New Life
di Directioner_Lo

28/08/14, ore 18:27

Quanto anni ha Heater? Prima ho letto 20 e poi 18. Comunque sia non mi importa, ormai obietto la fine della storia. Sto letteralmente impazzendo mi piace tanto questo capitolo. E se Finisce Heater e Zayn? Spero di no e mi uccido. Comunque sia, apprezzerò comunque il finale. Ti seguo sin dal primo capitolo e lo farò piacevolmente fino alla fine. Un bacio, continua presto.

28/08/14, ore 17:21

E' bellissimo. *-*
Zayn, innamorato di lei... un pò lo sospettavo.
Lou...
Devono tornare insieme.
Passo anche dall'altra.

26/08/14, ore 22:32

è stupendo il capitolo anche se triste, Louis ha ragione ma non può lasciarla, sono contenta se scrivi una storia su Ash i 5sos sono i miei idoli oltre ai ragazzi, continuaaa e avvisamiii :)

26/08/14, ore 19:24

Ma dai, NON POSSON LASCIARSI, NON POSSO CREDERCI, DAVVERO.
Non capisco perché Louis l'abbia fatto, per dire non è un tradimento, è Zayn che ha abusato di lei!
Non so, sono troppo triste.

AGGIORNA PRESTO, DEVO SAPERE COME CONTINUA.
Hahahaah, ciao cara ♥

26/08/14, ore 18:39

Ciao :)
E' bellissimo, ma estremamente triste.
La fine, mi ha straziata. Spero che Louis, ci ripensi presto.
Certo che puoi scrivere la storia su Ash. Nada problem. :D
Adesso vado.
Alla prossima.

26/08/14, ore 18:25

A dire la verità sospettavo che Heater sarebbe rimasta incinta di Zayn. Mi sorprende Louis invece. Ormai mi sono 'affezionata' a questa storia. Immagina che, addirittura provo gli stessi sentimenti che possa provare uno spettatore se tutto questo fosse un film. Per quanto riguarda la tua prossima FF, ti consiglio di basarti ancora su questa categoria per vari motivi. Sicuramente tutte coloro che seguono New Life, lo avranno fatto per i personaggi che ne fanno parte. Se scegli un altro personaggio famoso su qui scrivere la tua storia, molto probabilmente alcune non ti seguiranno più ed io sono la prima e ti spiego anche perchè. Ascolto i 5sos ma preferirei un'altra tua storia sui ragazzi. Sarei curiosa di sapere cosa inventerai questa volta e come modificherai i caratteri dei protagonisti. Ceh, non sono abbastanza chiara ma più o meno è così. Fai conto che sto scrivendo 5 storie contemporaneamente e appena ho provato a cambiare categoria dopo aver concluso una storia, nessuno l'ha seguita più. La scelta rimane sempre tua ma se io fossi in te, non cambierei categoria o perderei del lettori. Questi che ti seguono, continueranno a farlo se scriverai qualcos'altro sui one direction. O se proprio vuoi ispirarti ad Ashton, scrivi una storia per conto tuo senza farlo sapere e noi che seguiamo New Life, potremmo anche accontentarci di un'altra FF ma sempre su questa categoria. Spero tu abbia capito il mio messaggio e mi scuso se non sono molto chiara. Il fatto che tu aggiorni frequentemente, riaccende molto la voglia di seguirti. Un enorme bacio, alla prossima.

25/08/14, ore 09:25

Oddio, io li shippo così tanto!
Hanno fatto l'amore, entrambi che sono gelosi l'una dell'altro, io oddio non so spiegarlo, li shippo tantissimo.
Tu scrivi molto bene, e racconti nei dettagli, e sai farlo davvero molto bene.
Solo una cosa, stai più attenta all'uso delle virgole, ne mancano un po.
Detto questo, ci vediamo martedì, ciao tesoro💓

24/08/14, ore 19:11

E' bellissimo.
Sono dolcissimi, awaw. :3 AHHAHAAHAH
Non posso credere che stia finendo. :\
Alla prossima.

24/08/14, ore 15:50

"Ma perchè, cazzo?" Mi è uscito spontaneo quando ho letto che mancavano 7 capitoli alla fine. I love you all, aspetto il prossimo.

24/08/14, ore 15:38

Hey trovo molto carina la tua storia e credo che continuerò a seguirla, davvero molto carina complimenti:)

24/08/14, ore 15:23

OK RIDO FINO AL 2040!! Ahahahahah immagino già la faccia di Louis alla fine.
Non vedo l'ora di sapere come continua quindi fallo al più presto.
(Scusa se questa recensione è piccolina ma è inutile scriverti ogni volta che sei bravissima a scrivere perchè lo sei)
Al prossimo capitolo.

Meili_Shinobi

24/08/14, ore 14:56

stupendo il capitolo mlmlml hahaha lo adoro continuaa e avvisamiiii :)

23/08/14, ore 20:35

Eccomi qua a recensire un'altra storia.
Allora...stavo vagando per le strade di EFP quando mi è capitata sotto gli occhi questa tua Fanfiction. Ho letto la trama e senza pensarci due volte ho subito iniziato a leggere la Fanfiction. La trama infatti è molto bella ed invita il lettore a leggere la storia, gli estratti sono proprio una bella idea!
Così mi sono messa a leggere e la cosa che mi ha lasciato subito un po' come dire...perplessa, è stata la lunghezza dei capitoli. I tuoi capitoli sono eccessivamente brevi; forse sono io che sono abituata a leggere storie con lunghi capitoli e magari i tuoi non sono così corti come appaiono ai miei occhi.
Il tuo modo di scrivere è basato sulla narrazione dei fatti e su qualche riflessione interna della protagonista, non c'è traccia di alcuna descrizione. Quando decidi di ambientare la storia in un altro luogo devi cercare di rendere questo cambiamento il più naturale possibile attraverso descrizioni.
Un' altra cosa che stona e a parer mio quella che disturba maggiormente, è il modo in cui la protagonista risponde durante i dialoghi: risponde male a tutti, con arroganza, usando parole forti e agendo in modo troppo impulsivo, a volte arrabbiandosi per delle sciocchezze. Queste reazioni sono accettabili, per l'amor di Dio, ma dopo 10 capitoli...é troppo.
Come grafica non è il massimo, manca il banner e, cosa molto più importante, lo spazio autrice: è una cosa molto carina quella di scrivere due righe alla fine di ogni capitolo; due righe che possono essere le tue opinioni sul capitolo, le difficoltà che hai incontrato scrivendo o anche una tua personale presentazione.
Personalmente non mi piacciono i dialoghi scritti in grassetto.

Tutto ciò forse sono solo difetti presenti nei primi capitoli, magari con il progredire dello scrivere sei migliorata, cosa che accade nel maggiore dei casi.
Spero di non averti offeso con questa recensione perché, credimi, non era affatto il mio intento, anzi, sono la prima persona che impara dagli errori e ti sto spingendo a continuare a scrivere per migliorare sempre di più. Spero che seguirai i miei consigli.

Bene, adesso devo scappare.
A presto, stammi bene ;)

-Virginia xx

P.S. scusa i possibili errori di battitura.

23/08/14, ore 16:34

Il capitolo è bellissimo. *-*
Sono così dolcini Heater e Lou, awaw. nfjv.
Aggiorna presto.

22/08/14, ore 23:36

Boh ceh, la amo. Peccato che ormai sia giunta al termine. Devo dire che un capitolo così ci stava di bello. Sono una bella coppia e mi piace vedere Louis nel ruolo del fidanzatino voglioso. Aggiorna presto perchè non resisto. Un enorme bacio virtuale! :)