Impossible is nothing
di drem_of_love

01/09/14, ore 11:21

E te pareva che quell'idiota di Ranma non avesse allungato le mani su Ukyo! Ma che immane casino! Quello psicopatico di Shin che trama di accasare Ranma con Shampoo, Ryoga che mette in guardia Akane, la stessa piccola Tendo che scopre di Ukyo e del codinato. È tutto pronto per saltare in aria come tritolo, insomma. Chissà che maniera creativa attuerà Akane per vendicarsi di Ranma (Però tesoro... dai è una cosa del passato! ! Shin invece è str**** naturale ed integrale! Non sono assolutamente sullo stesso piano! ) Brava Rachel! Aspetto di vedere cosa ci riservi per il futuro dei nostri sfortunati e imbranati innamorati!

29/08/14, ore 22:16

Ciao cara!!! Un nuovo capitolo! Insomma Ryoga dice tutto ad Akane e lei mi è parsa sollevata di poter dare a quel verme di Shin quello che si merita! Dall'altra parte Ranma invece è stato a letto con Ukyo, la quale mantiene più o meno la sua vera essenza (per il momento) di migliore amica/ promessa fidanzata di Ranma. Bene bene bene....! Nel frattempo anche Shin gioca sporco! Wow che inghippo! Sono curiosissima! Continua così tesoro!
Ps ho notato (nel POV Ryoga) due è senza l'accento e nel POV Akane usi il narratore in terza persona! ma sono sciocchezze!!

29/08/14, ore 15:38

Ciao Rachel ho letto tutti i capitoli ma non ti ho potuto recensire perché mi sono iscritto ieri comunque tutta la storia e molto bella e molto intrecciata ma quel maledetto di Shinnosuke dice di amare Akane ma invece va a letto Con Shampoo, invece Ryoga in questo capitolo mi e piaciuto la frase che dice:"Non lo so Akane, So Solo che io non ti farei mai soffrire Complimenti

24/08/14, ore 22:09

Ma ciao cara! Che bella sorpresa un nuovo capitolo! scusa il ritardo ma sono appena tornata! Come stai? Allora... Che capitolo succoso! E così quello stronzo di Shin se la faceva con Shan pu! E lei è anche incinta! Ma bene! E adesso è arrivata anche Ucchan... Che ruolo avrà nella vicenda? Sono curiosissima!!! Fra l'altro anche Akane, che adesso saprà la verità e che non discriminerà le avance del bel Ryoga, mi incuriosisce parecchio! Che dire? Bel capitolo, continua così che la storia di fa sempre più intrigante!! Aspetto con ansia! :) ah e grazie di avermi citata, sai quanto mi piace questa storia! :) un bacio alla prossima!

19/08/14, ore 19:11

Ciao cara ;)
Shan pu col.mio adorato Shin mmmhhhh interessante brava!!!!
Intanto Ryoga cede al fascino di Akane la quale si farà corteggiare volentieri visto l arrivo di Ukyo.
Mi piace la trama che stai abilmente intrecciando.....continua cosi.
Brava. Baci Pia
PS grazie per i saluti ma la storia è davvero interessante;)

19/08/14, ore 17:57

Ciao Rachel! Ho appena letto l'aggiornamento. Wow un sacco di carne al fuoco! Succulento davvero! Così Shin è davvero un gran bastardo come ci avevi già fatto intuire! Già solo per ciò che ha fatto ad Akane sarebbe da picchiare fortissimo tutti i giorni e per più volte! Nella corsa per conquistare il cuore della piccola Tendo si aggrega anche un nuovo pretendente. E Shampoo che fa la sua comparsa con una sorpresa inaspettata! E ancora l'arrivo di Ukyo che mi sa tanto di ex fidanzata! Insomma ne stanno capitando davvero di tutti i colori. E Ranma come al solito sarà nell'occhio del ciclone! ;) Aspetto i prossimi sviluppi! A presto cara!

21/07/14, ore 11:54

Ciao Rachel!
Ti avevo letto ma non avevo mezzi per recensirti.
Adoro Nodoka e come la stai caratterizzando.
Non vedo l ora di sapere come farà ad aiutare i nostri piccioncini!
Brava. A presto bacioni Pia

20/07/14, ore 21:26

Ciao tesoro!! Scusa il ritardo! Che capitolo irritante, Shinnosuke la sta facendo proprio sporca! Spero vivamente che Ranma trovi una soluzione a tutto! Fra l'altro che dolce quando dice di amarla e di essere addirittura disposto a fare un figlio con lei...., Ryoga cattivo non c'è lo vedo proprio che strano! XD
Solo una cosa, controlla bene e rileggi perché ci sono degli errori di grammatica (vedi l'ho al posto di lo e altri) Ora sono curiosissima sai!? Un bacione a presto!

18/07/14, ore 22:16

La storia si fa sempre più intrigante. attendo novità :P

16/07/14, ore 19:38

Ed eccomi qui!!
Nabiki ha deciso di confessare il losco piano di quel mocio vileda e sia Ranma che Akane sono rimasti sbalorditi per quello che ha intenzione di fare e soprattutto all'inizio credevano che la mezzana si fosse "venduta" a lui, quando invece ha fatto di tutto per aiutare quei due che ha chiaramento intuito amarsi.
Scopriamo poi le intenzioni di Shinnosuke..è disposto a tutto pur di riprendersi Akane e ha intenzione di dire a Soun che è stato con lei, anche se la realtà dei fatti non è questa.
C'è un misterioso informatore...e deduco che sia PChan, ossia Ryoga...è l'unico che potrebbe spiare la giovane Tendo senza dare negli occhi e inoltre è l'unico dai canini sporgenti...uhm..chissà cos'avrà in mente quel dannato mocio!!!! -.-
Le cose sembrano complicarsi ulteriormente per la coppia, ma Ranma è deciso a non mollare e così decide di chiedere aiuto a l'unica persona in grado di aiutarlo..sua madre!
Beh ora sono davvero curiosa di sapere quello che accadrà tra questi tre ragazzi...riuscirà Ranma a stare con Akane o l'ombra di Shinnosuke sarà sempre tra loro??
Complimenti tesoro...continua così!! Spero aggiornerai presto!
Ti abbraccio forte!!

27/06/14, ore 21:10

Eccomi tesorina! Come stai? Scusa se non ti ho più risposto, ma questo mese ho avuto molti problemi!!
Dunque..ecco che Ranma e Akane sono ad un punto di svolta..entrambi sanno benissimo di provare qualcosa per l'altro, ma a differenza della mora, Ranma non vuole più nasconderlo e deciso come mai prima d'ora, lo fa capire senza troppi giri di parole alla ragazza che ha rapito il suo cuore.
Nel frattempo qualcuno ha scoperto che i due provano qualcosa che va oltre all'amicizia e non ne è per niente contento. Shinnosuke medita vendetta e promette che farà di tutto per tenerli separati. Akane tornerà da lui.
Devo dire che Nabiki mi ha un pò delusa...insomma, per i soldi arriva veramente a vendere l'anima al diavolo..spero davvero che trovi modo di riscattarsi, visto che sembra che abbia un minimo di coscienza pensando alla sorella.
Chi sorprende il codinato invece è Nodoka. La donna svela al figlio che ha perfettamente capito che è innamorato di Akane e nonostante il ragazzo cerchi di nascondersi, Nodoka dice semplicemente che lo appoggia in pieno e che è felice della cosa, visto il bene che ha imparato a volere alla ragazza. Arriva persino a minacciarlo con la sua inseparabile katana!! Ahahahahahah!!
Beh ora sono davvero curiosa di sapere cos'ha in mente di fare Shinnosuke..mamma mia quanto è insopportabile..ma non si può togliere dai piedi?? Non lo sopporto proprio!!
Complimenti anche per questo capitolo!! Sta veramente uscendo un capolavoro!!
Continua così!! Ti abbraccio forte forte!!! Peccato non esserci viste!!

26/06/14, ore 22:51

Ciao carissima! Sei tornata che bello! Wow che capitolo! Adoro Ranma così sicuro di se, passionale, che la porta in un capanno abbandonato per baciarla.... Wow!! Wow! Wow! e che bacio! Sei stata molto brava a descriverlo, è stato davvero toccante, mi sono immedesimata molto bene in Akane (magari ahahaha)! sei migliorata tantissimo sai?? :)
Insomma, Nabiki (perché era lei giusto?) da le foto del bacio a Shin, che stronzo! Quel messaggio ha fatto innervosire anche me..
Ma la cosa più bella è Nodoka che ha capito tutto! Ahahaha e Ranma che dice di amare Akane <3 fantastico davvero! Bene, adesso con una nuova alleata tutto sarà più facile no? speriamo.... Che poi, Akane dice che è impossibile ma poi si scioglie come neve al sole per una sua carezza!
Beh insomma, bellissimo capitolo! Brava!! A prestissimo :)

26/06/14, ore 21:50

Ciao Rachel...scusa il ritardo...
Wow che impeto e che bacio....
Nabiki come al solito scatta le foto e le dà a Shin....ma lei patteggerà sempre per la sorella BRAVA
Intanto c è una nuova alleata Nodoka. Mi piace....chissà Soun cosa dirà...
Aspetto il continuo. Brava
A presto Pia
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:21 pm)

25/06/14, ore 13:45

Bello! Mi piace molto lo sprint che stai dando alla storia, mi aspettavo un capitolo un po' più lungo ma mi e' piaciuto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava

09/06/14, ore 20:20

Eccomi qui!!! Recuperata fino alla fine!! ;D
Shinnosuke torna a casa Tendo, scatenando così l'ira e la gelosia di Ranma che già non lo sopporta!
Sa benissimo che Akane gli sta nascondendo qualcosa riguardo a quel ragazzo, ma la giovane Tendo non vuole parlargliene e questo fa impazzire il giovane moro, che decide di andare a sfogarsi in palestra, perchè non sopporta la presenza del suo rivale!
Quest'ultimo ha perfettamente capito che tra i due c'è qualcosa di insolito e decide così di mettere da subito le carte in tavola, dicendole che la rivuole con sè, ma Akane gli dice chiaro e tondo che con lui non vuole tornare, perchè sa benissimo il motivo!
Shinnosuke non accetta questo no e insinua che non voglia tornare con lui perchè c'è Ranma di mezzo, arrivando a strattonarla per i polsi, livido di rabbia com'è!
Il moro assiste alla scena e appena si scopre il vero motivo per cui Akane l'ha lasciato, ossia il tentato stupro, non ci vede più dalla rabbia e decide di andare a proteggerla da quell'essere così ignobile che si è permesso di arrivare a tanto!
Tra i due è scontro aperto, ma Shin alla fine esce di scena, lasciando così i due ragazzi.
Akane si lascia andare ad un pianto estenuante e Ranma cerca di confortarla, facendole capire che quello giusto è lui!
La mora non riesce a lasciarsi andare..un pò per la situazione e un pò perchè ha paura che il suo ex fidanzato faccia del male a quel ragazzo dagli occhi blu penetranti.
Il codinato capisce che la sua amata è combattuta e così decide di darle un ultimatum, in modo che avrà del tempo per capire quello che vuole realmente!
Qualcuno dall'esterno nota che i due ragazzi sono innamorati e che stanno soffrendo molto...uhmo oserei dire che sia Nodoka!!
Beh mia cara...bellissimo capitolo anche questo!! Spero davvero che aggiorni presto perchè mi sta proprio piacendo un sacco!!
Continua così!!!
Ti abbraccio forte!!
P.s. Ma come stai?? Non ti ho più sentita!!!