Impossible is nothing
di drem_of_love

26/09/14, ore 21:43

Ecco che le cose non essendo già abbastanza complicate peggiorano ulteriormente.
Akane è arrabbiata con Ranma che è altrettanto furioso perchè non lo lascia spiegare e soprattutto è incavolato per l'entrata in scena di Ukyo che ha favorito a complicare tutto.
Stanco della situazione decide di chiarire una volta per tutte con la mora, così va in camera sua e nonostante la prima riluttanza, ce la fa a farsi ascoltare da Akane, promettendogli che parlerà chiaro e tondo ad Ukyo, ma lei dovrà smetterla di uscire con Ryoga e dare retta a Shin.
Quest'ultimo intanto non si da per vinto e tenta di convincere Akane che è realmente malato, sfruttando Tofu attraverso delle finte analisi.
A peggiorare il tutto ci si mette anche Soun che, dopo la confessione del moro, impedisce ai due di avere una relazione in quanto sono fratelli e soprattutto un vecchio patto tra lui e il nonno di Shin impone che sua figlia debba sposarsi con Mr. Mocio Vileda!!
Aaaaaaaaaaaaaaah che rabbia!!!!!! Ma quando so toglierà definitivamente dai piedi????
Complimenti mia cara...questa storia si fa sempre più avvincente!!!!
Un abbraccio!!

26/09/14, ore 21:32

Ecco che Akane finalmente scopre tutto e un grande rancore e una grande rabbia si impadroniscono di lei, scoprendo così la relazione tra Shampoo e il ragazzo che diceva di amarla.
La mora si rende conto che non conosce minimamente Shin.
Ryoga si sente meglio ora che gliene ha parlato e prova ad avvicinarsi un pò a lei facendole capire quello che prova, ma Akane al momento non è interessata in quanto è troppo scioccata per quanto ha appena scoperto.
Ranma intanto ha a che fare con il problema Ukyo in quanto ha rivendicato il suo ruolo di fidanzata.
Il moro non sa più come comportarsi, ma alla fine opta per la verità dicendoe che per lui il loro rapporto non ha alcun valore in quanto era stato deciso quando loro erano piccoli.
Ucchan però non demorde e tira fuori il suo asso nella manica, facendoci scoprire che i due hanno avuto un rapporto fisico l'anno prima.
Ranma è allibito da tutto ciò soprattutto per il fatto di quella notte che per lui non aveva avuto nessun significato. E ora?
Nel frattempo Shinrieve un SMS da parte di suo cugino che lo mette al corrente della situazione con Shampoo e del bambino che aspetta.
La cinesina si presenta al suo cospetto e dopo un confronto ecco che al dannato scopettone arriva un'idea per creare problemi tra Ranma e Akane e soprattutto per togliere di mezzo il moro una volta per tutte.
Arrivata a casa Akane è destinata a rimanere ancora una volta scioccata quel giorno in quanto conosce Ukyo e il ruole che intende ricoprire.
Ed ora?? Pure Ukyo adesso ci mancava a rompere le scatole!!
Complimenti tesoro..con questo capitolo ti sei altro che superata!! Continua così..volo al prossimo!! Un bacione!!

26/09/14, ore 21:25

Eccomi qui!! Stasera ti recupero fino alla fine!! Perdona il ritardo, ma in queste ultime settimane mi sono concentrata molto nello scrivere e così ho abbandonato un attimo le storie che seguivo, ma adesso recupero subito!! =)
Capitolo molto bello, concentrato tanto su Ryoga che comincia a capire che razza di cugino si ritrova!
Attirato dal campanello va ad aprire e si ritrova davanti la cinesina con una grossa novità: è incinta e per giunta di Shin!
Tutto ciò scatena l'ira di Ryoga che medita vendetta nei confronti del cugino per tutte le bugie che gli ha raccontato.
Non è l'unico a volersi vendicare del ragazzo, ma anche Shampoo trama qualcosa ed è intenzionata a fargliela pagare.
Entra in scena Akane e l'Eterno Disperso capisce che deve proteggerla, visto anche che si è scoperto interessato alla giovane.
Trovatasi di fronte all'amico del ragazzo che ama, Akane comincia a chiedere informazioni riguardanti Ranma e Ryoga decide di rivelare le reali intenzioni di Shinnosuke, lasciando basita la povera ragazza.
Nel frattempo anche la giornata di Ranma è destinata ad essere stravolta.
Volendo sapere dove si trova Akane si imbatte in Nabiki, ma ecco comparire una misteriosa ragazza, Ukyo, amica del moro ma non solo, visto che la giovane si è presentata come fidanzata del codinato lasciandola completamente spiazzato.
Complimenti tesoro capitolo ricco di tanti colpi di scena! Mi è piaciuto parecchio!!!! Ora volo al prossimo!! :***

26/09/14, ore 20:16

Oh ci voleva un pò di chiarimento! Grazie per la citazione! Questo capitolo anche se piccolo spiega molte cose e con pathos prende alcuni pezzetti del puzzle e li mette al proprio posto. A questo punto non vedo l'ora di sapere nel prossimo cap cosa succederà. Si rincontreranno? Ranma lotterà per le lei? Akane farà la scelta giusta? Finalmente shin si è tolto dai marons e speriamo ci stia fuori un bel pò :D A presto karmy

25/09/14, ore 23:20

Ciao mia carissima! Hai cambiato nome!
Scusa se non ti ho recensito il penultimo capitolo ma ho avuto un sacco da fare e adesso, visto che hai aggiornato alla velocità della Luce, colgo l'occasione e te li recensisco tutti e due qui.
Insomma, alla fine quel meschino di Shin ha avuto ciò che voleva, meno male che c'è Shan pu che per una volta non è una gattaccia malefica ma, come un deus ex machina, rivela la verità ai nostri due.... E a pizza in faccia ci stava tutta!
Momento bellissimo anche quello fra Nabiki ed Akane, in realtà adesso capiamo il perché di molte scelte della mora: lei crede di aver rovinato già una volta la sua famiglia, con la morte della madre e non vuole farlo ancora, ma non perché lei e Ranma siano fratellastri, ma perché non vuole disonorare il padre.
Però lei ama Ranma e si concede a lui in una notte di fuoco, scritta con molta dolcezza fra l'altro! Nel secondo capitolo abbiamo uno Shin redento (e meno male!) che esce di scena e una Akane che parte... Spero vivamente che quel fesso di Ranma la raggiunga e chiariscano, ora che il problema Shin non c'è più, nulla gli impedirà di essere felici no!?
Aspetto con impazienza!! XD
Brava tesoro! :) un bacio a presto!
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:22 pm)

25/09/14, ore 17:00

Eccoti con questo emozionante capitolo pieno di sentimento ed emozioni poi quella canzone di Bruno Mars è molto bella è calza a pennello.
Poi il finale quando Ranma corre a perdifiato versi la stazione per riprendersi la sua amata.
Quel attimo che si guardavano intensamente gli sorrise ed si portò il suo cuore con se.
Faccio i miei più sentiti complimenti mi sono immerso nel racconto e anche nella scena della stazione era come se io ero lì a vedere la scena brava e continuà così.
Un saluto da RyogaHibiki

18/09/14, ore 21:17

Uffaaaaa ma questo shinnosuke quando prende e va in autocombustione? Mah... akane in questi capitoli la vedo soffrire un pò di bipolarità. Ama Ranma, ci sta insieme, si immola per shinnosuke, scopre il misfatto, passa la notte con Ranma e poi torna da shin? Bah non ci sto capendo più niente.. falli stare insieme ti pregoooo :((((( Aspetto aggiornamenti più consistenti e soprattutto negli ultimi cap ho la sensazione che corri un pò troppo nel descrivere gli eventi è tutto così veloce. Mi piacerebbe che tornassi un pò all'introspettività dei primi capitoli. Bada non sono critiche ma piccole cose che ci tenevo a dire perchè adoro la storia. Attendo aggiornamenti
karmy

18/09/14, ore 18:11

Grazie Tantissimo rachel di avermi citato, ti ringrazio.
Ritornando alla storia come può essere che Akane sposa Shinnosuke? Boh Ranma e Ryoga rimarranno così? Non credo proprio. Poi il finale finisce in mezzo lieto fine perché la tanto amata coppia Akane ed Ranma fanno L'amore. Perdonami se puoi... Ovunque tu sia io ti amerò per sempre. Anche se ho scelto lui... Un giorno ti spiegherò.
Mi sono immedesimato in Ranma appena svegliato e legge il messaggio cade in ginocchio e dice:"Ho perso il mio unico vero amore" mi sono commosso pensando a tutto ciò.
Complimenti continua così Stasera passerò a leggere l'altra storia e Buona Serata.
Un Saluto Da RyogaHibiki

11/09/14, ore 14:39

Ciao tesoro! Allora tutto si complica eh? Che carino Ranma che bacia Akane per tranquillizzarsi :)
Poi però succede l'inaspettato, Ranma si dichiara apertamente e Soun si oppone, nemmeno Nodoka riesce a convincerlo.... Cavolo che pasticcio! Ed in più quello schifoso di Shinnosuke è il suo promesso sposo! Spero davvero che Soun scopra che Shin non è affatto una brava persona, che ha messo incinta Shan pu, che mente è che la tratta male! Grrrrr così si ricrederà! Cosa si inventeranno ora i due? Scapperanno insieme? Speriamo che Akane non caschi nel tranello subdolo e infido di Shinnosuke!
sono sempre più curiosa! Brava Rachel! Alla prossima un bacio

09/09/14, ore 21:43

Semplicemente stupenda non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo

09/09/14, ore 20:19

Si evitano da tanto tempo da quello che ho capito, credevano che erano fratelli consanguinei per questo soun gli vieta che si sposano. Molto bello sto capitolo brava

09/09/14, ore 18:47

Ciao!Finalmente un aggiornamento! Che carini i nostri baka che fanno pace e lui che grida di amare Akane... *_* Shinnosuke cattivo devo ancora digerirlo e credo che farà cose davvero malvagie speriamo che i nostri baka non si allontanino... attendo capitolo più corposi mia cara, non vedo l'ora di saperne di più!

09/09/14, ore 17:55

Racheeeeeeeel! Grrrrrr
Vada per Shan pu , vada per Ukyo la cozza, vada anche per Ryoga ma il MIO SHIN NOOOOOO
Troppo perfido sigh sigh...mi uccidi.
Soun irremovibile e da quando
Ahaha... la storia è sempre più interessante ma ti scongiuro aggiustami il mio scopettone...te ne prego.
Brava
A presto :*

09/09/14, ore 15:40

Ciao Rachel!!
Mamma mia quanto è perfido questo Shinnosuke! Vabbè che lo odio, ma lo hai caratterizzato davvero come un grande malvagio!
Lo prenderei a pugni!! Cioè.... cerca di approfittare fisicamente di Akane, ma intanto la tradisce mettendo addirittura incinta Shampoo e in più cerca di manipolarla fingendo di essere gravemente ammalato! ! Grrr... che rabbia!
Finalmente però Ranma mette in chiaro con Soun la sua relazione con Akane, ma il baffo reagisce duramente e gli intima di lasciare casa sua nel caso non riesca a reprimere i propri sentimenti e vederla come una sorella.
Le cose si complicano per i due innamorati!
Spero che Shin venga sbattacchiato come un campanaccio!! Quel carognone!
Sono proprio curiosa di vedere l'evoluzione dei fatti!
A presto :)
Smack!
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:46 pm)

08/09/14, ore 20:23

È davvero una bellissima storia aspetto con ansia il prossimo capitolo mi piace tantissimo