Buio
di LaraPink777

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/15, ore 16:25

Oddio, ma quanto è bella questa fic????
L'avevo letta tipo due secoli fa ma ho dimenticato di recensirla. XD
Perdona questa povera sciagurata.
Leo: Oddio, Helen, alzati! Se ne sta sbragata per terra invece di studiare.
Io: Ah ah.
Bravissima, ma come fai a scrivere delle storie così mostruosamente belle???? E così fantasticosamente angst? Io ci ho provato, ma l'angst non è il mio forte...
Preferisco scrivere fantasy e azione.
Bravissima, Lara, voglio altre tue storieeeee!!!!!
Leo: La torturi...
Io: Ah ah.
Vabbu.
Helen (la malata mentale)

18/01/15, ore 12:53

Questa storia è fantastica. È semplicemente fantastica.
L'ho letta tempo fa ma non l'ho recensita... Perché non l'ho fatto?! Questa storia è bellissimissimissimissima!
Tanto tanto tantooooo bella.
Il mio Mikey.... Lo amo. Lo amo ora è lo amerò sempre.
Stavo per avere un infarto quando nel primo capitolo si scopre che era stato catturato insieme a Raph.... Ma la mia sadicità nei confronti del mio amorino ha vinto. Ha vinto di parecchio. Quindi ricapitolando belllissimissimissimissimissimissimissima storia.
Vado a recensire "Aria"
Baci
Zoey

25/11/14, ore 15:01

Ciao, volevo dire che questo capitolo è UNO SPETTACOLO!!! Lo adoro, mi piace come hai gestito Donatello. Complimenti! ora mi leggo gli altri capitoli. Ancora complimenti
Rowen91

16/11/14, ore 00:18

Sono una felice amante dell'happy ending. Sono una felice amante dell'happy ending.
IO AMO L'HAPPY ENDING E ANCHE I MIEI FEELS.
I MIEI FEELS AMANO COSE BELLISSIME COME QUESTO ULTIMO CAPITOLO. Te l'ho già detto e ripeto: anche se non è al livello di Aria o Virus, è stupenda lo stesso. Bellissima.
Beh, credo di aver detto tutto nei precedenti capitolo e fic, quindi ti saluto e prima o poi tornerò per recensire Aria ùwù
Un bacio~
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:48 am)

16/11/14, ore 00:13

Ma certo che hai ragione Leo, hai sempre ragione tu cucciolino! *^*
E' troppo bello vedere tornare Mikey in se, ripeto: ho bisogno di vederli abbracciarsi più spesso, sono bellissimi quando si abbracciano. I miei feels muoiono in modo stupendo quando i ragazzi si abbracciano. Sono cose meravigliose. E Mikey chiama Splinter: "papà". Ho bisogno di un ep così, dove lo chiamano papà e non padre. Nel film di quest'anno Leo lo ha chiamato papà. Lo vogliamo anche nella nuova serie. Detto tutto, vado all'ultimo capitolo.
Un bacio~
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:48 am)

15/11/14, ore 23:59

Ma certo Mikey. E certo che è la tua scrittura geniaccio. Compiti, disegni e tutto. E' tutta roba tua. Mio caro, ragiona per l'amor del cielo ùwù
Leo che fa a botte con la cucina. Che scena meravigliosa.
Che esseri cattivi Donnie e Raph, anche loro non sanno cucinare, inutile che fanno tanto i fighi ùwù
Guarda Mikey, siamo tutte felici del fatto che non vuoi alzare un arma contro Donnie, perché non lo vogliamo manco noi <3.
Donatello si da alla fuga, pur di evitare di sentir iniziare a litigare i suoi fratelloni, ma ovviamente il caffè se lo porta dietro. E' un drogato di caffe :3 Ora botte tra blu e rosso. Lol. Almeno è servito a far tornare in se il piccolo sole, che bello vederlo tornare in se, specie le sensazioni che prova vedendoli litigare sono la parte più bella, cose bellissime. ~
Al prossimo cap :3
un bacio
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:01 am)

15/11/14, ore 23:48

Splinter dovevi parlargli in questo modo prima e lo stesso sul fatto di liberarlo ùwù
E tra le altre cose mi sto guardando Robin Williams che parla di Michelangelo, lol. Ho beccato il capitolo perfetto a quanto pare :"
Beh, non so che altro dire. Odio questa cosa. Non recensirò mai più una fic già letta e completa. Lo farò mentre è in corso. Mai più. Ti giuro che è bruttissimo per me non sapere cosa dirti di un capitolo.
* tira capate a qualsiasi cosa *
Vado al prossimo, siamo a quota -4...

15/11/14, ore 23:42

Ecco, dovrebbero abbracciarsi tutti più spesso nelle serie. Sono tutti adorabili quando si abbracciano. E se loro si abbracciano io feelso. E quando io feelso il mondo è bellissimo.
Mikeeeeeeeey, come sei cattivo çwç E' il tuo fratellone come puoi ferirlo così verbalmente çwç
Vai Raph, trova e pesta Shreddy, ma non ucciderlo, noi tutte lo amiamo ùwù eh già ùwù
Meglio vada al prossimo chappy :3
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:18 pm)

15/11/14, ore 23:31

Donnie è sveglio. Donnie sta bene. Donnie è vivo. Ora la mia vita ha senso(?)
Sorvolerò sulla parte iniziale ovviamente, per concentrarmi su due cose importanti: Donnie è vivo e Mikey è a casa... Incatenato al letto, ma va beh, sono dettagli :"
E' meglio, avrebbe potuto tagliare la gola a qualcun altro, insomma.
Già mi dispiaceva in SAINW vedere Mikey senza braccio, Raph con un occhio andato e Leo a dire il vero non ho ancora capito, se era cieco sul serio o era solo una diceria... Se fosse stato vero, non mi dispiacerebbe per niente.
Corro al prossimo uwu

15/11/14, ore 23:22

Perdonali Mikey(?) lo fanno solo per il tuo bene, sai, Shreddy ti ha leggermente : mentito, preso allegramente per il patuchi, e fatto quasi uccidere uno dei tuoi fratelli.
Cosa vuoi che sia.
Hanno effettivamente dei modi un po' bruschi di rapire(?)
Eh beh, ma cosa sto dicendo forse dovrei fare altro e non recensire a quest'ora, ho del sonno e dovrei effettivamente dormire. Ma come ho detto prima mi mancano tipo 6 recensioni per finire la fic e poi avrò altra roba da recensire. Speriamo. Anche perché sul fandom mi sono piaciute giusto un quarto delle fic.
Corro al prossimo cap

15/11/14, ore 23:12

E certo che non sei ancora brava, non dovresti nemmeno tentare di somigliare a una kunoichi. * tanto odio solo per April *
Perché renderla così odiosa? Nel 2007 quasi mi piaceva. Era migliorata.
E poi la ricaduta * batte pugni sul tavolo * deve morire male.
Ma dai Raphie, Leo non ha le rotelle fuori posto, se permetti ogni tanto può avere ansie anche lui(?) ma fa sempre la cosa giusta(?)
Mica è scemo :"
Comunque mi è presa la voglia di continuare a recensire dato che non mi mancano molti capitoli, inoltre sono pure corte quindi non ci metto poi molto.
Detto questo vado immediatamente al prossimo :3

15/11/14, ore 19:03

Ansia troppa. Anche se so già come finisce mette troppa ansia leggerlo.
Mi fa male il groppo in gola. Donnieeeeeeeee T///////T
Cucciolo anche lui T//////////T.
Di solito non me lo calcolo molto ma odio quando gli succede qualcosa QuQ
Trovo ingiusta tanta crudeltà verso un essere così dolce(?)
Mikey lo so che non sei in te, io non ti biasimo. Ma ti ucciderò >3> Bonehead >3>... No, voglio troppo bene anche a lui per ucciderlo QuQ o vederlo ferito QuQ
Raph e Leo non possono trattenersi dall'urlarsi contro nemmeno in certe situazioni, lol.
Allora, a sto punto non so se continuerò a recensire, forse ci faccio un pensierino domani.
Per ora mando un bacione uwu
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:51 am)

15/11/14, ore 18:53

Appunto. Altro che fratelli non piangete.
Piango ogni volta che leggo questo capitolo. Ogni santa volta il groppo in gola torna prepotentemente.
Ogni. Santa. Volta.
Non si può vivere così >3>
E la pancia mi fa male. Sembra mi abbiamo tirato un pugno nello stomaco. Anche se non capisco cosa mi faccia più male tra intestino, stomaco e utero di merda.
E poi ho semplicemente avuto un conato di vomito immaginandomi la scena di una lama che taglia la gola * perché mica basta leggere, ci vogliono i filmini mentali*
Io non so emofobica. Il sangue mi fa senso. Ahia. Un qualsiasi cosa di tagliato mi fa senso. Un ago mi fa paura invece. Della serie che potrei prendere a capate il muro fino ad un altro trauma cranico, piuttosto che farmi fare un esame del sangue o un vaccino.
Non ho nient'altro da dire. Col groppo in gola galoppo(?) via. Al prossimo capitolo forse, ne mancano solo 10 mi sembra. corro.
Un bacio,
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:51 am)

15/11/14, ore 18:42

Ovviamente i capitoli sono tutti meravigliosi. È scontata come cosa. Come è scontato il fatto che io provo, e sprigiono da ogni foro, feels costantemente quando leggo qualcosa di tuo.
Dai donna, non puoi provocare queste cose alla gente(?) sei malvagia.
È tutto perfetto.
Tutto.
Perfetto.
Io MUORO.
* tira capate al muro * bisogna ricomporsi e magari alzarsi dal letto invece di rimanerci sopra agonizzante.
Dicevo, che questo è in assoluto il capitolo più spettacolare, insieme al prossimo, ti giro che è uno dei miei preferiti, se ho volia di rileggere la FIC in realtà ho semplicemente voglia di rileggere certo capitoli perché sono cose meravigliose, davvero. Non può esistere qualcosa di così bello al mondo.
Corro all'altra bellezza.
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:52 am)

15/11/14, ore 18:26

E finalmente lo hanno rivisto ~ dopo più di un mese di disperazione hanno ritrovato il loro adorato fratellino, che ha "qualche problema" diciamo(?)
Ma io dopo un'ora solo ho recensito neanche 10 capitoli, sono troppo lenta e mi perdo quando faccio le cose.
Dovrei concentrarmi sul fare una cosa e basta. Che stupida. Faccio troppe cose insieme, basta Yami, basta ti prego.
Meglio corra al nono CAP che recensirò oggi~
_Bara no Yami_
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]