La parte migliore di me
di FleurDa

14/03/14, ore 22:42

carina questa uscita ad hogsmead! finalmente inizia a formarsi un gruppo tra i protagonisti, e soprattutto è proprio Ted che prende in giro Vic!! corro al prossimo capitolo!! :) :D

14/03/14, ore 19:58

continua, continua, continua!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ti faccio i miei complimenti, e passo subito alle mie considerazioni.

E' tutto perfetto, mi piace come hai descritto Vic e tutti gli altri personaggi. Devo ammettere che io ho un'altra idea di Lucy e Domi, ma nella tua storia

13/03/14, ore 19:56

Cieuuu!!!!!
Sono molto felice che tu abbia rimesso il raiting arancione perché mi sarebbe dispiaciuto troppo non poter continuare a leggere la tua storia!!!!!!!!!
Dire che mi hai lasciato col fiato sospeso è poco!!!!!!
Se non pubblichi il seguito a breve impazzirò!!!!!!!
Io di consigli da darti non ne ho perché sei semplicemente stupenda e meravigliosa!!!!!!
Adoro la tua storia è infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Baci Kendra00

09/03/14, ore 23:25

eccomi di nuovo qui! :) allora che dire... con louis in squadra di grifondoro ci saranno più occasioni per vic e ted di vedersi? secondo me si, ma magari è tutto un mio viaggio personale! intanto il personaggio di ted sembra farsi sempre più, diciamo, complicato.. perchè forse forse non è il solito "stronzo" senza sentimenti, ma sembra essere una persona profonda e divertente.. ho idea che ne vedremo delle belle! :)

06/03/14, ore 11:11

Mi piace molto!!!!!!
Speriamo che Ted si faccia avanti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
Baci Kendra00

06/03/14, ore 00:18

mamma mia!!!!! mi piace questa storia! da matti!! non so se Fred te lo sei inventato tu, ma sapevo che avresti fatto qualcosa per farlo "tornare"!! mi piace questo Fred Jr, e ancora di più mi fa impazzire Ted!... ti avviso, continua così e io mi innamoro di lui! P. S. sti capelli neri!!!!!!! argh! ;)
Fede

05/03/14, ore 23:42

ciao!! che bello questo prologo, ti invoglia davvero a proseguire di leggere! mi hai intrigato parecchio, anche se è tardi corro al prossimo capitolo! :)

05/03/14, ore 23:03

Questa parte è anche migliore della prima anche come scrittura,pare che sia scritta con più cura e non escludo la possibilità che sia così. Qui iniziamo a conoscere un po' meglio i personaggi e questo Sam acquista una notevole importanza. E adesso oltre a conoscere il tuo vero Ted devo anche scoprire chi è la ragazza che gli interessa. Forse Vic chissà? Non mi hai delusa in questo capitolo,vedremo sono curiosissima di continuare a leggete.

05/03/14, ore 20:46

Mwahwahwah
Dominique e geniale =)=) la adoro ! Le mutande e le autoreggenti !! Si indubbiamente è geniale ....ti prego parla tanto di lei !!=) =) il povero Sam viene spudoratamente usato ma sparirà molto presto.... vero Michi ??e poi dai... lo vede a chilometri che lei e teddy si interessano !! Quindi,da bravo (stupido) griffondoro orgoglioso glie la menerà un Po e poi viiiia =)
E poi che dire di Max... che palle che mi hai già spoilerato qualcosa, se no mi sarei fatta mille Castelli !! Boh boh... sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio...
Vabbè... brava brava Michi !! La storia è molto intrigante !! Sono curiosa di sapere come va avanti quindi smettila di chiacchierare con quelli eretica di mia sorella e vai a scrivereee !! Io scappò a danza....
Abbraccino

05/03/14, ore 20:40

No piace Sam
Primo perché e un grifo.... e quindi per definizione e un idiota... e poi e di troppo... via sciò sciò...
Feeeestaaaa mi piacciono le feste ad Hogwarts, insomma.... in un covo di ormoni del genere non ci sono feste ? E inconcepibile per me....=)=) vedremo cosa succede..... proseguo...

05/03/14, ore 20:32

Sono approdata sulla tua storia finalmente !! Interessante la spiegazione dei vari personaggi sopratutto per il fatto che in molti siano corvi... ma credo che questo sia il bello della nuova generazione... so già che Dom Mi sara simpatica anche se tu l hai già denigrata... insomma sempre con noi serpi ce l avete.... cattivi... vabbè ora che ti ho portata nel mio mondo posso ritenermi soddisfatta =)=) cmq complimenti !! Non si direbbe per nulla che è la prima ! Vabbè... proseguo ! Baci
La tua coinquilina paccona

05/03/14, ore 17:39

Ciao FleurDa,
sono nuova su questo sito e cercavo disperatamente una storia su Ted e Victoire.Trovo che Ted/Victoire sia una delle migliori coppie di hp insieme a Bill/Fleur, Ron/Hermione, Lily/James, Harry/Ginny e Remus/Ninfadora.La tua fic mi piace molto, diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora.Continua per favore, baci.
GregAvril2000

05/03/14, ore 15:30

Molto bello questo prologo ancora devo leggere il resto. Comunque mi dispiace un po' che abbia i capelli neri :(... Ma comunque è carino il tuo Smistamento della NG. Ho sempre,personalmente,visto Victoire a Grifondoro ma devo ammettere che come Corvonero non sta male. Mi ha incuriosito il carattere che attribuisci a Ted,voglio conoscere il tuo vero Ted Lupin,però...

02/03/14, ore 14:39

Questa trama mi piace sempre di più!! :D gli intrighi amorosi sono pane per i miei denti cara, perciò adoro decisamente questa trama!! È una mia impressione o il caro Ted assomiglia tantissimo al suo zio acquisito James?! :D perché non so, ho notato questa somiglianza! Vic sarà la Lily della situazione?! Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!! Sul serio! Curiosissima! E il tuo stile è davvero bello: dialoghi scorrevoli e divertenti, descrizioni accurate ma non noiose, giusto equilibrio nei verbi e nella sintassi! Davvero buono, assolutamente!! Perciò continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci :)
Amy

02/03/14, ore 14:30

Ciao! Eccomi qui come promesso!!
Devo dire che come inizio è davvero promettente!! E avevi davvero così tanta paura?? Vai all grande!! Sul serio!
Hai avuto una bella idea a descrivere per bene la situazione! La tua è stata una specie di introduzione all storia! Hai delineato i personaggi, hai dato il primo sguardo alla trama vera e propria hai dato spessore ai caratteri generali dei personaggi! Il bello della nuova generazione è che puoi spaziare e ispirarti al tempo stesso, ma questo non significa che sia più facile! È solo una sfida diversa rispetto a quella della vecchia generazione! Perciò complimenti, perché come inizio è davvero molto promettente :)
Bravissima!!
Corro subito al secondo capitolo :)
Amy