La parte migliore di me
di FleurDa

27/04/14, ore 12:27

Che bel capitoli!!! Mi piace sempre di più davvero!!! Sta diventando davvero appassionante, non voglio intasarti la pagina delle recensioni con le mie ciance, ma dovevo proprio fartelo sapere!!! Non scherzavo lo scorso capitolo quando ti dicevo che lo stile è davvero cambiato dall'inizio! E mi piace davvero ;) tanti baci cara!

27/04/14, ore 12:10

Ehi rieccomi!! Devi dire che dal 5 capitolo la narrazione é davvero molto molto meglio! Scorre benissimo e i dettagli dei baci sono perfetti! Brava!!! Adesso continuo la lettura! Baci Bluelectra

26/04/14, ore 21:23

Domanda, ma perchè Vic deve sempre rispondere male a Ted/dirgli sempre no no no?
Ciccia, guarda che diventi quasi ridicola!!
Insomma, daaaai! Ti piace, vi siete strusciati come due anguille, e continua a dire no, non mi interessi, non mi piaci, ma chi ti vuole, EDDAIII!
E Ted, ma perchè non scappi con Dominique?? lei si che è forte =D no, e?
uffa...
ah!
"Tu vorresti credere che tuo figlio Fred non beve alcolici?!- ghignò lui.-Sì, vorrei crederlo!--Mamma, mi spiace tanto...-" mi immaginavo un sacco Fred che guarda la mamma con tenerezza come a dire "povera illusa" mi sono piegta!
HUm... devo andare a fare il cambio dell'armadio! i capitoli che mi mancano da recensire li farò... hum.... meglio che non dò appuntamenti che sai che non so rispettare!
Ma lo farò!
Promesso!
Coinqui!

26/04/14, ore 21:17

Domanda, una cosa che non mi è tanto chiara: I ragazzi quanto e cosa sanno delle avventure di Hp? nel senso, dobbiamo considerare che lo zio Harry abbia raccontato ogni avventura (quindi per esempio i ragazzi sanno che ha visto per la prima volta Sirius nella stamberga, che c'era andato con Hermione e Ron, che il rosso era stato ferito ecc ecc) oppure che qualcuno sappia qualcosa, magari i Potterng o Ted sappiano di più di , per esempio,. Vic o Molly?
Boh, spero di essermi spiegata!
Ah! Ma James si sta divertendo a fare il bello addormentato? Baci!
io

26/04/14, ore 21:08

sono giunta fino a quiiiiii
ce l ho fatta!!
Lo so, Lo so, devo recensire i capitoli vecchi, ora lo faccio!
La Corva insipida non mi piace, ma non la conosciamo ancora bene quindi la metto in sospensione di giudizio, Aspetto notizie da A) La mia preferita, ovviamente, Dominique!
B) Lestrange!! faccelo vedere più da vicino daaaai!
e... hum...
Ci sono delle volte che Vic risponde a Ted in maniera così... boh... mi sta un po' sulle palline la ragazza!!
Molly è adorabile! Mi piace! diciamo che è la mia seconda preferita!
e poi.... Feeeeesttaaaaaaa! yeeeeeee! sai che su questo mi troverai sempre d'accordo! molto curiosa!
a preeeesto!
( cioè, devo tornare indietro, non so quanto senso abbia, ma va bene!)
Martuccia

26/04/14, ore 16:22

Eccomi! :) Faccio un intermezzo nella lettura per commentare fin qui! Allora... Devo dire che gli spunti mi piacciono parecchio, Vic ha un carattere simpatico e modesto, mentre Ted è più misterioso e difficile da decifrare! Trovo anche molto realistico il fatto che non tutti i cugini siano sempre in simbiosi ma che, al contrario, ci siano un po' di problemi! Tuttavia mi sento in dovere di farti qualche appunto, visto che ci sono delle buone potenzialità per questa storia: i primi capitoli sono un po' macchinoso, la narrazione non è fluida. Mi sembrato che stessi cercando di arricchire con dettagli e particolari, ma sono un po' troppi e tutti insieme, quindi spiazzano leggermente! Non sono un gran critico letterario e non ti sto giudicando, solo che credo che il tuo stile possa sicuramente evolversi in meglio. Quindi il mio consiglio per questi primi capitoli é di dosare un po' meglio i dettagli e le caratteristiche dei personaggi, anche se già in questo capitolo c'è molta più spontaneità e fluidità nella narrazione! Spero che tu non ti offenda, io comunque continuo a leggere e commenterò anche più avanti! Tanti baci Bluelectra!!! ;)

23/04/14, ore 19:50

Cieuuu!!!!!!!!!
il capitolo è molto carino!!!!!
Finalmente iniziano a delinearsi le coppie!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Kendra00

23/04/14, ore 19:13

Ciao :)
C'È un pò di tutto in questo capitolo, ma anche per questo motivo mi fa piace davvero tanto.. La situazione si sta delineando, ma rimangono ancora parecchi misteri, e insieme a loro la mia curiosità..xD
A prestissimo :)
Ely :)

23/04/14, ore 13:33

Ciaoo!! Bellissimo capitolo!! È vero ci sono un sacco di indizi...la mia mente malata ha fatto un viaggio strano..ahahah beh potrebbe essere che lestrange sia un lupo mannaro?! Quindi deve andare alla stamberga strillante per evitare di nuocere agli altri...e per evitare che si accorgano che esca una volta al mese come è capitato a lupin lo hanno messo in stanza da solo motivo per cui la mcgrannit ne è al corrente...??

22/04/14, ore 14:14

secondo me non hai esagerato!
Come sempre adoro ciò che scrivi, e questi animali morti mi incuriosiscono parecchio!
a presto! :D

19/04/14, ore 13:37

wow, bellissimo sempre di più, l'unica cosa più che altro è la codardia di Vic , ma è un racconto scritto in modo eccellente, la trama è diventata ancora più interessante, e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, perchè questa storia mi manda letteralmente in paranoia, molto bella bella bella bella, sul serio, me la sono perfino sognata ... hahaah un bacio da me :)

19/04/14, ore 13:22

bellissimo e molto emozionante come sempre... sono sempre ginevra ... ma comunque mi spiace per non aver continuato prima ma ... il capitolo è fantastico, e come tutti gli altri l'ho letteramente divorato, i complimenti non mancano mai, la storia regge ed è molto passionale e romantica... wow stupenda ora continuo

18/04/14, ore 10:16

Bellissimo! Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come sta Jamie ma soprattutto come finirà tra Teddy e Vic!
Ayumi

16/04/14, ore 21:15

fantastico, fantastico, cioè , questa storia è magica... wow, sul serio, rapisce.... e con questa recensione continuo a leggere o impazzisco...

16/04/14, ore 20:46

o mio dio sono senza parole... questa storia mi sta mandando in paranoia, non so se è un bene, perchè è bellissima e scritta in modo magistrale, o un male, perchè sto impazzendo ma,,,, wooooooow cioe, fantastica ora leggo il resto ovviamente