L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

02/09/08, ore 17:52

T_T te mi farai impazzire! Basta ci rinuncio non tenterò più di immaginare come prosegue tanto è inutile! XD
Allora finalmente si vedono volti familiari, Kagome incontra Kaede che le dice che doveva essere vergine per poter viaggiare nel tempo? In un certo senso è meglio che la notizia l'abbia scoperta da sola, avrei avuto paura in caso fosse accaduto in presenza di Inu! -.-' Ma questo non c'entra, Marina è la figlia di Inu e Sango??? E lui che fine ha fatto?
Ma Kagome arriverà nel vero Sengoku? Vero?
Ma quello dov'era in quel momento era un Sengoku 'alternativo' che non si realizzerà mai giusto?
va bene ho scritto troppe domande! XD Attendo il prossimo capitolo col tanto atteso ricongiungimento dei fratelli! brava ancora una volta!
aggiorna presto kirarachan
ps. Koga si sta rendendo sempre più inutile e pericoloso in sta fic spero per lui che si metterà buono e zitto in un angolino a disegnare cerchietti per terra altrimenti lo sistemo io quel lupo! grr!
ora chiudo la recensione per davvero! XD

02/09/08, ore 17:51

Ma Kagome arriverà nel vero Sengoku? Vero?
aggiorna presto kirarachan
ora chiudo la recensione per davvero! XD

02/09/08, ore 13:39

Wow, doveva continuare a essere vergine?? accidenti, povera Kagome. Kaede le ha spiegato tante cose... ma tu ce l'hai proprio con Koga... sisi, sono sicura che ti sta antipatico, ma io spero che lei riprenderà i suoi poteri, dai Kagome, non disperare. E invece la figlia di Inuyasha... non so... è la figlia di Sango per caso?? Può sempre essere che lui in quell'epoca alla fine si sia messo con Sango e abbia litigato con Miroku... aiuto @__@ ho il cervello in panne vabbe, saprò tutto nel prox cap brava, la storia è molto appassionante ^^

02/09/08, ore 13:29

Un pò lo immaginavo che sarebbbe andata nekl fututro, ma addirittura 4 bambini?? Da koga??? e no cara mia,. io non permetterò che finisca così... ma per ora ti lascio lavorare, vedremo che avrai in mente per il futuro, certo che se l'è vista brutta Kagome in quel bar... accidenti, poverina, fortuna che Oscar l'ha aiutata, ma bando alla ciance, io vado a leggere il prossimo capitolo che non sto più nella curiosità

02/09/08, ore 13:08

Accidenti, mi sono persa 3, e dico 3 capitoli. uff... ti faccio 3 recensioni così mi perdoni ^^. allora, Kagome è finita da qualche altra parte, accienti, poverina. Miroku e Sango hanno avuto una piccola discussione e Inuyasha non è bravo a svegliare la gente, già. Kaede invece capisce fin troppo, uff... vabbe, sono curiosissima di vedere dove hai fatto arrivare Kagome. a dopo

02/09/08, ore 11:54

Wow addirittura una figlia!!!!O.o troppo bello XD chissà come reagirà Inuyasha quando saprà che Kagome è nel mondo passato......mmmh. Sn curiossissimissima!>\\\\< Sei davvero breva!!!!Continua così!^^

02/09/08, ore 04:37

Ho notato solo ora la fich... apparte alcuni giri di parole , è interessante, ben fatta, per quanto riguarda gli incesti, e le storie del passato del presente e del futuro=) Complimenti, la metto subito tra i preferitii=)**

02/09/08, ore 03:07

mmmmm ma kagome non può tornare indietro e fermare se stesa prima di concedersi a koga?

02/09/08, ore 00:56

Davvero? Davvero? Davvero? Davvero? Davvero? Davvero? Davvero? Davvero? Davvero?Davvero? Davvero? Davvero??????? Arriva Sesshomaruuuuu??????? *_____* Siiiiiiii!!!!!! Oh, mi raccomando eh ^^ non storpiarlo troppo XD e fallo mettere con una ragazza carina di nome Eleonora ( quale sarei io ) XD Hihihi Vabbè, apparte gli skerzi e le battute idiote...non è stato un capitolo noioso...forse sono arrivate un pò troppe informazioni in fretta che avevo questa espressione @____@ ( fai finta che al posto della chiocciola ci siano le girandole ) ma almeno si sono capite parecchie cose...Marina è mica il figlio che aspetta Sango??? O__O E il lupo del sogno era Koga??? Mah vabbè...sono proprio curiosa, questa fic è sempre più originale!!! ^___^ brava!!!! Alla prossima, Selhin

27/08/08, ore 18:45

Perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ma ho letto solo ora i due capitoli T-T bè, il precedente ha fatto parecchio ridere...mi spiacerà molto però se fai lasciare Sango e Miroku...mentre questo...O____O ecco questa è la mia espressione...credo però che il futuro che ha visto sia stato basato solo su una delle tante possibilità...vero???? O___O Perchè, insomma...8 figli sono troppi!!!!!!! XD ok ok, il fatto non era questo, però è la verità!!!!! Bè, attendo il prossimo...e spero che compaia presto il mio Sesshy *___* felice che piaccia anche a te ( scusa ma a chi è che non piaccio??? ND Sesshy ) un bacio, Selhin

27/08/08, ore 14:36

solo ora ci sto facendo caso... ma nel primo capitolo tu hai scritto: "KOGA:"E' un mio caro amico...e poi e' il figlio di mia Zia Marta,quella di cui ti avevo parlato...." ma inu è figlio della zia di koga o della zia di kagome? perchè mi sa che c'è un po' di confusione...

27/08/08, ore 14:09

O.O ecco riassunto tutto ciò che ho pensato dall'inizio alla fine del capitolo.
Kagome nel futuro è a dir poco un'idea brillante, e poi che dire della sua 'futura' famiglia? Mi dispiace ma non riesco proprio a credere che Kagome sia riuscita a perdonare a Koga il tradimento! Penso che magari questo futuro sia quello che si verrà a creare nel caso Kagome non riesca ad arrivare nell'epoca Sengoku, perchè effettivamente se le cose seguono l'ordine dei fatti, lei ora non è nel Sengoku e questa è la realtà creatasi.
quindi se ora Inu caro desse ascolto al quel sento senso che lo sta torturando e trovasse Kagome forse il futuro che si creerà sarà differente! Bene e dopo questa serie infinita di supposizioni che stupisce anche me, ti dico nuovamente che questa storia è davvero intrigante! Mi incuriosisce riga dopo riga!
attendo con ansia il seguito! brava e complimenti ancora!
kirarachan

27/08/08, ore 12:30

Noooo!! Ti prego, dimmi che questo futuro è soltanto una sorta di illusione creata dalle paure di Kagome. Ti prego. Mamma mia... alla fine, comunque, ha preso la decisione migliore: tornare al pozzo. Spero che stavolta torni nella sua epoca e che magari, riesca a raggiungere il sengoku.. però qualcosa mi dice che potrebbe non essere così semplice.. specie se "qualcuno" non va a prenderla.. chissà.. aspetto con ansia il prossimo cap! Questo era davvero interessante! Si, si mi è piaciuto! Bravissima! Lala ^^

27/08/08, ore 01:38

nooooo ma come con koga??? e perchè non si guardano nemmeno? perchè si sono sempre amati? bohhhhhh e ora? si incontreranno?

26/08/08, ore 16:45

davvero bella aggiorna prima possibile!!!ciauu kiss