I MISS YOU
di Yumi_Slyfox483

22/07/08, ore 23:24

oh gott!!! ma vuoi uccidermi? povero billino!!!! spero ke poi lo farai stare meglio... cmq belliximo anke qst kapitoluzzo, quindi aggiorna presto! kussoli

22/07/08, ore 12:40

mi.. mi hai fatta piangere... Oddio... piccoli... no.. è troppo bella questa fic.. e poi avevo una canzone in sottofndo.. be... era l'ideale.... è bellissima. Non vedo l'oradi leggere il seguito. Seriamente mi ha preso davvero. Non so davvero cosa dirti. è stupendissima.. scusa il tono ma sto piangendo... ^^ è bellissima.. l'ho letta un sacco di volte.. e questo chap è stupendo. Magnifico... vado a rileggerlo e piangere ancora... Grazie per aver scritto una cosa così magnifica. Stupenda davvero. Grazie! è perfetta! Ti adoro! al prossimo chap. by Ilaria con tantissimi complimneti. DANKE SCHON!

21/07/08, ore 21:37

TU(fa conto che abbia il dito puntato su di te)sei un...GENIO TU SEI TROPPO BRAVA TU SCATENI DELLE EMOZIONI TU SCRIVI SRAMALEDETTAMENTE BENE...(ho finito cn i tu e cmq preciso che le scritte in maiuscolo non erano urlate)...stupendo questo capitolo...speciale...bacioni...vumeter313

21/07/08, ore 20:08

NOOO! Accidentaccio a quei bagni del cavolo! Io li abolirei tutti!
Bill, se non la pianti di vomitare, io vengo da te e ti strappo tutti i capelli, uno per uno! Così, oltre al naso (ja ja, voglio anche il suo nasino! xD) e alle unghie, mi faccio anche la parrucca!
Povero Tom... =°( Perché non c'ero io a consolarlo (anche se i miei modi per consolare lui nello specifico sarebbero molto strani... O.O Ripensandoci, è meglio che non sia io a consolarlo! xD *me pensa a cose strane*)?!
Povero Gusty... lo danno pure per morto e il punto è che lui neanche lo sa! xD
Tristissimo questo capitolo... Più che un'intervista, è stata una strage! Ma è comunque uno dei tuoi soliti, bellissimi, stupendi, fantastici capitoli emozionanti! *_*
Mi raccomando: non mi distruggere anche Tom adesso (quel gran pezzo di ragazzo che suona la chitarra meravigliosamente e che io amo alla follia! *_* Oggi sogniamo tutti ad occhi aperti... U.U Sarà una malattia? O.o)!
Ho qualche piccola difficoltà a resuscitare Andreas... Maledetto! Tanto alla fine ci riesco a resuscitarti! Bill non ti preoccupare!
La tua sorpresina è pronta amoruccio, io aspetto solo il 23 per dartela! È una cosa piccola piccola, ma spero comunque che ti piacerà.^^
Ciao, ti voglio tanto bene! Un bacio grandissimo! <3

21/07/08, ore 18:47

bella bella la ficcy...anche se... povero bibi!!! e povero tom,georg e gustav (lui addirittura lo prendono per morto!ù__ù) andreas poi mi stava simpatico da come l'avevi descritto... però ora sono curiosa!!! comunque i miei complimenti! kiss e al prossimo capitolo!

21/07/08, ore 18:24

bellissimo questo capitolo!ma anche molto triste...mentre leggevo mi sembrava d assistere all intervista in diretta...scrivi benissimo! continua presto... ps:che bello il tuo comply non è passato così potrò farti gli auguri quandò sarà il momento!:P kizz

16/07/08, ore 16:57

yaaaaa!!*urlo isterico*mi sn sorte un sacco d domandeeee!!!continuaaaaaaaaaa!!! (woow che commento e che fantasia che ho oggi!!O_o :P) ps:io arrivo sempre tardi a sapere le cose...quand'è il tuo comply?? da come ho capito...fra qualche giorno?(spero nn sia già passato*_*)

16/07/08, ore 16:09

Adesso abbiamo pure un Bill bulimico?! Ma questo sito è pieno di FF con le sue disavventure: si vede che gli vogliamo tutte male! xD Poveretto, cosa gli fai fare... U.U
TOM! TESTA SECCA! SVEGLIATI! Accidentaccio, gli sta mentendo e lui non se ne rende neanche conto!
Mentre leggevo il punto in cui Bill vomitava, mi è venuto uno schizzo improvviso e mi sono lanciata contro allo schermo del computer perché volevo entrare nella storia e fermarlo... Sappi che mi devi un naso nuovo! xD
Devo sbrigarmi a resuscitare Andreas, altrimenti quello là si suicida! Devo sempre fare tutto io! xD
Per quanto riguarda il tuo compleanno: ti dirò un milione di "Ti voglio bene", ma farò anche altro... Ihih... xD
E guarda che ci conto per le unghiette di Bibi, io le aspetto con ansia! xD
Capitolo bellissimo, anzi... S-T-U-P-E-N-D-O! *_* Sono pronta per il prossimo!^^
Ti voglio bene, un bacio! <3

16/07/08, ore 10:35

Bel capitoluzzo!!!come andrà a finire?come starà bibi?ma quanto manca alla fine(no xk dico vorrei che non finisse mai^^)?scs delle domande sono curiosa e scusami tnt s e non ho recensito il cap.8 scs ancora^^cmq era molto bello anche quello!!!baci...vumeter313

16/07/08, ore 10:24

Allora tu ti diverti a farmi star male??? Uff, cavolo, mi stai facendo impazzire: COSA SUCCEDERà??? Sono curiosissima, lo sai!! Che puccioli!!!! Oddio, mi fai venire ogni tanto dei colpi, ma sei sempre un mito!! BRAVA FEDI!! Manca poco al tuo comply, vedrai cosa ho preparato!! UN BACIONE SHUN

13/07/08, ore 14:49

nono nn ho avuto bisogno dei fazzoletti!XD xò il comportamento d Bill mi fa preoccupare...:( continua t prego...nn farmi stare in ansia!:) ciaociao kizz

12/07/08, ore 15:04

Ciao! Visto che i miei commenti ti fanno sorridere, allora vorrà dire che continuerò a farteli, così sorriderai sempre! ^o^
Per il momento non mi è ancora servita tutta quella roba, ma prevedo che più avanti dovrò tirarla fuori! xD
Ma comunque... Che cavolo gli salta in testa a Bill?! Ehiii, non facciamo sciocchezze eh! Quelle unghiettine tutte belle nerine con tanto di french sono preziose e non si deve azzardare a rovinarsele (ma nel caso se le tagliasse, che abbia almeno la decenza di spedirmene due o tre, così le metto in una teca sigillata con tanto di lucchetto!)!
Per quanto riguarda il rito per resuscitare Andreas ci potrei fare un pensierino... Ja ja, ci penso io a farlo tornare in vita! Tu e Bill non preoccupatevi, siete in buone mani (almeno credo... xD)!
Ah, ho letto che fra poco è il tuo compleanno... *me pensa a cosa potrebbe fare per farti una sorpresina* Ti farò sicuramente gli auguri quando sarà il momento e poi vedo di inventarmi qualcosina: le mie idee da genio di male sono tantissime! xD *me sghignazza maleficamente*
Come al solito aspetto il nuovo capitoluccio!^^
Ciao, ti voglio bene! Un bacio! <3

11/07/08, ore 19:50

FEDI!!!!!!!!!!!!! Ma che bello!!!!!!!!!!! Capitolo troppo puccioso!!! BRAVISSIMA!! Ma, scusa, io sono tarda, ma cosa faceva Bibi?? O_O Non fare altre stragi, ti prego... UN BACIONE!!! SHUN

11/07/08, ore 00:12

troppo triste questa fic... e mi vieni a dire che lo diventerà ancora di piu??? niuuuuuuuuuuuuuuu... non far soffrire ancora il mio billino, che poi in coma ci vado io!! comunque complimenti alla fantasia e ti prego di aggiornare presto!! baci baci

09/07/08, ore 13:11

Ma che dolziii!!! *_*
Troppo bello questo capitolo, intriso di miele e anche di tristezza.
Povero Georg però... =( Io spero veramente che si rimetta prima o poi... Quelle gambe sono preziose! *_*
Si sente molto la mancanza di Andreas, ma io... LO RESUSCITERÒ!!! Sììì, Andreas... RESUSCITA! Sembra che stia facendo un rito satanico, ma quella testa ossigenata deve ritornare qui sulla terra! xD
Ho visto benissimo la piega che ha preso la FF tesorino e devo dire che... non è tanto buona per i Tokietti! xD
Comunque non credo di aver capito bene... Le cose andranno ancora peggio?! O_O Andiam bene allora! Ok, per i prossimi capitoli preparo: dieci pacchetti di fazzoletti (undici è meglio... per sicurezza!), la bombola dell'ossigeno per riprendermi dopo lo shock e un materassino imbottito per attutire la mia inevitabile caduta dalla sedia, priva di sensi!
Sono troppo curiosa di sapere cosa combinerai, mi aspetto proprio di tutto da un genio come te, quindi posta prestissimissimo il nuovo capitolo!^^
Ora che sono tornata (The Return! xD), non ti mollo più! Mi sei mancata tanto e anche la tua FF. *_*
Ciao, ti voglio tanto bene! Un bacio. <3