La parte migliore di me
di FleurDa

19/05/14, ore 20:13

Ciao :)
Secondo me Vic quando è con Teddy mostra la vera Victoire Weasley.. Mostra il lato cioccolatoso e morbido di un sufflè, e mi piace molto ma molto di più..
Questo pomeriggio è stato davvero stupendo e zuccheroso e tu lo hai descritto alla perfezione.. Hai lasciato spazio "all'amore" e meno al mistero, ma non mi dispiace per niente..
Mibpiace molto il pezzo in cui Ted si confida con Vic (lunghe lacrime scenderanno dai miei occhi ripensando alle morti dei Malandrini e di Piton..)
Non vedo l'ora del prossimo, perché ogni volta che finisco un tuo capitolo penso, cavolo voglio leggerne ancora e ancora e ancora!!
A presto,
Ely :)

19/05/14, ore 17:24

Ciao! Un appuntamento FANTASTICO! Non poteva essere migliore di com'è questo capitolo. Aggiorna presto.
Ayumi

19/05/14, ore 17:05

Cieuuu!!
L'uscita è perfetta!!
Anch'io adoro Ted!!
Chissà al ballo di Halloween!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00

12/05/14, ore 15:31

Allora, sempre sta mafia contro i serpeverde !! Tentano di attaccare harry ed e subito colpa nostra, solo xk e notte! Trovami il cretino che lo farebbein pieno giorno e faccia a faccia, considerando che harry non e certo un maghetto da quattro sold !! Dom e zabini!!! Fammeli vedere piu da vicino ti preeeego ! Ted e adorabile, vic e da uccidere.... fossi nella tua storia la prenderei atestate ogni volta che la incontrerei nei corridoi.... xo mi ha fatto ridere _ in generale o nel caso specifico.? _ =)=) parla di dooooom !

07/05/14, ore 15:57

sempre bellissimi i tuoi capitoli!

Non vedo l'ora di scoprire chi li ha attaccati, ho i miei sospetti... e mi sembra normale che il "caro " Lastrange non si intrattenga più di tanto con Zabini.

Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Molly e Sam, e se le cose si sistemeranno tra Ashley e Vic :D

a presto!

07/05/14, ore 13:42

Un capitolo davvero molto carino. Mi piace che Vic stia cercando di diventare una persona migliore! E Ted mi piace da impazzire, mi ricorda moltissimo il rapporto che all'inizio avevo io col mio fidanzato, anche lui ha tirato fuori da un mucchio di cattiveria e superbia una persona decente! Mi piace sempre di più questa storia! Brava, continua così!
Baci Bluelectra

06/05/14, ore 23:33

Vic e Teddy escono insieme che bello!!! Per fortuna James si è svegliato ma non è esagerato farlo uscire subito? Comunque bel capitolo aspetto il prossimo
Ayumi

06/05/14, ore 20:59

Ahahahhahah sono fantastici Ted e Vic ... la McGrannitt è fantastica ahahah ha tutto il mio rispetto :)
Grande capitolo, bello e divertente alla prossima con ansia !!
Siria

06/05/14, ore 19:10

Eccoti qui :)
Capitolo meraviglioso come al solito!!
Cavolo sempre più misteri, e la mia curiosità cresce a dismisura!!!
Per i ritardi stai tranquilla ti capisco (non proprio perché non vado all'uni, ma ognuno ha la propria vita) però ti aspetto lo stesso con tanta, tanta, tantissima curiosità, e ci sarò per commentare ogni volta :)
I discorsi di Fleur mi hanno fatto pisciare dalle risate,, ahaa xD carissima Fleur, mi sa che sei arrivata un pelino tardi..xD
Questa volta devo concordare con Teddy.. La nostra Vic ha un caratterino un pò di cacca..
Speriamo si migliori un pò :)
Detto ciò sparisco :)
A presto,
Ely :)

06/05/14, ore 18:59

MA CHE STRONZA Victoireeee !
Non si faaa ! Anche se credo che bene o male si sia pentita delle sue azioni ..Mettiamoci una pietra sopra dai ! Si è pentita solo per uscire con un certo mago dagli occhioni grandi e penetranti e dai capelli blu ! Ammettetelo ! Sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa vicenda , non vedo l'ora ! A te come sempre i miei complimenti , i tuoi capitoli oramai me li mangio !!! :) baci e alla prossima , che speriamo davvero sia al più presto , muoio dalla curiosità !!! Drizzle :***

28/04/14, ore 15:22

Woooow , hai messo tanta carne al fuoco come adoro sottolineare :) non vedo l'ora di leggere il seguito :) ora che l'ho beccata questa storia , non la mollo più :) ahahah ; alla prossima !!!

28/04/14, ore 15:10

Secondo me finchè si scrive senza volgarità e si mantiene su questo livello di ''dettagli'' , il rating arancione è perfetto ! Il rosso sarebbe adatto solo se più specifico di così, ma finora va benissimo . Lestrange è , ho indovinato ? Omioddio , c'è qualche lupo mannaro ? Che carini però ... Si stanno lasciando andare e sono così cuccioli e adorabili *--* . Ok , mi fiondo sul resto . Finora , questo è il mio capitolo preferito :) Complimentoni :)

28/04/14, ore 14:57

Finalmente ho inserito questa storia fra le seguite e posso gustarmela per bene ... e posso continuare a commentarla ... La scena della stanza delle Necessità è geniale , molto seducente e sensuale senza essere volgare ..continua così !

27/04/14, ore 15:33

Bene sono riuscita ad arrivare fin qui tutta d'un fiato e sono ufficialmente una delle tue fan!!!:) Che dire aspetto veramente con ansia il prossimo aggiornamento per capire qualcosa in più di tutti questi misteri e questi intrighi amorosi!!! E confermo senza dubbi ulteriori che la storia ha preso una fluidità di narrazione e un equilibrio di dettagli ottimi! Spero di sentirti presto! Baci Bluelectra

27/04/14, ore 15:04

Wow! Questo sì che è un capitolo... Mmm... Focoso! Mi sto davvero appassionando a Ted, mi piace come cerca di far capitolare Vic! Non saprei che altro dire se non brava!!!
baci Bluelectra