I MISS YOU
di Yumi_Slyfox483

02/08/08, ore 19:22

Che tristezza, ma perchè Bill mente?! Uffa! Che pena che mi fanno! E adesso che succederà?? Se Tom non porta Bill in ospedale come farà? Posta presto, voglio continuare a leggere! Sei troppo brava, complimenti! Un bacione!

02/08/08, ore 10:47

qst ff è sempre + bella!però...povero bill...fallo guarireee!!:'( prp nel + bello te ne vaiii?? ora mi fai stare in ansia finkè nn torniii...cmq divertiti in vacanza...fcc sapere se t 6 divertita qnd tornerai... kizz

01/08/08, ore 17:06

ciao! è la prima volta ke commento,anche se la storia l'ho seguita fin dall'inizio. è una ff molto bella,commovente e che tocca molto. stai usando delle belle tematiche anche se molto complesse.^^ so perfettamente quello che sta provando bill,in questo momento. più che altro immagino questo suo periodo,della malattia. e soprattutto so cosa si prova a vomitare ogni giorno... si inizia piano con una o due dita in gola poi si arriva a 3 o addirittura con tutta la mano,cercando la posizione migliore per farcela entrare. infine col passare dei gg il vomito viene automatico,contraendo solamente gli "addominali". è molto brutto...e lo so perfettamente. spero solamente che almeno lui riesca a risolverlo... continuala presto!! un bacione :* Oo_cry_oO

01/08/08, ore 16:02

udiu... ho poco tempo quindi scrivo solo questo... ho paura per bill! cosa succederà? posta quando vuoi, tanto io non avrò il computer per un mese.... bravissima, è stupenda!

31/07/08, ore 15:18

Uddiu, ero in vacanzuccia e ho rischiato di perdermi un capitolo... SACREBLEAU! O_O
Povero Bibi... Quasi quasi rinuncio a tutta la sua carrozzeria e gliela lascio a lui: è già abbastanza distrutto da solo, non peggioriamo maggiormente le cose. U.U
Questo capitolo è di una tristezza che non ti dico... Madò, io lo sapevo che prima o poi sarei stata costretta a comprare i dieci pacchetti di fazzoletti!
Tom, pensaci tu, fai guarire Bibi! Super Tom in azione! xD
Ho letto il tuo messaggio: sono contenta tesorino che ti sia piaciuto il mio regalino! =) Io pensavo che fossero delle cavolate... Sono super felice! *_*
Aggiorna prestissimo, voglio vedere se Tom riuscirà a rimettere Bibi sulla retta via... Segui la luce! xD
Ciao, ti voglio bene, un bacione! <3

28/07/08, ore 13:37

nuu povero bill ... questo capitolo è stramega triste ... vabbè non ho nient'altro da dire *me piange* aggiorna presto!!!

28/07/08, ore 12:14

No Bill... T_T ma allora glielo dice a Tom? T_T mi stavo per mettere a piangere... sei troppo brava!!! complimentissimi!!! sei una scrittrice con i fiocchi!*-* continua così e ti prego aggiorna presto*-* ciao un bacione forte forte!

27/07/08, ore 23:21

mamma mia! questo kapitolo ti è uscito proprio tristissimo... mi veniva quasi da piangere mentre leggevo tutto quello ke provava Bill! ma in fondo è qui ke sta la bravura di una scrittrice no? deve riucire a far provare ciò che vuole ai lettori e ti assicuro ke tu ci riesci in pieno!!! kussoli...

25/07/08, ore 02:00

Ciao...mio Dio questa FF è meravigliosa e diversa dalle altre. Ammetto che ha toccato per me un tasto dolente,sei riuscita a toccare il mio cuore con questo racconto...ammetto di aver pianto. Non me ne vergogno,sono sensibilissima! Continuala presto ti prego. Meravigliosa e tu bravissima a scrivere complimenti.

23/07/08, ore 20:16

e finalmente posso dirti...T A N T I A U G U R I I I!!!!!:P finalmente anke tu hai 16 anniii!!!:D comunque avevi ragione...qst capitolo è tristissimo...:'(...t prego dimmi che i prossimi saranno + "felici"...x saperlo devi solo postareeee!!:P kizz

23/07/08, ore 18:08

Amore! Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Federica, tanti auguri a te! EEEEE! xD 16 ANNI! Che bello! *_* E naturalmente tantissimi auguri anche per l'anniversario con i Tokietti!^^ Sono troppo contenta per te, ti auguro veramente di passare un buon compleanno!
Ma ti devo dare la sorpresina! È una cosa da niente, ma ci tengo a dartela. Allora... Vai nel mio profilo: sotto alla mia immagine personale ci sono tre link... cliccali e, dopo che ti si sono aperte le pagine, salva sul tuo computer. Spero che ti piacciano.
Ma parlando invece della Fan Fiction... Scusa eh, ma oggi è il giorno del tuo compleanno e cosa mi ritrovo? Un capitolo, commovente e anche un po' duro, in cui Bill vomita nel water, con Tom che piange disperato! Allegria! xD Ahahah, dai scherzo tesorino, lo sai che io adoro qualsiasi tuo capitolo (anche quelli in cui succede la fine del mondo! O.O).
Mi è piaciuto un sacco e sono contenta che finalmente Bill sia riuscito ad ammettere di essere malato. Tom sicuramente lo aiuterà, ora che sa qual'è la verità, e speriamo che così il nostro Bibi ritorni in sesto. Anche se dopo che noi gli avremo preso le unghie, i capelli e il naso, faticherà un po' ad essere lo stesso di prima! xD
Continua presto!
Ti voglio un mondo di bene! Un bacio grandissimo! <3

23/07/08, ore 13:26

Ciao! Innanzitutto auguri per i tuoi 16 anni:D... Ho scoperto solo ora la tua fanfic e l'ho letta tutta d'un fiato... e ti faccio dei complimentissimi perchè è semplicemente perfetta e unica! Sei veramente bravissima! Riesci a descrivere in maniera perfetta lo stato d'animo dei personaggi, facendo emozionare il lettore in una maniera impressionante, come è successo a me. Ancora complimenti! La metto nei Preferiti e aspetto il seguito! Ti metto anche come Autore preferito e mi metterò a leggere tutte le tue altre fanfic:) Ah... mi piacerebbe conoscerti meglio, ti aggiungo su msn, ok?^^ Bacioni!

23/07/08, ore 12:00

Che bel kapitoluzzo!!!!!poverini...sn tutti tristi xò Bill ha riconoscuto la sua malattia e guarirà...vero che guarirà??no perchè se non guarisce dopo tela vedi cn Tom e con Me...HIHI...baci...Und...BUON COMPLEANNO(+16 O.o)!!!!!

23/07/08, ore 11:57

CICCYYY! ma comefai? davvero è .. perfetto.. come si fa.... ODDIOOO! la fontana ha ripresoçç!!! allora.. riprendiamoci. è stato fantastico leggere quelle cose.. i pensieri.. le paure... oddio.. mi ci sono calata a bestia!perfetta.. non ho altre parole. erfetta... sisi... bellissima.. mahnifica.... ora sfoglio il dizio di ita.. non rendono abbastanza! soprattutto la parte dello sfogo di Bill. Oddio.. lì sono proprio partita. Il ricordo di Andreas.. le parole di Tom... PERFETTA DIAMINE!non ho parole per la miseria. Non ne esistono di migliori! Potessi ingaggerei Bill solo per farti scrivere qualcosa! almeno ti restituirei ilfavore immane che mi hai fatto quando hai pubblicato! Davvero è perfetta! grazie davvero e scusa la farneticazione ma sono ancora presa dal chap! TVB a bestia ciccy! grazie davvero! grazie grazie! danke schon! merci! muchos gratias! e chi pèiù ne ha ne metta! GRAZIEEEEEEEEEE! TVTTTTTTB! ciccy! By your Ilaria

23/07/08, ore 11:08

beh! dire ke anke qst kapitolo è fantastiko mi sembra skontato xkè tanto te lo diko sempre!!! piuttosto auguri per il tuo kompleanno!!!!!!! mamma mia... 16 anni sono un bel traguardo (ke io non ho ankora raggiunto -_-")! spero ke aggiorni presto xkè a qst punto devo assolutamente sapere cm va a finire! spero ke Bill poi inizi a stare meglio!!! kussoli e ankora auguri!