L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

10/10/09, ore 18:34

Bello, bellissimo!
Forse è riduttivo dato com' è costruita la storia, piena di passione e di energia da parte tua!
Che dire?
Mi ha fatto ridere Keichi, anche se non so' bene il perchè, mi sta simpaticissimo. Mi ha fatto versare qualche lacrima per via di Miroku e Sango, così uniti e così distanti.
Mi ha fatto pensare quando Kagome ha sorriso ad Inuyasha dopo aver sentito la sua risposta.
Ma ... una cosa adesso mi sovvine, cosa succederà?
Sesshomaru rientrerà in campo e accetterà i suoi sentimenti per Kagome?
Cosa farà Inuyasha, quando saprà dell' amore di suo fratello per sua sorella?
Keichi si innamorerà mai di Kagome?
Cavolo quante domande! Cavolo quanta curiosità suscita in me questa fan fiction sempre più emozionante!
Sepero che continuerai prestissimo,
kiss,
zero

09/10/09, ore 09:58

Ciao!!!che bellooooo, hai aggiornato!!!sono felicissima^^. Fortunatamente non hai deciso di mettere da parte la fanfic perchè altrimenti mi avresti fatto molto arrabbiare; a me piace tantissimo!!! e poi.........è ovvio che darai la precedenza a questa fanfic, no?!(bada che è una minaccia è_é) Scherzetto -_^! a parte gli scherzi, ti preeeegoooo...occupati prima di questa Fanfic, che mi piace tanto! ci conto, eh?! e mi raccomando...AGGIORNA PRESTO!!! Kiss Kiss ^_^

09/10/09, ore 01:22

Ciao sono contenta che la bimba di Inuyasha finalmente si sia svegliata. Ho letto nelle tue note che avevi pensato di sospendere la storia...PER FAVORE NON FARLOOOOOO!!!!! E' moltissimo tempo che seguo il racconto, controllo tutti i giorni nella speranza di trovare un nuovo capitolo ed appena lo vedo mi fiondo subito a leggerlo. Non vedo l'ora di sapere il finale. TI PREGO NON ABBANDONARCI ADESSO! Bacioni e brava come sempre! Arianna

07/10/09, ore 20:10

OH MY GOD!
E' bellissimaaaaaaa! La ripresa piccola Stella è, di sicuro, la notizia che più indicata per Inuyasha dopo tante, troppe rivelazioni.
Da sua madre che credo sia stata stregata, alla presunta alleanza di Raiaf a ... bhè alla sconcertante amarezza della " presunta " verità su sua madre, di essere diventata l' amante di Azumumu.
Colpi di scena che, neanche io, avrei mai creduto, incesti e sempre più suspence!
Bellissima è un' insulto, non esistono aggettivi per descrivere la bellezza di questa storia. Ne sono sempre più appassionata e innamorata!
Continua presto!
Kiss,
zero

21/09/09, ore 12:06

Bellissimo anche questo capitolo!!!^^ finalmente sono riuscita a leggerlo; da quando sono tornata dalle vacanze sono stata sempre superimpegnata, ma adesso finalmente ritorno alla mia rilassante lettura^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! mi raccomando ...AGGIORNA PRESTO!!! kiss kiss ^__^

26/08/09, ore 23:35

Non vedo l'ora di sapere il continuo della storia! Mamma mia ho i brividi al solo pensarci! Bravissima!

24/08/09, ore 13:23

Recensione cortissima ti chiedo scusa ma vado di fretta... volevo farti sapere che anche se non mi vedi recensire io seguo sempre eh, e non vedo l'ora aggiorni di nuovo! ^^ Brava, come sempre... Selhin

23/08/09, ore 21:26

BELLA, BELLA, BELLA! Sei sempre bravissima, mi complimento! >w< Non vedo l'ora di sapere, cosa farà Sesshomaru? Si fermerà? Kagome cosa starà facendo? Inuyasha, si lascerà andare? Mamma quante domande, sepro aggiornerai presto, perchè è bellissima! kiss, zero

06/08/09, ore 09:44

che belloooooooo, hai aggiornato!!!finalmente!!!sono felicissima, però ho dovuto aspettare tre mesi!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di arrivare alla fine di questa meravigliosa fanfic così da scoprire cosa succederà tra Inuyasha e Kagome; non sono più nella pelle, voglio sapere come andrà a finire tra i due(ovviamente io spero ardentemente che i due capiscano di essere fatti l'uno per l'altra e si dichiarino^^). Aggiorna presto, mi raccomando!!! comunque, lunedì, io parto per le vacanze e torno a fine agosto quindi anche se aggiornerai la settimana prossima, per leggere il capitolo dovrò aspettare il mio ritorno!ç_ç Kiss Kiss ^__^

06/08/09, ore 06:51

ciao ^__^ ,sono molto felice di leggere un nuovo capitolo della tua fic,è una delle storie che preferisco la tua *__*...ti lascio un commentino sperando che ti venga al + presto l'illuminazione x il prossimo capitolo <3, un kiss 6 grande continua csì !! *u*

05/08/09, ore 22:24

BELLISSIMA! *-* Non mi sarei mai immaginata Kagome che da un bacio sulle labbra a una neonata! WOW! grande colpo di scena, sempre più bella e sempre più eccotante è la storia! Ma adesso vi sono delle domande: -Kagome si chiarirà con Inuyasha? -Avrà, Kagome, un figlio da Sesshomaru? -La bimba ri-vivrà? -Ci sarà una bella battaglia tra Sesshomaru e Inuyasha per contendersi il cuore e l'anima della bella Kagome? -Chi vincerà? -La storia si ripeterà? Oddio, mi fermo perchè se no vado aventi fino a domani mattina! xD Bhè spero che aggiornerai presto! ^-^ kiss, zero.

02/08/09, ore 19:12

La aggiornerò presto, tranquilla! Sto solo cercando di riordinare le idee ^^

14/07/09, ore 23:40

Hey ma che fine hai fatto? Non aggiorni più da tantissimo ormai! E qui noi tutte appassionate della storia ci stiamo mangiando i gomiti dalla curiosità! Per favore continuaaaa!! O va a finire che impazzisco! Ciao

08/06/09, ore 12:30

WOW!!!!!!!!!!!la tua fic è sempre + emozionante!!!!!!!!io non ho capito molto del piano di sesshomaru ma mi piace lo stesso!!!!!!!!speriamo ke inu decida presto di dichiararsi o kagome potrebbe scelgiere sesshy!!!!!!!!!!!!!baci al prox cap.

01/06/09, ore 01:49

Oh cieloooooooo!!!!!!!!!! Mi perdoni l'immenso ritardo vero??? Sono stata talmente occupata da poter passare, aggiornare qualche fic e sparire di nuovo...sono rimasta indietro con uns acco di fic, povera me ç___ç torniamo a noi, dopo il tuo perdono ti faccio i complimenti perchè questa fic è sempre più carina...^^ brava brava brava!!! scappo che è moto tardi ^^' bacioni, alla prossima!!!