I MISS YOU
di Yumi_Slyfox483

08/07/08, ore 23:26

bello anke qst kapitel come al solito! kontinua xkè ti sta venendo davvero bella! kussoli..

08/07/08, ore 23:09

FEDDY!!!! Sei un razzo!!! E per fortuna che la sottoscritta controlla sempre molto spesso EFP, altrimenti si perderebbe tutto!!! Hehe!!! presto ti invio tutto in pacco regalo!!! Vedrai!!! Ma quanto sono puccioli quei quattro??? TROPPO!!! UN BACIONE!! SHUN

08/07/08, ore 22:27

S-T-U-P-E-D-O ormai non so + cosa dire delle tue fan fic xke (non skerzo dico sul serio)sono... speciali... belle...tristi... non c'è...parola... aggettivo... che possa descriverle o ... forse dire semplicemente che sono... speciali...TUTTE dalla prima all'ultima... beh giusto mi ero dimenticata che parlavamo del capitolo allora... cosa posso dire...COME PIù TRISTI?!?!?!?!?!?!?!?!non lo sono già abbastanza?!ma cmq è la loro tristezza che le rende...uniche... inimitabili... in poche parole oppure solo una parola... SPECIALI... bacioniiiiiiiii!!!!!!vumeter313(e scs se sn ripetitivia^-^)

08/07/08, ore 22:13

comeee?da qui in poi sarà anke + triste??? :'( allh x il prossimo capitolo mi preparerò un pakketto d fazzoletti...cmq è bellissima!! alla prossima continua così!

08/07/08, ore 14:05

ECCOMI!!!!! DI RITORNO DAL FANTASTICO CONCERTO!! Ecco, ormai non si torna più indietro, la sottoscritta con questo concerto ha siglato la sua fedeltà ai Tokio!!! Ti è arrivato il mio mess? Lì al concerto ho visto anche una nostra conoscenza biondina, alla faccia della tua storia, è viva e vegeta!!! HEHE!!! Comunque, cavolo, certo che gliene fai passare!!!! Sigh, il mio canarino... SOB!!! UN BACIONE SHUN

08/07/08, ore 09:03

oh gott!!! belliximixima!!! povero billino è sempre kosì...kosì...DOLCE! please aggiorna presto ke aspetto... kuss!

07/07/08, ore 21:49

Cioè... Io mi assento più o meno per una settima per problemi al computer e tu cosa mi combini?!
1. Andreas morto.
2. Georg paralizzato.
3. Bill malato mentalmente, con visioni e tendenze suicide.
4. Tom che a momenti va in depressione perché suo fratello lo fa penare come nessun'altro.
Fortuna che almeno Gustav è normale... o almeno si spera! Ma comunque, per quei quattro punti elencati, ti dico solo una cosa: tu non la passerai liscia! Aspettati di trovarmi sotto casa tua (la troverò, oh certo che la troverò!)... x_x
Dai scherzo! xD Aggiorna presto tesorino, sono troppo curiosa (e incavolata al tempo stesso! xD)!
Capitoli bellissimi come sempre e tu sei bravissima.
Ciao, ti voglio tanto bene! Un bacio! <3

06/07/08, ore 11:34

scs non avevo messo il mio giudizio sul capitolo!!!S-T-U-P-E-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI VUMETER313

05/07/08, ore 16:38

oh mein gott cosa è successo?! spero che potrai aggiornare presto e cmq sn felicissimaa... issima... issima... di averti conosciuto per msn!!!!un bacio vumeter313

04/07/08, ore 21:11

Mancano esattamente 24 ore!!!!!!!!!!!!!!!!! UAAAAAAAAAAAAAA! Adesso ci mancava solo Bibi a complicare le cose... Ok, ora vediamo cosa abbiamo, Andrè morto, Georg paralizzato e Bibi sparito, le cose si stanno mettendo proprio bene, eh? E tu, ricorda che tra poco è anche il tuo compleanno!!!!!!!!! Indi, aspettati tanti auguri!!!!! UN BACIONE!!!!!! SHUN

03/07/08, ore 19:36

bellissima, non so che dirti!!! continua presto!!!! please!!! devo vedere cosa succede!!!! kussolissimi!!

03/07/08, ore 15:32

a scs volevo anche dirti che ti ho aggiunto alla lista msn spero che mi accetterea!!!!e non vedo l' ora di parlare un po cn te!!

03/07/08, ore 15:11

o mamma ma si può sapere cs è successo?! e cmq chap stupenso... ma cm fai?!e bill non è che si è buttato giù dalla finestra?!vero?!i mie 4 angioletti ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto please!!!!!tua fan fur immer... vumeter313

02/07/08, ore 15:14

mi piace sempre di + qst ff...anke se...*sobsob*...povero Andreas...cmq continua al + presto... ciao ciao alla prossima! kizz!

02/07/08, ore 12:28

Ok, io ora vi assicuro che mi impicco!!!!! IL MIO ANDREAS!!!!!!! Non è possibile, mi ritiro in un eremo sperduto nell'Himalaya ora!!!! Sigh, sono sconvolta... Però, sei stata bravissima Fedina!!! Però leggere ste cose prima del 5... Mi sa che io ci rimango secca... BRAVISSIMA FEDI!!! TI VOGLIO BENE!! SHUN