All I Ever Wanted Is You
di SweetPandemonium

08/07/08, ore 12:35

Ecco.. io lo sapevo che ci sarebbe stato qualcosa che non andava!
Povero scricciolo, la madre lo distrugge, cosa ci si poteva aspettare che succedesse?! Meno male che adesso ci sono Quinn e Jepha.. forza Quinnifer,pensaci tu *__*
Un bacione

08/07/08, ore 12:33

si,infatti non è mai troppo tardi!xD Ma cosa mi combini?? povero piccolo Bert,non può ubriacarsi da solo no? potevi chiamarmi,ok basta cazzate! Il capitolo è bello come sempre apparte la suspence che hai lasciato -.-'' P.s= anche io abito in un bellissimo paesino vicino Roma...mmh kis <3 meggy

*..Ed ecco che la sottoscritta si insinua nella storia per prendere a testate la madre di Bert..*
Tornata xD
Cioè, sto capitolo mi ha fatto salire un sclero terribile >.<"" Cioè, Brutta Cariatide-con-il-culo-peloso perchè tutte le persone cattive hanno il culo peloso xDD, ma come ti permetti?! Se io fossi Quinn ti avrei spaccato la tua faccietta rugosa con un bel cazzotto!
Cioè, tu incontri tuofiglio davanti alla tomba di tuo marito/suo padre, e al posto di abbracciarlo e mettere da un parte tutte le litigate, perchè, dai, immagino che state da cani entrambi, cosa fai?! Lo insulti?!
Ma sei davvero cattiva fino all'inverosimile!
Cmq Bert ha fatto bene, non bisogna mai raccogliere le provcazioni di persone così cattive (ammiro il suo sangue freddo)E Quinn e Bert insieme sono sempre un'amore, ma ormai è superfluo dirlo =]..
Bacione =****

O-o che cattiva la madre,se io avevo un figlio come Bert commettevo un incesto! Penso che sia la prima volta che commento questa ff (anche se la leggo dal primo capitolo!) e mi scuso... è bellissima *-* e poi il paring bert-Quinn è il mio preferito,quindi..! aspetto il prossimo capitolo kiss <3 meggy <3

*O* Sono contenta che tu abbia aggiornato!! Ma cavolo, la madre di Bert è...è... >_> Meglio tacere! Però insomma.. è suo figlio! Può aver fatto un sacco di casini.. però è sangue del tuo sangue! Donnaccia.. ù__ù Caru Bert.. così tenerone e dolce.. E Quinn.. beh, stupendoso ù__ù Adoro questa coppia ù__ù Solo che ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.. Chissà cosa succede.. spero nulla di tragico! Allora alla prossima, spero presto! ** Ciaociao!

05/07/08, ore 15:36

bellissimo anche qyesti capitolo che ho appena letto sempre del pc del mio boyfriend perchè il mio pc è rotto!! non preoccuparti non è arrabbiato ma dice che è preoccupato per quello che leggo!!!! bellissmo anche quyesto capitolo... mi piacerebbe essere sotto la doccia con quinn adesso... hihihi cm sono porca!!! aggionrap resto!!! un bacione!!

04/07/08, ore 16:45

Sono sempre più teneri *__* Che bellini!
Adesso sono preoccupata perchè sono troppo perfetti insieme, non possono dividersi.. io ho un sospetto su cosa succederà ma spero che si risolva tutto con un happy ending..
Ok, ammetto che a me le scene un pò tristi piacciono perchè rendono tutto più adorabile.. ma non esagerare, ok? xDD
Bacio =***

03/07/08, ore 16:48

Bellobello il capitolo ma ora mi sto preoccupando dopo la tua dichiarazione ù__ù Che diavolo succederà nel prossimo?? Che vuol dire che si capirà il vero problema?? Oddio..spero nulla di grave.. e spero che non rovini quello che c'è tra Bert e Quinn >_> Mhh.. non tenermi in ansia per troppo tempo ù__ù Anche perchè in questo capitolo sono così coccoli! Quinn è dolcissimo e Bert è tenerone! xD Devono rimanere così!! ù__ù Mi sono piaciute le coccole di prima mattina! xD Non ti devi mica giustificare.. anzi! Ne voglio ancora! :P A presto allora!

30/06/08, ore 12:34

Caspita, grazie.. una fan.. *Adesso mi monto un pochino la testa.. ghghg scherzo*
Cmq andiamo alle cose importanti:la fic
Che bello!
Sapevo che la situazione non sarebbe rimasta bloccata per molto tempo! Bravo Quinn, vedi che è sempre meglio dichiararsi?! *Coff, coff..Io sono proprio l'ultima che deve parlare riguardo a questo argomento.. Coff*
Anyway è stato tutto adorabile.. la dichiarazione.. il fatto che Bert ricambi..
Però, bho.. adesso ho due sensazioni.. o succede qualcosa legato alla famiglia di Bert e quindi Quinn deve rimanergli ancora più vicino, o succede qualcosa di brutto a loro due come coppia *No, dai.. Non deve succedere nulla a loro, please *__* *
Bacione
Fede

30/06/08, ore 01:34

Perchè ho come la sensazione che succederà qualcosa che non mi piacerà?? Mh.. mumblemumble.. spero che Bert sia stato sincero ù__ù Non deve spezzare il cuoricino di Quinn.. lo uccido altrimenti! Grr! Comunque bel capitolo.. yupi! Il caro Bert si è dato da fare.. e Quinn alla fine si è dichiarato.. spero abbia fatto bene! Anche se anche Bert gli ha detto che lo ama.. speriamo allora! Anche perchè devono convivere assieme quei due! Chissà che succederà! Ghgh! Sono curiosa! Alla prossima allora, ciaociao cara! *O*

30/06/08, ore 00:01

uuuh.... bello... mi piace proprio!! è bello questo cappy non me lo aspettavo!! una ff su Jepha e Quinn!! bello! ade devo andare... il mio ragazzo mi sta guardando male... ci sentiamo presto un bacio!|!!

28/06/08, ore 21:07

Ma è adorabile..
Io amo le Quinn/Bert (tra parentesi, ce ne sono troppo poche in giro, ed è un peccato!)e questa è così.. *__*
Quinn è uomo da sposare (ci rimarrò male se alla fine non succede qualcosa di questo tipo, ti avviso), è dolcissimo.. E Bert è da abbracciare forte, povero cucciolo *__*
Aggiorna presto =**
Fede.

28/06/08, ore 15:48

*O* Bene, hai aggiornato presto! Bello anche questo capitolo.. Quinn è così dolce e Bert sembra così indifeso.. mh.. è un pò strano in effetti! xD E' un pazzoide di solito.. si muove sempre, fa casino.. ghgh.. però in questa situazione è ovvio che stia così! Spero che Quinn riesca a farlo star meglio.. e poi mi sembra che anche Bert provi qualcosa per lui.. io lo spero! Però ora che succederà?? Quinn non può mica lasciarlo da solo in stanza a piangere ù___ù E poi prima o poi si dovrà dichiarare.. lo so che è difficile.. però di sicuro succederà qualcosa.. vivono assieme ormai ù___ù Mi raccomando, aggiorna presto! Ciaociao!

28/06/08, ore 14:32

hai fatto prestissimo!! bello anche questo capitolo, forse Bert ricambia Quinn?... magari sono una grande fan della coppia amche se con Quinn ci vedrei meglio Jepha!! aggiorna presto mi raccomando!!un bacione!! jess

oh che bello una ff sugli usati!!! era da un pò che non ne leggevo una er questa promette bene visto che ha come protagonista il mio preferito!! il mitico Quinn!! da quando l'ho visto bere il detersivo si è guardagnato un posticino nel mio cuore... tornando alla ff mi piace davvero tanto e aspetto presto io prox cappy!!! un bacione grosso grosso e mi raccomando aggiorna presto!! It's all that I want!!! ciaooooooooooooooooo!!!!!!!