perché non avete fatto nulla?>>è quello che mi chiedo anchio forse a causa dell'amicizia che la legava ai weasly che per lei sono come una famiglie e non voleva che soffrissero ancora , non dopo la morte di Georg Quando è stato espulso da Hogwarts, ho solo pensato che sarebbe stato lontano da me, ho pensato che non avrei più provato così tanta sofferenza, ma evidentemente mi sbagliavo. Non riuscivo nemmeno ad odiarlo, non provavo nulla, non sentivo niente, ero quasi apatica quando passi la tua infanzia con determinate persone, fatichi a credere che quello che consideravi il tuo migliore amico, possa davvero aver fatto, a te, una cosa del genere. Non ho voluto che nessuno facesse nulla perché non potevo rischiare di perdere Draco per colpa sua. Avevo solo bisogno di lui e basta>> la guardai seria e la vidi annuire. << Non so davvero cosa dire. Un “mi dispiace” è davvero inutile>> << Non sei tu a dover dire “mi dispiace”. Non c’eri e non potevi sapere, ma non crogiolarti in questa storia. Non credere alle sue parole e non credere che sia innamorato di te>> continuai << mi dispiace dirti tutto questo ma Ronald ama solamente se stesso e hai visto cosa diventa se non ottiene quello che vuole>>. si credo proprio che a questo punto ros non penderà più dalle sue labbra e che quindi il rosso possa anche dimenticarsi il loro appoggio in politica fortuna . ma la sfortuna non sembra voler lasciare in pace herm per quel giorno appena a casa la riccia si ritrova il rosso in casa Ciao ‘Mione. Non agitarti, tanto questa volta il tuo Mangiamorte non arriverà in tuo soccorso>> Sentii il cuore fermarsi e il sangue gelarsi << Cos-cosa gli hai f-fatto?>> trattenni le lacrime. << Solo quello che merita un Mangiamorte come lui>> Scoppiò a ridere, una risata crudele e maligna. Mi si bloccò il respiro e credetti di morire. Draco. si direi che le cose si mettono male per la riccia e il suo bello , possibile che gli amici non abbiano un sesto senso che li avverta del pericolo che corrono dra è davv'ero fuori gioco basta cosi poco per metterlo ko?

23/03/14, ore 20:29

Maledetto Ron Weasley! Che cosa ha fatto Draco? Hai deciso di farmi venire un'infarto fino al prossimo capitolo? Ti prego dimmi che Draco sta bene che Hermione potrà riabbracciarlo.

23/03/14, ore 19:34

Cieuuu!!!!!
Cosa è successo!!!
Mi sto sentendo morire!!!!!!
Non ci capisco niente!!!!!
Che gli ha fatto Ronald?
Adoro la tua storia ma devo capire!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere?

19/03/14, ore 09:42

Ciaoooo, sono viva, ho solo perso un po' di tempo per leggere i due capitoli, mi dispiace!!
ma spero che mi perdonerai :)
tutti e due i capitoli sono molto dolci, le scene tra Draco e Hermione mi fanno sempre commuovere anche se mi ha molto turbato il ritorno di Ron...
oh miseriaccia...?!
non poteva starnese lontano ancora un po'??
speriamo che Draco non faccia troppe cazzate, anche se ho apprezzato il suo modo di fare a pugni per difendere Hermione...
aspetto il prossimo capitolo perché sei riuscita di nuovo a coinvolgermi nella storia :)
XOXO
_Giuls17_

17/03/14, ore 07:43

Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli della storia ti dico solo che più leggo e più mi innamoro di Draco,é stupendo. Grande Draco!Ammazza di botte quello stronzo di Ron,non deve minimamente permettersi di fare del male ad Hermione o provare a toccare il piccolo Scorpius,altro che Azkaban,lo struzzo io con le mie mani travolta per tutte.

16/03/14, ore 21:04

Ciao!!
Ma quanto odio Ron lo sa solo dio!!!
Comunque ci sta un bel vaffan****!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

16/03/14, ore 20:16

ciao cara,ho recensito prima l'altro capitolo perché sconvolta da ron.bravissimo draco un po' ci avevo preso.ti aspetto presto.baci