L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

11/07/08, ore 01:25

ma è cortissimo! e si capisce solo che ci sono dei misteri, ma non si svelano quali...no no no devi aggiornare subito!!!

11/07/08, ore 00:22

UN GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SPESO PARTE DEL LORO TEMPO PER LEGGERE QUESTA STORIA....GRAZIE A QUELLI CHE HANNO RECENSITO....BACI BACI....

10/07/08, ore 23:42

Woooow è bellissimaa!!! *çç* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! fai presto!!!! ^______________^

10/07/08, ore 23:41

10/07/08, ore 19:23

e io mi appassiono sempre di più a questa ff...adorissimo la tua ff, non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo. un kizzulo ciao 8kanemi8

10/07/08, ore 18:26

Wow, allora è sul serio un mezzodemone... acc... chissà che deve fare Kagome... davevro bello ^^ brava e scusa se faccio una recensione piccolissima.
Maryku.

10/07/08, ore 17:38

KA-CHAN...certo che sono fratelli....Roy e' il padre di entrambi...ma hanno madri diverse..e quella di Inuyasha e' una demone....baci....

10/07/08, ore 17:26

bellissimoooo qual è la verità? wi! sn trè kuriosa!!

10/07/08, ore 17:07

allora non sono fratelli??!!! @____@!! bellissimo capitolo un bacio ka chan!!!

01/07/08, ore 16:22

Bene, mi piace come procede. Kagome non si sentiva sicura e Koga lo ha capito. Lui non riesce a cpaire che non è completamente innamorata di lui. Inuyasha è geloso, non riesce a capire bene il suo sentimento perchè lei è sua sorella e allora la prende in giro, non pensando veramente quello che dice. La madre non capisce e gli altri non si sono accorti di niente. Ma se la madre è un demone allora anche Kaogme è una mezzodemone??
Maryku.

01/07/08, ore 15:03

La ff è sempre più bella *ççç* Sono solo un po' dispiaciuta che Kagome abbia fatto l'amore con Koga... Avrei voluto che la sua prima volta fosse con Inuyasha XD Cmq aggiorna presto bacio cri

01/07/08, ore 08:07

cavolo noooooo! con Koga proprio no!!!!T-T...va bhè tanto credo che la prossima volta andrà a letto con Inuyasha no? lo spero *.* bello il capitolo complimenti! aspetto il prossimo Kizzulo ciao!

01/07/08, ore 01:44

ciao! bene allora confido in te che non siano davvero davvero fratelli :S plssssss cmq bel capitolo...anche se non volevo che la prima volta di kagome fosse con koga -.- uffaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto!

30/06/08, ore 14:51

spero davvero di leggere presto il seguito! è molto bella! bacioni

30/06/08, ore 11:00

è la prima volta che leggo una storia incestuosa voglio proprio vedere come va a finire, aggiorna presto un bacio ka chan!!!