New Life
di Directioner_Lo

03/09/14, ore 20:40

E' veramente bellissimo. *-*
La parte finale, è dolcissima. Awaw.
Sono sicura che tra i due nascerà qualcosa.
Noo, non deve finire *piange*

03/09/14, ore 11:41

Ma cosa? Piango per sempre.
Zayn è tenerissimo. Anche se è un fottuto stronzo.
E Louis che mi muore? Non puoi farmi questo. Non puoi.
Ti prego fallo svegliare. Che cazzo oh. Perchè fargli staccare la spina? Meglio il vissero per sempre felici e contenti. Ma non si puó avere tutto dalla vita. Comunque tu continui ad essere bravissima. Passeresti dalle mie nuove storie "Divergent" e "Obsession"? Grazie se lo fai.

02/09/14, ore 14:33

nooo non può morire cazzo sto piangendo dopo tutto quello che hanno passato si meritavano un p'ò di vita felice....comunque il capitolo è bello e scritto bene

01/09/14, ore 19:55

Ceh. Dimmi che Louis si sveglierà perchè ci sto morendo sopra. DIMMELO.
ps: Sei comunque brava per il resto anche se devo ammettere che non è la solita 'copia'.
Ovvio che mi dispiace per Louis anche se non ti do tante colpe. Non so come spiegarlo ma boh,
è ciò che mi sento di dire.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 08:06 pm)

01/09/14, ore 18:53

No no no ti prego non lo far morire fallo svegliare ti prego ti suplicco louis si deve svegliare e poi non si può mettere con zayn e non lapossiamo dare conta ad harry ti prego pensaci bene fallo svegliare ti pregoooooooo

01/09/14, ore 18:16

Ciao :)
Piango. E' triste, ma bello.
Non può però morire Louis. No. No. Non può.

01/09/14, ore 18:15

noo cazzo non può morire nooooo che brutto D: comunque adoro lo stesso il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

31/08/14, ore 21:49

Mio dio, perche hai fatto questo capitolo è cosi triste :(
Aw, ha incontrato suo cugino Justin, fortuna ad avere un cugino così, rido.
Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde.
Aggiorna presto :) Ci sentiamo al prossimo capitoloo

31/08/14, ore 13:33

Cristo se è bello.
Complimenti.
Awawawawaw e niente sei brava. Che dire? La storia mi piace. Tu sei sempre brava, la storia è sempre bella e niente, alla prossima. Mi piacerebbe passeresti dalle mie nuove storie "divergent" e "obsession". Fammi sapere:)

30/08/14, ore 21:04

Non doveva perdere il bambino noooooo, stupendo il capitolo anche se triste e passeró nell'altra storia continuaaaa e avvisamiiii :)

30/08/14, ore 20:44

Non mi sorprende molto. Questo non significhi che non mi sia piaciuto, anzi. Amo questo capitolo perchè mi mette ancora più ansia e curiosità. E' un bene che verso la fine accadano cose di questo tipo. Proprio perchè non riesco a immaginare come finirà. Bravissima. Detto col cuore.

30/08/14, ore 20:14

Triste? TRISTE?! Cavolo peggio di così non poteva andare. La protagonista ne sta passando di tutti i colori comunque è bellissimo. Sono Meili_Shinobi ma ho cambiato il nome.
Al prossimo.

Susanna_Scrive

30/08/14, ore 17:50

Ciao :)
Leggere questo capitolo con in sottofondo All of Me di John Legend, è un uccisione continua. Sto piangendo come una scema.
E' bellissimo, ma triste.
La fine, è veramente straziante.

29/08/14, ore 21:55

Zayn e che cavoli non devi amarla no sei stato scrudeleeee!!!!! stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

29/08/14, ore 15:19

Questo capitolo mi piace un botto, se mi dai il link dell'altra storia, sarò felice di passare. Scusa se passo solo adesso, ma non c'ero su efp. Comunque complimenti molto bello il capitolo, e molto bella la storia. :)