Ritornare da te
di persemprelui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/14, ore 09:05

Era ora che questa benedetta memoria ritornasse,che Draco finalmente potesse riabbracciare e baciare la sua adorata Hermione. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Draco quando la sua amata gli confiderà che sta per diventare padre, Ti faccio le mie congratulazioni è una storia bellissima. alla prossima!Bacioniiiiiiiiiiii.

27/02/14, ore 20:08

Ciao,mi sono appena iscritta e quindi solo ora ti posso recensire.Ho letto in pochissimo tempo le tue ff e devo dire che senza dubbio sono fantastiche ... davvero complimenti!! Sei davvero una brava scrittrice.Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci picassina21

27/02/14, ore 19:02

be per lo meno si è accorta che non è poi una bell cosa quello che sta facendo a dra << Ragazzi, lui è John. Lavora al San Mungo. E be’ si insomma noi… ci frequentiamo da un mese…>> Smisi di ascoltare“ Ci frequentiamo da un mese”Stava con un altro. Mi mancò il fiato, ma cercai di ricompormi. Ero pur sempre un Malfoy, no? Ripresi il controllo << Be’ congratulazioni. Ora capisco perché non sei voluta venire con me. Volevi farci una sorpresa… be’ è riuscita benissimo Sapevo che lei non ricordava, che sarei dovuto essere paziente, ma la stavo perdendo ancora di più. dra sa che non è facile sa che lo ama ma il fatto che lei esca con un altro senza invece dare a lui alcuna speranza per farle ricordare lo fa sta male e riporta in luce il vecchio Malfoy che evidentemente gli serve per non mostare quanto sia ferito a cercare di consolarlo e farlo ragionare è l'amico di sempre bla E cosa dovrei fare Blaise eh? Cosa? Aspettare che un giorno lei si svegli e si ricordi quanto l’ho amata? A cosa serve? Dovrei stare a guardare lei insieme a quell’idiota?>> Non lasciare che quest’ostacolo rovini tutto quello che hai costruito fino ad ora. Non rimarrà senza memoria per sempre. Abbi pazienza Draco>> ma la serpe non molla e decide di chiarire con lei è geloso marcio e vuole che lei noti la cosa se poi sapesse del bebe be darebbe di matto come pochi e joh sarebbe morto << Tu non ci stai nemmeno provando>> mi disse duro Lo guardai confusa. Perché quel ragazzo non si spiegava mai? << Tu non stai provando davvero a recuperare la memoria. Come pensi di cominciare a conoscermi se rifiuti ogni mio tipo gesto? Pensi sia facile?>> << No, ma non penso nemmeno che sia impossibile>> Merlino Draco che cosa vuoi da me eh?>> << IO VOGLIO TE HERMIONE. TI AMO DANNAZIONE!>> Lo urlò così forte che quella frase mi rimbombò nella testa per alcuni secondi.“ Io voglio te Hermione. Ti amo dannazione!” la sensazione di aver gia sentito quella frase in pasato Perché sentivo che aveva ragione, che quelle parole erano dannatamente giuste? Le lacrime chiedevano di uscire, ma mi trattenni << Tornerò da te un giorno Draco, ma non oggi. Io non ricordo niente! Non puoi pretendere nulla!>> << E se non dovessi ricordarti di me Hermione? Che cosa farò? Ti guarderò vivere la tua vita felice con John??>> vidi sofferenza sul suo viso e odiavo non sapere perché stesse soffrendo così tanto. Non sono innamorata di lui, non vedo lui nel mio futuro. Io adesso non vedo NESSUNO nel mio futuro, per il semplice fatto che non so cosa voglio.Lo sto usando per cercare di capire, di capire cos’ho perso>> sospirai << vuoi che ti dica che quando mi bacia non provo niente? È vero non provo niente e penso che sia la cosa più sbagliata del mondo, ma non so ancora perché e ho bisogno di tempo per capirlo. dei piccoli fash dove lui è presente<< Torna da me Hermione, ti prego>> spalancai gli occhi senza fiato << Draco per favore… Tornerò da te. Troverò il modo, ma ora lasciami andare… >> sussurrai a pochi centimetri dal suo viso finalmente herm si rende conto che sta sbagliando anche con john e decide di chiarie con lui ogni cosa che non prova nulla per lui e che star insieme è sbagliato e del passato con dra Non stento a crederci>> Lo guardai interrogativa << Tu non ti rendi conto di come ti guarda. Ha passato la serata a controllarti, scrutarti. Non ha perso un tuo movimento. Ti guarda come se fossi la cosa più bella di questo pianeta… come dargli torto>> dra le manda un gufo con le scuse ed il su regalo una fato di loro due seduti al lago lei appoggiata a lui che legge mentre la serpe cerca di distrarla parlandole all'orecchio una scena di calma gioia felicita e amore

27/02/14, ore 14:09

ciao cara,bel capitolo,sono contenta che jhon se ne sia già andato.ahahah,viva sempre draco.pero che draco non demorda e che hermione pian piano riacquisti la memoria,non troppo piano...non dimentichiamoci del bambino.a presto.baci

27/02/14, ore 08:16

Ho solo una parola per descrivere questa tua storia e la precedente, Anime Dannate, F A N T A S T I C A !!
Una mia amica mi ha fatto conoscere quella precedente, inutile dirti che l'ho divorato in un giorno e che ti stimo tantissimo per aver fatto espellere Ron, in quanto quel personaggio io non l'ho mai sopportato, e poi il modo di descrivere la relazione tra Draco e Hermione... mi hai lasciato totalmente assuefatta..
Ecco perchè sono corsa a leggere il seguito, e mi stai lasciando senza parole!!
Bravissima e mille complimenti per queste due storie!!
Aggiorna presto,
XOXO
_Giuls17_

26/02/14, ore 22:57

Strana, ma in senso buono!!!!!!!!!
Mi piace davvero un sacco!!!!!!!
Hermione ritrova la memoria vero????????!!!!!!!!!
E poi non pensare di avermi fregata, tu non ce la racconti giusta: cs è successo a Hermione????????????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché adoro la tua storia!!!!!!!
Baci Kendra00

25/02/14, ore 21:48

l'università con i suoi libri e i suoi profumi possono esrle famigliari ma il primo che percepisce Menta.Tabacco.Dopobarba. Chiusi gli occhi e ispirai a fondo. Merlino era così familiare. Come se avessi sentito quel profumo mille altre volte. certo nel anno con cui è stata con dra ha imparato a conoscerlo senza accorgersi sbatte contro l'origine del profumo e della strana visione la serpe che si comporta in un modo stranamente educato e cortese cosa a cui lei non è abituata Aspetta come mi hai chiamata?>> << Hermione. È il tuo nome no?>> lo guardai allibita. No ok la situazione era davvero strana. Ron che mi faceva del male, Malfoy che mi chiamava per nome. Non capivo più nulla.e si sfoga con lui Doveva stare lontano da me. Molto lontano da me. Come poteva il mio bambino essere suo? Come? è gin a spiegarle << Non è uno scherzo Herm… nell’ultimo anno sono cambiate cosi tante cose. Non credevi che Ron avesse cercato di violentarti, perché non puoi credere che Malfoy tiene a te? E non dico questo perché sono impazzita, ma perché io, Hermione, ho vissuto con te il tuo settimo anno e vorrei potessi ricordare ciò che è stato perché non ti avevo mai vista così felice>> la ragazza si propone di scusarsi e lui a ciederle di usare il suo nome ma ppena lo guarda negli occhi ha come vaghe emozioni, sensazioni flash Ancora quella sensazione familiare e continuai a fissarlo, come se l’avessi sempre fatto << Tranquilla e poi magari stando insieme potresti recuperare i ricordi più facilmente>> mi sorrise.Quanto mi era mancato il mio nome pronunciato dalle sue labbra. La guardai e poi guardai Blaise. fu cosi che herm scopri che aveva gia fatto amicizia anche con bla che con la sua simpatia cerco di riconquistarla come amica e di aiutare il biondo Avevo già fatto dei passi avanti con Hermione, ma sentivo la sua mancanza costantemente. A quest’ora saremmo dovuti tornare nel nostro appartamento insieme e invece… HERMIONE Lui che era sempre stato la mia nemesi, mi stava amando e nessun altro uomo sarebbe riuscito a farlo così ardentemente, con altrettanta passione come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se non avesse fatto altro per tutta la vita.Era come aver ritrovato la strada di casa dopo un lungo viaggio.La mia isola felice aveva capelli biondi e occhi argentati.Ero a casa. Le sue braccia, le sue carezze, i suoi baci, erano per me ossigeno, casa. Mi svegliai di soprassalto. Quel sogno era così reale, come se avessi vissuto davvero quel momento e come chiamata da una forza superiore, mi portai una mano al ventre e chiusi gli occhi. Quel bambino era stato concepito dall’amore. Un amore che non ricordavo di aver avuto, di aver vissuto.Come potevo non ricordare nulla di quello che avevo provato, se era stato così forte? Forse se avessi condotto la mia vita normalmente i ricordi sarebbero tornati.Forse la vita mi avrebbe riservato un nuovo amore, per tornare da quello che avevo dimenticato. herm decide di non dire nulla dra del piccolo che nasconde con la magia poiché teme che per lui non si sia trattato di una cosa serie e continua la sua vita E Draco… be’ lui sembrava così apprensivo, ma probabilmente era normale visto che eravamo andati a letto insieme, no? Ma forse lui non era innamorato di me e mi aveva solo usata… usata. Per cosa? anche uscendo con un ragazzo si sente strana e fuori posto e rammenta di uscite con la serpe << Hai detto a Draco di John?>> << No>> sussurrai << penso che lo verrà a sapere come tutti gli altri a Natale>> << Herm, io non cre…>> << Per favore Ginny, fammi provare a gestire questa cosa a modo mio. Sa che non ricordo nulla. Se mi ama come dici, capirà>> dissi risoluta << E non gli dirai nemmeno che sei incinta?>> da brava amica e futuro medico ha capito e preme perché dica a dra la verità << I-io… non posso dirglielo Ginny. Non ora che sto per dirgli che ho una storia con John>> << E quando Herm? Quando partorirai e vedrà che quel bambino è identico a lui?>> Mi chiese tranquilla e paziente. << Io non posso Gin. Almeno non ora>> speriamo che si sbrighi perché la gravidanza dura nove mesi più di tre sono andati

25/02/14, ore 21:32

ben tornata eccomi a te il destino ha giocato un brutto scherzo alla nostra coppietta cancellando l'ultimo anno della sua vita anno cosi importante e ricco di mille cambiamenti decisivi e che ha visto la nascita di un nuovo amore. dra innamorato pazzo cioè è pronto a scattare da lei per abbracciarla e assicurarsi che lei sia viva che non lo lascerà più ma la sua irruenza è fermata anche a fatica dalla rossa che lo informa del fatto che lei non ricordi nulla dell'ultimo anno insomma di loro due << Non è possibile. È una balla! NO NO NO! Lei non può aver dimenticato tutto, non… >> Si appoggiò al muro e cominciò a piangere. Draco Malfoy stava piangendo e mi si spezza il cuore per la prima volta il dolore è cosi grande che non riesce a nasconderlo e non gli importa se altri lo vedono . Il vuoto. Tutto quello che avevamo passato. Tutto quello che era stato, era svanito come una bolla di sapone.Tutti i progetti, le parole dette e non dette, non erano più nemmeno ricordi.Pensai che qualcuno voleva punirmi per il mio passato, per quello che ero stato. ma anche herm ha i suoi grattacapi si ritrova incinta e passi ma non certo di colui che ha sempre amato e che ricorda di amare ron ma della bionda serpe Come diamine era successo? Non ricordare nulla era una tortura. Non dissi a nessuno del bambino, prima avrei dovuto capire, ricordare, venire a capo della situazione. << Dov’è Ron?>> Ginny ed Harry mi sguardarono preoccupati. << Se devo iniziare a ricordare è il caso che mi spiegate perché nessuno ne parla ed è sparito nel nulla>> per i due è difficile risponderle sanno che è necessario affinché ricordi e hanno temuto la domanda e rinviato il più possibile ma ora non potevano più tacere c'era in ballo la salute dell'amica fu Harry a spiegare dell'espulsione del rosso Che diavolo è successo?>> << Ha cercato di violentarti>> Boom. la bomba è esplosa e come da immaginare la riccia non riesce a credere a quelle parole e se non crede a quelle come creder al fatto che stia con dra

25/02/14, ore 20:00

wow! la adoro!volevo recensire già alla fine di anime dannate, ma avevo troppa fretta di leggere il sequel!detto ciò mi piace molto la velocità con qui scrivi , la rende una storia leggera ma allo stesso tempo appassonante.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione -novetrequarti ps: però questo john non mi va proprio giu, ma tanto hermione ricorderà tutto vero??

25/02/14, ore 18:00

ciao cara,mi piace il capitolo soprattutto i ricordi inerenti al prequel,però...........e sto jhon da dove viene?e poi insomma non può non dirgli del bambino è anche suo.a presto.baci

25/02/14, ore 16:35

E' leggermente veloce ma credo perchè siano i primi capitoli, comunque non voglio vedere Draco soffrire, ricorda se farai del male a Draco la farai anche a me. E tu non vuoi fare del male e questo piccolo unicorno verde vero *faccia da cucciola/unicorno indifeso*
-Honey

25/02/14, ore 16:26

TU NON PUOI FARMI QUESTO MI STAI UCCIDENDO I MIEI POVERI FEELS IL MIO POVERO CUORE D: Herm incinta poi?!?
Honey

25/02/14, ore 14:51

ciao cara,eccomi subito qui.ma sei matta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non puoi farmi questo,farlo soprattutto a draco.hermione senza memoria,da non crederci.spero che le torni al più presto,soprattutto visto che aspettano un figlio,lui ha il diritto di saperlo;e poi chi diavolo è stato a farle del male?ipotizzo quello stronzo di ron ma visto i tuoi colpi di scena non si sa mai.aggiorna al più presto.baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]