Naruto Shippuuden - La Vera Storia
di Danii

04/01/14, ore 21:48

Ciao! XD
Ho finalmente trovato il tempo di leggere tutti i capitoli.. devo ammetterlo, non sono una grande fan di naruto & company, la le tue storie mi piacciono e spero seriamente che continuerai u.u
ma in fondo, cosa sono io in confronto a te? una bambina C:
Un bacio!!

01/07/09, ore 16:56

Ciao! Beh devo dire che questa storia è fantastica e spero che la continuerai presto perchè è davvero bellissima e divertentissima. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute alla fine del 7° capitolo e a dir la verità ci sono rimasta un pò male che non l'hai inserito anche negli altri capitoli comunque spero che aggiornerai presto. Complimenti davvero!

02/06/09, ore 01:38

Ho letto questa ff tutta d'un fiato,e devo dire che è molto comica!XD la adoro,spero che la continuerai presto^^ è davvero bellissima^-^!!

01/06/09, ore 23:06

ma no invece la storia è divertentissima!!!!

20/05/09, ore 13:58

bella ff!!! aggiorna presto!!!=)=)=)=) paola-chan!

18/01/09, ore 21:23

Oddesu Danzo voleva fare Gollum?? Mamma mia...ahahah!! Ma quanto è spacciatore quell'uomo?? Beh,per le interviste non so...a me piacciono Itachi e Sasori che però è mooorto...però non so che domande fargli ^_^ dai ti saluto...complimenti e un bacione!!

08/01/09, ore 21:05

fantastica XD

05/01/09, ore 20:37

Ahah Gai che da della befana a Tsunade!! E lei lì dietro!! Bellissima!! E Naruto che guarda Beautiful!! Complimenti e un bacione!!

16/12/08, ore 16:30

Ma quanto sono fuori questi?? Fra Tsunade namecciana,team merd...,Winnie Pooh e pause cannette!! Oddesu che ridere!! Certo che ti vengono proprio bene le scenette comiche!! Tsunade che tira il tavolo a Kakashi!! Altro che Sharingan ipnotico!! Ecco perchè quel poverino finisce nell'immond ehm nella spazzatura!! Davvero bellissimo anche questo capitolo!! Complimenti e un bacione!!

10/12/08, ore 21:15

Bene...da oggi in poi ti chiamerai Pooh,Winnie The Pooh<-----oddesu che ridere!! Ma uffa Sasori non è una merdina dell'Akatsuki,Deidara sì ma Sasori no!! ndDeidara:ah grazie cetriolo!! ndme:prego peperone giallo!! Comunque ti perdono per il ritardo,il capitolo era bello!! L aparte di Danzou e Sai era da morire!! Complimenti e un bacione!!

12/07/08, ore 21:21

Che devo dire??...sarò ripetitiva ma il capitolo era mitico e tu sei un mito!!...oddio povera Chiyo-basama!! Comunque faceva troppo ridere...Gaara che si dimentica di tutto...ç_ç me piange dal ridere...e Naruto...Naruto con le sue tresche con Deidara...oddio!!...te perdono per il ritardo solo perchè il capitolo era a dir poco bellissimo!! (me ti perdonava in ogni caso,era solo per fare scena)...aggiorna presto mi raccomando!! Bacioni

09/07/08, ore 17:59

Ciao! hahahah oddeo! hahaha sto morendo dal ridere!! vabbè dicevo.....Kakashi incinta?! O.o hahaha. Povero Naru...ora che aveva trovato il suo amore... non ha il suo numero di cell!! hahaha XD oddeo che risate! XD bellissimo capitolo! XD

05/07/08, ore 21:02

oh nooooooooooooooooooo non ho recensito l'altro capitolo!! *me si accascia per terra e fa cerchiolini* me chiede perdono perdonoooooooooooooooo autoreeeeeeeeeee perdonoooooooooooooooooooo!! ok e dopo questa prova della mia follia sono pronta a recensire...*_* *_* *_* me ha riso come una scema per tutti e due i capitoli!! povero sasorino-kun morto,povero cussciolo!! oddio che belli questi due capitoli!! ogni volta che vai avanti ogni capitolo è sempre più divertente!! me se spanza tuttte le volte!! che belloooooooooooo!! me spera di trovare un nuovo capitolo molto presto!! ok,se vado avanti a recensire l'autore mi spara...io sono esasperante,oggi ho porato all'esasperazione anche un bagnino!! e la cosa tragica è che me ne vanto...me si rende conto della mia follia e scappa disperata!! baci autoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

04/07/08, ore 00:38

Grazie millissime per la spiegazione. COntinua la fic perchè a me fa ridere assai!! ci vanno pesante cn le parolaccie ma è forte!! ;)

03/07/08, ore 23:03

ciao! hahaha la tua ff è troppo forte! hahaha pure la puntata filler! XD no dai è troppo bella! ma come te le inventi ste cose? sto morendo dal ridere! hahahah complimenti! è bellissima!