I MISS YOU
di Yumi_Slyfox483

14/08/08, ore 23:47

Ciao. Sono nuova di qui!Allora la tua storia è molto bella per via delle tematiche affrontate e del tuo modo di scrivere!! Ma mi dispiace dirti che stai sbagliando molte cose tra cui l'affrontare i temi del racconto. Mi sembra molto strano che un ragazzo che vomita in continuazione ,anche dopo aver mangiato mezza briciola possa diventare anoressico. c'è,si, capita ma l'anoressia è ben diversa dalla bulimia. Una persona affetta da anoressia nervosa non mangia proprio,in quanto ossessionata dal fisico,digiuna per giorni e giorni,inventando scuse, poi capita il colpo di grazia dell'abbuffata.( inoltre mi sembra anche strano che l'anoressico/a è affetto da nausea -.-...bho,magari,sarà...) Una persona bulimica,invece, si vergogna delle eventuali abbuffate che manifesta in pubblico e del fatto che si debba nascondere per andare a vomitare in seguito, quindi anch’ essa tenderà ad isolarsi dal mondo. Le crisi di bulimia possono durare anche un paio d’ ore; la bulimica si fermerà soltanto quando avrà mangiato fino a scoppiare. Ora, spero che tu non abbia preso male la mia recensione. Ti ho dato solamente qualche dritta riguardo a queste cose,in modo da saperti orientare dopo! Ripeto nuovamente che la storia è molto bella!! complimenti ancora e spero che tu non ne abbia sofferto di queste patologie,neanche io tra l'altro^^ ( e menomale...che cosa orribile) bacioni e buon proseguimento! NonHoNick

14/08/08, ore 23:41

uh...mi sono letta tutta la ficcy... cacchio.. mi ha fatto piangere!!! sei proprio brava, complimenti!!!

14/08/08, ore 22:31

Amoreeeeee!Che dirti? te l'ho già ripetuto fino alla nausea. Hai superato davvero te stessa con questo chap. è perfetto. incredibilmente bellissimo. L'intera fic ha uno stile così... bellissimo!!!!è troppo bella (trooppo buonaaaa!XDD)ti ho detto che la leggo almento 3 o 4 volte al giorno??XD sono dipendente dalle tue fic MACKIII!!! Grazie per le tue fic. Grazie per le tue chiacchierate. Grazie per la stupenda persona che sei! Ti voglio benissimo Macki! Rinnovo i complimenti e perchè no... adesso sono io nei panni di Tom sai?XDDD altro che Georg! Tadb!Grazie davvero per tutto!! Ti voglio bene!! Tuo gemellino Wacki^^

13/08/08, ore 13:43

Ok, finalmente sono qui a recensire!!!! Lo sai che mi hai fatto morire!!!! Mi fai sempre morire però ti voglio tanto tanto bene!!!!! Sei davvero favolosa!!!!! UN BACIO SHUN

11/08/08, ore 10:11

oddio!!! sono agitatissima! e ora e ora e ora??? non mi lascerai così come in "an deiner seite" che se non la continui io muoio!!sei bravissima, un bacione!

07/08/08, ore 14:05

O.O Ecco la mia faccia..ormai non ho proprio parole..bravaaaaaaaaa..è un capolavoro di storia, anche se molto triste..però questo la rende ancora più vera!! A leggere mi sono anche commossa..ti prego continua..l'attesa e l'ansia di sapere mi stanno tormentando troppo!! Un Kussone Tschuss!!

06/08/08, ore 16:43

Perchè tutti questi puntini di sospensione?! Perchè?!?! Che senso ha dico io; se osservi bene la tastiera del tuo pc - sempre che sia uguale o almeno simile alla mia - noterai con sorpresa che, oltre al tasto del puntino che ami tanto spingere quando scrivi la tua storia sui Tokio Hotel, ne sono presenti tanti altri che rappresentano rispettivamente la virgola, il punto e virgola e i due punti. Inoltre è possibile utilizzare il famoso puntino di cui sopra anche non accompagnato da altri suoi cloni. Così, da solo, come sto facendo io ora --->. <---

06/08/08, ore 16:03

Non è bulimico? E allora cos'ha? Problemi de panza, un'ulcera... COSA?! O_O *me è diventata matta*
Ma Bill è quello che finisce sempre in ospedale? Io quasi quasi lo farei trasferire lì, oppure lo facciamo accampare in tenda! xD Tu che dici?
Come non ti convince questo capitolo? A me è piaciuto tantissimo, anche se mi ha messo l'ansia addosso perché quel poveretto è finito in ospedale; anche perché, quando a smesso di respirare, a me stava venendo un collasso, non so cosa mi sia successo... *il mio cervello è completamente andato* xD
Comunque non ti preoccupare per moi: uno dei tanti motivi per cui mi piace la tua Fan Fiction è che mi ci posso rispecchiare in certi punti (anche se la mia malattia era totalmente il contrario di questa). Non mi rattrista affatto però. =)
Ma adesso salta pure fuori che non è bulimico! Si è mangiato un topo morto allora (ma che schifo!)? Una pantegana?
Visto che parti, ti auguro buone vacanze e soprattutto divertiti! Però uffy, mi mancherai... =(
Ciao liebe! Un bacione mega-super-extra-giga-ultra-enorme! <3

06/08/08, ore 15:16

Oh mamma mia, mentre leggevo avevo i brividi! Ma il dottore ha detto che non è bulimico... e allora cos'ha? Ha solo problemi di stomaco? Sei veramente bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo!:D Non vedo l'ora che riaggiorni, voglio sapere come sta Bill!T_T complimentissimi!bacini!

06/08/08, ore 11:04

O_o c farai morire ttt quante se continua cosìì!!! cmq bellissima!lo diko in ogni commento ma è la verità! cmq mi disp ke nn 6 + partita...se torni il 18 io mi leggerò ttt al mio ritorno xk anke io parto... alla prossima!divertiti e buone vacanze! kizz

06/08/08, ore 00:48

OH MEIN GOTT!!ma tu vuoi far morire PERFORZA anche me??no dico vero che Bill non muore??e cmq è BELLISSIMOOOOOOOO ma tristissimo...baci...vumeter313... P.S. scs se non ho recensito l'altro chap...!!!

05/08/08, ore 21:58

uffy! povero bill! ti prego aggiorna presto non mi tenere sulle spine! e fallo guarire! comunque buone vacanze! bacibaci

05/08/08, ore 20:41

ciao! guarda di sciocchezze non ne hai scritte e poi diciamo che io adesso sto molto,ma molto meglio!! tranquilla! inoltre per scrivere non bisogna avere esperienze,perchè le cose che si sentono sono sempre uguali,quindi chiunque se ne intende di malattie,tipo la bulimia o peggio l'anoressia!!^^ grazie per aver aggiornato! miraccomando fai stare meglio Bill^^ un bacione!! nel caso dovessi partire, buone vacanze^^

05/08/08, ore 19:35

Ma porca paletta! Mi fa incavolare Bill che continua a mentire a Tom! Non si fa e così non guarirà mai... U.U
È triste, ma ha ragione il Gustavo: deve andare in ospedale. Se ormai il vomito arriva da solo, non è che possano fare tanto.
Bruttissima situazione. Povero Bibi... =°(
Per la storia delle bugie, in fondo posso capire un po' perché le dice: per non far star male le persone a cui vuole bene, anche se sa che alla fine non potrà veramente mantenere le promesse che fa.
Ma mi fa incavolare comunque! U.U
Non che io sia mai stata bulimica, però lo capisco perché purtroppo si devono dire un sacco di bugie anche con un'altra malattia di cui io ho sofferto tempo fa...
Madonna, che brutta cosa da dire! Non ti deprimere!
Voglio il seguito, voglio il seguito, voglio il seguito! xD
Ma che deludermi, mi fai piacere questa storia sempre di più! =)
Ciao liebe, un bacione! <3

02/08/08, ore 19:23