La parte migliore di me
di FleurDa

16/04/14, ore 19:49

Ciao :)
Parto con il dire: BELLISSIMO!!
Questo capitolo mi piace un sacco..
Per prima cosa mi piacerebbe molto vedere la reazione di Teddy quando e se mai scoprirà, che la Stamberga, quel luogo che tanto lo affascina, è stato proprio creata per suo padre..
Secondo, credo proprio che la Stamberga stia servendo a qualcun altro (forse Lestrange) proprio come anni prima è servita a Remus..
Per quanto riguarda il rating, per me dovresti lasciare l'arancione.. Ti spiego la mia opinione..
Ne ho lette di storie a rating rosso, tante, e molte dove il rosso non sarebbe bastato..
Questa storia mi piace proprio perché ru descrivi il rapporto proprio com'è a 15/16 anni, impacciato, ma allo stesso tempo quello un pò più irruento.. A descrivere sei fantastica, mi impersono in questi due meravigliosi adolescenti.. E poi le scene che hai descritto a parer mio non sono assolutamente da rating rosso (sempre secondo me)..
Ancora una volta a parer mio dovresti continuare cosi anche con queste scene un pò più spinte, ma che in sostanza di spinto non ha molto..
Trovo la tua scrittura davvero splendida, sei molto brava..
Davvero complimenti e continua così :)
Spero a presto,

15/04/14, ore 23:20

Cieuuu!!!!
Questo capitolo è meraviglioso!!!!!
Per il raiting stai tranquilla perché ho letto storie arancioni perfino più spinte.
Ted e Vic sonó perfetti!!!!
Vic su un po' di coraggio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

15/04/14, ore 22:59

A parte che il capitolo è stupendo (come tutta la storia) e a parte che io adoro Ted e Vik... a parte questi due particolari sei bravissima!! Cioè scrivi davvero bene e senza errori. Complimenti =) Davvero brava brava brava!! E poi questo capitolo ci da un bell'indizio: la Stamberga Strillante ha un nuovo inquilino (o almeno qualcuno che ci passa del tempo mangiando animali di piccola taglia) Io un ideina ce l'avrei anche... Spero di non sbagliarmi.
Al prossimo capitolo
Arj =)

ps: Ted ha ragione hai descritto Vik come un'egoista senza cuore e mi piace un sacco!!! Ma sono sicura che lui saprà tirar fuori la parte migliore di lei.

13/04/14, ore 15:10

ma ciao! :) bellissimo sia questo capitolo che quello precedente, Dom è una vera tosta! questa storia tra Ted e Vic mi piace molto, anche per come sono i caratteri dei due personaggi! :) mi piace anche il fatto che i due ragazzi inizino a conoscersi meglio un pò alla volta, scoprendo se stessi! continua così! a presto, bacioni!

08/04/14, ore 21:54

Ahahahahah complimenti complimenti :)
Sono triste per James, sta ancora male e non si sa niente sul suo aggressore :( . Ted è un amore così dolce e sexy e Vic è proprio pirla a non accettare un ragazzo d'oro che si dichiara apertamente :). La loro storia mi ricorda molto quella di Lily e James, lei una ragazza seria e lui uno scavezzacollo :)
La scena della Stanza delle Necessita è molto bella, divertente in certi punti, ahahahahah Ted non riesce a non sbirciare :)
Al prossimo capitolo a presto,
Siria :)

08/04/14, ore 21:42

Cieuuu!!!
Ma che bello questo capitolo!!!
La variazione mi va benissimo!!!
Poi è stupenda la rimpatriata!!!!
L'episodio nella stanza delle necessità è meraviglioso!!!
Solo mi chiedevo: di che valore aveva i capelli Ted???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/04/14, ore 17:14

Ciao :)
Bé come fa a non piacermi la scena nella stanza delle necessità? È davvero elettrizzante, e finalmente Vic di lascia andare.. Ted oltre che seducente mi sembra comunque molto dolce, perché nonostante tutto segue ciò che gli dice la ragazza.. Non ha preteso troppo e questo mi piace molto.. Per quanto riguarda la old generation mi piace molto.. Mi hai quasi fatto scappare una lacrima per la storia di Fred e George (piango ogni volta che leggo la morte di Fred, sia l'originale che nelle fanfiction, si lo so che a volte mi faccio del male da sola andando a cercare certe storie, ma cosa ci posso fare, li adoro) adoro il loro rapporto e in questa storia adoro il rapporto tra George e Fred Jr.. Per quanto riguarda James Sirius mi piace la tua scelta sia della mappa sia del mantello, mentre spero vivamente che torni in salute (non farmi scendere anche tu lacrime :( )
Per la storia di Lestrange, boh non saprei proprio che piano potrebbero sviluppare per scoprire la verità..

Spero a presto con un nuovo capitolo,
Ely :)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:14 pm)

08/04/14, ore 15:57

Ciao :)
Perdonami ma non ce l'ho fatta a recensire tutti i capitoli, ero troppo curiosa e sono andata avanti a leggere, ma ti prometto che da adesso in poi recensirò ogni capitolo :)
Per quanto riguarda la storia mi ha proprio appassionata e sono curiosissima di scoprire di più.. Il piccolo Louis mi mette davvero tanta tenerezza :)
Mi piace la rimpatriata della famiglia Weasley a Hogwarts..
Per quanto riguarda Dominique, non capisco se mi sta simpatica o antipatica.. Sicuramente apprezzo la scenata iniziale (non so perché ma mi ricorda molto Ginny, con questa carica che ha) e anche il modo in cui vuole aiutare la sua famiglia a scoprire il mistero di Lestrange!!
A presto,

08/04/14, ore 15:47

:o
Ok… sono un po' scioccata dalla scena Teddy sta proprio esagerando ora! Comunque bel capitolo.
Ayumi

07/04/14, ore 21:40

Mi piace proprio la descrizione che hai dato a ciascuno dei ragazzi della nuova generazione..
Mi piace molto questo Ted in versione Sirius Black/Fred Weasley.. Non so perché ma mi ricorda molto questi due Malandrini..
Sono molto curiosa quindi vado a leggere gli altri capitoli..
A presto,

07/04/14, ore 20:45

Ciao :) Mi piace molto l'inizio di questa storia e mi piace anche molto la tua scrittura, complimenti :)

06/04/14, ore 20:50

È una storia fantastica!!!! Ti prego aggiorna presto! Voglio sapere a tutti i costi come sta James.
Ayumi

30/03/14, ore 13:29

Domi la vedo veramente interessante come personaggio! mi piace leggere di una Dominique diversa dalla mia, anche per aspetto.
Lastrange personalmente mi ricorda molto il personaggio di Piton , che tende a stare solo ecc... ma come sai non credo proprio che sia figlio suo.
il trio degli Zabini mi piace anche parecchio, mi piace come li hai descritti! E il fatto che Dominique li faccia vivere nel puro terrore non sai quanto mi abbia divertita!

Mi è anche scappato un "piccoliiiino" quando Albus si è rabbuiato per ciò che hanno detto sui Serpeverde.

Complimenti! la tua storia mi affascina sempre di più!
Ps. Grazie per lo speciale saluto, sei molto gentile, e molto brava ! Continua così! Migliori sempre di più.

a presto !

29/03/14, ore 18:04

OK sono indietrissimo con le recensioni ma sono ancora incasinatissima (devo disegnare, studiare, cucire e trovare il tempo per andare a fare il culo a strisce ad Andre... insomma ... è impegnativo!)!
Cmq... questo capitolo non poteva aspettare.
IO è dalla terza riga di questa Fanfic che lo dico!! Dominique è la migliore di tutti!!
Perfetta cartterizzazione serpentesca per lei!! e mi sono gasata un sacco per una stronzata, che forse stronzata non è o forse sì, ma era perfetto: quando Zabini le chiede perchè gli ha mostrato il suo nascondiglio e lei lo spegne in quel modo.
Non so perchè.
Ma mi è piaciuto tantissimo!!
E la frase tipo "tu non strisci come una serpe ma come un verme schifoso??" Spettacolerrima!!
Vabbè, che altro dire, io so già cosa nasconde il caro Lestrange, ma perchè cavolo deve avere una stanza singola? l'unica cosa è che potrebbe aver ereditato dal paparino qualche problema con il naso e magari russa come un trombone... ecco, sono sicura che è questo il motivo....
Vabbè!
Basta scrivere cagate!
Ci sei mancataaaa questa settimanaaaa!!
Domani spero di riuscire a recensire i capitoli che mi sono persa per strada!
Ah! grazie per le rec che mi hai lasciato tu invece!
e...
Basta!
A domani !! <3
PS dai, ammettilo, i Serpeverde sono troppo dei fighi!! (Albus è stato dolcissimo)

28/03/14, ore 19:07

Cieuuu!!!!
Adesso adoro Dom!!!!!!!
È esattamente quello che avrei fatto io!!!!
Rose ha capito tutto, è un piccolo genio, come la madre!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!