I,m in love with you and all your little things
di angylovelouis

14/04/14, ore 21:14

Be..che dire questo capitolo è molto bello e dolce.....ma anche molto più corto, secondo me dovevi allungatlo di più, , comunque ritorno a dire ciò che ho detto: è molto bello e dolce Baci e aabbracci giuggiola5

13/04/14, ore 21:29

È fantastico Ang.... finalmente sei andata avanti....non vedevo l ora di leggere il seguito.... e ora mi hai reso solo ppiù curiosa....
Louis sa qualcosa????
E Liam perché non vuole dirlo?????
E poi che succederà????
Mille domando mi frullano per la testa...
Non vedo l ora che tu continui entrambe le storie....
Bacioni Giuls<3<3<3<3<3<3<3
P.s=scusa se non ho messo gli apostrofi o ci sono errori grammaticali ma scrivo dal cellulare.... -.-"

13/04/14, ore 21:16

E ora posso lasciare la mia recensione!!! :D Questo capitolo era un po' cortino,immagino che fosse, come dire,"di passaggio". Comune era carino, e c'erano pochi errori di battitura e punteggiatura. Da quel che ho capito il tuo computer ha problemi a mettere i punti -.-". Che disdetta! In ogni caso, in questo piccolo capitolo commovente, ci sono un sacco di scene dolci! :3 Adesso devo andare! Ciao ciao!!! Vale-Chan

08/04/14, ore 14:50

Allora ho letto questo capitolo ieri sera a mezzanotte quindi non ho avuto il tempo di recensire a causa dei miei occhioni sonnacchiosi che si chiudevano da soli.... Comunque lasciando stare i miei bellissimi occhi (scherzo, , ovviamente) devo dire che mi hai lasciato stupefatta in questo capitolo. ....wow....chi le sarebbe mai aspettato. .. Brava , , bacione giuggiola5 P.s una cosa:ma perché l'"adorabile fratellino" non si srebbe degnatp di avvisare i compagni della presenza di una sorella?

07/04/14, ore 21:38

Liam è suo fratello?!? ci sono rimasta con ma bocca aperta appena l'ma detto!!! Comunque, bel capitolo!!!!!!

07/04/14, ore 21:02

Nuovo capitolo finalmente!!! :D Sinceramente non credo di aver visto molti errori, erano di battitura in ogni caso. Hai scritto due "di" anziché "su di", e un verbo che ora non ricordo era scritto sbagliato.Niente di grave. *sta bevendo una tazza di caffè, quando arriva alla parte di FRATELLINO* *sputa il caffè* Ossignoreiddiomacomediamineèpossibile??? O.O Va bene, cerco di ricompormi...Cioè, davvero tutto ciò è possibile?Voglio dire, Louis avrà senz'altro una sua famiglia nella realtà, sei davvero sicura di voler ingarbugliare la trama così? Ehi, a me sta bene, ma non vorrei che ti complicassi troppola vita! Buona fortuna per la storia! Ciao!!! ValeChan

25/03/14, ore 21:32

Ehi,tranquilla!Io ti sopporto senza problemi!(anzi sei tu che sopporti me xD) Il capitolo non è così pessimo come pensi,ci sono errori di battitura qua e là,ma per il resto è scritto abbastanza chiaro!È un po cortino forse,ma neanche tanto.Poi se sei impegnata è normale! Adesso però non vedo l'ora di scoprire chi sia la madre di Angela...mmm...Tanta tensione insomma xD Il Vabbe,tanto c'è Louis che consola tutti xD!!!Ciao Angy! ValeChan!

25/03/14, ore 14:24

Allora per cominciare....
ADORO QUESTA STORIA!!!
anche se non sono una fan dei one directione... secondo me dovresti continuare!!!
mi raccomanda continua questa ff
Bacioni
giuggiola 5

24/03/14, ore 21:15

N U O V O capitolo! :D Ok,fine dello sclero.xD Allora, faccio rapidamente il resoconto della grammatica:ho notato che manca un punto sulla riga 3 e...poi bo...!Sarò cecata io ma non ho visto altri errori! D: Quindi...Molto brava! Tornando alla storia:noooo Giulia deve lasciare Zayn

23/03/14, ore 21:45

Evviva,il nuovo capitolo!!! :D Dopo una giornata passata a studiare ci voleva proprio !!! Sono semplicemente distrutta.Ho letto questo capitolo con gli occhi che quasi si chiudevano, quindi se hai commesso degli errori,sappi che non li ho visti -.-".Comunque non credo fossero molti in ogni caso.E così,anche Louis e Angela hanno passato la loro "notte" :3 Dolci dolci! Ora,prima che mi addormenti sul cellulare,ti saluto! -.- ValeChan<3

22/03/14, ore 18:18

Nuovo capitolo finalmente! :D Oggi purtroppo sono un po di fretta quindi devo sbrigarmi. Oggi abbiamo scoperto come si sono conosciuti Angela e Louis! Li trovo molto carini insieme :3.All'inizio sono rimasta un po' confusa da tutti questi POV,ma adesso ci ho fatto l'abitudine.Molto brava!Di errori grammaticali ne ho visti pochi,tutti di battitura ,credo... Una cosa che ho notato da un paio di capitolo sono i tuoi "Diammine"!xD Forse è una semplice distrazione,ma Diamine si scrive con una sola M! Per il resto tutto ok,questo capitolo era molto discorsivo,ma bello lungo! Continua a dare il meglio di te! Baci ValeChan(che ha dovuto interrompere il disegno per uscire all'aria aperta -.-")

21/03/14, ore 21:12

Oh wow...Davvero non mi aspettavo una dedica!! :D Agagagaga...
Si,sorvoliamo i miei scleri...Questo capitolo è stato decisamente il più amoroso di tutti.
Non ho visto neanche gli errori di ortografia tanto ero concentrata!!!
Probabilmente sono tutti di battitura se ci sono!Dolce Angy che si ricorda tutto il passato finalmente!
Ma soprattutto Zayn e Giulia Ohoho!!! >.> Ma guarda guarda dove si può arrivare dopo appena quattro giorni di fidanzamento!!!Molto bello come sempre!
Baci ValeChan!!!
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 01:21 pm)

20/03/14, ore 21:15

Al diavolo arte:devo recensire il nuovo capitolo!!! :D Ottima scusa in effetti...Va bene,lascia perdere,oggi sono particolarmente al tappeto . Colpa della scuola >.<"...Tornando alla recensione...Ah già!Allora,Angela si è fatta un bel pisolino di tipo 96 ore...niente di troppo strano insomma!xD Strano non stia morendo di fame... Ma sorvolando,di errori ho trovato solo le solite quattro cosette di battitura,i verbi apposto,la narrazione del sogno mi ha confuso un bel po' in effetti,ma immagino fosse voluta così.. Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di Angela :3 Adesso credo che andrò a dormire...Peccato che devo finire tutti i compiti -.-" A presto! ValeChan(che rischia di addormentarsi sui libri)

19/03/14, ore 21:59

Ciao! Fino a questo punto ho trovato la storia carina, anche se i capitoli sono un po' troppo brevi... Inoltre, volendo aiutarti, ti segnalo alcuni piccoli errorrini che hai fatto:
1 La questione delle virgole e dei punti: solitamente esse (le virgole) vanno messe alla fine della prima parola ed è buona norma lasciare uno spazio dopo ciascun punto e ciascuna virgola. Tu hai fatto dei piccoli casini riguardanti proprio gli spazi, ti consiglio di ridare una controllata al tutto.

2 All'inizio della riga cinque hai scritto "annuii! tutti" la t dopo lo spazio va maiuscola.

3 Punti interrogativi e un punti di esclamativi: Cominciamo dai punti esclamativi la prima svista l'hai avuta alla riga tre: "aria fiera !" Il punto va attaccato alla "a" La seconda svista appartiene alla riga otto: "a piangere ! " Stesso errore della riga tre. Per quanto riguarda i punti interrogativi c'è solo un errore a riga undici: "ragazza ? purtroppo" Il problema è sempre lo spazio inoltre la P di purtroppo va maiuscola.

4 Sull'ultima riga hai scritto "qundo" al posto di quando.

Ok per questo capitolo ho finito, spero di esserti d'aiuto ^^.

19/03/14, ore 21:31

Cazzo.... ti amo ang.... e ti assicuro che questo capitolo mi ha fatto sbavare realmente..... :Q______ grazie di cuore ti amo......