New Life
di Directioner_Lo

03/05/14, ore 21:53

Ciau bella :) finalmente Louis è divintato dolce prima non lo sopportavo u.u haha anyway... il capitolo è molto bello e la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Louis consola Heater! troppo tenerossi ;) poi Hazza... non sopporto più questa situazione fra luie Heater.. Mi dispiace vederli così lontani ma da una parte sono felice che lei finalmente gli abba detto di Zayn (oggi sono fissata con sto 'finalmente' haha ok non te ne frega :')) forse doveva dirglielo in un altro modo ma.... va be l'importante è che ora lui lo sappia e che quei due testardi sistemino e cose u.u be direi che ho detto tutto qunidi... alla prossima recensione baci xX

03/05/14, ore 18:34

diooo è stupendaaa fantasticaa oddio ho pianto X'D è bellissimma complimentii, a presto un bacio ciaooo

28/04/14, ore 22:09

Non mi hai più avvisataaa :c
Vabbè, non importa, ora sono qui u.u

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Louis è lunatico, troppo lunatico e non capisco perché...non vedo l'ora di saperlo. E anche Harry, perché non parla ad Heater? Hmm..
Beh, passo a leggere l'altro capitolo :)
Un bacio,
Mery. xx

28/04/14, ore 18:14

Stupendo. Scrivi benissimo e questa volta non ci sono errori di inserimento, Continua così che sei bravissima! aggiorna presto, baci.

25/04/14, ore 18:40

Ciao :)
E' bellissimo, oddiooo **
Mi piace sempre di più questa storia; complimenti, davvero. jdpikdjg.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

24/04/14, ore 22:33

Okay eccomi giunta a quest'ultimo capitolo. Non è male ma ci sono comunque questi dannati errori grammaticali che ricorrono sempre.
Cerca di fare più attenzione quando scrivi ma anche quando rileggi.
Fai più attenzione ai verbi e alla narrazione, spesso cambi la pesona, da una narrazione in prima persona passi ad una narrazione in terza persona.
Cerca di usare di più la punteggiatura.
E inserisci anche l'angolo dell'autrice. Aiuta il lettore a comprendere anche il tuo punto di vista.
Penso di aver finito.
Spero che queste mie recensioni ti siano state utili e spero anche di essere stata abbastanza esautiva.
Un bacione alla prossima xx

24/04/14, ore 22:22

Ciiiao bella.
Allora. Da dove inizio?
1. Louis non era rimasto in casa sua? Come faceva ad essere nel parco già mezzo morto per overdose? È irreale.
2.la descrizione di quella scena è abbastanza confusa. Ho fatto fatica a capire se si parlasse di louis o di harry.
3. Ci sono innumerevoli errori grammaticali. Verbi, errori di battitura, veri e propri errori di grammatica italiana. E questo comunque rende poco scorrevole la lettura.
Per il resto non ho molto da dirti quindi concludo così.
I miei sono sempre e comunque consigli e mai giudizi.
Alla prossima un bacione xx

24/04/14, ore 21:51

Ciao bella. Alloooora. Sono arrivata fin qui e devo dirti che comunque la trama continua ad incuriosirmi però ho qualche appunto negativo..
1 le virgole. Dove sono? Non ti piacciono? Le mangi? Insomma manca la punteggiatura.
2.Ricorrono molti errori grammaticali.
3. fai un pò di cinfusione con i verbi.
4.mi è sembrata un po irreale e infatile la scena della 'persecuzione'.
Penso di aver finito.
Voglio solo precisarti che i miei non sono giudizi ma solo semplici consigli per permetterti di migliorare laddove sbagli.
Alla prossima un bacione xx

24/04/14, ore 19:54

Ciao bella. Come promesso sono passata a leggere la tua FF. Ci ho messo un po di tempo perché ultimamente sono tanto impegnata ma come ho avuto cinque minuti liberi sono corsa a leggerla.
Recensisco solo al terzo capitolo perché comunque i primi due sono un po d'introduzione mentre al terzo ho la possibilità di iniziare già ad inquadrare un pó l'abdazzo della storia.
La trama non è delle più originali in quanto è abbastanza diffusa.
Il testo è scritto abbastanza bene anche se ho individuato un pò di errori grammaticali e di battitura.
Comunque sia per ora mi incuriosisce quindi la mia recensione sarà verde. Sperando di non sbagliarmi.
Un bacione alla prossima xx

23/04/14, ore 21:07

Ok, mi dispiace ma è più forte di me e ,a quanto pare, mai nessuno ti ha mai fatto notare i tuoi errori:

1. La punteggiatura è quasi inesistente; non usi virgole, le frasi sono attaccate e alle volte dimentichi perfino di mettere il punto.
2. I tempi verbali sono irregolari; a volte usi l'imperfetto e poi all'improvviso il presente . Inoltre alcune frasi non sono sensate.
3. Le conversazioni scritte in grassetto te le sconsiglio in quanto portano il lettore a leggere solo quello e di tralasciare tutti il resto.
4. La storia si svolge troppo velocemente, per non parlare che la trama è fin troppo scontata.
5. La stesura dei capitoli è povera di spiegazioni o descrizioni, cose fondamentali per una storia.
6. I personaggi non presentano dei caratteri propri o personalità (in quanto le tue spiegazioni sono povere) e sbucano fuori dal nulla.

Ho deciso di fermarmi al punto 6, anche se potrei aggiungere altri ma credo che basta cosi. Spero che non ti offenderai per quest ultimo commento critico ma la mia intenzione é solo quella di aiutarti a perfezionare la tua storia. Baci.
-Cristina.

23/04/14, ore 20:53

Ok, questo capitolo è stupendo *^*
Un po' depresso ma è cnejrgtijerjgfhig <3
ti prego continua, e poi Harry, dai parla.. non hai spiaccicato parola! pft hahaha <3

23/04/14, ore 18:49

Ciao :)
Questo capitolo è veramente bellissimo. Wow, non ho parole **
Louis, è un tantinello stronzo, mentre Heater è dolcissima, aw. rjofg.
E boh, niente.
Non so che altro dire, perciò ti saluto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

23/04/14, ore 17:18

è bellissimo ma che stronzo lou ed harry! vabbè comunque aspetto che l'aggiorni ciaooo, un bacio

23/04/14, ore 14:34

aww che teneri heater e Louis spero che s risolveranno le cose, e tu devi aggiornare vero?! XD è stupenda vado un bacio

23/04/14, ore 09:04

Sono shoccataaaaaa!! Louuu, omg. Aspetta, oddio. Non me l'aspettavo XD

cioè, boh, mi hai lasciato senza parole. Continua presto, per favore! E avvisami, hm? :3
Un bacio,
Mery. xx