L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

13/11/08, ore 22:58

Eccomiii!! forse in ritardo, ma ci sono. ^^'' Bello anche questo capitolo! Cavolo, però. Credevo davvero che sango si sarebbe sgravata del suo peso.. certo, inuyasha non fa che seguire le orme del suo carattere e di fatti, ecco la separazione provvisoria da kagome.. U_U Mamma mia che caos..! Adesso sarei proprio curiosa di sapere come si muuoverà sesshomaru e se kagome riconoscerà nella figlia di sango la ragazza che ha visto nel futuro... ^^ eh eh. lo so. devo attendere che ci arrivi. eh bhe. no mi resta che aspettare, quanto meno, il prossimo cpaitolo ^^ Bacioni! Lala

13/11/08, ore 11:36

Wow!!! questo capitolo è straordinario(come gli altri del resto): è ricco di emozione a partire dall'inizio con Inuyasha e Kagome e per finire con la litigata e separazione di Miroku e Sango e il parto di lei(spero che durante il travaglio del parto capiscano il loro errore e tornino insieme^^). AGGIORNA PRESTO!!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!! Baci Baci^__^

05/11/08, ore 12:54

Oddio sono in ritardissimo!!!! Scusami tanto ma sono stata impegnatissima ultimamente, chiedo perdono!!!!! In ogni caso, il cap è molto bello, soprattutto la fine...me curiosaaaaaaaaa ^_________^ hihihihi!!!! Tra poco aggiornerò Escaflowne, lo prometto...pochi giorni, giuro!!!! Adesso vado, alla prossima!!! Selhin

30/10/08, ore 12:37

Urca urca!! Che bello, hai aggiornato! Me molto contenta ^____^ Bhe, che dire? Certo che il capitolo mi è piaciuto ^^ E non ti preoccupare del fatto che sia lungo o corto, non è quello l'importante. Allora.. e bravo Inuyasha che no sapeva nemmeno lui di quel "PICCOLO" particolare su Kagome.. e come al solito, non lascia mai parlare gli altri, comportandosi da "neanderthal" (che in certe occasioni è quasi un complimento...=___=)... Per fortuna, che nonostante le sue manie, Miroku sa intervenire anche nei momenti giusti. Sesshomaru sono molto curiosa di vederlo nei panni del cattivo, eh si! Brava brava! Ti mando un bacione e attendo il prossimo aggiornamento! Ciao, Lala ^^

28/10/08, ore 14:52

ciao!!!volevo farti i complimenti x qst fanfic...è favolosa e mi sta appassionandoun casino.continua a scrivere ke sto impazzendo x sapere cm va a finire.:) ora ti saluo ciao.PS x favore nn lasciarla a metà :p

27/10/08, ore 12:22

AHHHHHHHHHHHHH, che emozione!!!mi batte ancora forte il cuore^^ AGGIORNA PRESTO!!! baci ^__^

26/10/08, ore 22:26

Mamma mia non puoi lasciare in sospeso così la storia!! Aggiorna al più presto sono anche io avida di sapere come si svolgerà la situazione!!! Cmq brava!

26/10/08, ore 13:40

Semplicemente stupendooooooo! Sempre + interessante e misteriso!Continua presto!>\\\\\\\< cmq è scritta benissimo complimentoni! ^_________________^

26/10/08, ore 13:40

Waaaa che bello hai aggiornato!
Cavoli è vero! Kagome con i suoi viaggi ha di sicuro cambiato qualcosa, e dire che in un vecchio commento l'avevo anche scritto! XD
Il capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto Inuyasha! ^^ Per me a star troppo con Miroku è finito per subirne l'influenza... della serie chi va con lo zoppo impara a zoppicare!
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo! E anche di vedere come farà Kagome con i suoi poteri.
Ciao kirarachan

26/10/08, ore 08:30

ciao ...... la tua storia è molto interessante e mi prende molto ...... continua così stai facendo un ottimo lavoro.......

26/10/08, ore 06:49

Inutile dire ke sono tra i "curiosi ke aspettano con l'amaro in bocca", consapevole del fatto ke aggiornerai tra un mese!!!!!^_^ skerzo!!!aggiorni prima vero o_o!!! Il capitolo è molto bello e per certi versi l'ho trovato pure divertente,trascurando l'ultima parte ovviamente,Certo ke KMiroku in ogni forma è sempre il solito aahahahahah mi fa troppo ridere!!!! un bacio!!!

26/10/08, ore 00:28

grande!!!!ah si e grz per avermi dato il tuo contatto!!!!^________^oddio nn vedo l'ora di sapere il seguito...anke se credo he saràun pò lemon^////^mah andrà tutto bn??!!io spero di SI!!insomma spero che tra inu e kag succeda davvero a fin di bn!!!mah t avverto nn mi piacerebbe kagome cn sesshoumaru,ma nn t dico di nn farlo in fondo la storia è tua^___^!!!!mi raccomando aggiorna presto è_____éaltrimenti ti uccido!!!XD scherzo XD ho capito che hai problmi a riuardo!!!!!ma te lo dico lo stesso!!!XD belllissima storia,moltooooooo intrigante e un pò imbarazzante ma forte^///^ora t saluto un grosso bacione tsao!!!kaggy95

10/10/08, ore 23:22

mi raccomando però fai ke il figlio di sango nn sia l'erede di inu ti prego io adoro la coppia inu/kag ci deve essere un finale bellissimo x loro conto su di te!! scusa t sto assilando...^^baci kaggy95

10/10/08, ore 23:19

il mio contatto è kaggy_95@live.it!!!

10/10/08, ore 23:18

grande!!!bellissima!!erotica e romantica*_* nella parte tra inu/kag nell'attacco la mano!!!!wow grande vai così!!!!aggiorna presto mi raccomando ciao e c sentiamo su msn magari!!!ciao tvb!! kiss kiss kaggy95