New Life
di Directioner_Lo

26/07/14, ore 17:04

Dico, era ora. Il carattere è più piccolo o è solo una mia impressione? Conunque sia a me non importa degli errori, del tipo di carattere o quando aggiorni. Ogni tanto faccio delle recensioni critiche o neutre solo per dare una smossa. Ti seguirò sempre e comunque perchè la tua immaginazione supera ogni cosa e preferisco leggere qualcosa anche con banali errori ma che non siano le solite cavolate anzi che leggere quelle tutte perfettine col testo sistemato ma che poi il contenuto è da spazzatura. Penso di aver detto tutto :)

14/07/14, ore 22:53

Mi sorprende che Louis abbia chiamato i rinforzi. Mi sorprende anche la reazione di Zayn,ma credo che si vendicherà. Non c'è niente da dire e errori non ce ne sono. Solo qualcosa al livello di digitazione ma è banale quindi metto la recensione positiva perchè la meriti. Ti seguirò sempre e comunque.

14/07/14, ore 19:20

E' bellissimo, davvero. *-*
Finalmente Zayn è stato arrestato.
Louis e Heater, sono dolciosi. Awaw :3
E niente.

14/07/14, ore 18:26

Spero che zayn rimanga in prigione per molto tempo, insomma le donne non vanno toccate.
Louis è molto tenero e la coppia mi piace sempre di più, sono curiosa di sapere come va avanti.
Aggiorna presto
Baci
- miri

08/07/14, ore 14:03

Mi piace molto qesto capitolo.
Davvero tanto. mlmlml

E che dirti sei brava a scrivere, ora continuo a leggere.

08/07/14, ore 14:02

Molto bello davvero. Mi piace come è scritto e descritto. Lo adoro. Ora vado a leggere il resto.

04/07/14, ore 00:29

ok wow, se mai dovessi avere un fratellastro pagherei oro per avere fin dal primo momento un rapporto come quello tra harry e heater

04/07/14, ore 00:25

povera Heater, perdere la madre, il trasferimento e ora una nuova famiglia con cui vivere.... in compenso ha justin, che carino che è *-*

03/07/14, ore 20:32

amo questa storia... aggiorna al più presto baci Ange :) xx

03/07/14, ore 19:21

E' stupendo. *-*
Finalmente sono riusciti a stare insieme, nonostante Harry e Zayn glielo impediscono.
Amo sempre di più questa FF. disjifjdr.
Alla prossima.

03/07/14, ore 01:24

ok ho fatto bene a passare a dare un'occhiata alla tua storia, perchè sembra promettere davvero molto bene! l'introduzione e questo primo capitolo mi hanno incuriosita moltissimo, quindi penso proprio che continuerò a seguirla! ora la metto tra le seguite e poi vado a dormire, che sto morendo di sonno! un bacio xx

01/07/14, ore 14:37

sena offesa ma questa ff è tutta uguale...lei che si innamoro e che la sera va a casa a piangere, le azioni si ripetono e diventa noioso....

26/06/14, ore 20:05

Mi piace molto, spero ti saranno finiti gli esami per aggiornare più spesso. Kiss.

25/06/14, ore 17:53

Yeee, finalmente sono tornati insieme... ma ci sono Zayn e Harry a rompere. D:
E' bellissimo comunque, questo capitolo. *-*
Alla prossima, allora.

17/06/14, ore 11:49

Era ora che aggiornassi, mi è piaciuto pero' mi è sembrato piu' corto rispetto agli altri, possibile? Beh, aggiorna quando puoi e non farci stare sulle spine. Kiss