Impossible is nothing
di drem_of_love

13/02/15, ore 20:01

Adoro i capitoli che scrivi così positivi e dolci. Hai fatto proprio bene a darci questo assaggino prima del gran finale. Soun aki è dolcissimo e queste scene riempiono il cuore di gioia, dopo la sadicità che hai usato in questa ff. Magari fosse successo nel manga! Ah l'amour. Ti aspetto allora per la degna conclusione di questa saga. Brava, brava, brava!

karmy

13/02/15, ore 12:20

Ciao Giusy! Riemergo dopo tanto, troppo tempo, perdono! Sono una vergogna ambulante, lo so! XD Però ti ho sempre seguita anche qui e con grandissimo piacere ed interesse mi sono ritrovata a leggere degli appassionanti sviluppi sentimentali che hai escogitato per i nostri due piccioncini preferiti. Certo la situazione di partenza era estremamente complessa e delicata, ma una capitolo per volta, passo dopo passo, tra dubbi e qualche sofferenza, tutti i nodi sono venuti al pettine e finalmente Ranma e Akane hanno potuto realizzare il loro sogno più grande: diventare genitori del piccolo Sounaki e formare loro stessi una piccola famiglia. A tal proposito, complimenti per la dolcezza con cui hai trattato non solo la nascita del piccolo, ma più in generale, il tema della gravidanza e lo sviluppo sentimentale ed affettivo che questa ha comportato per i due ragazzi :)
Con Ukyo e Ryoga sfondi una porta aperta! :) Io li adoro insieme e non vedo perché non dovrebbero essere presenti come neo coppietta al matrimonio dell'anno! Chissà... ;)
Temo che a questo punto non manchi molto alla fine, ma sono curiosissima di vedere come hai intenzione di far coronare ai due il loro sogno d'amore!
Attendo con ansia aggiornamenti... anche dell'altra storia!! :)
Un abbraccio e ci sentiamo di là! Bravissima <3

10/02/15, ore 21:09

Giusyyyy
Oddio a quell ora ancora sveglia? Beh mi sembra il minimo ;) ahahahaha
Che tenera la descrizione della nascita di Sounaki<3 quanta empatia e quanta Giusy ci ho trovato .
Come sempre un capitolo piacevole da leggere.
Ora ci aspettano le nozze....come mi vesto? Abito corto o lungo?
Tesoro grazie per l aggiornamento
Brava come sempre
Baci Pia

10/02/15, ore 19:46

hai finito alle cinque del mattino? o.O
Io a quell'ora o vado in giro per casa o leggo! xD
Comunque anche stavolta è stato un magnifico capitolo! Sei riuscita a dare il giusto mix di amore complicità, nonostante il caratteraccio dei due che continuamente lo mina, e mi è piaciuto soprattutto il pezzo fra Ryoga e Ukyo. Teneri! <3

ASpetto il prossimo! *ç*

10/02/15, ore 17:37

Ciao tesorino! Tu me la fai ogni volta, io ho già preparato il discorso di commiato e invece tu mi metti un nuovo capitolo!! Birbante! Scherzi a parte mi è piaciuto questo capitolino che ci avvicina alla fine ma ci regala un nuovo inizio. Bellissimo l'intro su Ukyo e Ryoga che si avvicinano.... Carini! Lo sai che mi piace tanto questa coppia!! Poi Ranma e Akane che fanno l'amore nonostante l'erede scalpiti per arrivare... Ed è proprio figlio di suo padre eh! Arriva ed è troppo tenera questa scena... Ho immaginato Ranma in un lago di sudore tutto agitato per la nascita di suo figlio e per Akane... E poi... Davvero, pensare a quel ragazzo nerboruto e scemo come pochi che si "rammollisce" per suo figlio è davvero una cosa tenera e dolce! *_*
Bello anche il nome che hai scelto :) ogni tanto Ranma sa fare qualcosa di carino dai XD
La parte che, come sai, mi è piaciuta di più è stata quella delle riflessioni di Akane per il suo bambino. L'ho trovata molto autobiografica, ho visto molto di Giusy :)
E vabbè, posso preparami al gran finale oppure mi fai un'altra sorpresa? Voglio il matrimonioooooo!!!
Brava tesoro, anche se sei tutta matta a non averci dormito! Lo so che sono la meno adatta a dirtelo ma aggiorna presto :) un bacio e ci vediamo al matrimonio!

10/02/15, ore 10:42

Davvero una bella storia con un fantastico lieto fine :) L'ho letta dall'inizio alla fine. Hai un bel modo di scrivere!
Ciao a presto! ;)

31/01/15, ore 09:15

Eccomi! Sta connessione e sto cellulare mi stanno facendo impazzire! La connessione va e viene e il cellulare continua ad uscire arbitrariamente dalla pagina del fandom! Un nervoso che non ti dico! È come se mentre stai leggendo, uno continua a chiudere il libro all'improvviso! Comunque lasciamo perdere che mi torna su la rabbia! Ahhh finalmente la proposta! I due piccioncini, appianati tutti i dubbi, le paure e quanto li divideva, sono pronti al grande passo. Devo dire che sono molto curiosa di sapere che fine fanno anche gli altri personaggi. Hai accennato al fatto che Shin si ha deciso di prendersi le sue responsabilità con Shampoo (devo dire che questa è certamente una coppia inedita!). Mi chiedo cosa succederà per esempio ai miei adorati Ukyo e Ryoga ;) Sì lo so che i protagonisti sono Akane e Ranma, però.... spero ci sia un happy end anche per il porcellino e la cuoca... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere la conclusione della tua storia. Brava ;) A presto! E scusa ancora per il ritardo!

30/01/15, ore 09:38

Scusaaaa! Ero rimasta paurosamente indietro con la tua storia, ma ora mi ci dedico diligentemente! Sorry!
In questo capitolo finalmente le cose sembrano felicemente appianarsi per tutti i nostri affezionatissimi.
Ranma scopre in Ryoga un vero amico, ma soprattutto scopre di non poter fare a meno della sua Akane.
E galeotta la visita dal dottor Tofu, intuisce anche un lieto evento in arrivo!
Anche se da bravo idiota fraitende immediatamente! Ci pensa Akane a schiarirgli le idee!
La parte di dialogo in cui lei gli promette un volo per i cieli di Nerima mi ha fatto crepare dal ridere, senza contare la risposta del codinato... Me lo segno in agenda... ah ah ah ah!
È come se questo dialogo ci riportasse in un'atmosfera più giocosa e rilassata, dopo tutto ciò che hanno patito i nostri protagonisti! Sciogli la tensione e ka drammaticità in maniera semplice e diretta. Mi è molto piaciuto come hai utilizzato questo dialogo ;)
Siccome poi è il momento delle scoperte e delle rivelazioni, anche Nabiki si fa avanti: è lei la sorella di Ranma, non Akane! I due giovani possono stare insieme ed amarsi senza problemi.
Vado a leggermi il prossimo capitolo se la maledetta connessione tiene!
Un abbraccio!

27/01/15, ore 20:58

Ma quanto amore in questo capitolo :D Bene bene, adesso rispetto a quello precedente è tutto più completo. Molto dolci le scene tra i nostri due baka e Ranma così premuroso e innamorato fa quasi tenerezza. A questo punto voglio proprio vedere cosa accadrà nel prossimo se un epiologo o qualche altro intoppo. Quindi ti impongo di scrivere ahahaha.

A presto.

un baciotto
karmy

26/01/15, ore 23:11

Ciao cara Giusy! Mi aspettavo un ultimo capitolone invece no! :) che piacevole sorpresa! Beh questo piccolo capitolo incentrato tutto sui nostri due protagonisti è dolcissimo! Lui le chiede di sposarlo... Oh che tenerezza!! Adesso siamo pronti per il gran finale!!!!
Aspetto con ansia! Un bacione :)

23/01/15, ore 16:39

Allunghi il brodo...e noi ne siamo contente XD
Ranma che si dichiara è un sogno che non vedremo mai sigh sigh
Nodoka è una nonnina tenera, dolce così come lo e stato il caro Pchan <3
Dare spazio hai sentimenti è stato davvero un'ottima idea.
Ora credo arriverà il matrimonio con l ultimo capitolo.
Brava come sempre
Baci Pia

23/01/15, ore 14:32

Ciao Tesoro ho letto non potevo aspettare!
Ma che bella Notizia, finalmente i nostri due testoni si sposano.
Hai fatto bene a rendere più lungo il tutto e a dar spazio ai sentimenti.
Nodoka è peggio di una bambina, certo sfido chiunque a non sprizzare gioia da tutti i pori nel saper di diventare nonna e che il proprio figlio si sposa.
Le paure di Ranma sono normali però sarà un ottimo padre quel baka.
La proposta mi è piaciuta molto soprattutto la scena dove Ryoga gli dice che non la passerà liscia se le fa del male.
Brava tesó a presto.
Baciiii

22/01/15, ore 21:40

E matrimonio sia!! :D
Sono sicura che diventeranno dei bravissimi genitori!
Le paure di Ranma sono fondate:dopotutto lui un esempio non l ha avuto mai. Deve basarsi unicamente su se stesso.
Ma ha comunque akane che condividerà con lui questa gioia e responsabilità insieme.
Ahahaha nodoka è la prima che urlacchia come una bambina quando sa che Ranma ha fatto la proposta alla sua fidanzata!!
Bravissima cara!! Continua così! ! :*

05/01/15, ore 15:36

Ma perché penso di aver recensito?
Sono impossibile, altro che!

Già, è stato brutto sapere per Ranma che Akane è incinta in quel modo, ma oramai il "danno" è fatto. Se fosse stato di Shin, Ranma non l'avrebbe comunque lasciata! <3
Ed è stato bello come si sia incaricato di dirlo alla famiglia.

Ed ecco che la famiglia scopre chi è la sorella di Ranma! La paura di non essere trattata come un figlia ci sta tutta, povera!

Bellissimo capitolo!! Brava cara!! :D

04/01/15, ore 17:49

Ci sonoooooooo
Nabiki è una grande punto!
Finalmente le cose sono quasi sistemate. Manca il degno finale ;)
Tesoro bravissima come sempre e muoviti a postare
Bacioni Pia