I MISS YOU
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/08, ore 12:20

Oh santo Pooh!!!!!!! Non dirmi che è morto Andre, perchè è la volta che mi impicco!!!! Sigh... Me ne manca uno!! VADO A LEGGERE!! GRANDE FEDI!! SHUN

02/07/08, ore 11:17

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!ma cm neinnnnn!!!!!!!!!!!!vabbè cmq ma adesso bill cadrà in depressione!!????e soprattutto posso aggiungerti alla mia lista di amici di msn???!!!rx presto e soprattutto aggiorna!!!!!!!tua fan 4evar ... kuss vumeter313

01/07/08, ore 21:36

oddio ma mi vuoi far morire??!!! no dimmelo subito sennò muoio davvero!!!!!cmq complimenti anche x questo chap !!!!!mi fai perdere il respiro(x l' emozione)sempre ormai ti seguo come se fossi il mio idolo !!!!!!kussoli vumeter313

01/07/08, ore 21:35

01/07/08, ore 21:35

01/07/08, ore 18:31

wow! bella mi piace! ti prego posta il più presto possibile...sn curiosa d vedere cm va a finire... un ultima cs...nn farli morireee! :'(

01/07/08, ore 17:03

belliximo!!!! oddio povero il nostro Billino! sei una scrittrice fantastika! mi sono appassionata a tutte le tue ff perchè tutte le volte sono originali e anke un po' dolci come piaciono a me! continua ad aggiornare...

01/07/08, ore 15:20

mio dio... mio hai fatto piangere... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! non li far morire!!!!!!!! kussolissimi!!!!!!!!!!!!

01/07/08, ore 10:24

si ma c'è non puoi far morire bill ti prego non P-U-O-I !!!!!!non sarebbe giusto poveri i miei cuccioli!!!!ueeeeeeee!!!!!!!!T____________T!!!!!!!!!!!!!NN è GIUSTO.VUMETER313... P.S.:comunque... complimenti mi sono sempre piaciute tutte le tue storie...!!!!!aggiorna presto...!!!!

30/06/08, ore 23:50

ehi! le tue storie mi piaciono veramnte un kasino! sei una grande! anke se... ma non la agiorni più "an deiner seite"??? bitte bitte bitte! mi ero appassionata!

30/06/08, ore 19:11

Ma, ma.... ALLORA MI VOLETE DAVVERO MORTA??!! Ok, calma... Capitolo bellissimo, davvero!!! Favoloso direi!!!! Però, sono troppo teneri!!! CHE AMORI!!! UN BACIONE SHUN

30/06/08, ore 19:06

Oddio!!!!! E tu aggiorni senza dire nulla??? Per fortuna che mi son connessa, altrimenti sai che guaio se non me ne fossi accorta??? Beh, ora mi fai paura... Che diavolo sta per succedere?? Non dirmi che muore qualcuno perchè è la volta che ci muoio io!!! Io devo andare a un concerto tra pochi giorni e tu mi fai penare così??? XDXD Comunque, un bacio!! SHUN

30/06/08, ore 18:56

non mi far stare in ansia!!! poverio cucciolo mio, sballottolato per un'intera serata!!!! comunque bellissima la fic, continua così!!!! 1000 kussen

29/06/08, ore 13:16

Tu... sì, proprio tu... ma sto parlando proprio con te sai... sì sì, esattamente con te... tu in particolare, tu nello specifico più assoluto... *5 minuti dopo* COSA TI SALTA IL MENTE??!! O_O Oh mein got, adesso rischiano pure di dividersi! Mi farai venire un infarto un giorno, io lo so! Comunque, a parte lo shock iniziale da cui non mi sono ancora ripresa del tutto, sono super-iper-mega felice che tu abbia iniziato una nuovissima FF, una delle tue solite e stupende FF! L'inizio è già interessantissimo e mi ha fatto ridere molto in certi punti (anche se prevedo che non riderò più poi tanto nei prossimi capitoli... -_-' Nuuuooo!)! xD Oddio, chissà cosa succederà di così grave da dividerli... BABBA BIA! O_O Sei bravissima amore, grandeee!!! *_* Io aspetto con ansia il continuo (così la prossima volta ti sistemo per bene! xD), mi raccomando aggiorna presto! Ti voglio tanto bene! =D <3 *Kuss*

28/06/08, ore 16:21

Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!!!! Ma non far sciogliere i TOKIO!!!!!!!!!!! ti scongiuroooooooooo! vabbè starà a te la decisione!!!! cmq mi piace molto, continuala!!!!!!!! 1000 kussen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]