New Life
di Directioner_Lo

22/04/14, ore 08:33

Uuuh, che carini, si sono affiatati aw.
Da quanto ho capito, Louis ed Harry sono... nemici?
Se non lo sono, ci ho fatto una figura di merda ma okay ahahah

22/04/14, ore 08:29

Sinceramente il comportamento di Heater è giusto, prr dire, non te la sei mai cagata a tua figlia, e ora che sta li con te, fai il padre, ma va.
Comunque aw, spero veramente che Harry e la protagonista facciano amicizia e diventino buoni fratellastri.

22/04/14, ore 08:25

Credo che se un ragazzo mi fissi in continuazione mentre mangio, mi alzerei da tavola e andrei a mangiare in camera, ahahah.
Beh, comunque anche questo capitolo mi piace molto.
Continuo a leggere eh, ahah.

22/04/14, ore 08:20

Wow, parto con il dire che mi piace molto la tua storia, più che altro mi piace il tuo modo di scrivere.
Semplice ma non banale, e soprattutto molto scorrevole.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere.

21/04/14, ore 21:15

Chhi è quel qualcuno?? Harry? <3
Oddio sono curiosa, metti il capitoloooo <3
Che zayn estroverso però ;)

21/04/14, ore 18:45

Ciao :)
Il capitolo è ngktphnfgpth... sono senza parole, si okay.
Boh, è tutto così triste, però alla fine anche dolce, perchè comunque qualcuna la va a salvare (spero). **
Zayn, Niall e Louis che stronzi che sò!
Harry, aw. :3
E niente.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

21/04/14, ore 18:30

ehy, ho appena finito di leggere questa storia e mi intriga sempre di più, mi sto facendo tipo un casino di filmini mentali che riguardano la persona che salverà lei, hahahah. Comunque scrivi benissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non riesco ad aspettare, continua presto!

21/04/14, ore 13:58

Harry povero :(
Cattivo Zayn, brutto cattivone.. come ti sei permesso? hahaha <3
Brava sei bravissima ;)

21/04/14, ore 13:57

No ok, sto calma.
Non sclero *^*
No invece lo faccio, ma Harry e quella bambolina(?) quando cavolo sono perfetti insieme??? <3
Spiegameloo haha <3
Sono una fottuta coppia perfetta *^*

21/04/14, ore 13:56

Ma Harry? è la dolcezza tktkghtkgj ♥
Poi il fatto che Heater abbia detto tutto al padre è una cosa stupenda, la cosa più giusta da fare è farsi coraggio ;)

21/04/14, ore 13:55

Aww, ma quando è dolce Jus? <3
Ma è la meraviglia di un cugino *^*

21/04/14, ore 13:54

Wow *^* come ha fatto il padre a fregarsene di sua figlia dopo che la mamma è morta? che padre -.-''
tipo il mio, ma io la mamma ce l'ho per fortuna <3
Brava a scrivere ;)

21/04/14, ore 00:54

Ho appena iniziato a leggerla. Ho finito tutti i capitoli e la cosa mi appassiona e mi incuiriosisce soprattutto. Ci sono pochissimi errori di inserimento che neanche disturbano la lettura.
La storia è davvero bella e ti consiglio di non allungare fin troppo i capitoli, perchè personalmente mi stanco e cambio subito pagina quando vedo capitoli che sembrano romanzi.
Mi piace tantissimi anche perchè non ti soffermi nei particolari. Parli dell'essenziale e questa è una cosa positva. Continua al piu' presto che sei bravissima! :)

19/04/14, ore 23:19

No, non posso penssare che questo sia l'ultimo capitolo che hai pubblicato, pretendo un continuo, e lo pretendo adesso. Pff.

19/04/14, ore 23:17

Tatatatan tatatatan, Louis aaaaaaaaaaaaaaaw**
Ok, la smetto di sclerare, te l'ho detto che mi piace come scrivi? Mi sembra di si, okay te lo ripeto, mi piace come scrivi. :)