La parte migliore di me
di FleurDa

23/06/14, ore 22:44

Ho iniziato a leggere la tua ff solamente oggi e me ne sono giá drogata! É fantastica poi i pezzi TeddyxVic li rileggo sempre mille volte gli amo a quei due! Bho io Lucy non me la immagino per niente Slytherin, é piú che altro Gfryffindor o HufflePluff, ma va bé! Aggiorna il prima possibile oppure moriró ti avverto! Baci Hogwarts000

23/06/14, ore 14:08

Ciao! Bel capitolo. Non so che dirti a parte che stavo iniziando a preoccuparmi non aggiornavi da un secolo.
Ayumi

14/06/14, ore 11:17

Ehi! Finalmente trovo un po' di tempo per recensire! Allora mi piace moltissimo come sta cambiando Vic, la trovo molto più spontanea e più solare! Inoltre questa cosa del misterioso Lastrange mi piglia un sacco!!! Ora aspetto solo che le cose tra Vic e Ted, che tra parentesi mi fa ridere sempre moltissimi, si definiscano un po' meglio e che loro due ammettano di essere cotti uno dell'altra!
Ti mando tanti baci cara! Spero di sentirti presto!
Bluelectra

04/06/14, ore 21:00

Indovina indovinello
Quale e il pezzo secondo me piu bello ?
Forse dove gli stupidi griffondoro
Si pavoneggiano per il castello credendosi fatti d 'oro ?
O forse dove la veela un po montata
Cerca di fare la cupido della giornata ?
Oh no miei cari io credo
Di aver adorato anche la descrizione dell arredo
Della nobile casata verdeargento
Regnata dalla Weasley che e un portento
Elegante intrigante e brillante
Sta concludendo piu della sorella, che pensa solo al variopinto amante!

E qui chiudo .
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:05 pm)

04/06/14, ore 18:48

Ciao,
Questo capitolo mi ha emozionato tanto e mi sono sentita parte della storia, ho provato le stesse emozioni dei protagonisti, come sempre mi succede quando leggo questa storia..
Mi è piaciuto molto Ted che ammette una sua debolezza e la scommessa che rende tutto più piccante, una Vic che tra dei giovamenti dagli insegnamenti della madre e che si lascia andare, che diventa una persona migliore con Ted.
Write soon,
White_Evans_Potter

04/06/14, ore 18:39

ciao,
scusa se non ti ho più scritto.
La storia sta prendendo una svolta interessante e come sempre la grammatica e la struttura sono ottime.
Mi ha fatto impazzire la versione di Ted geloso e Vic che cerca di aiutare la sua compagna di stanza per farsi perdonare.
Anche se è una storia già vista quella del lupo mannaro, però tu l'hai resa interessante e mi ha fatto molto piacere che hai dato un po' di spessore anche a Dom che prima sembrava una, scusa il termine,troia superficiale.
Continua così,
con affetto
White_Evans_Potter

03/06/14, ore 18:19

Ciao :)
Sono contentissima che ci sarà anche un'altra storia :)
Per quanto riguarda questa, mi piace che Vic in questo capitolo sia più solare, estroversa e disponibile nei confronti degli altri!!!
Ho amato il pezzo di gelosia di Ted!!! Mi faranno impazzire questi due.. Quando leggo ho una faccia da ebete ormai..xD
Alla prossima,
Un bacio
Ely :)

02/06/14, ore 21:44

Ciao!!! Che bel capitolo! Non importa se è di passaggio. Non ti preoccupare sono molto paziente pensa che aspetterò ottobre per un autografo di Mika ma non divaghiamo. Aggiorna presto
Ayumi

02/06/14, ore 19:48

Ciao :)
Bel capitolo ... naturalmente la curiosità sale Lastrange sarà un Lupo mannaro ? Non vedo l'ora di scoprirlo ahahah
comunque Ted è così figo ;) se esistesse ragazzo così magari...
Al prossimo capitolo
Siria :)

02/06/14, ore 18:57

Capitolo un po' di passaggio , ma, come hai sottolineato tu , ci sta e ci voleva proprio . Non sarà una recensione lunga perché non ho critiche da fare , non ne ho mai su questa fic , solo complimenti , pertanto ti dico '' brava per l'ennesima volta " e ti saluto , attendendo trepidante gli sviluppi :-) baciii , Drizzle e alla prossima , come sempre :-)

02/06/14, ore 17:46

Cieuuu!!
Il capitolo mi piace molto!!
Non vedo l'ora che Molly inviti Sam e Vic Teddy!!!
Chissá cosa nasconde Lestrange!!!
E poi sono contenta che Vic stia aiutando Ashley!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Baci Kendra00

01/06/14, ore 20:44

Ciao non ho più recensito la tua storia, sia chiaro non perchè non mi piaccia anzi l'adoro ma sono stata indaffarata con verifiche e interrogazioni ahahah . La tua storia è sempre bellissima e travolgente, adoro Ted a livelli inconcepibili :) il suo rapporto con Vic si sta intensificando sempre di più e non vedo l'ora di vederli al ballo :)
Ancora complimenti per la storia e per il capitolo (splendido come sempre).
Ciao Siria :)

26/05/14, ore 18:41

Ted..   :Q______

Hai ragione, magari esistessero ragazzi così!
Comunque, lasciamo stare quel figo di Ted Lupin.
Scrivi benissimo, mi sono letta tutta la ff oggi e ti giuro quando, finito il capitolo, ho visto che dovevi ancora caricare gli altri mi è roduto un sacco il culo xD
Solo una cosa non mi ha convinta. Io avrei fatto beccare Ted e Vick da Fleur e Harry. Lo so che è una cosa sadica, ma ci sarebbe stata un sacco bene! (Ovviamente mi riferisco al capitolo precedente)

Adios! E vedi di aggiornare presto se non vuoi che brutali conseguenze si abbattano su di te!

Un bacio, Livia :)

21/05/14, ore 16:03

beh... santo Ted!
con Vic sta facendo miracoli!

e anche santa Molly! che finalmente si sta sciogliendo!

perfetto capitolo, come al solito. spero di leggere presto il seguito :)
Inoltre , ti invito a leggere la mia nuova ff, sempre su Harry Potter, ma stavolta i protagonisti sono i malandrini!

A presto, continua così :D*

19/05/14, ore 21:40

Davvero molto carina :3
Non ho suggerimenti o consigli da darti , è molto bello questo capitolo :) mi ha messo allegria :)
Una boccata d'aria fresca , ecco come lo definirei :3
Alla prossima :-)