Ritornare da te
di persemprelui

10/03/14, ore 22:27

Amo questa storia! Draco, il mio amore da sempre ahah, è così dolce. Non vedo l'ora che tu continua!

10/03/14, ore 18:59

Bellissimo capitolo!
Bellissimo proprio perchè sia Draco che Hermione hanno modo d dirsi tutto quello che dovevano dirsi, di poter ricominciare essendo sinceri l'uno con l'altro.
E posso dirti che mi piace molto questo Draco, molto legato alla sua ragazza, anche più responsabile.
Mi piace anche il loro rapporto, non più odio o amore, ma neanche troppo idilliaco e sdolcinato :D
Sono felice che andranno a vivere assieme, speriamo che riescano a convivere !!
Comunque aggiorna presto mi raccomando, la storia mi piace sempre di più !!

10/03/14, ore 17:24

Ehiiii!!!!!!!
Mi piace moltissimo questo capitolo!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà la festa e di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/03/14, ore 14:05

ormai per la nostra coppietta sembra che tutto fili liscio come l'olio herm puo finalmente mostrare e godersi la sua gravidanza e il suo amore senza problemi con un dra iper innamorato e protettivo peggio di una chioccia con i suoi pulcini , non vuole stare un minuto senza di lei che ha sua volta conferma l'idea iniziale di un loro nido d'amore. le due donne di dra stanno andando d'amore e d'accordo e hanno instaurato un bel rapporto cissy non vede l'ora di godersi il suo nipotino e rifarsi su di lui di quanto ha dovuto perder con dra il piccolo sara stamato anche dalla nonna dra rivela la profondita del suo amore la amata forse da sempre lei gli ha insegnato che che un Malfoy non ama, che un Malfoy non è debole, che i Mezzosangue sono feccia ed io ne sono sempre stato convinto, ho affrontato ogni giorno della mia vita con queste convinzioni, ma…>> feci un lungo sospiro per poi continuare << ma poi sei arrivata tu,, la tua bellezza, sensualità, dolcezza, solarità ed io… io non sapevo più in cosa credere. Eri una mezzosangue migliore di qualsiasi altra purosangue.Avevi carattere, eri l’unica che riusciva a tenermi testa, perché non avevi paura di me. Ti ho odiata, perché sei sempre stata migliore di me in tutto. Tutti non facevano altro che parlare di te, di quanto fossi in gamba ed io che ero costretto a dover primeggiare su di te. Ti ho desiderata, perché eri così inarrivabile, così eterea, ma sapevo che non ti saresti mai abbassata a frequentare un Mangiamorte come me e Merlino sa, quanto in questi anni, ti ho amata>> come ogni scusa era buona per vederla anche se era apprentemente il contrario i miei sentimenti per te hanno preso il sopravvento e non potevo permettere che tu mi vedessi debole, che mi schernissi, anche se non sei quel tipo di persona, così ho cercato di allontanarti. Il resto lo sai>> direi che più che amore a prima vista si dovrebbe dire al primo colpo e quindi al terzo anno

08/03/14, ore 19:01

Volevo ringraziarti per due cose:
1- mi hai messo tra i tuoi autori preferiti.
2- Grazie al fatto citato sopra, ho sbirciato nel tuo account, ed ho trovato le tue fantastiche FF.
E' stato un piacere.
Gioia

ps. spero aggiornerai presto! :)

06/03/14, ore 22:10

ciao cara,allora su scorpius avevo ragione,ahahah.adesso vedremo gli sviluppi

04/03/14, ore 17:51

dra sta tornando a vivere lei ha mantenuto la promessa è tornata da lui Harry vedendoli mano nella mano ha compreso ha riacquistato la memoria ed è felce per lei per loro , dra non vuole perder altro tempo , avendone gia perso troppo vuole riguadagnare il tempo perso lontano da lei il suo paradiso ,ma lei lo obbliga salutare la preside per poi svanire con lui , nella loro nuova casa lei nota come la stanza di dra sia identica a quella della scuola dove sono divenuti una cosa sola lo avvisa di aver lasciato jon pensando che non fosse giusto usarlo per capire sei sempre stato tu e sentivo che eravamo legati, perché quando ti beccavo a guardarmi, sapevo che era la cosa giusta, ma non ricordando era qualcosa che mi spaventava. Provare una così forte attrazione per quello che hai sempre creduto il nemico non è… facile, si facile da accettare. ora è il turno di dra di spiegarle come si sia sentito in quei mesi da quando ha saputo che aveva dimenticato il tutto Aveva faticato così tanto ad ammettere a se stesso i suoi sentimenti per lei , a confessarle che lei eri stata la sua salvezza e in meno di un secondo ha visto svanire tutto. Ha temuto di chiudersi di nuovo in se stesso, di ritornare quello che era, ma lei la sua piccola grifona , lo ha salvato. Ancora>> herm rivela a dra di essere in cinta e questo ferisce il ragazzo che mai interpreta la situazione ed è deciso a spaccare la faccia coli che crede abbia osato toccare la sua donna ma lei lo rincuora non dopo pero vergli fatto la morale non è il tipo di andare a letto con uno dopo neppre un mese che lo conosce visto e considerato quanto ha impiegato prima di farlo con lui che amava mostra << Perdonami, è che non capisco… come fai ad essere incinta se non sei stata con lui e io e te non stiamo insieme da Giugno?>> Pochi secondi dopo eccola lì. L’avevo nascosta per mesi ed ora si presentava ai miei occhi più grande che mai. Così rotonda e perfetta. Era bellissima. Guardai Draco e lui mise una mano tremante sulla pancia. Provai una sensazione indescrivibile. Calore. Sentivo calore. Sorrisi a quella scena. << Qu-quando è successo?>> mi chiese ancora ad occhi sbarrati. Era così dolce con quell’aria spaesata.certo non lo aspettava ma ne è felice perché nato dall'amore << Credo poco prima della fine della scuola. Penso sia stato per questo che quel giorno sono svenuta>> Mi abbracciò forte e poi mi guardò << Perché non me l’hai detto prima?>> << Avevo paura, credo. Era una cosa inaspettata e che mi ha spaventata da morire. Non sapevo come fosse successo, ero confusa e non volevo creare ulteriori problemi. Per me eri il nemico, anche se continuavo ad avere tutti quei flash con te come protagonista. Volevo solamente proteggere me, il bambino e… te>> continuai a guardarlo << stavi già soffrendo così tanto e non ne comprendevo il motivo. Dirti del bambino e non poterti dire che ero felice ti avrebbe fatto soffrire ancora di più e non volevo questo>> i nostri piccioncini hanno potuto guadagnare il tempo perduto. il piccolo si chiamerà Scorpius>> L’ultima stella che ho visto prima di ricordarsi di loro. L’ultima, prima di ricominciare la sua vecchia vita con lui. È come se l' avesse ricondotta da lui, come se volesse aiutarli e dargli l’ultima spinta>> Avremmo avuto un bambino, magari bello e dolce come lei. Un bambino.Sarei stato all’altezza? L’unica cosa di cui ero certo è che non sarei stato come mio padre. Avrei cercato di dargli il meglio, quello sicuramente, ma non gli avrei mai negato amore, tenerezza. Avrei imparato e guardando Hermione, seppi che con lei al mio fianco sarebbe stato tutto più semplice.visto la sua infanzia i dubbi di dra sono naturali ma lui nonn è luc , e chi ha avuto un pessimo padre non ripeterà mai gli errori memore della sua tristezza da bambino e poi herm è di piglio deciso e non si lascerà di certo mettere sotto i piedi al mattino ecco arrivare cissy che è felicissima e l'accoglie in famiglia e gia sta pensando ai bei momenti che passerà da nonna Hermione cara… Oh posso chiamarti così vero? Insomma ormai fai parte della famiglia>> Vidi mia madre sorridere. Un sorriso luminoso e la guardai sbalordito. Mi voltai verso Hermione e la vidi ad occhi sbarrati. Le strinsi la mano dolcemente per farle capire che poteva stare tranquilla. Mi guardò, poi spostò lo sguardo su mia madre di certo non si aspettava un accoglienza cosi calorosa certo sapeva che lei aveva spinto dra verso di lei ,ma da qui ad essrre repraticamente abbracciata dalla composta narcisa il passo è grande

03/03/14, ore 22:11

Ciao!!!!
Sono così felice!!!!!
E adesso vedremo come la cosa arriverà agli altri!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

03/03/14, ore 18:27

Ooooo, che bello! Posso dirti  che appena ho visto l'aggiornamento ho mollato, per un attimo, lo studio e sono corsa a leggerlo!
Io ti stimo sempre di più, non c'è niente da fare ed amo questa storia!!
Intanto ho apprezzato tantissimo gli spazi dal punto di vista di Draco, perchè riescono a rendere sia il dolore che ha provato durante il vuoto di Hermione sia la sua felicità nell'averla ritrovata e posso dirti che ho anche apprezato il fatto che lui abbia accolto il bambino!!
Lei invece finalmente può tornare a essere se stessa, quindi anche a cedere di fronte al suo uomo sia per la gioia di averlo ritrovato sia per il bambino!!
Narcissa mi ha fatto molta tenerezza, quindi complimenti, non tutte ci riescono!!
Sei stata molto brava in questo capitolo e credimi spero che tu aggiornerai presto!!

03/03/14, ore 18:23

E adesso oltre alla nascita di Scorpius che altro drva succedere? Che cosa fru
alla nella tua testolina cara persemprelui? Bacioni

03/03/14, ore 08:03

Mi sono imbattuta in questa storia e mi è sembrata interessante allora mi sono messa a leggere anche la
prima parte. Lascio la recensione qui perché era un po' inutile commentare ogni volta. Volevo solo dirti che mi è piaciuta molto la tua storia soprattutto nelle scene in cui c'è stato il problema Ron e Draco è stato super irrascibile. Era troppo sexy! Tutta la ff è scorrevole e mi piace molto il mix tra scene e scene forti. Sono contenta che abbia riacquistato la memoria e sono curiosa di vedere anche il prossimo capitolo per saperne di più sul bambino, anche se io ho la sensazione che siano gemelli xD spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio Lù

01/03/14, ore 14:08

ciao cara,grandiosa,super,fantastica.un capitolo spettacolare,primo perché hermione finalmente si è ricordata di loro e secondo perché hai scelto i pezzi più belli del prequel.adesso lei deve dirgli del bambino,ho l'impressione che lo chiameranno scorpius ahahah.a presto,ancora complimenti.baci

01/03/14, ore 11:59

herm sta evitando le due serpi per cercare di capire cosa fare , intanto il bebe sta benone ed inizia a muoversi per la gioia della mamma e degli zii . il ritorno a scuola sarà motivo di gioia per Gin che finalmente tornerà come findanzata ufficiale di Harry , ma per la riccia cosa significherà . il destino è malandrino facendole cadere l'occhio su un abito molto particolare ed importante. cissy che inizia a vivere gira per casa lieta della nuova raia che si respira e nota un piccolo puntino nell'arazzo e gia si pregusta la lieta novella di diventare nonna . dra è stupito e vederla con quell'abito non aiuta di certo il suo amore a calmarsi troppi ricordi il loro primo bacio alla fine le si avvicina Ero così confusa. Non mi accorsi che si era avvicinato ancora di più. Mi sollevò il mento con due dita e immobile lo lasciai fare. Qualcosa nei suoi movimenti m’ipnotizzava. << Hermione…>> un sussurro, prima di baciarmi. Sentii le sue mani prendermi il viso, come durante la festa di Natale, e mi staccai da lui. Spaventata. i mille flash la fanno correre lontano il blocco sembra esse crollato e ora i ricordi fluiscono come un fiume in piena , la finta recita , ron , la sua fuga e il suo ritorno e il suo chiederle una seconda possibilità il desiderio di vivier insieme Non sapevo se fossero stati il bacio, le sue parole o se fossero tornati da soli, ma i miei ricordi, i ricordi di quell’ultimo anno, di quell’amore dimenticato si fecero chiari e tornarono come se non fossero mai svaniti. Piansi, felice per averli ritrovati, per aver ritrovato lui. E solo in quel momento capii quanta sofferenza avesse provato. Draco, baciami<< Ti avevo detto che avrei trovato il modo di tornare da te>> sussurrai sulle sue labbra sorridendo e incurante della pioggia, del fatto che fossimo bagnati fradici mi baciò ed io mi sentii finalmente a casa. si il vero grande amore ha trionfato e credo che dra farà i salti sapendo di diventare padre una nuova famiglia sta nascendo una famiglia che è simbolo che il passato è passato

01/03/14, ore 11:14

Evviva!!!!!!!!!!
La memoria è tornata!!!!!!!!
Adoro questo capitolo in particolare perché ci hai introdotto un po' nella vita di Draco e Hermione primary che quest'ultima perdesse la memoria!
Sinceramente a me di non me ne frega niente e adesso ancora di meno!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

01/03/14, ore 09:56

Oh mio diooooo!!!
Lei è tornata, Hermione ha riacquistato la memoriaaa!! Mamma mia, con questo capitolo mi hai reso la persona più felice del mondo!!
Avrei voluto recensire ieri sera ma erano le 2:40 0.0
Comunque ti faccio i miei complimenti ti sei davvero superata ed ho apprezzato tantissimo le parti con i ricordi e sono sincera, hai inserito quelli giusti :D
Ora non vedo l'ora di scoprire quando lei gli dirà del bambino, finalmente il nostro Draco può avere una vita felice con la persona o meglio le persone che ama!!