Solo un sogno
di bimbaemo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/11, ore 00:54

Ciaoooo.sono una tua nuova fan e spero che continuerai a scrivere questa storia perchè mi ha fatto sognare soltanto leggendola e devo ammetterlo Edward ha fatto bene a dirgli tutta la verità ed ora sono curiosa di sapere cosa è successo e il perchè mentre Bella era sulla torre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 00:47

Ciaoooo.Bella ha il potere di assorbire i poteri degli altri ma sono assai curiosa di sapere cosa farà Edward ora e come mai non riusciva a trovarlo non avrà mica avuto paura di Bella e cosa gli è successo a lei perchè tutti i vampiri erano terrorizzati da lei?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

15/09/11, ore 00:40

Ciaoooo.Oddio ed ora che succede come mai sta succedendo tutto questo e wow Bella ed Edward riescono a sentire i poteri gli uni degli altri e sarà fantastico quando Bella avrà finito la trasformazione sentiranno i loro pensieri e quello che sta succedendo centra con l'incubo di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 00:31

Ciaoooo.Che bella luna di miele quindi qui Bella si preoccupa un po' di più della sua incolumità è perfetto quel posto isola Bella che cosa stupenda chissà cosa vorrà dire quel sogno che spaventa Bella tutte le notti poverina sempre a lei questi sogni terrificanti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 00:20

Ciaoooo.Wow però Edward è cambiato come fa a parlare di cose così private sapendo che Bella è molto timida e poi è diventato molto ma molto malizioso ma resta sempre preoccupato per la sua dolce Bella ma quel cane non può stare zitto deve sempre parlare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 00:10

Ciaoooo.Ed ecco che Tanya ha fatto un casino ma ragiona quella ragazza oppure fa finta ma è stata veramente gentile Rose a trattare così gentilmente Bella anche se prima la trattava malissimo ora sta cambiando quindi penso che Bella avrà una nuova sorella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

14/09/11, ore 23:52

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo questa notizia mi ha fatto piacere che Edward e Bella alla fine si siano sposati ma spero che Tanya dare noia a Bella o ad Edward infondo lui ha fatto la sua scelta è la scelta è l'amore della sua vita:Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

14/09/11, ore 23:41

Ciaoooo.Oddio questa storia mi ha davvero emozionato Bella ha fatto bene a piantarlo per telefono dopo ciò che gli ha fatto infondo gli ha fatto lasciare Edward minacciandola di non lasciarli in pace se non l'avrebbe fatto chissà ora dove la porta Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

25/01/09, ore 11:35

nn continui più??postaaaaaa storia belissima...mi piace molto km l'hai iniziata....

30/11/08, ore 14:04

Ciao Cecy sono io!!!!!! Questa storia è troppo bella... Recensicici o come cavolo si dice vabbè quello al più presto, che ogni giorno a scuola dici dici ma non aggiorni mai... dai sa sposa ci sentiamo domani un bacio!!!!!!!! FRA''

26/11/08, ore 20:05

"solo che ora non provo il desiderio di morderti… perché se lo facessi probabilmente mi faresti un occhio nero!" questa frase mi ha fatto morire! Comunque, sono contenta che finalmente tu abbia aggiornato. Aggiorna presto! Baci

11/11/08, ore 21:11

Ciao....carina la tua ff, spero ke la continuerai!!!!!!!

05/09/08, ore 10:24

... mia cara Bimba,eccomi qui di nuovo a commentare questo interessante nuovo capitolo... e così alla fine Bella è stata trasformata,e a quanto pare anche lei,ha acquisito il potere di Edward,wow,!!! che bello !!! adesso si che la curiosità mi ucciderà,fino a che non avrai postato per vedere chi sono queste ""persone"" che sono arrivate così all'improvviso!!! ... ... a presto allora,e inoltre un grosso in bocca al lupo,per il rientro a scuola.... ciaoTesoro un abbraccio affettuoso Ecily ...XD

03/09/08, ore 21:04

ciao bellissima!Eccome qui con le mie recensioni,sono contenta che hai aggiornato^^ Mamma miaaa!!!la trasformazione proprio non me l'aspettavo,è stata una gran bella scoperta,e tu hai descritto il processo davvero molto bene,si vede la dolcezza di Edward (vabbè,quella si vede sempre...^^). Ora non rimane che scoprire chi ha bussato alla porta di casa Cullen...aspetto il seguito!^^

02/09/08, ore 22:41

nooooooooooooooooooooo!!!! chi sono i tizi??????oddio nn dirmi che sn i licantropiiiiiii!!! nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç posta presto pleaseee bacioni l'anti-jake x eccellenzaXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]