Ritornare da te
di persemprelui

31/03/14, ore 21:16

Fantastica ! "Piango anche io " . Bello il dialogo Ron/Draco , efficace , pieno di rancore , tensione , pathos , odio , passione . Scrivi veramente bene . Questa è stata la prima long letta , parlo di Anime Dannate , e ci sono davvero affezionata . Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti . Baci .

31/03/14, ore 20:51

Cieuuu!!!!!!!
Finalmente Ron è ad Azkaban!!!!
Ed è arrivato anche il matrimonio!!!!
Questo capitolo è il più bello di tutti!!!
Approvo appieno che sia Harry ad accompagnare Hermione!!!!!
Spero proprio che ti cimenterai in una fremione!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Baci Kendra00

31/03/14, ore 20:37

GIURO SU PRISCILLA CHE HO LE LACRIME AGLI OCCHI!
Sul serio... è stupenda, e dimmi che c'è pure un sequel *W* continua anche domani, per favore <3
Baci

29/03/14, ore 16:35

Come ne mancano 2 ? Troppo presto è finito questo sequeeel !!! Va beh , tutte le cose belle finiscono !!! ;)

27/03/14, ore 12:28

Oddio.. momenti di panico quando ho iniziato a leggere il capitolo, mi sono detta: che cavolo, se Draco muore smetto di leggere!! (Sono un'inguaribile romantica che ci posso fare?)  Comunque come al solito hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, ed anche questo capitolo l'ho divorato! Ho letto più veloce che potevo, perchè la storia mi sta incuriosendo molto. Magari me lo rileggo così noto più particolari e, me lo godo di più. Sinceramente mi dispiace un po' per il personaggio di Ron, che è così malvagio in questa storia, mentre io l'ho sempre preferito nelle vesti di amico, ma devo anche ammettere che è ciò che mette il pepe nel racconto, quindi ben venga!
Spero di ripassare presto!
Gioia

27/03/14, ore 09:46

Devo essere sincera, ero molto indecisa sull'andazzo del capitolo... Soprattutto per la scena finale di quello precedente, ma come a solito non mi hai lasciato delusa!
Sono felice che i ragazzi abbiano aiutato Herm ad allontanarsi da Ron e che lui sia finito ad Azkaban, lontano dal mondo!!
Grazie al cielo Draco è vivo e può tornare dalla sua famiglia!
Cosa ci riserveranno i capitoli finali?
Sono troppo curiosa :D
Aggiorna presto :)
XOXO
_Giuls17_

26/03/14, ore 20:56

Ciao,
amo questa ff, ho letto tutto in un pomeriggio e ci tenevo a recensire. Amo il tuo modo di scrivere, di trasmettere le emozioni. Amo molto la Dramione e la tua è fra le ff più belle che io abbia mai letto. Bravissima, davvero complimenti!
-Chiara

26/03/14, ore 18:48

Cieuuu!!!
Meno male che è finito tutto bene!!
E Ron è ad Azkaban!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

26/03/14, ore 18:40

herm non sembra neppure esseri accorta di esser arrivata tutto il suo essere è ancora concentrato sull'ultima cosa che ha visto ossia il suo amore cadere a terra, per poi reagire come una furia << COME HAI POTUTO? L’HAI UCCISO! HAI UCCISO DRACO. IO TI ODIO, TI ODIO HAI CAPITO? DEVI STARE LONTANO DA ME!>> << Ora potremo stare insieme Hermione. Dimenticati di lui, dimenticati di Scorpius. Sei mia e basta, per sempre>> lo vidi sorridere << Non sarò mai tua, mai! Pensi davvero che mi concederò a te? È appena iniziato il tuo inferno Ronald Weasley. Tornerò da mio figlio e giuro su Godric che ti ucciderò con le mie stesse mani mai ridere e deridere il dlore e le parole di una donna innamorata e distrutta E ricordati che sei sola. Non hai più nessuno Hermione, nessuno che ti salverà. Dimenticati di tuo figlio, ne avremo quanti ne vorrai herm ha deciso lotterà per il figlio e poi ritrova il galeone ,mentre la mente del trio sta cercando di capire dove sia gli altri non sono rimasti co le mani in mano e sono corsi in ospedale anche se grave dra è vivo e come spirito non vedrebbe l'ora di correre a cercarla e salvarla sta osservando il mondo,attorno a lui nuovi e vecchi amici sono li con lui e si dividono tra la preoccupazione per lui e per lei << Hermione? Dov’è Hermione?>> chiese la Rossa Vidi Potter e il mio migliore amico stare in silenzio, cercare le parole adatte per dare una notizia come quella. Fu Harry a risponderle. << Ron l’ha portata via>> << E’ impazzito e non sappiamo dove possa averla portata>> << E cosa diamine state aspettando? Perché non andate a cercarla?>> urlò << Perché il mio migliore amico rischia di morire dannazione!>> non avevo mai visto Blaise fuori di sé. << Scusa Bla è che…>> vidi la Rossa cominciare a piangere e Potter abbracciarla. << Perdonami Ginevra, io…>> << Tranquillo Blaise ti capisco>> rispose, ancora tra le braccia di Potter. solo al'ora Harry si accorge del galeone e cosi scopre dove sia l'amica e si precipita con i suoi uomini al salvataggio.peccato che il rooso torn in quel momento Con chi stavi parlando Hermione?>> << Con nessuno>> risposi continuando a tenermi la guancia con una mano, come a fermare il gonfiore. << Bugiarda!>> Si avventò su di me e mi bloccò a terra. Cercai di dimenarmi, ma era troppo forte. Lo guardai negli occhi e li vidi rossi. Era furioso, ma non m’importava. Doveva pagarla per tutto. << Tu non mi lascerai mai Hermione>> un bacio violento, senza amore, ma solo voglia di possedere e fare male. << Sei mia>> un altro bacio, mentre io continuavo a dimenarmi << Stupeficium!>> vidi Ron cozzare contro la parete. Harry… Neville… Blaise Mi ritrovai libera e mi sedetti. Vidi Harry e gli altri venirmi in contro mentre tre auror prendevano in custodia Ronald. Guardai il mio migliore amico e scoppiai a piangere. Mi abbracciò per poi ricevre la notizia più bella anche se malconcio dra è vivo Portatelo via. Ci penserà Azkaban a te Ron, addio>> << SIETE TUTTI PAZZI! Vi fidate di un mangiamorte! Come? Come?? Sarai per sempre mia Hermione. Tu mi appartieni>> << Io. Non. Voglio. Più. Ascoltarti. Hai capito? Per me sei morto, non esisti. Sei polvere>> Mi guardò con odio e capii che non si sarebbe mai pentito del male che mi aveva fatto.Lo portarono via e fu l’ultima volta che vidi Ronald Bilius Weasley.lo ha visto comunque una volta di troppo Ci smaterializzammo al San Mungo e venni soffocata dagli abbracci dei miei amici e la presenza confortante di cissy e del piccolo << E’ vivo, ma non si è ancora svegliato. Non posso vederlo e… oh Cissy ho avuto così tanta paura>> mi strinse a se e la guardai << Shh cara, ora pensa a Scorpius. Draco non vorrebbe vederti così>> Annuii. Aveva ragione. Draco aveva sempre adorato il mio essere forte e combattiva. Presi Scorpius tra le braccia e lo strinsi << Ciao amore mio. La mamma è qui e non ti lascerà più, te lo prometto cucciolo>> cominciai a cullarlo piano e lo guardai. Così bello, così uguale a lui.Daphne, Ginny, Luna e Pansy mi accompagnarono a casa e stettero con me fino a tarda sera. Una settimana. Una settimana di visite da parte degli amici. Una settimana di notti passate al San Mungo, accanto al letto di Draco e lui continuava a non svegliarsi. Casa. Era tornato a casa. Era tornato. Da me. << Quanto mi sei mancata>> Come avrei fatto senza di te? Non farlo mai più hai capito? Non azzardarti a farmi questo scherzo ancora>> quando hai detto di amarlo, ho pensato di sprofondare in un abisso>> cercai di bloccarlo, ma mi fece cenno di non interromperlo << fammi finire. So che hai agito solo per farlo smettere, ma… non posso pensare che tu possa essere di qualcun altro. Sei solo mia>> << Tua>> Lo feci sedere sul divano e mi strinsi a lui << Mi sei mancato anche tu, da morire. Non ci sarà mai nessun altro nella mia vita all’infuori di te e Scorpius. Io ti amo e se ho fatto tutto quello che ho fatto, è stato solo per te. Per proteggerti. Sei il mio cuore Malfoy. Potrei vivere senza il mio cuore?>> mi sorrise baciandomi. << Sono tua Draco>> gli sussurrai a fior di labbra << Per sempre>> disse serio, spostandomi una ciocca di capelli dal viso e guardandomi intensamente << Per sempre>> e mi baciò. la più bella delle dichiarazioni l'amore vero ha vinto anche questa difficile prova sono contenta per lor . sono felice che ron sia stato arrestato solo mi dispiace per la sua famiglia che dopo la sofferenza per la morte del gemello non si meritava anche questa

26/03/14, ore 17:31

ciao cara,menomale che draco è sopravvsuto.ron merita il bacio.aspetto il finale e mi trovi d'accordo sul fatto che finita questa storia devi iniziarne un altra.a presto.baci

26/03/14, ore 16:21

O Dio mi era preso un colpo quando Draco........... Grazie al cielo è vivo adoro questa ff!!

25/03/14, ore 20:54

ciao cara,ma sei davvero sadica,ahahah.non mi far morire draco mi raccomando se no ti avadakerizzo insieme a ron che ovviamente deve morire.aggiorna presto.ti aspetto.baci

25/03/14, ore 19:14

direi che per la nostra coppietta le cose si mettono male. dra si sta sfogando con l'amico di sempre bla che cerca di farlo calmare cosa pero difficile sa che Hermione è sempre stata una donna forte e combattiva e non il tipo che rimane da parte, ma lui viveva con la costante paura che potesse succederle qualcosa. Non poteva permettere che lei soffrisse ancora. ma prprio mentre sta pensando come proteggerla non si accorge e viene colpito e si risveglia all'ospedale ma ha una brutta pessima sensazione come di percolo deve corre da lei anche se i medici insistono affinché si riposi neppure l'amico e ne potter riescono a tenerlo buono << FATEMI USCIRE DA QUI, ORA!>> << Signor Malfoy, non posso davvero, potrebbe subire complicazioni!>> Cercai di alzarmi << Dra andiamo noi>> guardai Blaise << No devo andare io, ha bisogno di me>> << Fai le analisi, poi vieni. Ti prego Draco, ha bisogno di te, ma sano>> mi guardò supplicante. Annuii << Chiamate gli Auror e il Ministro, chiamate chi vi pare. Dev’essere fermato>> annuirono .ma poi da sepe fa a modo suo “Prega di non averle torto un capello Weasley, o giuro che sei morto”.e si l'amore rende forti e pazzi , incoscienti spavaldi ci fa dimenticare di ogni cosa poiché l'altro è al centro di ogni sentimento ed emozione azione e pensiero. intanto la riccia è messa male è legata e lo guarda senza poter fare nulla<< Quando finirà tutto questo Ron? Non ti è bastato quello che hai fatto la prima volta?>> << Stai zitta!>> mi urlò contro, continuando a camminare << cosa ne vuoi sapere tu eh? La perfetta Hermione Granger, vero? Come hai potuto?>> certo che data la situazione non certo favorevole poteva stare buona senza aizzarlo ancora di più è legata disarmata e in mano ad un folle psicopatico e geloso e che fa lei va a buttare altra benzina sul fuoco << Fare cosa? Innamorarmi di lui? È questo che ti turba tanto? Ti turba il fatto che abbia scelto lui e non te?>> << Hai fatto un figlio con lui Hermione! Non ti fai schifo?>> Lo guardai attonita << Schifo? Io dovrei farmi schifo? Scorpius è stata la cosa più bella che mi sia successa, dopo Draco!>> urlai << tu piuttosto come fai ancora a guardarti allo specchio?>> << Hai rovinato tutto Hermione! Rosaline mi ha lasciato! Perché hai questo brutto vizio di raccontare tutto quello che ti succede? Ho perso anche lei adesso>> come se fosse mai stata sua e mai gli fosse importato veramente << L’ho salvata da te Ron! Tu non la ami. È stata solamente un intermezzo. L’hai usata per i tuoi scopi. Come hai potuto? Hai usato una ragazza innocente, per cosa? Per qualcosa che sapevi non avresti mai avuto! Sei ridicolo>> sputai con crudeltà e lui mi schiaffeggiò. << Non osare toccarla ancora Wealsey. Allontanati da lei immediatamente>> dra tra tutti gli eroi è il primo ad arrivare ed è decisamente incazzato nero e il ross sta rischiando molto ma ha anche un ottimo ostaggio lei sa che nessuno lo colpirà fino a che avrà lei mica stupido dopotutto è l'ora dell'ennesimo scontro verbale tra i due eterni rivali ma sappiamo bene a chi appartiene il cuore della riccia << Non osare nemmeno guardarla Weasley, lasciala andare>> lo vidi puntargli contro la bacchetta << Ce l’hai con me no? Te l’ho portata via, la cosa più preziosa nel tuo piccolo e inutile mondo, vero Pezzente? Lasciala andare e veditela con me>> l'arrivo dei soccorsi distrae il rosso ma lei non è abbastanza lesta veloce per approfittarne per scappare Dove pensi di andare!?>> lo sentii dietro di me, una mano sul mio collo, l’altra puntava la bacchetta contro Draco è decisamente la resa dei conti il passato sta affrontando il rosso e sembra non volergli lasciare nulla di esso << Ti sei fatto imbambolare anche tu da questo qui Harry? Miseriaccia sei il mio migliore amico!>> spostò la bacchetta contro di lui << Il tuo migliore amico Ron? Ti rendi conto di cosa sei diventato? Hai fatto del male ad Hermione, alla tua famiglia>> si è fuori la pazzia di ron peggiora ed inizia a delirare e questo lo rende ancora più pericoloso poiché instabile ed imprevedibile non ha più nulla da perdere Lei è mia! È innamorata di me dal quarto anno, non è vero ‘Mione?>> cercai di liberarmi << Stai ferma>> sussurrò al mio orecchio e cominciai a piangere, forse per lo stress, forse per la paura. << Diglielo Herm, digli che ami me, che hai sempre amato solo me>> mi strinse il viso in una morsa e mi obbligò a guardare Draco, immobile davanti a me, i pugni stretti. Vidi rabbia nei suoi occhi prima che le lacrime mi offuscassero la vista. << Lasciala andare Weasley>> lo vidi fare un passo verso di noi, ma un auror lo bloccò << No! Non l’avrai Malfoy, mai>> si avvicinò al mio orecchio << allora Hermione? Stiamo aspettando. Diglielo o non rispondo di me>> lo vidi rialzare di nuovo la bacchetta contro Draco. M’inquietai. herm ha capito la situazione e le intenzioni probabili di ron e capisce che senza di lui non valeva la pena vivere una vita degna di questo nome vuole per una volta esser lei a salvare il suo amore almeno per una volta.e decide cosi di mentire per salvarlo Gli mima un perdonami e un ti amo.Lo vide sbarrare gli occhi. Sapeva avrebbe capito immediatamente le sue intenzioni. << Hai ragione Ron. Ho sempre amato solo te>> sussurrai tra le lacrime e vidi gli sguardi di Harry e Blaise attoniti be Harry dovrebbe conoscerla e aver capito il piano a che auror è se si fa sorprendere da una balla cosi colossale Ne ero sicuro>> disse continuando a puntare la bacchetta contro Draco. << Abbassa la bacchetta Ronald>> lo intimai << Non lo so Hermione. Non voglio tu abbia una scusa per lasciarmi>> << Ho detto che ti amo Ron, abbassa la bacchetta ti prego>> Silenzio, poi il mio cuore perse un battito << Avada Kedavra>> Fu un attimo. Sbarrai gli occhi. non è possibile che dra sia morto non cosi , non può finire con quello scemo che trionfa , dov'è finita la forza dell'amore che può sconfiggere il male ?

25/03/14, ore 18:01

Ciao! Complimenti! Apprezzo molto la tua storia e il tuo modo di rendere le emozioni dei personaggi (anche se fatico a vedere Ron così spietato)... Ho cominciato ad appassionarmi già con "anime dannate" e devo dire che il sequel rende merito alla storia originaria! Brava! Però ti prego regalaci un happy ending... Non posso pensare che finisca male tra Draco e Hermione! per Scorpius soprattutto e per chi come me è una romanticona e spera sempre che alla fine tutto vada magicamente a posto ;-) .

25/03/14, ore 08:40

Mmm...
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole... Anche se mi viene un pò difficile riesco ad immaginarlo questo Ronald cattivo... Penso che sia sempre stata la sua natura più profonda...
Sono rimasta senza parole per la scena finale, Draco non è morto vero? No?
Non potrei sopportarlo, e forse non sono pienamente convinta della scleta di Hermione, ma sarà il prossimo capitolo a levarmi tutti i dubbi !!
XOXO
_Giuls17_