L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

17/02/10, ore 12:35

ciao!!!!!! oddio adororo la tua fanfic. aspetto con un urgenza il prossimo capitolo, la tua storia mi appassiona sempre di più XD

05/02/10, ore 12:10

Ciao!!!^^... bellissimo capitolo anche se mi hai lasciato sul più bello, in suspense! XD muoio dalla curiosità di scoprire cosa accadrà ora: Miroku sta correndo furente ad aiutare Sango, non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ e Inuyasha e Kagome? aspetto con impazienza l'evolversi dei fatti!XD
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Kiss Kiss ^__^

04/02/10, ore 01:35

Ciao! Sono passati secoli dal tuo aggiornamento. Pensavo ti fossi stancata e che avresti lasciato la storia così com'era...ero nella disperazione totale ma quando ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo e eccomi qui pronta a recensire.
Inuyasha che si comporta da playboy da una botta e via con le ragazze mi piace molto, mentre sono contenta che finalmente Miroku abbia aperto gli occhi nei confronti di Sango e che la vada a liberare da quel porco di Ken.
Mi raccomando aggiorna presto! Ciao ciao

18/11/09, ore 22:29

Ok, ti chiedo scusa, uno scusa infinito, per non aver commentato gli altri capitoli. Ma per una serie di cose sono stata poco su EFP, e mi dimenticavo ogni volta!! Scuuusa! Detto questo, passo alla recensione. Vedo molti miglioramenti nella punteggiatura, e alcuni anche nel modo di scrivere, ma non sono stata troppo attenta eprché i capitoli sono pienissimi di azione e novità!! La storia di Demetra è davvero interessante, Sesshomaru innamorato di Kagome è una cosa che sfiora l'assurdo, ma mi piace questa coppia che nel manga sarebbe stata un po' forzata XD Inuyasha ha deciso di lasciar vivere a Kagome la propria vita, così i piani di qualcuno non andranno a buon fine. Sarà difficile far cambiare idea al mezzodemone. Sembrava che per Sango andasse bene, la bambina che riprende vita, Miroku che vuole tornare insieme, e lei... Noooooooo! Ci sono rimasta male! Ora vado lì e uccido chi le ha fatto del male! Assolutamente! Miroku e Kagome sono diventatimolto amici, eppure Inuyasha credeva altro. XD La storia è sempre più avvincente, spero che ritroverai l'ispirazione per questa, mi è sempre piaciuta è sta migliorando sempre di più!! Spero di non dimenticarmi di commentare il prossimo capitolo! Ciao!
Maryku.

01/11/09, ore 05:15

Aww, capito più che altro divertente per me, lol. Queste scene fra Miroku e Kagome é ovvio che fanno smuovere Inuyasha e giustamente anche, così che capisca che per quanto ami la sorella, e non la vuole, deve lasciarla vivere. Sto iniziando a stancarmi un po' di Sango, forse é meglio tenerla lontana da Miroku per un bel po', o almeno finché non abbia le idee chiare. Kagome é giù, il suo morale é proprio a terra e credo che se apparisse dal nulla un bellissimo Glaciale Principe dei Demoni non ci metterebbe molto a cadere fra le sue braccia, LMFAOO. xD E con questo voglio dire che mi manca Sesshoumaru. >< Anyway, l'errore é sempre quello, descrizione luoghi fa perdere nel vuoto. Ma ad ogni modo c'è una cosa buona: spesso il fatto della mancanza narrativa fa perdere molto alla storia, troppo; nella tua fiction, anche se se ne sente l'assenza, non rovina comunque la fiction, resta ad ogni modo bella ed interessante, quindi brava. ^^ Beh, spero di rileggere presto, sperando nell'amore mio SesshyxKaggy. *ò* Sono ossessionata con questi due, lol. Take care. (Y)

28/10/09, ore 00:00

Capitolo di transizione. Inuyasha è troppo indeciso sull'amore che prova per Kagome, sa che è sua sorella ma non vuole commettere un incesto, però penso che quando verrà a conoscenza delle intenzioni che ha Sesshomaru il sangue gli andrà completamente al cervello e da li capirà che dovrà essere solo sua.
Una domanda: ma questa storia di quanti capitoli si compone? Perciò quanto manca alla fine?? Baciiiii

27/10/09, ore 10:21

Ciao!!!purtroppo è un capitolo lampo(come hai detto tu)perciò non ho molto da dire anche perchè mi è sembrato più un capitolo di transizione; dopo avverrà il bello, vero?! io attendo con impazienza la decisione finale di Inuyasha(che spero sia quella di stare con Kagome^^)!!! Perciò, attendo il prossimo capitolo.....AGGIORNA PRESTO!!! e, se riesci, cerca di farlo più lungo, altrimenti smetto troppo presto di leggere -_^!!!
Kiss Kiss ^__^

26/10/09, ore 20:11

CAVOLO!
Mi stupisci sempre di più e ciò che posso dire è solo: WOW!
Questa storia è sempre più entusiasmante e, continuerò a ripeterlo fino alla fine del mondo se necessario, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! >.<
Spero aggiornerai prestissimo! ^w^
Un kiss,
zero

18/10/09, ore 00:06

Mi sono letta questa fiction in una sola giornata. E' troppo bella, l'adoro. *w* La coppia SesshoumaruxKagome mi fa letteralmente impazzire, Inuyasha inzia a starmi sulle palle con la sua indecisione. ù.u Ma Sesshoumaru e Kagome, Dio... Sono bellissimi assieme, li adoro. Mi piacciono davvero tanto. Questa Sango un po' "giocherellona" invece mi fa pena. Possibile che non provi davvero nulla nei confronti del povero Miroku? Povero uomo (beh, demone xD) lui, innamorato perso della moglie... Ken mi sa di oscuro, non mi piace. Keichi é troppo simpatico! xD Aspetto con ansia il prossimo capito, sperando in tanto SesshoumaruxKaggty, ahaha. xD Anyway, trama a parte, il primo, come gli ultimi capitoli, sono grammaticalmente scritti meglio scritti e rendono più l'idea. Ci sono capitoli che ho faticato a leggere per la poca descrizione dei luoghi, alle volte mi sono dovuta creare delle stanze a mia fantasia, chiedendomi tuttavia se fosse quello che volevi trasmetterci. Lavora più su questo punto: i luoghi e ciò che vuoi trasmettere. Fai conto di essere una lettrice che non ha idea di cosa tu abbia in testa e che dopo ti vengano date due foto e tu fra quelle due debba capire quale sia quello del tuo racconto, se non ci riesci, vuol dire che l'idea non é chiaro. Nel contesto però é una bella fiction, la trama diversa del solito, la voglia e la fantasia ci sono. Certo non posso darti dei complimentoni da Writer, però comunque sei brava, se lavori sodo sono sicura che diverrai una bravissima Writer. ^_^ Aggiorna presto, non stò più nella pelle.

14/10/09, ore 23:45

Wow un aggiornamento lampo che bello! Capitolo molto triste per Miroku ma soprattutto per Sango, spero non sia davvero incinta di quel porco e che tra lei e Miroku torni di nuovo l'amore. Un bacione!

14/10/09, ore 15:30

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Bella, bella, bella, bellaaaaaaaaaaa! >w<
Quanto mi dispiace per Sanguccia, spero che si rimetta assieme a Miroku! Speriamo, invece, che Miroku non si metta a fare il deficente con Kagome! Ma adesso, le domande: (muhahahahhahahahah)
1) Cosa succedereà tra Miroku e Kagome?
2) Inuyasha li vede?
3) Sesshomaru, controlla se Kagome sta bene, si renderà mai conto dei suoi sentimenti?
4) Credo di avere una mezza idea di cosa sia quel pezzetto iniziale ma comunque la domanda è: E' Sesshomaru o quello che ha apporofittato di Sango?
Spero che continuerai presto, è sempre più bella.
Kiss.
zero

14/10/09, ore 09:19

Ciao!!! anche se è, come hai detto tu, un capitolo lampo, è comunque bellissimo, mi coinvolge totalmente^^(come tutti gli altri, del resto) e la tua idea di farne passare di tutti i colori a Sango per poi far sistemare tutto sta procedendo benissimo; a mio parere non avresti potuto fare di meglio!!!^^ Non mi rimane che dirti: continua così!!! e....AGGIORNA PRESTO!!! un bacione ^__^

12/10/09, ore 12:09

Non sono contenta.....sono STRAFELICE!!!^^ e non posso fare a meno di ringraziarti un'infinità di volte!^^ da quel che ho letto le cose tra Inuyasha e Kagome sono diventate un pò burrascose, ma mi sa tanto che quei due prima o poi si lasceranno guidare dal loro cuore(perchè sarà così, vero?!o almeno lo spero). Spero che aggiornerai altrettanto in fretta! quindi ...AGGIORNA PRESTO!!! bacioni^_^

12/10/09, ore 11:56

bella bella bella. la adoro... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!!! ora voglio proprio vedere cosa fanno tutti... aggiorna presto, bacioni :)

12/10/09, ore 00:24

Wow aggiornamento lampo questa volta bene bene! Mi fa piacere che ti sia venuta di nuovo l'ispirazione. La trama si fa sempre più complicata, ora che Inuyasha ha rifiutato Kagome credo che quest'ultima si butterà tra le braccia di Sesshomaru. Che bella questa storia!!! Ciao!!!