Sonicpuff Adventure Doujinshi 2
di f9v5

06/08/14, ore 20:25

SÌ!!!!!!!! F9v5 ha aggiornato!
SÌ!!!!!!!! Finalmente si capisce cosa sia successo nel girone dell'Ira!!
Che bello :3
Ora la pianto di starnazzare e mi decido ad andare con ordine.
Innanzitutto .... Capitolo da sballo!!! >.< 'Na Meravigliaaa!
Ovviamente, la scena non me l'ero affatto immaginata così. Poco male, è venuta stupendissimamente in ogni caso!
Ho adorato l'idea di intrecciare passato e presente, mostrando al contempo le azioni dei personaggi pre-scontrofinale e i ricordi di Shadow ^.^ Molto ben architettato.
Inutile dire che ogni volta in cui il racconto si spostava sulle scene riguardanti Bubbles e Shadow, la sottoscritta si ritrovava a saltellare come impazzita sulla sedia, ma, di nuovo, sono dettagli inutili ^.^"
La cosa veramente importante è ... Shadow! XD
Anche se, in tutta onestà, non ho capito come mai Shadow si sia deciso a raccontare così spontaneamente, tutto ad un tratto, i suoi segreti. Voglio dire, io non avrei raccontato con tutta quella tranquillità il mio passato ad una nemica appena conosciuta ... che ci sia qualcosa sotto?
Del resto, non è ancora finito il flash back, dunque, è troppo presto per trarre conclusioni u.u Per esempio, c'è ancora da spiegare che fine ha fatto il ragno, o capire come sia iniziata l'illusione in cui sono intrappolati, o come faranno ad uscirne ... tante domande, e tu sei avaro di risposte, come sempre!
M'è piaciuto moltissimo l'ultimo pezzo di racconto, dove Shadow rivela ciò che lui realmente è.
Ma, forse, la parte che davvero mi è rimasta più impressa è stata la prima parte del flash back, cioe' quando Bubbles raggiunge Shadow, cominciando a parlare con lui mentre il riccio resta concentrato sulla caccia al ragno con una naturalezza da brivido chiacchierando al contempo ^.^ Scena davvero bellissima.
Concordo con ciò che hai detto nella nota l'autore: parlare del passato di Shadow non è mai facile. Ti capisco mooolto bene :D
Lieta di sapere che tutte le trovate geniali che ci propini da leggere siano esclusivamente prodotti interamente tuoi, senza aiuto di sostanze esterne ;)
Ahahah!
Only made by F9v5!

alla prossima!
Phantom :)

25/07/14, ore 00:00

Ed eccoci alla quiete prima della tempesta!
Cavolo, è volato il tempo, siamo davvero già alla battaglia finale?! Comunque leggendo non ho potuto fare a meno di sorridere ripensando a tutto il tempo che ho speso tempo fa a guardare e riguardare quel tot di episodi di Sonic x che trattavano del progetto Shadow e dell'ARK... *momento melodrammatico*
Cazzate a parte, sono davvero incuriosita ora di vedere come si svolgeranno le cose!
Bello anche vedere come il prossimo futuro sia preso in maniera totalmente diversa dai due ricci: Shadow freddo e determinato a rispettare la sua promessa... Sonic convinto sì, ma senza avere la minima idea di cosa fare ahah ha la mia totale stima :D
To sum up, non vedo l'ora di scoprire come ci presenterai la battaglia finale tra i nostri personaggi preferiti (vedo già che Knuckles è intenzionato a dedicarsi a Rouge, non chiedevo di meglio ^^) eeee insomma che dire, basta, complimenti per l'ottimo capitolo! Perché anche se non è stato dinamico mi è ugualmente risultato piacevole alla lettura :3

24/07/14, ore 21:06

Bel capitolo f9v5,
chiariamoci già dal principio di questa recensione,
poi che altro dire?
Si arriva alle soglie della battaglia finale,
chi vince?
Chi perde?
Vedremo
ma comunque denoto situazioni interessante,
come ad esempio questo interesse di knuckles nel combattere con rouge,
chissà quante se ne daranno? (o parlando o qualche altra cosa interessante ihihih)
e poi shadow che sembra avere un piano tutto suo,
e poi...chi è megabee? Un robot di sam?
boh,
comunque una cosa è assolutamente certa,
ci sarà da divertirsi,
continua così che vai forte,
infine chi è quello che si riferisce dexter?
boh,
ci vediamo amico

24/07/14, ore 13:44

Mi dispiace di non essere potuta passare prima a recensire, ma ero andata via in vacanza per tre giorni e, per ovvi motivi, il pc non potevo portarmelo in valigia ^.^ Non poteva esserci sorpresa migliore, al mio ritorno, che la tua fic aggiornata!
Ma non perdiamo altro tempo e recensiamo!
Allora, allora ... capitolo senz'altro tranquillo ma non per questo meno bello dei precedenti. Dopo una battaglia, ci vuole sempre un momento di pausa per raccogliere idee e riprendersi dai colpi ricevuti (e per gli scribacchini gestori della fic, il momento per farsi venire un qualche nuovo lampo di genio per la prossima battaglia, o per rifinire gli ultimi dettagli! In più, è un'occasione per riprendere fiato. Eh! Si fa fatica a descrivere le battaglie!)
Ben lungi dall'essere noioso, questo capitolo ha messo in luce diversi aspetti. Primo, la situazione dal "Lato Oscuro" è più ingarbugliata del previsto. Più o meno tutti stanno programmando tiri mancini alle spalle di altri - Shadow per primo - e dopo tutto ciò, non posso che immaginare che sull'ARK succederanno molti più guai di quanto programmato ^.^ Ho adorato anche la freddezza di Shadow :3 il modo in cui ha ragionato e ha fregato Eggman, e la maniera con cui s'è tolto di mezzo Bell. Solo tu riesci a dare al personaggio di Shadow quell'aura così ... così ... oscura! :D
Magnifica anche la scena con i tre robot di Eggman che discutono. (PS: già lo sai, ma Bell, che già mi stava antipatica, s'è resa ancora più odiosa in questo capitolo >.<)
Secondo punto, anche dal "Lato Buono" ci sono programmi in elaborazione ^.^ Anche se probabilmente non hanno idea verso cosa stanno andando incontro :3 O forse sì ....
Vedere Sonic così voglioso di battersi mi rende enormemente trepidante per gli eventi futuri ... scoprire che succederà sull'ARK, vedere in che modo tu orchestrerai il tutto ...
Per non parlare poi del dettaglio che più mi è rimasto impresso: Bubbles!
Non vedo l'ora che lei dica agli altri cosa ha visto insieme a Shadow :3
Ma farò la brava bambina e aspetterò con pazienza, senza minacciarti più di morte. Ho come l'impressione che sarà un momento epico! Più si aspetta, più epico diventa ^.^
Spero solo che si sia ripresa del tutto dalla brutta ferita che aveva al ventre :/
E con questo credo sia tutto!
Capitolo magnifico davvero! Ottimo lavoro, F9v5, perfetto come sempre!
Ah, forse solo una cosa: ad un certo punto Zim chiede "Ma con che cavolo stai ormeggiando" .... probabilmente hai sbagliato a scrivere invertendo la "o" con la "a", ma dovrebbe essere "armeggiando", perchè ormeggiare vuol dire tutt'altra cosa ^.^
E con questo, chiudo davvero!
Alla prossima, F9v5!

tua sempre,

14/07/14, ore 15:19

Posso già immaginarmi che ci saranno problematiche tra le alleanze temporanee,
e poi,
meglio così,
sarà divertente vedere che ti inventi,
e poi ha da tantissimo tempo che non vediamo eggman,
povera rouge,
si prenderebbe a schiaffi per la testardaggine di knuckles,
ma come si dice?
l'amore non è bello se non c'è litigarello eheh,
comunque sia sei stato formidabile,
complimenti,

11/07/14, ore 00:15

Ehilà! Sono riuscita anch'io a "scappare" da quell'inferno chiamato maturità finalmente :D
Comunque, questo capitolo mi ha fatto davvero un sacco ridere tipo dall'inizio alla fine.
Ok, ultimi sforzi per sconfiggere finalmente sto spaccac..ehm di Him, grazie al piano davvero geniale di Sonic, anche se viene accusato da Shadow di aver assunto sostanze stupefacenti nel suo soggiorno in prigione ahah... Questa è stata la prima scena che davvero mi ha fatto morire, soprattutto quando Sonic fa "-Sarò onesto con te: primo, se sono finito in prigione la colpa è tua, so che non c’entra niente, ma volevo rinfacciartelo; secondo, in prigione la sbobba era una vera schifezza, mi sono fatto passare il telefono e ho ordinato una pizza.-" ahahah li amo ahah
Seconda scena migliore, a mio modesto parere, è stata la quasi-morte di Rouge, che giustamente ha rivendicato l'importanza della sua vita u.u Ma poi, quando tutto sembrava svolgersi per il peggio per lei, vede Knuckles che, cavolo all'inizio non ci credevo, ha addirittura lanciato il suo amato Master Emerald per salvarla! È stata un'azione commovente da parte sua ahah
Poi fantastica la conseguenza di quest'azione: lei nelle braccia di lui con occhi sognanti e in quel momento le è sembrato un grandissimo...-la lancia via per prendere lo smeraldo- un grandissimo idiota. Ahahah
E per finire le immancabili battute tipo "è il modo di trattare una signora?" "Ma non vedo nessuna signora qui" ahah come si possono non amare questo due?
E così con questo capitolo si chiude la tua minisaga e allo stesso tempo l'alleanza con Rouge e Shadow! Accidenti, che succederà ora? Spero di scoprirlo presto! Ancora complimenti per questi otto capitoli, li ho apprezzati davvero molto :D

(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:17 am)

10/07/14, ore 23:43

È stata una giornata magnifica, e non avrebbe potuto finire meglio di così: cioè con un nuovo sensazionale capitolo da parte del mio autore preferito ^.^ EVVIVA!
:D ogni volta che aggiorni mi ritrovo sempre a saltellare euforicamente per la casa, sul serio! Questa volta in particolare!
Bando alle ciance, c'è un capolavoro da recensire!
Comincio dal dire che mi sarei aspettata tutto tranne questo!
Ahahaha!
Mai vista una battaglia del genere condita con così tante risate! Sul serio! Ahaha! Rido ancora adesso.
Dal fuggi-fuggi generale di inizio capitolo, dalla trovata assurda di Sonic di farsi mangiare (che poi era la soluzione più ovvia -_-"), alla scenetta pseudo-pittoresca di Knuckles e Rouge! Ahahaha! Ormai non dovrei più chiedermi come ti vengono certe trovate, ma, seriamente, anche dopo più di un anno che mi ritrovo sotto agli occhi le tue opere, questa domanda sorge spontanea tutte le volte. In particolare quando mi ritrovo a leggere cose del tipo:
"-…Allora, per aver partorito una tale stronzata senza l’ausilio di sostanze stupefacenti, devi essere messo piuttosto male.-
-Ha parlato lo psicopatico che vuole distruggere la Terra.- replicò sarcastico il riccio blu."
Questo è stato semplicemente il top! Ahahah! Mai riso così tanto! Ahahah! E poi davvero viene voglia di conoscere la mente malata (senza offesa ^^) che inventa certe cose!
Di nuovo, ti faccio i complimenti per l'abilità a suscitare risate nei momenti più impensati. E ti faccio anche i complimenti, e questa è una delle ragioni principali per cui adoro spasmodicamente le tue storie, è il modo con cui riesci a caratterizzare Shadow e Sonic. Di tutti gli autori di efp che ho letto fin ora, tu sei l'unico che riesce a dare loro quella sfumatura di ... di ... non lo so nemmeno che sfumatura gli dai, ma riesci a dar loro un carattere unico, e che io amo alla follia! Sarà per il modo in cui li fai parlare, o li fai ragionare, o li fai litigare ... non so, ma questa è forse una delle caratteristiche che mi piacciono di più del tuo stile.
E non parliamo poi della battaglia!
Contro un colosso del genere sarebbe stato difficile strutturare una battaglia, ma tu, inutile dirlo, hai trionfato alla grande! E hai reso il tutto in maniera leggera. Nulla di troppo tetro, ma tante ghignate ai danni di Him!
E, onestamente, non esiste modo piu efficace per distruggere un boss come lui che quello di smontarlo come hai fatto tu. Hai reso Him "ridicolo" e hai annullato d'un colpo l'aura minacciosa della forma Speed Demon e di tutti i danni che ha fatto subire ai protagonisti.
Forse, il sorrisetto finale da parte del demone lascia intendere che ci sarà una prossima volta, ma, a parte tutto, mi sarei aspettata un po' più di spirito vendicativo da parte dei nostri eroi. Voglio dire, hanno patito le pene dell'inferno (ed è proprio il caso di dirlo) e lasciano Him così, mezzo svenuto, e basta? Passino i bravi eroi, che magari non vogliono fare del male ad un nemico ormai annullato, ma Shadow?
Forse questo e l'unico punto interrogativo che m'è rimasto, alla fine.
Per carità, sia ben lungi da te l'idea che questo fatto abbia in qualche modo sminuito il risultato finale! Non sia mai! :D lo sai quanto m'e piaciuta questa piccola saga infernale! Ogni singolo girone, ogni singola battaglia u.u
L'ultima, poi, fattelo dire, è perfettamente nel tuo stile ;) E non mi sarebbe potuta piacere di più ^.^
Insomma, con Him e le pene infernali abbiamo chiuso, pare. Si ritorna dunque al filone principale >.< E, ovviamente, sono impaziente di vedere come andrà avanti la vicenda!
Specialmente ora che dalla questione dei gironi infernali si sono messe a nudo molte ... emh ... problematiche prima nascoste u.u Insomma, l'avventura nel Tartaro ha lasciato il suo segno, in fondo, no?

Hai concluso alla grande! 10 e lode!

alla prossima, dunque!
Phantom

PS: Con il nuovo capitolo di "I will fight" ci sono quasi! Forse domani, se tutto va bene u.u

04/07/14, ore 02:09

Davvero affascinante la sua forma da speed demon,
un po' inquietante,
ma fighissima,
che cosa dire?
mi hai sorpreso ancora una volta amico,
stai migliorando sempre di più,
e questo ti porta grandi risultati,
vai così,
e che bello,
tieni in serbo altre sorprese,
vediamo come lo annientano a questo mostro?
staremo a vedere,
shinran amore ^.^
p.s Tu si che sai come rendere shadow unico,
veramente te lo dico ;)

01/07/14, ore 22:38

... ... Ti garantisco, non so cosa dire! Sono sopraffatta!
È ... È ... stato MA-GNI-FI-CO! SPETTACOLARE! EPICO sotto tutti i punti di vista!
Fa un effetto stranissimo non sapere minimamente da che parte cominciare per recensire un capitolo (e vedere Phantom che rimane senza parole è qualcosa di più unico che raro, sicuro!).
Facciamo uno sforzo. Andiamo con ordine. Phantom, ricomponiti!
Allora ... ...
Ma che vuoi che ti dica, accidenti?? Hai fatto un capolavoro, punto e basta! Fine! Questo capitolo mi ha stesa! Il concetto di "epico" ha raggiunto nuovi livelli! Sensazionale!
Hai appagato Phantom in una maniera che non immagini: mai goduto così tanto nel veder qualcuno preso a calci dal mio Shadow! :D
Ho sorriso come un'ebete dall'inizio alla fine, mordicchiandomi le labbra di tanto in tanto! Maquantoavreivolutoesserelìavedereeeee!!
... mi rendo conto che questa mia recensione è piuttosto inconcludente ... ma, credimi, non so cosa dire!
In questo momento, mi verrebbe da fare due sole cose. 1) abbracciarti; 2) dirti "Hai fatto un lavoro ottimo, perfetto"!
:D Vedere Shadow prendere a calci Him è stato ... una goduria dall'inizio alla fine ^__^
Le scariche elettriche, i teletrasporti, i colpi, gli anelli di Shadow, la mossa strategica di Him, la sorpresa di Shadow, le reazioni degli "spettatori", la rabbia di Him, la furia di Shadow e il suo epico ritorno in campo (per non parlare della figuraccia di Him! ahaha! rido ancora adesso), botta e risposta senza interruzione, il fiato sospeso da parte mia, gli occhi sbarrati a fissare lo schermo, la suspense ... *-* non avresti potuto fare Phantom più contenta di così!!!! Stop!! Hai toccato il massimo livello!
E la parte più bella? Scoprire che non è ancora finita!!
Ehehehe .... Him ha ingoiato lo smeraldo? Bene! vorrà dire che per tirarglielo fuori hanno due opzioni: 1) farglielo sputare a suon di calci; 2) farlo a pezzi e recuperare la gemma dalle macerie!!
Muahahaahha! (Sì, Phantom è impazzita. Forse è il caso di preoccuparsi... -__-).

Davvero, non so che altro dire a parte che il capitolo è stato semplicemente pazzesco! L'ho apprezzato in una maniera tale che le parole non potrebbero esprimere! E lasciare Phantom a corto di parole è opera ben ardua ;)
Insomma, tu alla fine dici di non essere del tutto convinto del risultato: nossignore!, risultato eccellente! Capisco che ritrovarsi fuori dal proprio territorio (che per te è principalmente l'ambito comico) può essere complicato, ma, diamine, sei stato grande, punto e basta!

E con questo chiudo, oppure finisco di ripetermi ... e le ripetizioni sono fastidiose.
Eppure ... Hai fatto un lavoro ottimo, perfetto!

iperfelicissima Phantom

26/06/14, ore 00:31

Oggi è stato il giorno più lungo, più doloroso e più liberatorio della mia vita. Alle 14.40 Phantom è uscita dall'aula 100 del primo piano, dopo aver subìto 20 minuti di interrogazione orale di greco! Non sono mai stata così male in vita mia. Dal terrore avevo le viscere così contratte che quasi svenivo. Ma sono sopravvissuta ... ed ora sono LIBERA!!!!!!!!! LIBERA!!! HO FINITOO!!! Dopo 3 settimane di lotte infernali (cit.) tutto è finito!!
PER SEMPRE!!! ADDIO LICEO!!!!!
Da quel che hai scritto nella nota d'autore, tu dovrai aspettare ancora un pochetto, fino al 27 (quando a noi consegneranno i diplomi). Ma non ti preoccupare ;) tu sei bravo, non avrai problemi di alcun tipo! Faccio il tifo per te! Metticela tutta, amico mio!!
Parlando dell'angolo .... :D tu sai esattamente cosa sto per dire adesso, vero? Ma certo che lo sai.
Beh, diciamo che hai fatto centro perfetto su quale fosse stata la parte preferita di una "certa fan". Eheheheh ....
Cioè, se dopo una lotta perpetua di più di un mese, in fondo ad un miracoloso e oltremodo grandioso capitolo, giunto esattamente nel giorno della liberazione, nelle ultime righe di un capitolo, dal titolo rispecchiante con chirurgica precisione le mie ultime vicende vissute, sbuca l'amore della mia vita, è scontato che Phantom finisca in defibrillazione. Ma se poi quel qualcuno entra in scena con una tale atmosfera epica in sottofondo ... Phantom casca in schiena e non si alza piu'!
Ma andiamo con ordine XD
Allora, parlando schiettamente, la prima battaglia è stata ... pittoresca! Il tapiro re dei sogni l'avevo già sentito da qualche parte (ma non ricordo come), e la maniera con cui si è svolta la battaglia tra i due, cioè a "colpi di genio" è stata mitica! Come al solito, la tua innata capacità di stupire ha colpito ancora, facendo stricke! Di tutte le possibili battaglie, questa non me la sarei mai sognata (?). Ho adorato il momento in cui DeeDee è intervenuta (e semplicemente adoro il rapporto che lei ha con Grim u.u). Insomma, battaglia entusiasmante e mozzafiato, che lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Tenerissimo anche il ritrovo con Blossom ^.^
Il ragionamento di Rouge sulla questione del "rubare il tesoro" invece di "ottenere semplicemente il tesoro" mi ha fatta ridere. Insomma, logica inaffondabile, quella di Rouge! Ahahah! Filosofia impeccabile!
E poi arriviamo finalmente al dulcis in fundo: Sonic VS Him!
Finalmente s'è capito esattamente cos'ha pensato Tails nei capitoli precedenti. Una trovata simile ce la si poteva aspettare solo da lui (e anche da te ^.^). La rabbia di Sonic mi ha fatto salire l'adrenalina, ma il botto finale ovviamente è stato Shadow!! (quando il mio sguardo ha incontrato il suo nome, ho piantato un autentico balzo sulla sedia).
E non solo! Shadow è tornato, evento gia' di per se magnifico, ma addirittura Bubbles ferita, sanguinante al petto ... insomma, Him non poteva firmarsi condanna a morte più dolorosa e lenta di quella (e Phantom non potrebbe essere più felice di così)!
Ha gettato benzina sul fuoco più distruttivo di sempre, e, sì, diavolo!, voglio vederlo sanguinare al prossimo capitolo!! Ma solo dopo che ci avrai gentilmente (no, non è una minaccia) spiegato come ha fatto Him a ridurre a quel modo la povera Bubbles, sotto agli occhi di Shadow per di piu!!!
Mi ero immaginata di mio possibili scene del ritorno di Shadow, o possibili battaglie contro il ragno ... ma Bubbles ferita e sanguinante ... diamine!, è troppo dannatamente elettrizzante!!! Troppo! Troppo per la misera resistenza di Phantom! (Cielo! Ma quanto lo amo Shadow????)
In conclusione, non avresti potuto fare meglio di così! Hai utilizzato con maestria sublime gli eventi, i personaggi e le circostanze.
Sei il mio modello di vita e di scrittura, d'ora in poi!
Geniale! assolutamente geniale!
come, e forse piu', del solito!

tua sempre,
alla prossima!
Buona fortuna ancora per i tuoi esami!

Ore: 00.26, fine trasmissione!

25/06/14, ore 16:55

Carino il capitolo,
almeno sei messo a posto,
finalmente shadow si fa rivedere,
chissà come lo ammazzerà?
e poi rouge,
andiamo,
scommetto che te ne sei accorto che ti sta a cuore knuckles eheh,
vedremo come continua la vicenda,
aspetto il prossimo capitolo,
ingegnoso il piano di tails,

23/05/14, ore 20:03

Per quanto riguarda i cazzotti di shadow,
credo che quello sia stato per il fatto che c'era in pericolo la vita di cosmo,
non trascuriamo che aveva mi pare una specie di chip sulla testa o non so che cosa,
ma comunque una cosa simile,
ma tralasciando sonic x,
dunque,
cosa dire?
una bella decisione,
e vedo che anche qualcun altro si sta riprendendo,
e rouge?
come si libererà?
magari con qualche parola di knuckles? (si, come no)
comunque sia è uscito bene il capitolo,
bravo,
chissà come andrà lo scontro con sonic (ovvio che sia lui, chi altri chiamerebbe il mio amico su tails?) e him?
vedremo nella seconda parte,
ti è uscito bene,

21/05/14, ore 14:53

Sonic che combatte contro quel blob è semplicemente epico... Sei riuscito a rendere la scena molto coinvolgente, e sicuramente ti sei divertito molto a dare al nemico strane abilità, e il personaggio in sè mi attira particolarmente. E gli altri scontri non sono per niente da meno! Mi piace la parte in cui Knuckles fa emergere parte della sua vera personalità e il discorso che Tails fa ad Him. Per quanto riguarda i tempi, non preoccuparti, tutti noi qua sappiamo quanto la scuola possa essere estenuante, prenditi tutto il tempo necessario ;) Questo capitolo sicuramente è pieno di cambi di scena, ma sono gestiti comunque scena, non ti concentri troppo su una sola parte, ti sai bilanciare nella narrazione. Detto questo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e ti saluto, ciao ciao! SuperWiki (che si prepara al prossimo compito in classe D:)

20/05/14, ore 22:42

Ehi! Ti chiedo ancora venia di riuscire a recensire capitoli a balzi ma anche a scuola da me sono schizzati da un po' e non la smettono di rompere in ogni maniera possibile! :P
Sinceramente, non mi ha per niente delusa questo capitolo, anzi! Hai presentato tre diverse battaglie rispettando lo stile di battaglia dei personaggi.
Sonic é finalmente tornato in se, mi mancavano troppo le sue battute quasi sempre fuori luogo o comunque "da lui". Bé dai, che il suo avversario non fosse Shadow si era capito (o comunque meno male, altrimenti l'avrei proprio odiato ahah) e il nostro Sonic é riuscito a fargliela vedere a quella gelatina insulsa u.u eh sì, é ora di tornare nelle prime linee ;)
Passiamo allo scontro tra Knuckles e Buttercup: anche questo davvero molto avvincente, il povero Knux continua a non ricordarsi che lui non sta sotto il comando di nessuno! Ma come ha fatto notare Buttercup, c'è ancora un po' di "Knuckles" in lui ahah (mi sa che ci vuole l'aiuto di Rouge per farlo rinsavire.... Ahah)
Finale: Tails vs Him. Ammetto che da come era finito il cap precedente, credevo che Tails alla fine avrebbe optato per allearsi con lui per scoprire eventuali segreti/punti deboli/etc, ma alla fine i suoi profondi sentimenti per i suoi amici hanno avuto la meglio e la verità ha trionfato! E il 'nuovo arrivato' in scena, sarà Sonic? :) e gli altri che fine hanno fatto? Immagino lo scopriremo presto, au revoir ^^

20/05/14, ore 18:24

Tu deludere noi? Phua! Di tutte le scemenze comiche che hai detto (e ne hai sparate tante), questa è la più demenziale: caro F9v5, tu non puoi deluderci, scrivendo questa magnifica fin in questo magnifico modo. È scientificamente impossibile!
^^ mi era sembrato ovvio, ma pare che si debba ripetere (già che tu sembri dubitarne). E chiunque la pensa altrimenti verrà defenestrato dalla sottoscritta (a parte te ^^). Se Phantom si arrabbia, il sangue scorrerà!
Comunque, ciao :D
è passato effettivamente tanto tempo dall'ultimo aggiornamento (ci hai abituati troppo bene). Ma la scuola esige il suo tributo. Nella stessa situazione ci sono anch'io. Hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno.
Bando alle ciance: recensiamo!!!
Comincio con il dirti che ho amato il ritorno in pompa magna di Sonic. Sia il ritorno del suo carattere ironico, sia il modo con cui ha smascherato e sconfitto quella gelatina, che, tra l'altro, a mio avviso, rappresenta a meraviglia l'essenza viscida dell'invidia ^^
Insomma, ci sono state le risate quando Sonic, con i suoi ragionamenti contorti, ha trovato la soluzione ai problemi in cui si trovava.
"il vero Shadow non è così logorroico, anzi, riuscire a intrattenere un discorso con lui senza essere liquidati a male parole è un’impresa" leggendo questo mi sono ritrovata a sorridere da sola davanti al pc come una scema :D verità sacrosanta, quella detta da Sonic!
E la trovata del ghiaccio è stata altrettanto geniale.
La battaglia tra Buttercup e Knuckles sta diventando sempre più affascinante. Bellissima l'entrata in scena di quella specie di "pesce mistico umanoide" che è stato steso dallo stesso Knuckles XD
Speriamo che Buttercup riesca a trovare una soluzione per Knuckles. conciato così, l'echidna mi fa proprio pena :(
Ed ora parliamo di Tails :D (e scommetto che stavi aspettando solo questo).
Ti dirò, avevo intuito che Him volesse reclutare Tails come stratega, ma inizialmente avevo pensato che Tails cercasse in un qualche modo di aggirarlo, di far finta di essere d'accordo per poi aiutare di nuovo i suoi amici. Ma poi ho realizzato che il nostro volpino non ragiona così (quella contorta e macchinosa sono io ^_^'): lui ha una mentalità più pura ed onesta, il doppio gioco non è da lui. Ti dico questo per farti notare che sei riuscito ad esprimere al meglio la personalità di Tails, e la sua incondizionata lealtà nei confronti dei suoi amici ^.^ ottimo lavoro, davvero, F9v5!
Per non parlare poi della battaglia contro Him *-* quella mi ha fatto luccicare davvero gli occhi (e tu sai quanto mi piacciono le battaglie). Insomma, vedere un piccoletto come Tails tentare di controbattere contro una potenza come Him, mi ha fatta rabbrividire :D
e quando poi Him lo ha colpito *-* la prima e la seconda volta *W*
Insomma, sono rimasta con il fiato sospeso, quando lo ha immobilizzato a terra, per finirlo! (chiamatemi sadica, ma mi piace da morire vedere gli eroi di turno messi con le spalle al muro, troppo esausti per reagire con il nemico addosso pronto ad uccidere *W*)
E poi, chi sarà mai in nuovo arrivato? Sonic? Boh.
:D
insomma, Phantom è superfelice!
(e a questo punto, fremo davvero tanto per scoprire che fine hanno fatto Shadow e Bubbles, e Rouge ^^)

alla prossima, F9v5!
Forza e Coraggio con la scuola! Vincerai la tua guerra, ne sono sicura ;)