Sonicpuff Adventure Doujinshi 2
di f9v5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/14, ore 20:31

Sono entrata su efp per puro caso, mi son detta: dai, magari qualcuno ha aggiornato o ha scribacchiato qualcosa. e quando ho visto il nome "f9v5" in cima all'elenco degli autori preferiti, con una fic nuova fiammante, la mia giornata ha improvvisamente acquisito un senso. quando poi ho realizzato che non si trattava di una semplice fic ma addirittura di una long fic, questa giornata si è guadagnata un posto da ricordare nei miei annali personali. e poi ho cominciato a leggere -accompagnata dai soliti sorrisi e dalle risate più sincere che fanno di te e del tuo stile il mio preferito - chiedendomi però chi cavolo erano 'ste Powerpuff girls. Improvvisamente ho avuto una rivelazione e ho collegato le tre ragazzine in questione ad un remoto quanto antichissimo ricordo della mia infanzia. e mi son detta: ma che accidenti ci fanno QUELLE di nuovo nella mia vita? (non ho mai amato molto le superchicche, ma conservo nonostante tutto un buon ricordo di loro ^.^) e poi è arrivato dexter e a momenti crollo dalla sedia, e poi sbuca il botolo rosa. allorchè mi chiedo: cos'ha bevuto oggi f9v5 per tirar fuori una cosa simile? :D e poi ho pensato: ah, già, lui è un genio, non gli servono espedienti speciali per racimolare idee geniali come questa. Meglio per me, mi son detta, una nuova fic che promette scintille e faville ^.^ Siamo solo all'inizio, non è cominciato ancora nulla, di per sè, ma già mi sento catturata *W*
poi ho letto l'ultimo pezzetto di racconto e la mia stima nei tuoi confronti ha subito un impennata vertiginosa: c'è anche Shadow!, c'è anche Shadow!, ha messo anche Shadow!!!!!!
poi ho letto le note d'autore e, arrivata in fondo, ad una delle ultime frasi (e tu sai quale), mi sono ritrovata a sorridere come un'imbecille e ho pensato: in Italia fanno corsi per "lettura mentale a distanza"?, non sapevo. XD e infine mi sono sentita immensamente felice che hai pensato a me, e anche immensamente fortunata ad avere qualcuno come te <3 qualcuno che mi conosca senza avermi mai conosciuta davvero ^.^
e penso, se questo qualcuno mi capisce già così bene senza che io l'abbia mai nemmeno incontrato, o che non ci abbia mancomeno parlato di persona, non oso immaginare cosa succederebbe se mai un giorno la mia via e la sua si incrociassero fisicamente. Non conosco neanche il nome di questo qualcuno, ma ora più che mai lo abbraccerei forte forte davvero.
Certo che andrò a leggere quel fumetto! Ci andrò di corsa, a leggerlo! Ma non oggi :( è tardi, sono stanca, e devo ancora ripassare gli argomenti del test di domani. Domani, sì, ora so cosa farò domani pomeriggio *W*

sei il migliore, f9v5, sul serio, sei il migliore!

tua sempre
Phantom

20/03/14, ore 17:35

No, io le vene non me le taglio, io ME LE MANGIO!
Sonic: Quante ne hai mangiate insieme?
12.
Sonic: Novellina!
Vabbe'... Allora, avevo giá intutito che questo sará uno dei cross-over piú pazzi di sempre, insomma, mischiare le Superchicche, Leone cane Fifone, Il laboratorio di Dexter e Sonic X non é mica da tutti!
C'é un solo errore ("tono" invece di "tondo") e gli attimi di demenzialitá mi stavano facendo crepare dalle risate :'D
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci,
Funny Hedgehog.