Ritornare da te
di persemprelui

16/03/14, ore 19:12

io lo uccido . credevo che ci fossero leggi severe per chi fas dei gesti cosi grav come quelli di ron possibile che il ministro lo ladci girare
herm ha la sensazione di essr osservata gli anni di battaglie l'hanno reso sensibile la grifona ma pensa di sbagliarsi e si gode il bebe ,ma non ha sbagliato il suo sesto senso si è svegliato è con tutti gli amici quando Harry avvisa dra che ron è tornato e che sarà una sorpresa la serpe inizia a dare di matto vuole il rosso il più lontano possibile o lo farà fuori ma nuovamente herm cerca di calmarlo , ma anche gin non prende bene la notizia come gli altri d'altronde che pero sono pronti a farle da scudo invalicabile ed esserle accanto come sempre la festa direi che si sono intrufolati cani e porci direi che la sicurezza lascia parecchi a desiderare infatti Ast offende immediatamente Herm che viene difesa da dra che non vuole scenate pubbliche e anche da daph. Non ti azzardare mai più. Lei vale mille, due mila volte più di te e ringrazia che siamo in pubblico e non voglio far sfigurare la mia fidanzata>> sottolineai l’ultima parola per farle capire che non avrebbe più dovuto permettersi
ma la cosa peggiore è la presenza del rosso con compagna oca al seguito che ovviamente nulla sa Cosa ti è saltato in mente Ron? Eh cosa? Ti presenti qui dopo un anno, come se non fosse successo nulla?>> era stato Harry ad urlarglielo in faccia.
<< ‘Mione, non saluti un vecchio amico?>>
<< Non ti azzardare nemmeno a guardarla Weasley o giuro che…>>
Sentii l’abbraccio di Draco avvolgermi e guardai tutti gli altri: erano scioccati quanto me.
<< Come sta Scorpius, Herm? Un giorno di questi potrei venire a trovarti per conoscerlo. In fondo è un po’ come se fosse mio nipote no?>> ero basita. decisamente è malato da legare gin e gli altri passi forse i l resto della famiglia weasly forse possono considerare scorp un po come un nitptino ma lui certamente no ha una faccia tosta e lei è un oca ma chi puo creder ea ron e insiste ma vuole prorio morire
<< Weasley, sappi che non sei il benvenuto e che nessuno di noi ti vuole nella sua vita. Osa solamente avvicinarti a lei o a Scorpius o ad uno di noi e sei un uomo morto. Non vorrei che la tua ragazza sapesse alcune cose del tuo passato che hai omesso durante la conoscenza>>
<< Niente tesoro. È solo geloso. Vedi lui è il famoso Draco Malfoy, il mangiamorte di cui ti ho parlato>> tornò a guardarlo << non vorrei dover raccontare io a tuo figlio chi sei davvero. Povero piccolo, quanto si vergo…>> non lo lasciai finire e gli tirai uno schiaffo sul viso
<< Non azzardarti>>
<< Oh ma allora non hai perso la parola>> mi schernii
<< Smettila! Come ti permetti? Chi ti credi di essere eh? Sei solo un pallone gonfiato a cui non è rimasto più nulla. Sei accecato dall’odio e dalla frustrazione. Vivi una vita che odi. L’eterno secondo, vero Ron? In amicizia, in famiglia e anche in amore. Dimmi cosa si prova?>> mi avvicinai a lui << cosa si prova ad aver perso tutto e fingere di essere chi non sei?>>
le parole di dra sono vere in pieno ron è un eterno perdente e secondo in gni cosa e la situazione alla fine lo ha fatto impazzire
<< Non sfidarmi Hermione. Ti senti così forte perché sei circondata dai tuoi amichetti? Non mi sembrava tu avessi così tante cose da dire mentre ti facevo del male>> sorrise

<< Io ti odio hai capito? TI ODIO! Stai lontano da me, da Draco e non osare avvicinarti a mio figlio o giuro su Godric che ad Azkaban ci finisco io!>> Sgranò gli occhi e si lanciò verso di lui << Che razza di uomo sei eh?>> un pugno e un altro. Vidi la faccia di Rosaline sconvolta. Gin, Daph e Pansy mi avevano circondata. Harry e Blaise cercavano di togliere Draco da sopra Ron. Lo stava massacrando e io non volevo che smettesse. Tutta la sala ci guardava. Finalmente riuscirono a far alzare Draco e a bloccarlo << Sei un uomo morto Weasley>> direi che dra ha la misura colma e dir poco e se il ministro non farà qualcosa come arrestare e rinchiudere il pazzo credo che dra lo farà a fettine e io gli do volentieri una mano
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 07:15 pm)

16/03/14, ore 18:53

le cose per la giovane coppia va benone il piccolo scorp è la gioia dei genitori della nonna e dei tanti zii e zie acquisite che se lo contendono neanche fosse un pacco regalo . ma è finalmente l'ora che dra riveli il motivo delle sue continue assenze : la loro casa . e si lui e i ragazi hanno trovato e sistemato la casa come lei sognava e mentre tutti felici inaugurano quella che dovrebbe essree il nido d'amore qualcno spia invidioso e collerico pronto a far sentire presto la sua presenza e forse rovinare la quiete
giuro che se è ron lo uccido con le mie mani , è l'unico luc è al creatore e il rosso è l'unico che avrebbe motivi di odio non solo verso la copia ma anche vero hi lo hatradito pur essendo sange del suo sangue ed amico da una vita

16/03/14, ore 18:48

ciao cara,altro che problema...............devi assolutamente uccidere ron,evitando di far finire nei casini draco e con atroci sofferenze.non deve permettersi di toccare scorpius.lo oio profondamente.a presto.baci

16/03/14, ore 18:33

Cara Autrice,
non puoi farmi questo proprio ora che le cose stavano iniziando ad andare per il meglio!!! Sono così felice per la nascita del piccolo Scorpius! *me che piange*
Speriamo in bene!
A presto,
Kia_love

15/03/14, ore 15:19

Sono un pò in ritardo con la recensione, ma spero che mi perdonerai XD
Il capitolo è molto intenso e pieno di emozioni forti e in certi casi contrastanti!
Ho apprezzo davvero molto la parte in cui si riconciliano, sapendo che nessuno poteva stare senza l'altro!
e poi la scena del parto mi ha lasciato molto colpita, e mi ha anche emozionato!!
Aggiorna presto e complimenti :)
XOXO
_Giuls17_

14/03/14, ore 23:21

ciao cara,bellissima la nascita di scorpius,dolcissima.ipotizzo che draco stesse preparando la stanza per il bebè come tanti papà babbani.vedremo se ho ragione.a presto.baci

14/03/14, ore 16:28

Ciao!!! &&
Ale oo!!!!!!
È nato Scorpius!!!
Non vedevo l'ora!!!! &
Chissà cosa nasconde Draco???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci Kendra00

14/03/14, ore 14:56

direi che la vita di herm sta andando bene ha riacquistato i suoi ricordi e il suo amore che le ha chiesto addirittura di sposarla con una dichiarazione strappalacrime, ai vecchi e saldi amici grifoni si sono uniti nuovi amici altrettanto leali tra le serpi tanto che ora lei non fa più differenza tra gin , luna e pansy e daph, ma qualcosa cè che turba la pace. le asenze e i silenzi di dra che sta preparando evidentemente una sorpresa che perè rischia di danneggiare ciò che ha raggiunto , la riccia si sfoga con le amiche che tentano di rassicurarla e sono le serpi a farla ragionare dra l'ama troppo per andare o aver eun altra per la testa , deve chiarire, m la riccia non ascolta il consiglio della rossa e parte in quarta cosa che oviamente famale al biondo Come hai potuto pensare una cosa del genere, dopo tutto quello che ti ho dimostrato, dopo tutto quello che ho fatto per te?!>> prese un respiro profondo << sai quanto sia stato difficile per me? Quanto io abbia sofferto, quanto abbia bramato di riaverti con me?>> mi guardò << evidentemente no>> e si smaterializzò a rimettere in riga il biondo una rosa e una bionda una grifona e una serpe preoccupati per entrambi alla festa dopo le dovute scuse ecco gli invitati i weasly che herm ha premuto per aver accanto essendo una famiglia per lei Con mio stupore accolsero Draco come uno di famiglia. Era davvero impossibile non amarlo, nonostante il passato. e poi lui in nonno di dra che ha differenza di luc si dimostra assai diverso e molto più trattabile e cortese e sembra prender subito in simpatia la ragazza ma tutte quelle emozioni hanno fatto si che il bambino si muovesse ancora di più costringendo a sospender la festa per un ricovero urgene della ragazza che è costretta a partorire in anticipo, ma nonostante questo tutto va bene , dra non è solo ma circondato dai vecchie nuovi amici che attendono con lui in ansia notizie della riccia . il piccolo Scorp è una meraviglia e gia dra si immagina da grande come sarà anche se per un attimo ha paura di essere come luc ma poi capisce che è impossibile perché il piccolo e Herm sono tutta la sua vita

14/03/14, ore 09:27

Sono stupendi insieme. Avrei reagito anch'io come Hermione non sapendo dove va tutti i giorni il mio ragazzo,forse sarei stata un po meno diretta conoscendo il carattere irascibile,comunque si sono chiariti prima del ricevimento é bloccato quello é l'importante. Mi si sono rizzi i capelli mette leggevo del valore di Hermione,e che il piccolo aveva il cordone attorcigliato al collo;ma Scorpius sta benissimo per la felicità dei neo-genitori. Approposito delle cappelle di Draco,visto che i suoi amici lo sanno,si può sapere che diavolo sta combinando? Bacioni.

13/03/14, ore 21:44

ciao cara,bellissimo il pezzo della richiesta di matrimonio e dell'anello.ma cosa succede a draco,a chi ha scritto?sono curiorisissima,ti prego aggiorna il prima possibile.baci

13/03/14, ore 18:22

si sa la casa rispecchia sempre l'uomore dei padroni ed ora i padroni sono al settimo cielo per quella nuova vita che sta per nascere. herm nonostante la gravidanza non vuyole saperne di star eferma e tranquilla mettendo un po in ansia anche cissy e facendo infuriare dra. dra non riesce ancora a credere che lui l'algido principe il purosangue che credeva di non sapre amare si fosse alfine innamorato della sua nemesi e di come solo con lei è felice . la copia felice ha convocato tutto tutti gli amici più intimi grifoni e serpi per comunicare loro sia che hanno deciso di andare a vivere insieme ,ma questa non è l'unica sorpresa infatti dra fa alfine la grande dichiarazione chiedendole di sposarlo lei lo ha cambiato la prima volta che hai detto di amarmi stavamo litigando e non ti ho mai detto che in quel preciso istante, dopo sette battiti, il mio cuore si è fermato e ho pensato che qualcuno lassù doveva proprio volermi bene, perché tu, la Perfezione, eri innamorata di me, la Dannazione. Non mi spiegavo come questo poteva essere stato possibile>>Hai sempre visto del buono in me, ci hai creduto e Merlino io non immagino una vita senza di te. Dovevi dimostrarmi che sarei potuto essere un uomo migliore, che anche io avrei potuto amare ed essere amato, nonostante non sia l’uomo perfetto, ma anzi bel lontano da esso>>abbiamo affrontato le cose peggiori insieme ma insieme mia piccola grifona abbiamo superato tutti gli ostacoli, messi sul nostro cammino forse per testare se il nostro fosse o meno, vero amore << Credevo che non sarei potuto essere più felice di così, ma poi mi hai detto di Scorpius e Merlino… ti rendi conto che diventerò padre? Che qui dentro>> mi toccò il ventre << c’è il nostro bambino?>> dopo quelle parole meravigliose her non può che essere felice ma ecco Harry che da una parte approva anche se non se lo sarebbe mai aspettato e si sente sollevato ma lo avvisa se piangerà lui è un uomo morto ma quale altra trovata ha in mente dra

13/03/14, ore 16:33

Cieuuu!!!
Il capitolo mi piace moltissimo!!!!
Chissà che aiuto serve a Draco???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

13/03/14, ore 15:44

Ciao mia carissima e fortissima scrittrice!! il capitolo è una forza della natura.
Diciamo che se volemi addolcirmi ci sei riuscita, senza alcun problema:)
Vedere questo Draco così innamorato, cosi intenzionato a prendersi cura di Hermione è una cosa bellissima, ed è anche giusto che dopo tutto quello che hanno passato lui si sia reso conto del loro amore!!
La ragazza è fenomenale, non riesce a stare ferma ed è bellissimo vedere come la gravidanza renda belle le persone, ( anche la mia Hermione, l'ha affronterà a breve, solo che sarà una lady ) e quindi adoro il tuo modo di descriverla :)
Aggiorna prestissimo e complimenti !
XOXO
_Giuls17_

13/03/14, ore 07:15

É stato romanticismo. Non so a chi abbia scritto,ma spero solo che non si infila in qualche guaio .

11/03/14, ore 19:18

ciao car,bel capitolo dolcissimo come il draco in versione papà in attesa.non vedo l'ora che nasca anche scorpius.a presto.baci