Sonicpuff Adventure Doujinshi 2
di f9v5

17/04/14, ore 09:52

Ok, ammetto che Him non mi era mai passato per la mente, ma quando mi hai suggerito il numero "sette" un sospetto mi è venuto. Comunque sia si nota molto la serietà di questo capitolo, la parte comica era arrivata solo alla fine, e mi piace la direzione che sta prendendo questa saga: Him è un personaggio molto interessante e minaccioso, i suoi monologhi interiori a mio parere sono la parte scritta meglio nel capitolo. Detto questo, goditi la gita e divertiti, e se pubblichi il capitolo prima o dopo, l'importante è che arrivi! XD Ciao ciao! SuperWiki

16/04/14, ore 18:12

Non ci sono parole per esprimere l'esaltazione che provo ora *W*
E poi uno crede di aver capito tutto, di aver letto tutto. E poi si ritrova a leggere QUESTO!!! Oltre il geniale :3
Gironi infernali? Dante's Inferno!!!
Yeah! Mitico!
Oltremodo inquietante l'introduzione alla situazione generale *W* solo quella mi ha fatta saltellare sulla sedia dalla gioia. Quando poi Him ha spiegato le regole ero in defibrillazione: che figataaa >.< e lui può dividere i compagni come gli pare e piaceeeeee!!!! Davvero, non sto più nella pelle. DEVO vedere come prosegue, questa storia *W* (specialmente sapendo che il nostro riccio nero e la biondina potrebbero finire insieme da soli <3).
E i piani che Him ha su Shadow *W* NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME ANDRÀ AVANTI!!!! Ovviamente, il demone qui non ha capito di che pasta è fatto il riccio nero. Non può accettare, Shadow. Vero? Vero? Al massimo farà finta di collaborare, oppure gli salterà direttamente al collo e lo pesterà a sangue ... vero? Mica può accettare! Scherziamo! Shadow DEVE massacrarlo, quel tizio >.<
povero Knuckles, però :( speriamo che riesca a riaversi, dopo il lavaggio del cervello :(
Bellissima anche la parte finale, quando tutti si ritrovano riuniti al primo girone :3
la battuta finale di Sonic e la reazione di Shadow ... ahahahaha! Sono partita a ridere come una cretina :D
Insomma, diciamo, che se già solitamente il lettore si ritrova puntualmente sorpreso nel corso delle tue fic, in quest'occasione la sorpresa ha sfiorato livelli mai visti prima O.O
Mi sarei immaginata di tutto, ma mai qualcosa di simile questo. Tanto meglio! Una cosa che adoro è lasciarmi stupire ^.^
e tu in questo sei un maestro u.u

affezionatissima Phantom

15/04/14, ore 15:33

In questo momento credo che sia saggio fidarsi di shadow,
del resto c'è una presenza oscura in giro,
chissà di chi si tratta?
a tal proposito credo che dal prossimo capitolo ne sapremo di più,
poi rouge che si preoccupa per knuckles,
allora anche lei tiene a cuore qualcuno eheh,
chissà come andrà adesso?
staremo a vedere,
continua così f9v5,
vai alla grande,
ci vediamo

14/04/14, ore 13:29

Finalmente Sonic e compagnia riprendono ad acquistare punti! La battaglia tra il riccio blu e Bell è molto adrenalinica ma allo stesso tempo anche divertentissima, e all'arrivo della cavalleria composto da Tails e Dexter non ho fatto a meno di pensare "Ok, Bell è particamente *BEEEEP!*" E solo tu riesci a rivelare le cose mantenendole nascoste, ecco come ha fatto quel "Chaos Emerald" a comparire nel nulla! Ma ormai ho imparato a tenermi i dubbi, riesci solo a scombussolarmi di più! (anche se lo fai per l'effetto sorpresa) Per il resto, rischio di diventare ripetitivo: ottimo capitolo, riesci sempre a superarti, e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà in questo filler (sì, continuo a chiamarlo così :p) Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

13/04/14, ore 19:59

Tu non hai idea di quanto mi faccia piacere vedere che riesci ad aggiornare così in fretta *W*
è ... meraviglioso T_T
E meraviglioso è anche questo capitolo!
Davvero emozionante la prima battaglia, Shadow contro le tre ragazzine, e anche quella tra Bell e Sonic ("guarda! un asino che vola!", seriamente -.- da dove l'hai pescata? Epico il facepalm di Rouge! Ahahaha!) Molto dolce il momento in cui Tails e Sonic si sono rincontrati <3
Ma, se già prima c'erano tante domande, ora si sono triplicate!
Quale nemico può spingere Shadow ad "allearsi" temporaneamente con i suoi nemici? Quale terribile forza può far preoccupare a quel modo la Forma di Vita Definitiva?
E, soprattutto, CHE DIAVOLO È SUCCESSO ALLA FINE?? cos'era quello smeraldo falso? Eh????
T_T ma che te lo chiedo a fare, poi? T_T tanto lo so che sei cattivo e che mi lascerai qui ad affogare nei dubbi >.< crudeleeeeeeeeeeee! E se poi sciaguratamente ti venisse anche in mente l'idea di darmi una di quelle tue rispostine composte a metà ... scordatelo! Lasciami soffrire da sola, senza aiuti esterni T_T (ce la caviamo già bene così, grazie!).
:D

Ogni capitolo che passa, mi appassiono sempre più a questa storia *W*
L'ho già detto e lo ripeto: io AMO il tuo modo di descrivere Shadow!!!!!!! È semplicemente ... troppo figo!!!
XD

alla prossima, mio caro!
tua sempresempre

13/04/14, ore 13:58

Un capitolo decisamente pieno di azione: Sonic che scappa, Shadow che affronta le tre Powerpuff Girls... Siamo passati ad un film della Marvel! A parte tutto, lo stile è molto buono, e i personaggi sono caratterizzati perfettamente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. E no, non ho capito perchè Shadow si è incavolato a bestia... Ma non dirmi nulla, ci voglio arrivare da solo. O almeno spero. Detto questo, ti slauto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

12/04/14, ore 18:12

Beh,
di certo la presenza di qualcuno possibilmente eheh,
ma tornando alle nostre amiche girl,
non se la passano molto bene,
è pessima come situazione,
speriamo che migliori,
come quella di sonic,
ci vediamo alla prossima,
davvero carino è uscito il capitolo,

11/04/14, ore 17:15

O.O Ne ho già letti molti, di capitoli, sia tuoi che non, ma un excalation finale come questa l'ho vista ben di rado!!
Shadow che salta al collo di Bubbles. il calcio di Buttercup! la furia del riccio nero. Gli anelli tolti
*W*
sei cosciente del fatto che mi sai praticamente uccidendo di curiosità, vero?
ci sono momenti in cui davvero vorrei abbracciarti *W* un colpo di genio simile <3 <3 <3
e poi dici di non essere pienamente soddisfatto ... perchè? a me è piaciuto un sacco questo capitolo. sia la parte iniziale, quando Sam e gli altri notavano il comportamento di eggman nei confronti di Shadow; sia la parte di decadimento morale di tutta la banda in seguito alla sconfitta subita (e Tails avvolto nelle sue coda è semplicemente troppo tenero!); sia il sogno di sonic (chi era il tizio all'altare con Amy? (Shadow?! No...)); sia la fuga (anche se si dovrà ancora precisare come è avvenuta esattamente; sia l'arrivo degli alleati e SOPRATTUTTO l'incontro tra Shadow e le powerpuff girls
ne vedremo delle belle, nel prossimo capitolo ^.^
lettrice pienamente soddisfatta ;)
come sempre, F9v5 non si smentisce! mantiene alto il livello di stile, di trama e di suspense (anche se lui stesso pare dubitarne ...)
e poi che velocità O.O
ci piace!!

alla prossima, mio caro!

10/04/14, ore 01:07

In questo lato mi assomigli carissimo,
anche a me piace essere sadico muahahah,
ma tornando a noi,
apparentemente invincibile,
beh,
è vero,
maria è come se fosse un punto debole per lui,
ma saranno i suoi ricordi a metterlo in segno di resa?
o sarà qualcos'altro?
staremo a vedere,
comunque mi fa piacere che hai fatto deprimere tails,
del resto lui è sempre ottimista,
ogni tanto ci sta eheh,
chissà come andrà la storia?
e che è successo a knuckles?
salveranno sonic?
quante domande,
attendo risposta leggendo,
ci vediamo amico

07/04/14, ore 13:29

Povero Tails, si vede che ti sei "divertito" nel descrivere la sua sconfitta. Hai descritto perfettamente il suo stato d'animo, anche se io avrei inserito qualche estremo tentativo della volpe di impedire a Shadow di sgraffignarsi il Chaos Emerald, ma probabilmente lo hai fatto per accentuare la superiorità del riccio nero (che è rappresentata perfettamente). E Courage... Ogni sua scena è divertimento e risate assicurate, con lui noto che sfoghi tutta la tua vena di comicità, e i risultati sono più che evidenti. Riesci a mescolare come si deve i momenti comici, drammatici o di azione, e questo capitolo non fa eccezione, sei un vero e proprio"trasformista della scrittura"! Detto questo, un capitolo fantastico, e anche se non aggiornerai alla velocità della luce come fai adesso, aspetterò comunque con pazienza (visto che ne vale proprio la pena), ciao ciao! SuperWiki

06/04/14, ore 15:42

Davvero, uno di 'sti giorni ti faccio una statua *-*
stai pubblicando sul srio a velocità notevole! Ma come fai, con la scuola e tutto il resto? Meglio per noi, in ogni caso u.u
Battaglie e Battaglie! Yeah! non c'è modo migliore per rendermi felice (e se poi c'è anche Shadow il successo è assicurato). Non posso che farti i miei più vividi complimenti per come hai gestito il tutto ^.^ so che non è facile, ma tu te la stai cavando egregiamente!!!
E tra calci e pugni, si sono visti anche sorrisi, da questo lato dello schermo. Te l'ho già detto ma mi tocca ripetermi: il tuo senso d'ironia è qualcosa di assolutamente incredibile! Con poche parole, qualche descrizione, riesci a ricreare sentimenti e situazioni con una semplicità disarmante. Con Courage soprattutto. Il modo con cui descrivi i momenti vissuti dal cagnolino in preda al panico ... cioè, di per se non è successo nulla ma tu, TU, sei riuscito a rendere la scena spaventosamente divertente semplicemente calibrando che parole usare! Ed è per questo che adoro il tuo stile ;) tu non utilizzi semplicemente le parole: ci giochi insieme, alle parole. E questa è un abilità che in pochi hanno (ed ecco perchè sei in cima alla mia lista di persone da stimare *.* grande rispetto!).
E poi Shadow <3! Ovvio che li ha stesi tutti!! E, devo proprio dirtelo, ho adorato il senso di sconfitta di Tails, a fine battaglia! Tu dici che sei sadico ... beh, allora lo sono anche io. Una cosa che adoro è mettere i miei personaggi preferiti in situazioni ... assai spiacevoli (spesso in punto di morte, o comunque con gravi ferite o in stadi profondi di depressione ... ti capisco! e siamo malati in due).
Insomma, ogni capitolo che passa mi appassiono sempre di più a questa fic.
E bravo il mio F9v5 ;)
anche se, dall'ultima frase, si capisce che gli scontri non sono finiti ... MEGLIO!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^
SEI IL MIGLIORE!
ciau!

la tua Fan numero 1
Phantom

PS: devo però segnalarti una piccola cosa. Ad un certo punto, mente Shadow insegue Tails e gli altri, tu dici "aumentò l’aderenza delle sue scarpe sul freddo metallo, scivolando ancor più in fretta" ... mi sa che questo pezzo è sbagliato ... voglio dire, aumentando l'attrito la velocità diminuisce, per forza di cose. Dovrebbe essere il contrario: senza attrito, il moto viene accelerato. No?
oppure ho capito io male la scena?
Una piccolezza, in ogni caso ^.^

04/04/14, ore 20:16

È ufficiale, Courage (o Leone il cane fifone, adoravo quel cartone quando avevo 9 anni) è diventato a tutti gli effetti il mio personaggio preferito di questa fan-fiction. Non solo ha una backstory che mi ha molto affascinato anche nel fumetto originale, ma lo hai reso dannatamente spassoso, soprattutto la scena in cui scriveva il suo testamento, mi ha fatto crepare! Anche il resto della storia non è affatto male, hai dimostrato come gli altri protagonisti siano amareggiati, ma allo stesso tempo non la vogliono dare vinta al nemico. E se non è troppo, potresti dare un piccolo indizio su che cosa riguarderà il tuo... Filler? XD (non saprei che nome differente dargli) A parte questo, un ottimo capitolo, come sempre del resto, non deludi mai le aspettative. Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

04/04/14, ore 20:15

Il tipo mi fa pensare a due personaggi:
1- Tails Doll per via della gemma
2- Trapster, un personaggio di Knuckster in una sua storia che ha le chele elettriche
Ma non ne sono sicuro della sua identità,
comunque prevedo diversi scontri in serbo per il prossimo capitolo,
continua così f9v5,
che vai alla grande,
speero però che il filler che porterai non vada troppo fuori trama,
ci vediamo presto,

04/04/14, ore 19:04

Carissimo f9v5,
mi scuso per il ritardo nel recensire,
in questi giorni mi sento molto preso per altre cose,
e la testa è tra le nuvole,
ma eccomi qui
allora,
che dire?
lotta fantastica,
non per niente è simile al loro primo incontro,
in effetti non ho capito chi sia il personaggio misterioso,
spero di scoprirlo nel prossimo capitolo,
speriamo che sonic si liberi,
magari attraverso i suoi amici,
prima che prison Island venga esplosa da eggman e company,
infine le diffidenze dei personaggi,
scommetto che uno di loro trama qualcosa nell'ombra,
di shadow posso aspettarmi di tutto,
e dexter preso dai sensi di colpa,
ce n'è per tutti i gusti vedo,
complimenti,
vado a leggere il prossimo capitolo,
ci vediamo

04/04/14, ore 18:26

Che bello che aggiorni così in fretta ^.^
ti confesso che il capitolo l'avevo già letto ieri ma non sono riuscita a trovare il tempo per lasciarti un commento. Ed ora eccomi qui ;)
Prima impressione: capitolo magistrale (come sempre!). Ti faccio davvero tanti complimenti per il modo in cui hai descritto l'abbattimento morale di Tails e di tutti gli altri alla cattura di Sonic. Non credo avresti potuto rendere meglio lo stato di desolazione interiore che ha preso possesso di tutti quanti. Bravo davvero. Sei riuscito (e non è cosa facile) a descrivere lo smarrimento dei personaggi in maniera dannatamente realistica ed efficace, sottolineando al contempo il ruolo focale di Sonic. Si sa che è lui il cuore e l'anima del gruppo ma ... ora che non c'è più, tutti quanti si sono ritrovati in una situazione "nuova" e, sotto alcuni aspetti, praticamente ingestibile. Quando viene a mancare l'eroe ... tutto si spegne, no?
In particolare, mi è piaciuto come hai resto la tristezza del piccolo Tails, ora privato del suo "fratellone". Mi ha commossa, quel passaggio, davvero T_T o quando Knuckles se la prende con l'albero per sfogarsi ...
insomma, molto profondo, questo cap.
Anche molto bella la parte di Pumpkin Hill. Perdona la mia ignoranza ma ... esiste davvero quel posto all'interno della serie di Sonic? comunque, splendida la descrizione di un posto del genere dal punto di vista di Courage! ahahaha! poveretto! proprio a lui, poi! aahaha! e il testamento alla fine!
Ovviamente, non ho potuto fare a meno di notare (e apprezzare) la piccola parte con Shadow *W* la sua determinazione ad arrivare fino in fondo e a non obbedire troppo ad Eggman. E' proprio anche questa sua iniziale determinazione che, poi, fa scoppiare tutta la tristezza, alla fine, quando lui realizza e rimedia al suo errore pagando il massimo prezzo Q_Q. Tu sei riuscito a far trapelare da quel breve passaggio la profondità della determinazione di Shadow, della sua rabbia e della sua voglia di vendetta *W*
Quindi, ancora, tantissimi, vivissimi complimenti!
Un altro capitolo, un altro successo pieno! Non vedo l'ora di leggere la continuazioneee ;) Viste come stanno le cose (la desolazione di Tails e degli altri, la loro voglia di liberare Sonic; e la rabbia a stento trattenuta di Shadow) non posso che aspettarmi grandi cose dallo scontro che seguirà di qui a poco!
hihihihi fremo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo! troppo curiosaaa >.<
ora attento a te! L'hai voluta tu! se non ti sbrighi a pubblicare, mi ritroverai sotto casa tua con un coltello in mano! XD

Phantom <3